+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 353
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Iraito Visualizza Messaggio
    bè in quel posto ve la siete presa(chi lo ha fatto) comunque giocando con delle droghe

    e prendila più sul leggero pl[u]s.NOXx, segnalare per cosi poco



    ora segnali me giusto ?

    Va che segnalavo per il link

  2. #252
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Iraito Visualizza Messaggio
    bè in quel posto ve la siete presa(chi lo ha fatto) comunque giocando con delle droghe
    Guarda che siamo andati in farmacia mica da uno spacciatore!!!

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Cavolo però quel link che ha postato nonickname è veramente interessante... devo farci un pensierino

  4. #254
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Lol mitici i reply di tazok, prima sembrava che sta roba era meglio delle pozioni nei GDR, poi arriva tazok e smentisce tutto

  5. #255
    L'Onesto L'avatar di Manuz
    Data Registrazione
    08-08-02
    Località
    Enna
    Messaggi
    814

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Beh, ho letto tutta la discussione (da paura, 11 pagine...) e sono parecchio interessato.
    Seguirò ancora i report di elevul, [epok] e cybmatrix.

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Lol mitici i reply di tazok, prima sembrava che sta roba era meglio delle pozioni nei GDR, poi arriva tazok e smentisce tutto

    Come si è già detto non fa effetto su tutti

  7. #257
    L'Onesto L'avatar di Manuz
    Data Registrazione
    08-08-02
    Località
    Enna
    Messaggi
    814

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Intanto, leggendo questo thread, mi sono documentato un pò in giro sulla lecitina... soprattutto quando ho letto che serve a prevenire i mal di testa.
    Ecco, a me succede che dopo 8 ore di lavoro mi sento una specie di pressione sulle tempie, che non è proprio un mal di testa ma so che è stanchezza mentale. Inoltre ho sempre avuto problemi con la memoria.
    Su un sito leggo:
    L'utilizzo di lecitina è consigliato anche in caso di affaticamento mentale, poiché, essendo donatrice di colina (una sostanza essenziale per la funzionalità nervosa) migliora l'efficienza intellettuale e le capacità mnemoniche.
    Quindi quasi quasi inizio un esperimento parallelo fatto solo di lecitina!

    EDIT: informazioni addizionali. Tra siti vari, sempre sulla lecitina, ho letto questo:
    E' inoltre un notevole alimento per le cellule cerebrali, in quanto le arricchisce di fosfatidilcolina (fosfolipide), però non sempre presente nella lecitina di soia in commercio, quindi ci si dovrà rivolgere a prodotti sicuri.
    Questo vuol dire che anche mangiando lecitina potrebbe succedere di non integrare colina. Magari a tazok è successo questo.
    Ultima modifica di Manuz; 28-09-08 alle 12:42:44

  8. #258
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    che sito era?
    La lecitina E' fosfatidilcolina, sono due SINONIMI; dire che la lecitina di soia non contiene fosfatidilcolina è come dire che il mare non contiene acqua.

  9. #259
    L'Onesto L'avatar di Manuz
    Data Registrazione
    08-08-02
    Località
    Enna
    Messaggi
    814

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Controllo immediatamente e riporto!

    EDIT: Trovato!
    http://secure.netsolhost.com/anagen.net/lecit.htm

    Però, cybmatrix disse questo:
    Per raggiungere circa 3g di Fosfatidil-Colina (FC) necessari a compensarne il maggior consumo da parte del Piracetam, dovrete assumere oltre 30g di LECITINA al giorno, pari a circa 8\10 cucchiaini da caffè !!
    Ora, se lecitina = Fosfatidil-Colina, se prendo 30g di lecitina assumo 30 g di Fosfatidil-Colina. Quindi l'intervento di cybmatrix, o è errato, oppure mi sfugge qualcosa.

    ULTERIORE EDIT: da quel che leggo, sembra che in effetti
    Fosfatidil-Colina e Lecitina siano la stessa cosa, e probabilmente cybmatrix ha usato il termine Fosfatidil-Colina riferendosi però alla colina.
    Ultima modifica di Manuz; 28-09-08 alle 13:28:44

  10. #260
    Il Niubbi L'avatar di tazok
    Data Registrazione
    06-12-02
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    --
    Ultima modifica di tazok; 31-07-19 alle 13:48:37

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Sono andato dal medico e tra le altre cose gli ho chiesto delucidazioni sul piracetam. Mi ha detto che lo prescrive spesso a studenti e non, e che assolutamente non ha effetti collaterali, solo se preso in dosi massiccie può causare eccitazione (ma lo sapevamo già).

    Me lo son fatto prescrivere (nootropil in pastiglie, dosi per 20 giorni ((2 pastiglie al gg)) costo totale 12 o 15 euro, poco comunque).

    Gli ho chiesto anche della colina e se c'è effettivamente bisogno di integrarla e mi ha detto che non ce n'è bisogno, la si integra solo negli anziani.


    Domani comincio

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    La tentazione di provarlo è sempre più forte...

    L'unica cosa che mi trattiene è il pensiero di come mi sentirei dopo il "downgrade", in caso dovessi scegliere di non prenderlo più

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    La tentazione di provarlo è sempre più forte...

    L'unica cosa che mi trattiene è il pensiero di come mi sentirei dopo il "downgrade", in caso dovessi scegliere di non prenderlo più


    Stessa identica preoccupazione. Sinceramente fottesega, tieni duro un paio di mesi e ti dimentichi anche di averlo fatto. Io ne ho bisogno a fine mese ho l'esame di teoria della patente e ho bisogno di freschezza mentale

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    se prendi il piracetam per l'esame di teoria della patente sei alla frutta

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    asd .. l'esame di teoria io l'ho studiato tutto in un pomeriggio il giorno prima dell'esame ... 4 errori

  16. #266
    L'Onesto L'avatar di Manuz
    Data Registrazione
    08-08-02
    Località
    Enna
    Messaggi
    814

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Stessa identica preoccupazione. Sinceramente fottesega, tieni duro un paio di mesi e ti dimentichi anche di averlo fatto. Io ne ho bisogno a fine mese ho l'esame di teoria della patente e ho bisogno di freschezza mentale
    E' solo una giustificazione perchè vuoi provarlo a tutti i costi, spero!

  17. #267
    Il Niubbi L'avatar di tazok
    Data Registrazione
    06-12-02
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    La tentazione di provarlo è sempre più forte...

    L'unica cosa che mi trattiene è il pensiero di come mi sentirei dopo il "downgrade", in caso dovessi scegliere di non prenderlo più
    stai tranquillo, non è detto che ti faccia alcun effetto

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    se prendi il piracetam per l'esame di teoria della patente sei alla frutta

    Citazione Originariamente Scritto da Manuz Visualizza Messaggio
    E' solo una giustificazione perchè vuoi provarlo a tutti i costi, spero!

  19. #269
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    È roba da niubbi, io e Chuck Norris non approviamo.

    Leggendo certe storie entusiastiche che si trovano in giro ("Hey, sono riuscito a parlare ed addirittura ad usare un elettrodomestico! Sto diventando un genio! Una volta non sarei mai stato capace!") mi verrebbe da rispondere

    "Beh, prima eri demente, ora sembri quasi una persona normale, grazie al mangiacoprofal (ocomecazzsichiama)! BENVENUTO NELLA NORMALITA'!"

  20. #270
    Il Niubbi L'avatar di tazok
    Data Registrazione
    06-12-02
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    "Beh, prima eri demente, ora sembri quasi una persona normale, grazie al mangiacoprofal (ocomecazzsichiama)! BENVENUTO NELLA NORMALITA'!"
    ma anche no

  21. #271
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    OMG!
    Ieri sono riuscito a fare un banner, senza conoscere l'esatta procedura!!
    Quindi -per fortuna- non sono ancora gravemente cerebroleso e non ho bisogno di utilizzare sostanze nootrope per passare l'esame di scuola guida, utilizzare un mixer ( "Non sarei mai stato in grado di usare un mixer, senza fare abuso di sostanze nootrope!") o scrivere due righe di testo senza grossi svarioni!!


    Non so a voi ma a me tutto ciò fa ridere. Boh.


    Queste sostanze si utilizzano per trattare i malati di Alzheimer, non per ottenere i superpoteri come nei fumetti e nei videogiochi. Inoltre nella medicina esiste un grande postulato circa farmaci, droghe e trattamenti di vario genere: "Ciò che ha un qualche effetto, ha grandi controindicazioni; ciò che non ha controindicazioni, non ha quasi alcun effetto" (non è proprio così, ma anche sì. In ogni caso Chuck Norris approva, quindi ho ragione io.)

    Quindi non capisco il punto di assumere sostanze nootrope. Davvero non lo capisco. Soprattutto in giro (non qui su TGMOnline!) leggo di racconti entusiastici del genere "Ah, finalmente adesso sono in grado di scrivere il mio nome senza pensarci oltre 3 minuti!" e mi vien da pensare che queste sostanze siano utili, appunto, solo per chi ha gravi problemi cognitivi (e parliamo di persone sulle quali non è bello scherzare, non so se mi spiego).


    Inoltre credo che questo topic contravvenga al regolamento del forum ed anche la legge italiana, ma non ne sono del tutto certo. Mi pare che il traffico illecito di sostanze stupefacenti non sia esattamente legale, ma non sono certo di cosa dica la legge circa le sostanze nootrope. Io darei una controllata ed, eventualmente, chiuderei il topic (onde evitare un bell'articolo in prima pagina su tutti i quotidiani nazionali "RIVISTA DI VIDEOGAMES SMERCIA DROGHE!", sì lo so quanto voi che è una cazzata, ma purtroppo siamo in Italia, il Paese della Libera Disinformazione...).
    Ultima modifica di Kanjar; 05-10-08 alle 15:44:59

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Punto primo, prendo il piracetam non per passare l'esame di guida ma per provarlo, l'esame era solo una scusa.

    Punto secondo smerciare cosa?? Io son stato dal medico e mi ha fatto la ricetta e mi ha detto detto che di controindicazioni NON NE HA. Basta, zero controindicazioni, è inutile polemicare, il medico è il medico.

    Punto terzo, se non ne capisci il motivo, perchè devi venire a trollare qua dentro? No, sul serio.

    Punto quarto. Il piracetam si prescrive soprattutto ad anziani, ma, dice il medico, anche e spesso a studenti. Quindi per favore, basta rompere le @@.

  23. #273
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Punto primo, prendo il piracetam non per passare l'esame di guida ma per provarlo, l'esame era solo una scusa.
    No, dai, non mi riferivo a te. Era solo una battuta. Tanto più che avevi specificato che si trattava di una scusa
    Take it easy.

    Però vorrei capire meglio una cosa: queste sostanze se sono prescrivibili perché vengono fermate alla dogana? Forse sono legali soltanto fin quando sono prescritte?
    Vorrei capire. Ci vorrebbe un bel disclaimer. Al di là del cazzeggio, volevo in verità capire se questo topic sta sforando in discorsi "pericolosi" dal punto di vista legale, anche perché ci vuol poco a linkare un sito thailandese che vende piracetam ED anche chicche di vario tipo

    Tutto qui.
    Curiosità unita a cazzeggio

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    No, dai, non mi riferivo a te. Era solo una battuta. Tanto più che avevi specificato che si trattava di una scusa
    Take it easy.

    Però vorrei capire meglio una cosa: queste sostanze se sono prescrivibili perché vengono fermate alla dogana? Forse sono legali soltanto fin quando sono prescritte?
    Vorrei capire. Ci vorrebbe un bel disclaimer. Al di là del cazzeggio, volevo in verità capire se questo topic sta sforando in discorsi "pericolosi" dal punto di vista legale, anche perché ci vuol poco a linkare un sito thailandese che vende piracetam ED anche chicche di vario tipo

    Tutto qui.
    Curiosità unita a cazzeggio

    Semplicemente essendo necessaria la prescrizione la dogana le ferma e credo ti chieda se hai o meno la prescrizione, nel caso tu la abbia immagino te le lasci passare...
    Tutto qua...
    Non è considerata una droga, anche molti antibiotici sono vendibili solo su prescrizione ma ciò non significa che senza di essa siano illegali, o comunque non credo tu sia penalmente perseguibile nel caso ti becchino senza prescrizione...

  25. #275
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato