+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 887
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    mah... speriamo

  2. #52

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    il problema e questo chi è che lo compreara originale a mesi dall'uscita per console.. cosa che è successa anche con DM4 o gear of war... per esempio è non che gta sia il "Gioco" .. almeno per me.. se facessero la converzione di MGS4 potrei pensare di mettere le mani al portafoglio.

  3. #53

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth8808 Visualizza Messaggio
    il problema e questo chi è che lo compreara originale a mesi dall'uscita per console.. cosa che è successa anche con DM4 o gear of war... per esempio è non che gta sia il "Gioco" .. almeno per me.. se facessero la converzione di MGS4 potrei pensare di mettere le mani al portafoglio.
    Menomale che non te lo compri....

  4. #54

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    no penso di proprio di no penso cmq che un giretto me lo faccio a liberty ma comprarlo non credo al 80% almeno che non sarà venduto a un prezzo onesto (20€).. comunque da quello che so non dovrebbe essere vista only anche se su diversi forum molti la pensano al contrario.. va bhe amen...

  5. #55

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth8808 Visualizza Messaggio
    no penso di proprio di no penso cmq che un giretto me lo faccio a liberty ma comprarlo non credo al 80% almeno che non sarà venduto a un prezzo onesto (20€).. comunque da quello che so non dovrebbe essere vista only anche se su diversi forum molti la pensano al contrario.. va bhe amen...
    Come fai a giocarci senza comprarlo????? e comunque un prezzo onesto non è 20 € ma 60€

  6. #56

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    provo la "demo" e se non ci fosse la demo cosa che sarà cosi al 100% mi rivolgo al mio pusher muloso ahahahah.

  7. #57

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth8808 Visualizza Messaggio
    provo la "demo" e se non ci fosse la demo cosa che sarà cosi al 100% mi rivolgo al mio pusher muloso ahahahah.
    Vabbe per fortuna che esiste poca gente come te altrimenti...LO SAI CHE LA PIRATERIA E' UN REATO?????

  8. #58

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    anche vendere giochi a 60€ è un reato secondo me

  9. #59

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth8808 Visualizza Messaggio
    anche vendere giochi a 60€ è un reato secondo me
    Se non ti va bene il prezzo non comprare i giochi...Comunque per produrre quel gioco che poi tu scaricherai ILLEGALMENTE Un team di circa 50 persone ha lavorato(anche per di più di 10 ore al giorno) per più di 4 anni.....se li meritano tutti i soldi che gli do e anzi...se ci fosse un modo per dargliene altri glieli darei

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    sephiroth8808, per favore, questo forum non è fatto per parlare di queste cose che fra l'altro sono illegali, datti una calmata che sei a rischio ban

  11. #61

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    un team di 50 persone? non diciamo bischerate hanno preso il motore grafico di San Andreas hanno aggiunto degli effetti (non mi venite a dire che questo è un motore grafico nuovo.. come lo vogliono spacciare basta che andiate su youtube e cercate dei video comparativi e vedrete da voi), hanno fatto i vari script del gioco, nessun beta tester apparte un pochino del multi doppiaggio (i doppiatori sono stati pagati la loro cifra chiaramente) in pratica è un gioco da medio-basso badget ma se te la senti di pagare 80€ un gioco che è un add-on di GTA SA o VC o ancora peggio GTA3 accomadati personalmente preferisco spendere 20€ per giochi come PORTAL che sono veramente capolavori che gingilli come GTA4 poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    Se non ti va bene il prezzo non comprare i giochi...Comunque per produrre quel gioco che poi tu scaricherai ILLEGALMENTE Un team di circa 50 persone ha lavorato(anche per di più di 10 ore al giorno) per più di 4 anni.....se li meritano tutti i soldi che gli do e anzi...se ci fosse un modo per dargliene altri glieli darei
    Parole sante, senza contare che se la pirateria non esistesse, i giochi, specialmente quelli per pc, costerebbero molto meno

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth8808 Visualizza Messaggio
    un team di 50 persone? non diciamo bischerate hanno preso il motore grafico di San Andreas hanno aggiunto degli effetti (non mi venite a dire che questo è un motore grafico nuovo.. come lo vogliono spacciare basta che andiate su youtube e cercate dei video comparativi e vedrete da voi), hanno fatto i vari script del gioco, nessun beta tester apparte un pochino del multi doppiaggio (i doppiatori sono stati pagati la loro cifra chiaramente) in pratica è un gioco da medio-basso badget ma se te la senti di pagare 80€ un gioco che è un add-on di GTA SA o VC o ancora peggio GTA3 accomadati personalmente preferisco spendere 20€ per giochi come PORTAL che sono veramente capolavori che gingilli come GTA4 poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.
    ecco appunto, questo è il topic delle persone che sono contente dell'uscita di GTA IV, per cui non insozziamolo con questo inutile flame.

  14. #64

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth8808 Visualizza Messaggio
    un team di 50 persone? non diciamo bischerate hanno preso il motore grafico di San Andreas hanno aggiunto degli effetti (non mi venite a dire che questo è un motore grafico nuovo.. come lo vogliono spacciare basta che andiate su youtube e cercate dei video comparativi e vedrete da voi), hanno fatto i vari script del gioco, nessun beta tester apparte un pochino del multi doppiaggio (i doppiatori sono stati pagati la loro cifra chiaramente) in pratica è un gioco da medio-basso badget ma se te la senti di pagare 80€ un gioco che è un add-on di GTA SA o VC o ancora peggio GTA3 accomadati personalmente preferisco spendere 20€ per giochi come PORTAL che sono veramente capolavori che gingilli come GTA4 poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.
    Tu hai il cervello fumato....SEI CIECO O COSA!!!!!! Ma come fai a dire che è lo stesso engine di san andreas.....ma anche la fisica, l'euphoria, le animazioni create on the fly dall'intelligenza artificiale...anche queste cose c'erano in san andreas....??????NESSUN BETA TESTER??????? Ma ci hai mai giocato???? Non vedi che è tutto calibrato alla perfezione in quel gioco!!!!!!Tu devi essere veramente un pazzo psicopatico

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    attento DOMIKING, hai pienamente ragione, mi hai tolto le parole di bocca, ma attento con le offese personali, stiamo solo esprimendo le nostre opinioni

  16. #66

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Forse mi sono arrabbiato un po troppo.....è solo che pretende di essere giustificato a scaricare i giochi.....Bha

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    non ci sono giustificazioni per piratare un gioco, se un videogioco ti piace sarai contento di comprarlo in negozio e di pagare il giusto prezzo, almeno per me è sempre stato così

  18. #68

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    non ci sono giustificazioni per piratare un gioco, se un videogioco ti piace sarai contento di comprarlo in negozio e di pagare il giusto prezzo, almeno per me è sempre stato così
    Quoto e straquoto

  19. #69
    La Nebbia L'avatar di Dez87
    Data Registrazione
    26-09-06
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    Quoto e straquoto
    Quoto pure io..e ignoriamo il trollone

    Come si fa a comprare un gioco dopo che è uscito mesi prima su console? SEMPLICE: come ho già fatto con GTA:SA

    Che giochi, cd musicali, dvd video, ecc ecc costino troppo sono d'accordo..ma io anche 80€ per un bel gioco, fatto bene, che mi diverte e mi intrattiene per un sacco di tempo li do volentieri. Soprattutto perchè giochi di questo genere sono praticamente infiniti se uno se li sa gustare

  20. #70
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    peace and love brothers!!
    Io gta s.a. lo preso nel 2006 e sono stato contento di averci lasciato 30 euri.
    gta4 non lo ho ancora provato. Ho seguito in modo maniacale l'uscita dei trailer e me ne sono innamorato. Non mi passerà nianche per la testa di andare a vedere sul mulo o sul corsaro, perchè ieri, dopo la conferma ho messo da parte 60 euri.
    A mio parere, senza offesa per nessuno, vale 50 euri. quelli glieli do ad occhi chiusi. 60 ci penserei un po (Se viene 60 e ci sono bug o problemi aspetto le patch per prenderlo).

    Ci sono giochi che non vale la pena prendere, pagati 50 e ne valgono si e no 10. Però quei 10 se li meritano lo stesso.
    Ci sono invece giochi di un altro pianeta, sempre a 60 euri, che ne valgono il doppio.
    Mi riferisco a giochi del calibro di gta, medal of honor, assassin's creed e brothers in arms. (perdonate se ne ho dimenticato qualcuno, ma questi sono i, miei, migliori).
    Quest'ultimo ha un valore inestimabile, dal momento che nasce dalla collaborazione di molte persone, tra cui il famoso colonnello in congedo, Antal. Per internet, girano video che mostrano la realizzazione, parziale del mitico bia.
    La registrazione dei suoni, etc...
    Questi sono giochi, che secondo me, hanno un valore inestimabili, e noi abbiamo la "fortuna" di giocarli a cifre tra i 45-55 euri.

    perdonate il papiro, e buona cena a tutti!!

    ps: a quando le prossime news??

  21. #71

    Post Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    sono contento che gta IV esca anche per pc, la versione per console che ho visto nei trailer mi ha sorpreso
    tuttavia spero che sia ancora meglio di san andreas, perchè secondo me vice city rimane primo in assoluto, per carisma del protagonista e per ambientazione.certo, san andreas è un gioco davvero grande, ma continuo a pensarla così

    primo post, un saluto a tutti !

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Allora, vediamo di rimettere un po' d'ordine...

    1) QUA DENTRO NON SI PARLA DI GIOCHI PIRATA.
    E' anche fortemente a rischio ban ammettere di scaricare/copiare/comprare masterizzati.
    E' chiaro, spero.

    2) DOMIKING fai attenzione a come parli (posti).
    Per stavolta passi ma il tuo post era da segnalazione immediata... che non si ripeta, per stavolta si chiude un occhio pure per te.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Cmq, tornando a GTAIV, mi pare evidente che sephiroth8088 (o come si chiama) non abbia la minima idea di ciò di cui parla.
    Engine di GTA3? Nessun beta tester (quando l'elenco dei b-tester é più lungo di quello dei programmatori)? Gioco di basso-medio budget?
    Ma per favore, và...

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    Leggiti l'annuncio della rockstar e vedi che l'hanno annunciato loro che ci sarà il milty cross-plattform
    Casomai sei tu che devi leggerti l'annuncio della R* (quello originale), dato che ti stai basando semplicemente su come TGM ha riportato tale annuncio.

    Se ti fai un giro sul web ti accorgerai che la R* NON menziona Windows Live, NON menziona il cross-platform e NON menziona Vista.
    Sam Houser parla semplicemente di "newly expanded multiplayer", il che significa tutto e niente.
    Il resto sono solo speculazioni.

  24. #74
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    e il grande tomlovin riporto pace e giustizia
    aspetto news!!

    up!

    ps: faccio un salto sul sito della R
    Ultima modifica di itreboiz; 11-08-08 alle 20:17:36

  25. #75

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Casomai sei tu che devi leggerti l'annuncio della R* (quello originale), dato che ti stai basando semplicemente su come TGM ha riportato tale annuncio.

    Se ti fai un giro sul web ti accorgerai che la R* NON menziona Windows Live, NON menziona il cross-platform e NON menziona Vista.
    Sam Houser parla semplicemente di "newly expanded multiplayer", il che significa tutto e niente.
    Il resto sono solo speculazioni.
    Prima di tutto mi scuso con tutti per essermi fatto trasportare dall'euforia...

    Ora passiamo a gta...Allora passi anche che la rockstar non ha dichiarato il multiplayer cross-plattform, passi che non ha menzionato vista... però è innegabile che ci sia di mezzo "games for windows live"(piattaforma escusiva per vista)Perchè se vai su http://www.rockstargames.com/IV/ (il sito di gta IV) noti che affianco ai loghi "Playstation 3" e "Xbox 360 LIVE" è apparso quello di "Games for Windows LIVE"...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato