+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: "W." by Oliver Stone

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: "W." by Oliver Stone

    Lobby del Petrolio!!Oneonone

  2. #52
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: "W." by Oliver Stone

    la rice è interpretata da un cane.
    ma chi è?
    thandie newton.
    mortacci sua.

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: "W." by Oliver Stone

    secondo me è stato rovinato dal doppiaggio ... a me è piaciuto molto sto film ! pero devo rivederlo in lingua originale

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: "W." by Oliver Stone

    La Newton è tremenda anche in lingua originale, anzi forse peggio (ma non ho sentito il doppiaggio).

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: "W." by Oliver Stone

    Ho ritrovato con molto piacere Richard Dreyfuss nei panni del vicepresidente Cheney che, per stessa ammissione di Stone, è il vero cattivo della vicenda. Una sorta di diavoletto della coscienza di Bush che buca subito lo schermo ogni volta che parla, forse grazie al fatto che è veramente evidente l'idea che Stone ha del personaggio politico.

    W, non l'ho trovato malaccio, ma non mi sembra nemmeno uno dei soliti film di Oliver Stone. Qui non si espone, non prende posizione come è solito fare. Semplicemente, ironicamente, ci dice "non prendetevela con George, ha fatto quel che ha fatto perchè è così, non è cattivo in fondo, solo ignorante..."
    Una scena su tutte però va messa tra gli annali: il momento in cui camminano in campagna chiacchierando sulla pianificazione dell'attacco in Iraq, con tutto lo staff presidenziale a seguito di W come fossero cagnolini, e finiscono per perdersi...Per me quella scena è il clou del film ed è letterlamente esilarante contestualizzata alle persone rappresentate nella scena.

    Solo mi sarebbe piaciuto vedere maggiormente coinvolti Rumsflied e Wolfowitz, a mio parere le vere menti perverse che hanno indirizzato le decisioni di Bush Junior.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: "W." by Oliver Stone

    Citazione Originariamente Scritto da Beho Visualizza Messaggio
    Una scena su tutte però va messa tra gli annali: il momento in cui camminano in campagna chiacchierando sulla pianificazione dell'attacco in Iraq, con tutto lo staff presidenziale a seguito di W come fossero cagnolini, e finiscono per perdersi...Per me quella scena è il clou del film ed è letterlamente esilarante contestualizzata alle persone rappresentate nella scena.
    Vero, quella scena ha colpito pure me. Un occhio strizzato al "Fascino discreto della borghesia"?

  7. #57
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: "W." by Oliver Stone

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    gomblotto!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Lobby del Petrolio!!Oneonone
    Non so in che mondo vivete voi, ma continuo a ritenerlo un posto un po' più complicato di quello che può essere governato da una stanza dei bottoni facendo partire Sim City. Comunque liberissimi di credere nei poteri magici di chi vi pare

    Per la questione degli otto anni volevo solo ricordare chi c'era su quella sedia prima di giorgino...





    Fine OT

  8. #58
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: "W." by Oliver Stone

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    Vero, quella scena ha colpito pure me. Un occhio strizzato al "Fascino discreto della borghesia"?
    sicuramente, ed è anche l'unica scena degna di nota.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: "W." by Oliver Stone

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Non so in che mondo vivete voi, ma continuo a ritenerlo un posto un po' più complicato di quello che può essere governato da una stanza dei bottoni facendo partire Sim City. Comunque liberissimi di credere nei poteri magici di chi vi pare

    Per la questione degli otto anni volevo solo ricordare chi c'era su quella sedia prima di giorgino...





    Fine OT
    guarda che personalmente credo in tutti gli intrallazzi delle lobby,dei membri skull and bones e via susu fino in cima,qui si parla del film e a me sembrava un idiota totale,anzi diciamo un vero e proprio incapace nelle mani di gente come Cheney e compagnia,gente che prima di mettere il **** alla casa Bianca erano capoccia di multinazionali come Halliburton ma ripeto,da sto film Bush ne esce come un perfetto mentecatto.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: "W." by Oliver Stone

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    Vero, quella scena ha colpito pure me. Un occhio strizzato al "Fascino discreto della borghesia"?
    ahia, mi trovi impreparato... mi toccherà andare a rivedere il film di Bunuel per rispondere degnamente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato