+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 36 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 887
  1. #101

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    renditi conto che su x360, nei momenti di confusione estrema, tende a rallentare.

    considerando che su console è pure ottimizzato...no, non credo saranno quelli i requisiti per pc
    Perchè per pc non dovrebbero ottimizzarlo????!!!! Secondo me i requisiti di cod 4 ci stanno tutti

  2. #102
    La Nebbia L'avatar di Dez87
    Data Registrazione
    26-09-06
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da Dez87 Visualizza Messaggio
    O sono stato fregato io...ma quando è uscito SA l'ho pagato circa 55€..
    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    ...(visto che i predecessori non hanno mai avuto quel prezzo, ma si assestavano sui 30-35 euro)...
    Si..mi hanno fregato..maledetta Mediaworld

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    Perchè per pc non dovrebbero ottimizzarlo????!!!! Secondo me i requisiti di cod 4 ci stanno tutti
    Perchè da che mondo e mondo si sa che per pc non si può riuscire a raggiungere un livello di ottimizzazione come su console in tempi ragionevoli, data la mole di schede grafiche e diverse configurazioni su cui deve scalare il gioco.

    Se poi uno vuole attivare anche i filtri giocando a risoluzioni come 1680, secondo me anche un sistema come il mio potrebbe avere un qualche difficoltà...

    Difatti sono pronto a cambiare anche VGA nel caso necessiti...per gta lo faccio. Ho San Andreas installato ininterrottamente sul mio HD da Luglio 2005, i soldi meglio spesi in VG della mia vita.

  4. #104

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Perchè da che mondo e mondo si sa che per pc non si può riuscire a raggiungere un livello di ottimizzazione come su console in tempi ragionevoli, data la mole di schede grafiche e diverse configurazioni su cui deve scalare il gioco.

    Se poi uno vuole attivare anche i filtri giocando a risoluzioni come 1680, secondo me anche un sistema come il mio potrebbe avere un qualche difficoltà...
    Si certo siamo di fronte a Crysis-gta..... anche se non lo ottimizzano non è poi così pesante gta IV...

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Ma su 360 non rallentava a causa dell'accesso al DVD (dovuto all'assenza di hard disk)? Perchè se é così, su pc il problema non esiste...
    Ho capito male?

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Gli scattini dovrebbero essere dovuti a simil-stuttering dovuto appunto alla lettura da DVD, questo quello che si dice in giro...però il frame rate spesso fatica a stare sui 30 FPS, anzi, di media leggevo che sta sui 25...per me è già bassino.
    Secondo me per farlo muovere a dettaglio massimo con filtri attivi ad almeno 35 FPS, ci vorrà un pc potente.
    Non ho detto che sicuramente andrà male, però nessuno può dirci se sia pesante o no, e non è automatico che basti una 8800...

    Io parlo sempre di dettaglio massimo, eh...ovvio che se si iniziano a tirare via filtri, abbassare distanza visiva, etc, sicuramente con un pc di fascia media si riuscirà a giocare decentemente.

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    mah, al massimo passerò dal 1680x1050 al 1280xqualcosa, speriamo facciano un bel lavoro...

  8. #108

    Post Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma su 360 non rallentava a causa dell'accesso al DVD (dovuto all'assenza di hard disk)? Perchè se é così, su pc il problema non esiste...
    Ho capito male?
    mi sembra che anche sulla ps3 si è verificato lo stesso tipo di problema, a causa della velocità del lettore blu-ray minore rispetto al dvd, o c'erano altri problemi?

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    ma sulla ps3 i giochi non vanno installati?

  10. #110

    Post Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    non credo che tutti i giochi della ps3 richiedano l'installazione, però non so se per gtaIV l'installazione sia obbligatoria

  11. #111

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    non credo che tutti i giochi della ps3 richiedano l'installazione, però non so se per gtaIV l'installazione sia obbligatoria
    Per gta 4 sulla ps3 si dovevano installare 750 mb di roba...e comunque il caricamento iniziale dura di più...

  12. #112
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    vi avevo avvistato che aveva il rage
    speriamo solo che non sia troppo pesante. Comunque a mio parere, sotto i 35 fps un gioco diventa ingiocabile.
    Sotto quella soglia non si è piu coinvolti e concentrati al 100% sul gioco, ma si iniziano a notare gli scatti e i rallentamenti. Provate con crysis a giocare a 25-30fps. Quando vi girate è lento, e non trasmette piu le sensazioni di fotorealismo

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Beh, sono d'accordo...
    A me giocare un gioco sotto i 35 FPS mi ruga...
    Anche se l'ho fatto, come ad esempio la prima volta che giocai ad Oblivion la con 7900GT spesso e volentieri mi stava sotto i 35...

  14. #114

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Piccola notizia..... Su play.com il prezzo di gta IV è abbastanza basso(24,90€)quindi penso che qui in italia con 35 euro ci potremo portare a casa la versione "liscia" di gta IV(io voglio la limited)

  15. #115

    Post Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    la versione limited di gta IV cosa ha in più ? è uscita anche su console?

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    In più, come gioco, niente.
    Aggiunge una marea di gadget vari e, finora, l'unica limited uscita é ovviamente quella per console.

    Prova a cercare sul sito di gtaIV, altrimenti mi sa che in questo stesso topic (qualche pagina fa) c'era un'immagine di tutto quel che comprende la limited edition...

  17. #117

    Post Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    si, ho visto quell'immagine ma pensavo che oltre i gadget, nella versione limited di gta IV ci fossero anche i contenuti aggiuntivi che usciranno a ottobre o novembre su console
    certo, si potranno tranquillamente scaricare se li faranno anche uscire per pc,
    però pensavo che nelle due versioni di gta IV potessero essere già inclusi in un disco aggiuntivo

  18. #118

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Visto che microsoft ha sborsato milioni per comprare l'escusività sui contenuti esclusivi(scusate il gioco di parole) credo proprio che usciranno anche per pc...

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    Piccola notizia..... Su play.com il prezzo di gta IV è abbastanza basso(24,90€)quindi penso che qui in italia con 35 euro ci potremo portare a casa la versione "liscia" di gta IV(io voglio la limited)
    Me lo aspettavo, rimangono sulla linea degli altri GTA... dopotutto è logico che il prezzo sia piuttosto basso, è già un pò che è uscito per console, e magari a questo prezzo qualcuno che lo aveva preso per ps3 o xbox si decide a rigiocarlo su pc

    Personalmente non mi interessa la CE, però sarebbe bello se facessero una confezione un pò più "elaborata", non la solita custodia per dvd, e anche qui possiamo ben sperare, le custodie di San Andreas e di Vice City erano accattivanti

  20. #120

    Post Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    intanto, secondo alcuni rumor, sembra che gta IV per pc sia presente alla games convention di Lipsia

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Nientemeno... vabbè che il porting da X360 dovrebbe semplificare moltissimo le cose, ma non mi aspettavo di vederlo così presto.

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57301

    Speriamo bene, se ci fosse veramente vorrebbe dire che sono a buon punto nel porting

  23. #123

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    fantastico..Ma secondo me la versione pc non l'hanno realizzata nei mesi successivi a quella per console...secondo me era prevista fin dall'inizio enquindi l'hanno sviluppata fin dall'inizio....

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    fantastico..Ma secondo me la versione pc non l'hanno realizzata nei mesi successivi a quella per console...secondo me era prevista fin dall'inizio enquindi l'hanno sviluppata fin dall'inizio....
    Anche secondo me, oppure hanno fatto l'annuncio con il lavoro che era già a buon punto

  25. #125
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: La Conferma è arrivata!!! GTA IV SU PC

    dico una cavolata: secondo me gta4 è stato fatto per primo per pc. Dopo lo hanno fatto per console. Per questioni socio-economiche e di pirateria lo hanno buttato fuori prima per console

    L'importante e che prima o poi arrivi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 36 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato