Mi hanno fatto notare questo sito:
http://www.artificialaiming.tk/
..... lo conoscevate? dicono che funzioni da dio con l'ultima patch ...
Mi hanno fatto notare questo sito:
http://www.artificialaiming.tk/
..... lo conoscevate? dicono che funzioni da dio con l'ultima patch ...
Se è vero .......che tristezza
Che tristezza c'è anche il programma per gli hs...
e funziona da dio. Se il tuo avversario è dietro di te, il tuo omino si volta di scatto e lo piglia in testa....Tao_Morpheus ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 08:21
Che tristezza c'è anche il programma per gli hs...
Ci manca solo che ti pisci da solo e pratiamente te avvii soltanto il gioco ...
C'è chi si diverte a cittare. che culo ...
PS ho sentito che PunkBuster (anticehat per giochi come Joint Operation e BF 1942-vietnam) bloccherà i CD-Key dei giocatori trovati a cittare. L'unico modo x loro x giocare sarà comprarsi un'altra copia del gioco
Epic? che stai a fa?
Anche per UT2004 vale la legge del ban del cd-key.....Quote:
PS ho sentito che PunkBuster (anticehat per giochi come Joint Operation e BF 1942-vietnam) bloccherà i CD-Key dei giocatori trovati a cittare. L'unico modo x loro x giocare sarà comprarsi un'altra copia del gioco
Epic? che stai a fa?
Per quanto riguarda la domanda sulla epic....ehm ....bhu,non so che combinano so solo che siamo arrivati all'antiTCC116a e ce ancora gente che citta
Peraltro se usi quei script, la tua key viene mandata agli ELF (quelli che li fanno...e' il loro sito) e loro la usano e molto spesso la fanno bannare. E non si sa se lo fanno apposta Sono cheater e basta secondo me. Quindi se hai usato quei cheat anche solo per provare, ti avverto, reinstalla il tutto
cioè ma quello è un clan di citters?
Che gusto ci sarà per loro? In pratica non giocano...Fredbermayer ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 09:58
cioè ma quello è un clan di citters?
Si e' un clan ma non fanno cw. Loro vivono per fare i cheat. E per fregare le key in questo modo Brava gente
Ma allora non è un clan, ma semplicemte un gruppo di hacker/citters.Kilang ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 10:53
Si e' un clan ma non fanno cw. Loro vivono per fare i cheat. E per fregare le key in questo modo Brava gente
E' un clan...
cit
si, gli ELF sono un clan famoso già da ut2k3. Non sono iscritti a CB, ma si divertono semplicemente a creare e ad usare gli aimbots. Infatti appena su un server se ne becca uno, lo si kicka subito, perchè tanto si sa che citta.
In UT2003 una volta ho beccato uno con un aimbot spaventoso: lo si poteva mettere in automatico, così non serviva neanche il click del mouse. Quello era salito sulla torre di Citadel, era instagib... Fine della partita. E non era nemmeno al pc!natural ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 02:29
e funziona da dio. Se il tuo avversario è dietro di te, il tuo omino si volta di scatto e lo piglia in testa....
Ci manca solo che ti pisci da solo e pratiamente te avvii soltanto il gioco ...
Ah, e ha anche detto (lo stava pubblicizzando, con tanto di link: forse voleva che altri lo scaricassero in modo da fregare altre cd-key) che può essere attivato/disattivato in gioco. Pensa che bello: giochi normale, senza bot, poi quando c'è un momento cruciale... Zac, sei sicuro di non sbagliare. Poi lo rispegni subito: e chi può accusarti di avere usato il bot? E' un solo tiro, potrebbe anche essere stato fatto "legalmente". E intanto il colpo cruciale l'hai messo a segno.
porci maiali fottuti scemétti, spero che muoiano tra atroci sofferenze
gli auguro anche di peggio...
il mouse si rifiuta di cliccarci sopra...
purtroppo nella demo (si gioco solo alla demo) non è raro beccare cheater: non ne posso più di essere chiamato cheater dai noob solo perchè faccio una volta un headshot...
partita tipo:
entro, piglio armi, 2 o 3 lighting.. arriva un noob che mi fa "z4g0 is a cheater".. e uno dopo l'altro escono tutti dal server lasciandomi solo con i miei suicide
CHEATERzago ha scritto ven, 09 luglio 2004 01:18
gli auguro anche di peggio...
il mouse si rifiuta di cliccarci sopra...
purtroppo nella demo (si gioco solo alla demo) non è raro beccare cheater: non ne posso più di essere chiamato cheater dai noob solo perchè faccio una volta un headshot...
partita tipo:
entro, piglio armi, 2 o 3 lighting.. arriva un noob che mi fa "z4g0 is a cheater".. e uno dopo l'altro escono tutti dal server lasciandomi solo con i miei suicide
ut2004 è diventato + facile mirare non so tutti riescono a colpirti col fulminatore , quando in ut2003 era tutto + fast&furious si teme sempre o si crede sempre che nel serv vi siano cheater ... ma è una cavolata , si vede subito se uno cheatta o no almeno , in ut2003 in camp ero sotto le scale vicino al fulmi e lui sparava in direzione del petto (aimbot) e invece colpiva il pavimento perchè il mio petto era coperto dalla sua visuale sadasdsadasd
Ah, ma voi non sapete nulla di insulti, pure a me davano del cheater, del aimbottaro, del connessionaro strano....ma la cosa più incredibile che mi hanno detto è che ero un BOT....
CMQ, FAIR PLAY RULEZ!
in effetti fede oltre che a darti del bot io ti scambiavo per una dolce e affettuosissima RAGAZZA HHAUAHUAHUHUAHUAfede83 ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 20:06
Ah, ma voi non sapete nulla di insulti, pure a me davano del cheater, del aimbottaro, del connessionaro strano....ma la cosa più incredibile che mi hanno detto è che ero un BOT....
CMQ, FAIR PLAY RULEZ!
scommetto anche che volevi fartelo ahuahauahuteh*griffith ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 20:18
in effetti fede oltre che a darti del bot io ti scambiavo per una dolce e affettuosissima RAGAZZA HHAUAHUAHUHUAHUAfede83 ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 20:06
CMQ, FAIR PLAY RULEZ!
in effetti però hai ragione, nel 2004 è più facile mirare
Tutto vero, agli inizi mi chiedevano se fossi una ragazza, tutti avevano paura che lo fossi, pensando a quale vergogna doveva esserci ad essere battuto da una ragazza!!!!
AHAHAHHAHA CHE LOLLATE!!!
fede83 ha scritto sab, 10 luglio 2004 alle 21:22
Tutto vero, agli inizi mi chiedevano se fossi una ragazza, tutti avevano paura che lo fossi, pensando a quale vergogna doveva esserci ad essere battuto da una ragazza!!!!
AHAHAHHAHA CHE LOLLATE!!!
io mi farei battere volentieri da una ragazza...
mi cheido cosa direbbero i n00b a forrest se si mettesse a giocare sui server publici