+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 392
  1. #201
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Domandonza, sbaglio o si potrà acquistare anche su Impulse?
    Come tutti i giochi di stardock si potrà acquistare retail + download (quindi arriva la chiave per scaricarlo da impulse e poi la scatola) oppure solo download.

  2. #202
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    ma una demo all uscita del gioco la renderanno mai disponibile?
    viste le caratteristiche sul sito ufficiale per i requisiti minimi ci sono il prob è la scheda video li mette una ati x1600 e io ho un 9800 non penso ce la faccia anceh se spero di si..

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Sicuramente uscirà una demo

    E' un pò che non ci gioco più Sono curioso di vedere la versione finale come sarà

  4. #204
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sicuramente uscirà una demo

    E' un pò che non ci gioco più Sono curioso di vedere la versione finale come sarà
    Questa settimana dovrebbero stopparne l'accesso per una settimana circa in attesa dell'uscita.

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Oggi esce questo bel gioco Lo sto scaricando da impulse Ora il dubbio è se da impulse è anche in italiano, perchè scatolato nel nostro bel paese è tradotto nella nostra lingua Personalmente spero di si..anche se ho un brutto presentimento

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Ho messo in download anche io

    Un altro bel giochillo da provare!

  7. #207
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    E per chi è interessato stanno lavorando ad una demo.

    edit: ho appena letto che l'uscita è stata anticipata perchè Gamestop ha violato la data d'uscita e gli impiegati di stardock han dovuto andare al lavoro anch nelle feste...
    Se ci saranno rallentamenti saranno dovuti alla mancanza di potenza nei server che non erano previsti prima di qualche giorno.
    Ultima modifica di MIK0; 14-04-09 alle 10:12:20

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Strano che il gamestop infranga queste regole..non è da lui Ecco perchè è da prima del week end che lo avevo visto già disponibile sul torrent

    Comunque ho letto sul forum che è multilingua anche su Impulse Ora sta estraendo i file

    Sinceramente sono abituato a giochi che pesano dai 7 giga in su e questo che ne pesa 3 scarsi mi fa preoccupare un pò

    edit:fambagno, l'ho fatto partire ed era in inglese. Ho provato a cambiare lingua ma non si può al contrario di steam. Ho dovuto cancellarlo e ora tocca riscaricarlo. E anche così non riesco a trovare l'italiano...grrr...
    Ultima modifica di Bicio; 14-04-09 alle 10:28:15

  9. #209
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Oggi esce questo bel gioco Lo sto scaricando da impulse Ora il dubbio è se da impulse è anche in italiano, perchè scatolato nel nostro bel paese è tradotto nella nostra lingua Personalmente spero di si..anche se ho un brutto presentimento
    Oggi? Ma se fino a ieri play.com me lo segnava in uscita per il 26 aprile?

    Cavolo, sono tentatissimo di prenderlo, ma così a scatola chiusa mi scoccia...

    Demo ce ne sono?

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Si è uscito oggi e non ci sono demo per ora

    Ho scritto sul forum di Demigod per delucidazioni sulla lingua di installazione http://forums.demigodthegame.com/346267 L'inglese scritto lo capisco bene, è solo che preferisco avere i giochi in lingua nostrana se è possibile Da qualche parte, torrent compreso, ho letto che basta andare in un file di gioco e cambiarla da li Se proprio non c'è modo di scaricarlo già in italiano, farò così

  11. #211
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Oggi? Ma se fino a ieri play.com me lo segnava in uscita per il 26 aprile?

    Cavolo, sono tentatissimo di prenderlo, ma così a scatola chiusa mi scoccia...

    Demo ce ne sono?
    Rilasciano prima proprio a causa di gamestop per vari motivi. Uno è anche che i server non erano ancora pronti a sopportare il carico e quindi stanno adeguando il tutto.

    Se leggi 3 post sopra ho scritto che stanno lavorando ad una demo. Qualche giorno fa dissero che appena ripresi dal crunch finale avrebbero preparato la demo, quindi uscirà ma non so quando (contando che non han quasi fatto vacanza sti giorni).

  12. #212
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Ottimo, raccontateci un po' qui come vi sembra la versione finale, e quando esce una demo fategli pubblicità che voglio proprio provarlo

  13. #213
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    si ma che palle pero, le emo di solito escono prima del gioco qui hanno fatto il contrario, se non fosse per i requisiti incerti del mio pc lo avrei comrpato oggi a scatola chiusa

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Si sa qualcosa di concreto sulla campagna single palyer ?

  15. #215
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa di concreto sulla campagna single palyer ?
    Per quel che ho visto di fatto è un torneo tra demigod, non ho visto qualcosa di particolare riguardo alla storia.

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    si ma che palle pero, le emo di solito escono prima del gioco qui hanno fatto il contrario, se non fosse per i requisiti incerti del mio pc lo avrei comrpato oggi a scatola chiusa
    A dire il vero da anni non è più la norma e molti sviluppatori rilasciano il demo dopo. In particolare in questo caso è stato detto che aveva poco senso concentrare gli sforzi su qualcosa di gratuito quando ancora il gioco era da finire. Aspettatevi cmq qualcosa a breve.

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ottimo, raccontateci un po' qui come vi sembra la versione finale, e quando esce una demo fategli pubblicità che voglio proprio provarlo
    Avendo giocato la beta non si riscontrano cambiamenti importanti. Il primo che mi viene in mente è che finalmente non rallenta paurosamente quando si vince la partita. Per il resto mi sembra l'abbiano reso un po' più veloce in termini di gameplay e meno penalizzante (leggasi tempo di respawn ridotto quando si muore, blocco degli stordimenti a catena e tutte quelle cose che tolgono il controllo al giocatore per troppo tempo).
    Cmq ci ho fatto solo una partita, appena ho tempo lo esploro bene.

  16. #216
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa di concreto sulla campagna single palyer ?
    Per il single apparte la solita schermaglia per iniziare a fare un pò di pratica ci sta la modalità torneo che non ho ancora provato.....

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    Per il single apparte la solita schermaglia per iniziare a fare un pò di pratica ci sta la modalità torneo che non ho ancora provato.....

    Dovrei provarlo, il problema è che non mi ispira il multiplayer !

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Dannazione non riesco a farlo partire in italiano E pensare che la cartella della lingua italiana c'è

  19. #219
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Dovrei provarlo, il problema è che non mi ispira il multiplayer !
    La vedo dura visto che è concentrato sul multi....

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Ok risolto il problema della lingua. Per chi fosse interessato:

    Andate in documenti / my games / gas powered games / demigod

    li aprite il file Game.prefs

    Occhio che ce ne sono due: uno è di tipo PREFS (quello che ci interessa), l'altro di tipo BAD (non ci interessa). Il file che ci interessa si chiama proprio "Game", quello che non ci interessa si chiama "Game.prefs"

    Fate una copia del suddetto file (non si sa mai )

    Apritelo con Notepad e cercate la linea che si chiama options_overrides = {

    aggiungete sotto questa linea la suddetta "frase" language = 'IT',

    mi raccomando la virgola (è li che mi sono incasinato, non mettendola )

    Una volta aggiunta la stringa, salvate, uscite e avviate il gioco. Dovrebbe partire in italiano

    Dico "dovrebbe" perchè io ci ho bestemmiato un pò prima di riuscire a farlo partire nella nostra lingua, facendo prima la prova con la lingua tedesca (visto che mi avevano dato come stringa quella in tedesco )

    Spero di essere stato utile a qualcuno

  21. #221
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Io invece ho appena finito un torneo single player, che poi sarebbe la campagna se vogliamo metterla così. In pratica sono 8 round in mappe diverse con obiettivi diversi (distruggere la cittadella, più punti in controllo bandiere, uccidere per primi 10 demigod). Ogni fine round si ottiene un punteggio sia che si vinca sia che si perda. Alla fine degli 8 round il personaggio col punteggio più alto diventa un dio. Quindi si può anche perdere qualche round, l'importante è ottenere un punteggio alto (poi come vengano calcolati i punti non so).
    Questo è quanto per il gioco singolo, quindi non aspettatevi molto.

    Ah le partite sono anche abbastanza veloci, il che non guasta.

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Quindi il single player ha la sola funzione di addestramento per il gioco vero e proprio, ovvero il multiplayer ?

    Non sono più interessato al suddetto titolo, mi spiace, non era cattiva l'idea per farci anche un bel singleplayer !

  23. #223
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    infatti anche io speravo in un single decente.

    il multi è troppo competitivo per permettere di giocare con i tempi e l'impegno che si desidera, specialmente in un RTS, anche perchè il gioco cambia radicalmente fra single e multi di solito.

  24. #224
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    infatti anche io speravo in un single decente.

    il multi è troppo competitivo per permettere di giocare con i tempi e l'impegno che si desidera, specialmente in un RTS, anche perchè il gioco cambia radicalmente fra single e multi di solito.
    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Quindi il single player ha la sola funzione di addestramento per il gioco vero e proprio, ovvero il multiplayer ?

    Non sono più interessato al suddetto titolo, mi spiace, non era cattiva l'idea per farci anche un bel singleplayer !
    Anche io preferisco avere un bel single player, ma non è affatto vero che debba esserci per forza o che debba differire troppo dal multi, dipende dal gameplay. Un gameplay come quello di Demigod (o DotA) poco si presta ad adattamenti con storyline e altre cose.

    Riguardo alla competitività, al di la del fatto che se è qello il problema, si può giocare con le AI, il multi ha un sistema di matchmaking che dovrebbe in parte ridurre il problema.

    In ogni caso consiglio agli incerti di aspettare ad acquistare ed eventualmente riservarsi un po' di tempo quando uscirà il demo. Nessuno fa fretta per acquistare o obbliga a farlo e sicuramente nelle prossime settimane si avranno più elementi per decidere o meno se il gioco può piacere.

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Bon sto giocando al torneo Fatto sta che il gioco è uguale alla beta e non ha campagna ne altro. Cambia solo le modalità di gioco sulla singola mappa in schermaglia/multi.

    Alla luce di ciò faccio un commento personale. Alla fin fine è come giocare ad un Dawn Of War 2 in cui hanno fatto una campagna per far felice qualcuno, rivolgendosi poi totalmente al multiplayer.

    Personalmente un pò mi dispiace che non ci sia una campagna, anche perchè mi stavo un pò scervellando su come avrebbero potuto impostarla. Con un gameplay del genere o si fa una campagna/schermaglia o si stravolge tutto il gioco facendo quindi in sostanza due giochi diversi.

    Ora il problema di demigod è lo stesso che avevo riscontrato con Dawn Of War 2 (perdonatemi gli accostamenti ma mi sembrano che sono due giochi che nelle intenzioni sono simili e cioè entrambi puntano al multi) e cioè le mappe. Un gioco multi vive sulle mappe, in particolar modo sul numero di mappe.

    Demigod ha 8 mappe. A mio avviso troppo poche per ora. Troppo poche perchè sono le stesse della beta con l'aggiunta di una nuova. Spendere 40 euro per 8 mappe è a mio avviso troppo, anche perchè oltre alle mappe non c'è nient'altro da cambiare per variare un pò (a parte i demigod).

    Per concludere, spero vivamente che rilascino altre mappe (e in fretta) e un editor per farle fare dalla community. Se no rischia di morire presto, molto presto. Vederlo ora, così, in queste condizioni, mi sa ancora molto di gioco da beta e non completo. Se non lo avessi comprato al tempo spendendo quei 34 euro oggi come oggi non lo avrei comprato. Per me è ancora un gioco a metà.

    Mio parere, come sempre

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato