+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 876 a 887 di 887
  1. #876
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Neofreedom Visualizza Messaggio
    Scusatemi un domanda banale. Gioco con mouse e tastiera e quando sono in auto, visuale esterna un po' in alto, quando svolto a dx o a sx devo per forza muovere il mouse per resettare la visuale...ma c'è un modo per far si che svoltando con l'auto mi segua in automatico anche la scena??!!!! o devo per forza comprarmi un joypad?
    LOL
    Grazie in anticipo
    se giochi con M&T è normale
    In Resident Evil 5 c'è la possibilità di camminare solo con wasd con la visuale automatica, ma francamente sono da sempre abituato a muoverla con il mouse, quindi mi viene automatico
    Vedrai che ci farai l'abitudine.... altrimenti compra il joypad 360 ed è fatta

  2. #877

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Ti ringrazio Mr. Fisher....anche se nei precedenti GTA per pc giocavo tranquillamente con M&T e la visuale si spostava in automatico....tuttavia ho chiesto pure al ragazzo di Gamestop, dove ero andato per comprare un joypad, ma mi ha detto che è un bug del gioco versione pc ergo nulla avrebbe cambiato se avessi acquistato il suddetto...non so che pensare...(sicuramente negli inseguimenti se dovrò cambiare ogni volta la visuale usando il mouse mi schianterò alla grande un sacco di volte lol)...
    Domanda stupida ma il joypad 360 è compatibile col PC ? Cioè è lo stesso della console ?

    Grazie

  3. #878
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Beh, non é un bug... é proprio che la camera é impostata così, per essere lenta e per costringerti a usare il mouse. Sì, é una min***ata pazzesca che non si capisce a cosa serva, lo so, ma almeno ti consoli sapendo che é uguale anche nelle versioni console .
    Dopo un po' ci fai l'abitudine, comunque.

  4. #879

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Ahahaha grazie Tomlovin....altro chiarimento se posso....ci sarà la possibilità prima o poi di avere tutte le espansioni su pc ?

    O.T. Bordelands mi intruppa proprio

  5. #880
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Neofreedom Visualizza Messaggio
    Ahahaha grazie Tomlovin....altro chiarimento se posso....ci sarà la possibilità prima o poi di avere tutte le espansioni su pc ?

    O.T. Bordelands mi intruppa proprio
    Guarda caro, è recente l'uscita di un aggiornamento di archivament per il gfw Live, nel quale sono inclusi quelli relativi a L&D
    Quindi è probabile (almeno la prima espansione), anche se non ci sono ancora conferme ufficiali

  6. #881

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Grazie ancora ma..... Domanda stupida ma il joypad 360 è compatibile col PC ? Cioè è lo stesso della console ?

  7. #882
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Neofreedom Visualizza Messaggio
    Grazie ancora ma..... Domanda stupida ma il joypad 360 è compatibile col PC ? Cioè è lo stesso della console ?
    Si, il joypad è perfettamente compatibile con quello della 360
    Anzi, che io sappia dovrebbe darti le icone del controller nel gioco, se lo inserisci

  8. #883

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Ah ok perchè io avevo inserito il joypad della ps3 aveva riconosciuto la periferica ma poi nel gioco una cippa di nulla, ergo deduco che MS abbia fatto compatibile apposta, ok grazie eventualmente lo comprerò.

  9. #884
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Neofreedom Visualizza Messaggio
    Ah ok perchè io avevo inserito il joypad della ps3 aveva riconosciuto la periferica ma poi nel gioco una cippa di nulla, ergo deduco che MS abbia fatto compatibile apposta, ok grazie eventualmente lo comprerò.
    Oramai è diventato uno standard il joypad 360, in quasi tutti i giochi viene riconosciuto con personalizzazione delle icone... ma anche gli altri joypad usb in teoria dovrebbero funzionare (solo che a schermo compariranno i tasti della tastiera o del joypad 360 )
    Su GTA in particolare non so niente a riguardo, mai provato a mettere un controller

  10. #885
    Banned L'avatar di giulian994
    Data Registrazione
    04-05-09
    Messaggi
    1,298

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    ... sono noob.
    Se compro 1 joypad per la 360 lo posso usare anche con gta sul pc?
    HOW?

  11. #886
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da giulian994 Visualizza Messaggio
    ... sono noob.
    Se compro 1 joypad per la 360 lo posso usare anche con gta sul pc?
    HOW?
    sì, basta installare i driver da qui http://www.microsoft.com/hardware/do...ategory=Gaming ma se compri quello wireless hai bisogno pure del ricevitore, che trovi incluso con il joypad wireless per windows, ma non in quello per la xbox.
    Se invece compri quello con il filo, lo attacchi installi i driver e giochi.

  12. #887
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Sempre usato mouse e tastiera. In macchina con la mano sinistra su WASD e la destra sul mouse per spostare la visuale come voglio, ho 0 problemi.

    Così mentre corro posso guardarmi le ruote, ad esempio. E lo faccio spesso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato