+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 887
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Forse voleva dire gears of war
    Sì, esatto... meno male che qualcuno che afferra c'é !
    Ho fatto confusione coi nomi.

    Non credo proprio.....stiamo parlando del "GIOCO" Con la G maiuscola....."IL CAPOLAVORO".....(Mi sa che sono diventato un GTA IV dipendente ancora prima di giocarci )
    Forse non hai idea di come viene usato il pc.
    Non é una macchina da gioco, eh...

    Per la stragrande maggioranza il pc é uno strumento di lavoro, non di gioco. C'é una marea di gente che l'hardware (tanto per fare un esempio) lo cambia solo ed esclusivamente se non può più lavorare col vecchio (tipo quando é costretta a cambiare versione di Windows o quando il suo software lavorativo esige configurazioni più potenti o entrambe le cose).
    La cerchia di chi gioca col pc é ristrettissima, rispetto a tutti gli utenti Windows... d'altra parte é ovvio, considerando i numeri dei possessori di pc (saranno miliardi).
    Ed ovviamente a chi non gioca non può fregare di meno di GTA, che sia il miglior gioco di sempre o che sia una porcheria non cambia nulla.
    Semplicemente é fuori dal loro mondo.
    Io vedo (a dir tanto) un giocatore per ogni 15 utilizzatori di pc, meno del 7%... e si tratta per lo più di casual gamers, di sicuro non é gente che si sogna manco lontanamente di comprare una nuova unità centrale per giocare a GTA.

    Non hanno cambiato (perlomeno da noi) questo stato di cose titoli come Half-Life, World of Warcraft, ecc... e dovrebbe riuscirci GTA4?
    Illusione.

    PS: ti si é incastrata la tastiera su questa faccina ?
    Ultima modifica di tomlovin; 09-08-08 alle 20:24:37

  2. #27

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, esatto... meno male che qualcuno che afferra c'é !
    Ho fatto confusione coi nomi.

    Forse non hai idea di come viene usato il pc.
    Non é una macchina da gioco, eh...

    Per la stragrande maggioranza il pc é uno strumento di lavoro, non di gioco. C'é una marea di gente che l'hardware (tanto per fare un esempio) lo cambia solo ed esclusivamente se non può più lavorare col vecchio (tipo quando é costretta a cambiare versione di Windows o quando il suo software lavorativo esige configurazioni più potenti o entrambe le cose).
    La cerchia di chi gioca col pc é ristrettissima, rispetto a tutti gli utenti Windows... d'altra parte é ovvio, considerando i numeri dei possessori di pc (saranno miliardi).
    Ed ovviamente a chi non gioca non può fregare di meno di GTA, che sia il miglior gioco di sempre o che sia una porcheria non cambia nulla.
    Semplicemente é fuori dal loro mondo.
    Io vedo (a dir tanto) un giocatore per ogni 15 utilizzatori di pc, meno del 7%... e si tratta per lo più di casual gamers, di sicuro non é gente che si sogna manco lontanamente di comprare una nuova unità centrale per giocare a GTA.

    Non hanno cambiato (perlomeno da noi) questo stato di cose titoli come Half-Life, World of Warcraft, ecc... e dovrebbe riuscirci GTA4?
    Illusione.

    PS: ti si é incastrata la tastiera su questa faccina ?


    Gli utenti del forum di tgm non sono casual gamers e sono ben 47.246......anche toglendo 10.000 utenti inattivi rmangono altre 30.000 persone togliamone altre 10.000 che per un motivo o per un'altro non lo giocheranno...rimangono comunque 20.000 persone che giocheranno sicuramente gta IV...e questa è solo una comunity....ora capisci cosa intendo???
    Diciamo che mi si è incastrato il mouse sulla faccina

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Prima di tutto non é vero che gli utenti del forum non siano casual gamers: ci sono pure loro.
    Anzi, alcuni utenti non sono manco dei gamers... e sono parecchi.
    Dopo l'inaugurazione il forum di TGMol é stato un forum di videogiochi al massimo per qualche mese, poi é andato a inglobare tematiche e utenti di tutti i tipi.
    D'altronde basta guardarlo, il forum, per accorgersene: confrontando le aree dedicate ai videogiochi con quelle dedicate ad "altro" si vede ad occhio nudo che le prime sono nettamente di meno (ed hanno meno frequentatori) delle seconde.

    Secondo: anche per quest'ultima cosa le cifre che hai tirato non ci stanno, manco da lontano.
    Secondo me qua di gente interessata a GTA4 PER PC ce n'é mooooooooolta di meno... e si vede da quanta gente frequenta questa sezione (e l'ha frequentata ai tempi di Vice City, San Andreas, ecc). A occhio secondo me qua si radunerà al massimo un centinaio di persone interessate, non di più. Metti pure qualche centinaio nell'intero forum... altro che 20.000, stai scherzando?
    Come dire che più di metà forum gioca a GTA4? Ma và là ...

    Poi bisogna vedere, in mezzo a qualche centinaio, quanti saranno quelli che avranno bisogno di un upgrade al pc... sicuramente meno del totale, ovvio.

    Insomma parliamo di una goccia nel mare, della quale a Microsoft (in quanto casa di Windows) non può fregare di meno, in ottica vendite.
    Certo, sempre qualche vendita in più: ma niente di importante, per tutti i motivi che ti ho detto nel post precedente.

    PS: dimenticavo: su 42.000 iscritti gli utenti attivi sono MOLTI di meno, credo all'incirca la metà. Tra fake, pluribannati e compagnia...
    Ultima modifica di tomlovin; 10-08-08 alle 08:02:09

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Quoto quanto detto da tomlovin. Per quanto riguarda, poi, quanti utenti di TGM sommariamente giocheranno a GTA IV per pc basta vedere il numero di risposte date nei vari thread dove affermano il suo arrivo

    Anche io non vedo l'ora che arrivi GTA IV e dovrò pure comprare un nuovo computer - ma questo per vari motivi

    E poi, domiking: tranquillizzati altrimenti se ti agiti già adesso, ti verrà un colpo al cuore il giorno dell'uscita

  5. #30

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Prima di tutto non é vero che gli utenti del forum non siano casual gamers: ci sono pure loro.
    Anzi, alcuni utenti non sono manco dei gamers... e sono parecchi.
    Dopo l'inaugurazione il forum di TGMol é stato un forum di videogiochi al massimo per qualche mese, poi é andato a inglobare tematiche e utenti di tutti i tipi.
    D'altronde basta guardarlo, il forum, per accorgersene: confrontando le aree dedicate ai videogiochi con quelle dedicate ad "altro" si vede ad occhio nudo che le prime sono nettamente di meno (ed hanno meno frequentatori) delle seconde.

    Secondo: anche per quest'ultima cosa le cifre che hai tirato non ci stanno, manco da lontano.
    Secondo me qua di gente interessata a GTA4 PER PC ce n'é mooooooooolta di meno... e si vede da quanta gente frequenta questa sezione (e l'ha frequentata ai tempi di Vice City, San Andreas, ecc). A occhio secondo me qua si radunerà al massimo un centinaio di persone interessate, non di più. Metti pure qualche centinaio nell'intero forum... altro che 20.000, stai scherzando?
    Come dire che più di metà forum gioca a GTA4? Ma và là ...

    Poi bisogna vedere, in mezzo a qualche centinaio, quanti saranno quelli che avranno bisogno di un upgrade al pc... sicuramente meno del totale, ovvio.

    Insomma parliamo di una goccia nel mare, della quale a Microsoft (in quanto casa di Windows) non può fregare di meno, in ottica vendite.
    Certo, sempre qualche vendita in più: ma niente di importante, per tutti i motivi che ti ho detto nel post precedente.

    PS: dimenticavo: su 42.000 iscritti gli utenti attivi sono MOLTI di meno, credo all'incirca la metà. Tra fake, pluribannati e compagnia...

    Vabbe molto provabilmente hai ragione tu....MA CHISSENE...L'importante e che uscirà questo benedetto GTA IV e che io lo comprerò al Day one al costo di farmi dei debiti...Del resto me ne frego...

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Forse non hai idea di come viene usato il pc.
    Non é una macchina da gioco, eh...

    Per la stragrande maggioranza il pc é uno strumento di lavoro, non di gioco. C'é una marea di gente che l'hardware (tanto per fare un esempio) lo cambia solo ed esclusivamente se non può più lavorare col vecchio (tipo quando é costretta a cambiare versione di Windows o quando il suo software lavorativo esige configurazioni più potenti o entrambe le cose).
    La cerchia di chi gioca col pc é ristrettissima, rispetto a tutti gli utenti Windows... d'altra parte é ovvio, considerando i numeri dei possessori di pc (saranno miliardi).
    Ed ovviamente a chi non gioca non può fregare di meno di GTA, che sia il miglior gioco di sempre o che sia una porcheria non cambia nulla.
    Semplicemente é fuori dal loro mondo.
    Io vedo (a dir tanto) un giocatore per ogni 15 utilizzatori di pc, meno del 7%... e si tratta per lo più di casual gamers, di sicuro non é gente che si sogna manco lontanamente di comprare una nuova unità centrale per giocare a GTA.

    Non hanno cambiato (perlomeno da noi) questo stato di cose titoli come Half-Life, World of Warcraft, ecc... e dovrebbe riuscirci GTA4?
    Illusione.

    PS: ti si é incastrata la tastiera su questa faccina ?
    Quoto,

    e comunque secondo me farlo Vista only sarebbe un vero suicidio commerciale, io ho xp e non lo darei via per nessun vg al mondo, e ho motivo di credere che molte altre persone la pensino come me...


    Ma poi, guardiamoci negli occhi, gta 4 ha una bella grafica rispetto ai precedenti capitoli della serie, ma non mi sembra che sfrutti/necessiti le dx10...

  7. #32

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    Quoto,

    e comunque secondo me farlo Vista only sarebbe un vero suicidio commerciale, io ho xp e non lo darei via per nessun vg al mondo, e ho motivo di credere che molte altre persone la pensino come me...


    Ma poi, guardiamoci negli occhi, gta 4 ha una bella grafica rispetto ai precedenti capitoli della serie, ma non mi sembra che sfrutti/necessiti le dx10...
    Non è per la grafica ma per il multiplayer cross-plattform che necessita di "games for windows LIVE"....che è esculsivo di vista

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Allora speriamo che ci voglia quel mattonazzo di vista solo per giocare in multiplayer (chiedo lumi agli esperti )

    comunque rimango dell'idea che farlo solo per vista ridurrebbe di molto i compratori del gioco... (e questo non credo sia nell'interesse degli sviluppatori)

    ...cambiare SO (passando ad uno peggiore) per giocare ad un vg?

  9. #34

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Magari fanno una versione per xp senza multiplayer...io comunque lo cambio volentieri il mio so per GTA IV(ho già in mente di creare il primo clan italiano e OWNARE il mondo)

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    ma sti maledetti requisiti di sistema quando li pubblicano?

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Già, per i requisiti sono curioso anch'io, anche se non credo proprio che avrò problemi.
    Però penso che sia ancora troppo presto, probabilmente si sapranno 60-90 giorni prima dell'uscita.

    Comunque da dove viene fuori, 'sta cosa dell'obbligatorietà di Windows Live?
    Intendo dire, che serva per il cross-platform ok, ma l'ha dichiarato la R*, che GTA4 sarà cross-platform?
    Potrebbe avere semplicemente il multiplayer ristretto ai pc, no? Dopotutto su pc il multiplayer online é già diffusissimo, non c'é la necessità assoluta di includere anche le consoles per avere milioni di gente che gioca...

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    ciao raga,
    anche io sono dei vostri.
    Non vedo l'ora che esca. Per dire la verità una settimana fa avevo abbandonato ogni speranza. Ora sono tornate!

    Comunque, volevo chiedervi un info tecnica:
    che motore grafico avra gta4??
    e sa??

    grazie ancora!

  13. #38
    La Nebbia L'avatar di Dez87
    Data Registrazione
    26-09-06
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    ...L'importante e che uscirà questo benedetto GTA IV e che io lo comprerò al Day one al costo di farmi dei debiti...
    Io voglio la collector's


  14. #39

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque da dove viene fuori, 'sta cosa dell'obbligatorietà di Windows Live?
    Intendo dire, che serva per il cross-platform ok, ma l'ha dichiarato la R*, che GTA4 sarà cross-platform?
    Potrebbe avere semplicemente il multiplayer ristretto ai pc, no? Dopotutto su pc il multiplayer online é già diffusissimo, non c'é la necessità assoluta di includere anche le consoles per avere milioni di gente che gioca...
    Leggiti l'annuncio della rockstar e vedi che l'hanno annunciato loro che ci sarà il milty cross-plattform

    Citazione Originariamente Scritto da itreboiz Visualizza Messaggio
    ciao raga,
    anche io sono dei vostri.
    Non vedo l'ora che esca. Per dire la verità una settimana fa avevo abbandonato ogni speranza. Ora sono tornate!

    Comunque, volevo chiedervi un info tecnica:
    che motore grafico avra gta4??
    e sa??

    grazie ancora!
    Userà il Rage(Rockstar advance game engine).... Se non sbaglio San Andreas(Intendevi san andreas giusto?) usa il Renderware....

    Citazione Originariamente Scritto da Dez87 Visualizza Messaggio
    Io voglio la collector's

    Straquoto....chi se la perde la possibilità di andarsene in giro con la borsa firmata gta IV...Altro che NIKE!!!!

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio

    Userà il Rage(Rockstar advance game engine).... Se non sbaglio San Andreas(Intendevi san andreas giusto?) usa il Renderware....
    Com'è sto rage?? è leggero tipo unreal engine, cry engine o dunia??
    speriamo bene...

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    ..chi se la perde la possibilità di andarsene in giro con la borsa firmata gta IV...Altro che NIKE!!!!
    wow..pensa che figata, andare al mare con la borsa di gta4..e tutti che sbavano
    Comunque, secondo voi, se lo fanno anche per pc quanto verrà a costare??

    grazie ancora

  16. #41

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da itreboiz Visualizza Messaggio
    Com'è sto rage?? è leggero tipo unreal engine, cry engine o dunia??
    speriamo bene...


    wow..pensa che figata, andare al mare con la borsa di gta4..e tutti che sbavano
    Comunque, secondo voi, se lo fanno anche per pc quanto verrà a costare??

    grazie ancora
    Non credo sia molto pesante....Credo che costerà sui 54 euro...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Forse anche meno, la saga di gta è sempre stata "economica", mi pare che SA all'uscita costasse 39,90€

    Però con questa storia del multiplayer mi avete messo la pulce nell'orecchio... sarà mica solo per vista? no, non ci voglio credere

  18. #43

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    Forse anche meno, la saga di gta è sempre stata "economica", mi pare che SA all'uscita costasse 39,90€

    Però con questa storia del multiplayer mi avete messo la pulce nell'orecchio... sarà mica solo per vista? no, non ci voglio credere
    Spero per il bene di GTA IV che esca anche il miltiplayer per xp(anche se non cross-plattform tanto chissene)

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Sai, più che altro mi dispiacerebbe molto che solo per via del multiplayer il gioco fosse vista only e non mi potessi giocare il singolo
    chessò, al massimo potrebbero fare che se hai vista puoi giocare in cross platform e chi non ce l'ha gioca tra pcisti

  20. #45
    La Nebbia L'avatar di Dez87
    Data Registrazione
    26-09-06
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    Forse anche meno, la saga di gta è sempre stata "economica", mi pare che SA all'uscita costasse 39,90€
    O sono stato fregato io...ma quando è uscito SA l'ho pagato circa 55€

    La collector's per console era annunciata 90$ (in USA) non mi sono più interessato se fosse uscita e con quale prezzo.

    Spero che rilascino presto altre info sulla versione PC, in fin dei conti non manca proprio tantissimo tempo a novembre

  21. #46

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Dez87 Visualizza Messaggio
    O sono stato fregato io...ma quando è uscito SA l'ho pagato circa 55€

    La collector's per console era annunciata 90$ non mi sono più interessato se fosse uscita e con quale prezzo.

    Spero che rilascino presto altre info sulla versione PC, in fin dei conti non manca proprio tantissimo tempo a novembre
    55€ mi pare davvero eccessivo...comunque la "Limited edition"(sarebbe la collector) di GTA IV costa oggi 99€ ...per pc penso costerà una decina di euro in meno

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Dez87 Visualizza Messaggio
    O sono stato fregato io...ma quando è uscito SA l'ho pagato circa 55€

    La collector's per console era annunciata 90$ (in USA) non mi sono più interessato se fosse uscita e con quale prezzo.

    Spero che rilascino presto altre info sulla versione PC, in fin dei conti non manca proprio tantissimo tempo a novembre
    Azz

    Per i requisiti non c'è da preoccuparsi, come ha detto tomlovin tra poco li rilasceranno e non penso che saranno esagerati

    ...ma l'incognita vista?

  23. #48

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    Azz

    Per i requisiti non c'è da preoccuparsi, come ha detto tomlovin tra poco li rilasceranno e non penso che saranno esagerati

    ...ma l'incognita vista?

    Quando i requisiti verranno annunciati diranno anche se è necessario vista....

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    ma come fai a essere così tranquillo?

  25. #50

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    "Tra le novità introdotte nell'edizione PC di GTA IV ci sarà una modalità multiplayer migliorata e ampliata che, con il supporto di Games for Windows LIVE, permetterà anche il gioco online cross-platform con utenti Xbox 360."(preso dalla news di tgm)

    Qui dice "Con il supporto di Games for windows live permetterà il multiplayer cross plattform" ma non dice che sarà necessario......forse potrai giocare tranquillamente anche tu...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato