Le cattive azioni compiute in real life è giusto che si paghino (anche) in quella virtuale. Io, il dio di Internet, mi faccio carico dell'onere di punire coloro che giovedì sera si sono macchiati di variegate nefandezze.

Proclamo:
Ore 24 di ban a Chiwaz per aver detto che si sarebbe presentato al raduno di J4S e poi non si è presentato.

Ore 24 di ban a Killbill per avermi interrotto alcune volte mentre parlavo con altra gente.

Ore 24 di ban a Wualla perché... non lo ricordo, ricordo di avergli detto che lo avrei bannato ma il motivo l'ho rimosso. Comunque qualcosa questo sciagurato l'avrà fatta di sicuro, e quindi se lo merita.

Ore 24 di ban a Khelden (H) perché colto da follia pura mi ha detto di stare zitto.

Ha detto di stare zitto proprio a me?


Cioè ehehe, posso capire che la cosa sia talmente pazzesca da sembrare inventata, ma vi giuro che mi ha detto davvero di stare zitto a ME lo giuro l'ha detto

Ai 4 bannati auguro 24 ore di istruttive attività volte a fargli riflettere su quanto li ha portati al ban.

E ora applausi!



No, di più.



Non basta ancora.



Ecco

Gif che non c'entra niente ma che metto tanto perché mi piace e inoltre appesantisce la pagina.