+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 353
  1. #76
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Scusate, mi ero dimenticato di aggiornare.
    Comunque sono oramai quasi 2 settimane che sono sotto piracetam+lecitina(colina). Devo dire che qualche vantaggio l'ho notato, visto che sono più sveglio( nel senso che non casco dal sonno la mattina), e la vista è più messa a fuoco e contrastata.
    In ogni caso, domani vi faccio la lista completa, che sono appena tornato da una sagra e sono completamente distrutto.
    Tra parentesi, ho notato che mi è più facile abbordare le persone( anche se, come al solito, poi non ho alcun argomento per continuare il discorso... ).
    'notte!

  2. #77
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Aggiungo una piccola cosa( che mi sono ricordato dopo una luuuuuuunga doccia calda):
    sono riuscito a parlare per oltre un'ora in inglese senza quasi mai bloccarmi.
    Il mio problema con l'inglese è sempre stato il fatto che non riuscivo a ricordarmi le parole quando dovevo parlare( mentre non avevo alcun problema con leggere/scrivere/ascoltare), visto che ho avuto pochissime possibilità di parlare inglese. Ma sembra che, grazie al piracetam( e ad un sorso di baccardi... ) questo problema sia risolto.
    Yatta!

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    non male, non male. dopo natale posso farci un pensiero magari, prima voglio vedere cosa ti fa in un paio di mesi

  4. #79
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Guarda, a me sa tanto di effetto placebo. So di essere sotto boost e quindi sono più concentrato ( che è uno di quei fattori esterni alla concentrarzione che esistono ma non dipendono dalla chimica ). Ti faccio un esempio concreto : io al liceo non avevo alcuna voglia di studiare, facevo il minimo, ero tra il 6 e il 7 e i miei temevano l'università perchè pensavano mi sarei arenato. Arrivato all'uni, la voglia di trovare lavoro = soldi me l'ha fatta finire in corso vecchio ordinamento e con una votazione alta. Sono diventato bravo o piu' concentrato dal giorno alla notte? No, ero semplicemente più motivato a fare una cosa.
    Probabilmente sapendo che sei sotto boost, ti automotivi di tuo, ma l'effetto secondo me è limitato.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    secondo me ha assunto le pastiglie mentat di fallout

    visto che sono più sveglio( nel senso che non casco dal sonno la mattina), e la vista è più messa a fuoco e contrastata
    quelle pastiglie aumentano intelligenza e percezione, la descrizione combacia

    però a me possono aumentare solo percezione dato che ho intelligenza già a 10

  6. #81
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Ohibò, non credo che miglioramenti della vista a livello di messa a fuoco/contrasto dipendano da tali sostanze

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ohibò, non credo che miglioramenti della vista a livello di messa a fuoco/contrasto dipendano da tali sostanze
    Io anzi avrei qualche preoccupazione nuova.
    Posso anche capire la questione vista globale/messa a fuoco, ma il contrasto l'ho sempre vissuto come un aspetto dei monitor più che dei miei occhi.

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Io anzi avrei qualche preoccupazione nuova.
    Posso anche capire la questione vista globale/messa a fuoco, ma il contrasto l'ho sempre vissuto come un aspetto dei monitor più che dei miei occhi.
    non ci sono dubbi: ha gli occhi RGB

  9. #84
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    non male, non male. dopo natale posso farci un pensiero magari, prima voglio vedere cosa ti fa in un paio di mesi
    Temo che lo prenderò solo per un mese, visto che ci sono stati problemi nell'invio delle pastiglie dalla moldavia, e sto utilizzando una riserva mensile data su prescrizione a mia madre per alcuni motivi, ma che lei non ha più utilizzato.
    No, non è scaduto.

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Guarda, a me sa tanto di effetto placebo. So di essere sotto boost e quindi sono più concentrato ( che è uno di quei fattori esterni alla concentrarzione che esistono ma non dipendono dalla chimica ). Ti faccio un esempio concreto : io al liceo non avevo alcuna voglia di studiare, facevo il minimo, ero tra il 6 e il 7 e i miei temevano l'università perchè pensavano mi sarei arenato. Arrivato all'uni, la voglia di trovare lavoro = soldi me l'ha fatta finire in corso vecchio ordinamento e con una votazione alta. Sono diventato bravo o piu' concentrato dal giorno alla notte? No, ero semplicemente più motivato a fare una cosa.
    Probabilmente sapendo che sei sotto boost, ti automotivi di tuo, ma l'effetto secondo me è limitato.
    Oddio.
    E' possibile che sia anche in parte placebo( anche se non sono il tipo da reagire ai placebo, visto che sono scettico fino al midollo... ), ma non credo che la maggiore messa a fuoco fosse colpa del placebo, visto che non ne avevo letto in giro.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    secondo me ha assunto le pastiglie mentat di fallout

    quelle pastiglie aumentano intelligenza e percezione, la descrizione combacia

    però a me possono aumentare solo percezione dato che ho intelligenza già a 10
    Non mi hanno aumentato l'intelligenza( purtroppo... :( ), ma solo l'acutezza mentale, la memoria( mi è più facile "richiamare" dati presenti nella memoria. vedi esempio dell'inglese), e mi hanno permesso di essere sveglio, dove prima non avevo alcun prodotto che i permettesse di esserlo, visto che né té che caffe avevano effetto "svegliante" su di me, quindi mi trascinavo a scuola come uno zombie, e restavo in stato catatonico per ore prima di svegliarmi completamente.



    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ohibò, non credo che miglioramenti della vista a livello di messa a fuoco/contrasto dipendano da tali sostanze
    Io, invece, credo di si.
    Non dimenticare che solo il 30% della nostra vista è data dagli occhi, mentre tutto il resto è il cervello che ricostruisce i segnali di luce che gli arrivano dagli occhi.
    Ti sei mai chiesto perché le persone cieche dalla nascita hanno tanti problemi ad abituarsi quando gli viene ridata la vista?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Io anzi avrei qualche preoccupazione nuova.
    Posso anche capire la questione vista globale/messa a fuoco, ma il contrasto l'ho sempre vissuto come un aspetto dei monitor più che dei miei occhi.
    Mah, più che contrasto sono proprio i colori che sono più "vivi", cioé il rosso è più rosso, il verde è più verde e così via.
    Prima vedevo tutto smorto, spento, quindi sono felice di questo cambiamento.
    Ma forse è stato proprio il fatto che il mio umore è migliorato che ha portato a questo cambiamento nella vista.
    Chissà.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    non ci sono dubbi: ha gli occhi RGB

  10. #85
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Tra l'altro( e qui sono davvero felicissimo), i miei riflessi sono aumentati parecchio!
    E' una figata!

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Non è che magari puoi anche rallentare il tempo? No eh?

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    su siti postati qualche pagina addietro c'erano commenti di utenti che descrivevano gli stessi cambiamenti nella vista... son sempre piu curioso... lo voglioooooo

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da elevul Visualizza Messaggio
    sono riuscito a parlare per oltre un'ora in inglese senza quasi mai bloccarmi.
    Il mio problema con l'inglese è sempre stato il fatto che non riuscivo a ricordarmi le parole quando dovevo parlare( mentre non avevo alcun problema con leggere/scrivere/ascoltare), visto che ho avuto pochissime possibilità di parlare inglese. Ma sembra che, grazie al piracetam( e ad un sorso di baccardi... ) questo problema sia risolto.
    Yatta!
    É risaputo che da sbronzi si parlano lingue straniere che é una meraviglia

    Interessante esperimento comunque, tienici aggiornati.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Prima o poi mi sa che la comprero da ebbbbay

    P.s. elevul, dopo quanto hai notato i primi miglioramenti? Quanti mg prendi al giorno?

  15. #90
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    P.s. elevul, dopo quanto hai notato i primi miglioramenti? Quanti mg prendi al giorno?
    Praticamente da 1 ora dopo l'assunzione.
    Anche se gli effetti maggiori si sono manifestati dopo 1 settimana di assunzione continua( insieme alla lecitina).
    3000mg( una ampolla) al giorno.

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Prima o poi mi sa che la comprero da ebbbbay
    Attento alla dogana, che potrebbe dare problemi.

  16. #91
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Nonninz Visualizza Messaggio
    É risaputo che da sbronzi si parlano lingue straniere che é una meraviglia
    Allora prima di andare al test del c1 devo ricordarmi di scolarmi qualche litro di superalcolici. Magari riesco pure a passarlo.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Ne riparleremo quando non potrai più farne a meno e il tuo cervello comincerà ad incancrenirsi in mancanza del farmaco.

    I neuroni reagiscono con stimoli elettrici in output (chimici) ad altri stimoli in input che passano una certa soglia.

    Se l'input è viziato e "la rete" prende il "la" al nuovo stimolo, viene adattata anche la soglia e poi tornare indietro a stimoli più bassi comporta parecchi problemucci...

    uomo avvisato...

  18. #93
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da vaitrafra Visualizza Messaggio
    Ne riparleremo quando non potrai più farne a meno e il tuo cervello comincerà ad incancrenirsi in mancanza del farmaco.

    I neuroni reagiscono con stimoli elettrici in output (chimici) ad altri stimoli in input che passano una certa soglia.

    Se l'input è viziato e "la rete" prende il "la" al nuovo stimolo, viene adattata anche la soglia e poi tornare indietro a stimoli più bassi comporta parecchi problemucci...

    uomo avvisato...
    Non con il piracetam. L'effetto di questo "farmaco" non è così forte, anzi, quindi dubito che si arrivi a quel punto.
    IMHO, ovviamente.

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    vabbè, chi vivrà vedrà e se smetterai di postare sapremo che per te non è stato così

  20. #95
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    vabbè, chi vivrà vedrà e se smetterai di postare sapremo che per te non è stato così
    Naah, molto probabilmente se smetterò di postare significherà che finalmente sono riuscito a trovarmi una fidanzata interessante ed intelligente...

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    La tentazione di provare comunque sarebbe forte, ma temo i rischi di cui parla vaitafra... Alla fine il sistema delle sinapsi lavora con equilibri delicatissimi, non ci sarà rischio di alterarli?

  22. #97
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    La tentazione di provare comunque sarebbe forte, ma temo i rischi di cui parla vaitafra... Alla fine il sistema delle sinapsi lavora con equilibri delicatissimi, non ci sarà rischio di alterarli?
    Beh, se in 44 anni non si sono scoperti effetti collaterali seri nonostante i milioni di persone che l'hanno preso il dubbio che non crei problemi, ma, anzi, li risolva, viene...

  23. #98
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da elevul Visualizza Messaggio
    Beh, se in 44 anni non si sono scoperti effetti collaterali seri nonostante i milioni di persone che l'hanno preso il dubbio che non crei problemi, ma, anzi, li risolva, viene...
    E' anche vero il contrario, se in 44 anni il prodotto non ha "convinto" appieno...la maggior parte delle persone non ne aveva mai sentito parlare fino al recente pseudo-boom; Comunque tutti i miei dubbi in ambito fisiologico/biochimico rimangono (vedi post-fiume sopra), se qualcuno non me li chiarisce rimango del parere che sia un effetto placebo

  24. #99
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    E' anche vero il contrario, se in 44 anni il prodotto non ha "convinto" appieno...la maggior parte delle persone non ne aveva mai sentito parlare fino al recente pseudo-boom; Comunque tutti i miei dubbi in ambito fisiologico/biochimico rimangono (vedi post-fiume sopra), se qualcuno non me li chiarisce rimango del parere che sia un effetto placebo
    Look here: http://www.piracetam.com/
    A me sembra che venga usato per curare tantissime malattie del cervello...

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Preparati Nootropi o Smart Drugs

    Citazione Originariamente Scritto da elevul Visualizza Messaggio
    Non con il piracetam. L'effetto di questo "farmaco" non è così forte, anzi, quindi dubito che si arrivi a quel punto.
    IMHO, ovviamente.
    Il mondo della sperimentazione scientifica rigorosa ha appena avvertito un tremito nella Forza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato