+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 602
  1. #126
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    avrei una piccola domanda. qualcuno di voi conosce per caso l'indirizzo di quel simpaticone dell'AMK che ha avuto la brillante idea delle chimera elettriche. sono di un simpatico unico queste bestioline e vorrei ringraziarlo con un bel cesto di frutta!!!
    Spoiler:
    maledetto b@st@rdo!!!!

  2. #127
    Il Fantasma L'avatar di Fefferico
    Data Registrazione
    29-06-08
    Localitą
    Vicenza
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ah sģ, quella del tunnel alle lande desolate... č bastardissima!!!!
    In pił se la colpisci con un proiettile muori all'istante per le scosse.. č davvero cattiva....

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    LOL, la prima volta che l'ho incontrata pensavo si trattasse di un bug!..

  4. #129

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Avviso agli utenti !

    Dopo averne parlato con Nosf3, abbiamo deciso di non supportare gli Addons per l'AMK, dato che sono stati progettati per l'AMK 1.4 e noi usiamo la versione 1.4.1, e quindi ci potrebbero essere delle modifiche negli stessi file che potrebbero dare problemi in specifici punti del gioco. Per tanto chi avrą problemi con questi addons non verrą supportato, dato che dal log si puņ risalire a quello che č stato fatto.

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    ma con tutto quello che c'č nell'AMK ci vogliono anche altri addons?
    e a che potrebbero servire?

  6. #131
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ecco qui, come per la precedente segnalazione, nella prima pagina del topic ufficiale, precisamente al TERZO POST dopo la presentazione del MEGAMOD, troverete il post dedicato ai FIX, cioč FIX S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana, ecco il secondo FIX, leggete attentamente...




    2. FIX - S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana

    Questo secondo piccolo FIX corregge il nostro errore di distrazione nello scrivere la nostra sigla di riconoscimento TGM-Italian S.T.A.L.K.E.R.s ZONE nel solo MENU' dell'AMK, quello dell'AMK di default segnalatoci da cefrone. Ovviamente aggiungere il 2. FIX non comporta alcun problema con i SAVE fatti fino ad ora!

    Infine una volta scaricato l'2. FIX basterą tagliare la
    'gamedata' che estrarrete sulla 'gamedata' principale dell'AMK MOD v.1.4.1 Italiano dove č stato installato, cioč nella directory di gioco... in: x:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl... per chi ha uno degli altri 2 MENU' puo anche non scaricarlo ed installarlo, l'errore infatti era presente solo nel MENU' AMK di default!


    DOWNLOAD 2. FIX - S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana

    http://www.filefactory.com/file/c560e8/n/gamedata_rar

    http://www.mediafire.com/?1mmgpzswbzx
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 31-07-08 alle 18:55:56

  7. #132
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    oggi ho notato che l'avamposto militare al cordon č un tantino cambiato..
    non vi sembra un pņ TROPPO difeso??

  8. #133
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    ragazzi la mod č veramente fatta bene, difficile, ben strutturata, nuove situazioni, nuovi personaggi, nuove missioni. ma ci sono troppi crash, ma troppi e la cosa strana č che il file log xray č vuoto, spero tanto che il 17pikke, avendo qualcosa dell'AMK, nn abbia le stesse pecche perņ!!

  9. #134
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Localitą
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    ragazzi la mod č veramente fatta bene, difficile, ben strutturata, nuove situazioni, nuovi personaggi, nuove missioni. ma ci sono troppi crash, ma troppi e la cosa strana č che il file log xray č vuoto, spero tanto che il 17pikke, avendo qualcosa dell'AMK, nn abbia le stesse pecche perņ!!
    crash? sono quasi alla centrale e non mi ha crashato mai l'amk...

  10. #135

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da Stileee Visualizza Messaggio
    oggi ho notato che l'avamposto militare al cordon č un tantino cambiato..
    non vi sembra un pņ TROPPO difeso??
    nahhh

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    ragazzi la mod č veramente fatta bene, difficile, ben strutturata, nuove situazioni, nuovi personaggi, nuove missioni. ma ci sono troppi crash, ma troppi e la cosa strana č che il file log xray č vuoto, spero tanto che il 17pikke, avendo qualcosa dell'AMK, nn abbia le stesse pecche perņ!!
    per questo si deve salvare spesso e non usare troppe transmutazioni contemporaneamente. Sicuramente devi aver beccato uno stack overflow

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    durante il test, dopo aver sistemato le cose principali, non si hanno pił avuti crash, vero č che le trasmutazioni provate sono state poche vero nosfe?

  12. #137

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Ogni volta che si inizia una transmutazione viene salvata una variabile nello storage, che poi viene salvato nel salvataggio; sfortunatamente non si possono salvare + di 7kb di dati...

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    quindi la cosa migliore sarebbe iniziare una trasmutazione alla volta, massimo due e aspettare che siano portate a termine prima di iniziarne una terza.

  14. #139
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    per questo si deve salvare spesso e non usare troppe transmutazioni contemporaneamente. Sicuramente devi aver beccato uno stack overflow
    faccio salvataggi letteralmente ogni 5 min ormai, per lo stak overcoso ti do ragione a pič pari!!!! per le trasmutazioni non ne ho fatta nemmeno una per adesso, gli npc sono pił veloci di me a rubare!!!!
    ah e lo zaino che ti da sidh confermo che č inviolabile dagli npc, ne ho sistemati un paio in punti affollati e non mi hanno mai derubato. bell'idea

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    gli npc sono pił veloci di me a rubare!!!!
    nella missione di proteggere la barriera ho aspettato che mi fosse data la missione compiuta uccidendo i monolith a mitragliate e cecchinate , senza usare bombe a mano.
    poi, dopo aver preso la ricompensa, visto che i freedom di guardia erano pił veloci di me a razziare, ho sparato ai bidoni esplosivi e cosģ mi sono beccato la roba dei monolith ed anche di quei freedom troppo avidi e poco amanti della libertą

    attenzione che se fatto troppo presto potrebbe uscire missione fallita

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    ah e lo zaino che ti da sidh confermo che č inviolabile dagli npc, ne ho sistemati un paio in punti affollati e non mi hanno mai derubato. bell'idea
    hai provato con la scatola blu del bar?
    io ho provato a metterci dentro qualcosa per vedere se se la prendevano, ma nessuno ha mai toccato nulla.

  16. #141
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    uso un altro metodo per riprendermi le cose, quei simpatici bidoncini rossi di gas, esplodono che č una meraviglia!!! per il baule blu non saprei dirti ovvero, gli ho affiancato lo zaino e messo dentro in ognuno un groza, nello zaino mi č rimasto nal baule no, la cosa strana č che la tuta non l'hanno toccata. bah saranno viziosi gli npc al bar. di sicuro frugano nei nascondigli, all'inizio avevo messo le cose in un tubo al bar, per intenderci quello nascosto su una grondaia di un tetto dell'arena, che credevo inaccessibile, e tuttora credo lo sia, ma mi hanno derubato lo stesso.

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    uso un altro metodo per riprendermi le cose, quei simpatici bidoncini rossi di gas, esplodono che č una meraviglia!!!
    esatto, intendevo proprio quelli

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    per il baule blu non saprei dirti ovvero, gli ho affiancato lo zaino e messo dentro in ognuno un groza, nello zaino mi č rimasto nal baule no, la cosa strana č che la tuta non l'hanno toccata. bah saranno viziosi gli npc al bar. di sicuro frugano nei nascondigli, all'inizio avevo messo le cose in un tubo al bar, per intenderci quello nascosto su una grondaia di un tetto dell'arena, che credevo inaccessibile, e tuttora credo lo sia, ma mi hanno derubato lo stesso.
    uhm... hai provato a vedere se qualcuno al bar aveva nell'inventario il groza sparito?
    altrimenti mi sa che pił che essere svuotati dagli stalker, la roba dei nascondigli sparisce e basta

  18. #143
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    si il groza lo teneva in bella mostra il duty al bar, che non contento di essersi fatto cercare il suo fucile come ringraziamento si č fregato il mio. e menomale che sono i paladini della zona!!! sto iniziando a rivalutare i freedom!!! per bidoncini intendo nn quelli grossi rossi ma quelli piccoletti, tipo bombole da camping, rossi e gialli. cmq il risultato nn cambia!!!!

  19. #144

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente che da mooolto tempo vive nella zona grazie a questa FANTASTICA sezione dedicata a s.t.a.l.k.e.r. Complimenti.

    Avrei una domanda: č possibile eliminare il radar e tutto l'hud riducendolo al minimo, qualcosa tipo il "Redux mod", non mi piace affato poter vedere la localizzazione dei mie amici e cadaveri sul radar.
    In sostanza c'č qualche modifica "home made",qualche stringa da modificare ecc.ecc. per poter fare ciņ..
    Ancora GRAZIE a tutte quelle persone che lavorano nello "Stalker mod database".

  20. #145

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da Raffaelite Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente che da mooolto tempo vive nella zona grazie a questa FANTASTICA sezione dedicata a s.t.a.l.k.e.r. Complimenti.

    Avrei una domanda: č possibile eliminare il radar e tutto l'hud riducendolo al minimo, qualcosa tipo il "Redux mod", non mi piace affato poter vedere la localizzazione dei mie amici e cadaveri sul radar.
    In sostanza c'č qualche modifica "home made",qualche stringa da modificare ecc.ecc. per poter fare ciņ..
    Ancora GRAZIE a tutte quelle persone che lavorano nello "Stalker mod database".
    Ciao e benvenuto nella Zona, ma se non mi sbaglio č possibile settare queste impostazioni dall'installer, cmq ti ricordo che:
    3. Avvisiamo tutti gli utenti abituali e non che "L'AMK MOD v1.4.1 Italiano" odia implementazioni di modifiche CLANDESTINE... o meglio senza l'autorizzazione degli autori; unicamente perchč (o a meno che non siate degli esperti) il MegaMod gią cosi pieno di modifiche implementate č SOGGETTO e facilmente esposto a CRASH, "L'AMK MOD v1.4.1 Italiano" odia anche le "sottrazioni" di modifiche presenti nella MegaModifica, gli autori ve lo sconsigliano... anche perchč se verrete a chiedere aiuto dopo aver combinato uno dei 2 tipi di pasticci, nessuno vi aiuterą... sembra crudele ma abbiamo deciso che č giusto cosi, proprio per evitare inutili e facili "accavallamenti" o "sottrazioni" della modifica, insomma "L'AMK MOD v1.4.1 Italiano" č bello, unico e corposo gią cosi!

  21. #146
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    curiositą: ma cacciavite prima o poi mi ridarą il lanciafiamme o posso UCCIDERLO per ripicca?

  22. #147

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    curiositą: ma cacciavite prima o poi mi ridarą il lanciafiamme o posso UCCIDERLO per ripicca?
    si te lo ritorna ma
    Spoiler:
    se non mi sbaglio devi aspettare 20 ore in gioco

  23. #148
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Localitą
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da cefrone Visualizza Messaggio
    si il groza lo teneva in bella mostra il duty al bar, che non contento di essersi fatto cercare il suo fucile come ringraziamento si č fregato il mio. e menomale che sono i paladini della zona!!! sto iniziando a rivalutare i freedom!!! per bidoncini intendo nn quelli grossi rossi ma quelli piccoletti, tipo bombole da camping, rossi e gialli. cmq il risultato nn cambia!!!!
    dici il gas colloidale? quello si puņ raccogliere e mi pare anche usare... mi mancano 2 ore al lanciafiamme riparato

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    si te lo ritorna ma
    Spoiler:
    se non mi sbaglio devi aspettare 20 ore in gioco
    no, solo
    Spoiler:
    24 ore di gioco, corrispondenti a 12 reali

    dal momento in cui si consegnano i componenti... ma che sta costruendo: jeeg robot d'acciaio?

  25. #150
    Il Niubbi L'avatar di Black DEagle
    Data Registrazione
    02-06-08
    Localitą
    dove meno te lo aspetti
    Messaggi
    268

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    no, solo
    Spoiler:
    24 ore di gioco, corrispondenti a 12 reali

    dal momento in cui si consegnano i componenti... ma che sta costruendo: jeeg robot d'acciaio?
    secondo me ci mette due minuti a ripararlo e il resto del tempo lo passa a scolarsi le bottiglie di vodka per poi farsi passare la sbronza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato