+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Ennesimo topic per consigli

    Apro l'ennesimo topic di consiglio, oltre che il mio secondo, perchè ho DAVVERO bisogno di trovare qualcosa da fare...

    Ora vi porrò le mie "condizioni" impossibili:

    Deve essere uno sport che dia quasi subito soddisfazioni, ma nel quale piu si va avanti piu si raggiunge un livello di abilità sempre maggiore (non una cosa che quindi non porta ad essere migliori di qualcun altro, io DOVRO' essere migliore dell'ultimo arrivato, quindi all'inizio devo essere inferiore, ma comunque soddisfatto, non frustrato)

    Può essere uno sport o un arte marziale, non mi interessa, basta che non necessiti di allenamenti stremanti spesso (un paio di volte a settimana da un oretta e mezza devono bastare per raggiungere un livello decente in un annetto e per vedere i primi miglioramenti dopo un paio di mesi)


    Chedo troppo? credo di si.

    Escludo sin da subito calcio e basket, sport gia provati senza troppa fortuna, non son riusciti ad appassionarmi.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Ennesimo topic per consigli

    Fisicamente come sei messo?
    Un'ora e mezza due volte la settimana non è tantissimo, però dipende da te, potresti provare il nuoto - però se fisicamente sei gia messo molto bene non avrai particolari miglioramenti in soli due mesi, se invece hai un fisico più nella norma potresti migliorare sia la tecnica che il fisico anche in due mesi

    PS: mi spieghi perchè il basket non ti ha preso? Io ci gioco da tre anni e solo negli ultimi mesi mi è passata la voglia, il che per un fancazzista come me è una specie di miracolo

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Re: Ennesimo topic per consigli

    lo sport non te lo fai consigliare da chi per giunta manco ti conosce, ne cerchi uno che ti ispiri e lo provi se non ti piace passi ad un'altro.
    Tenendo conto che in tutti gli sport per avere risultati occore sudore e scarificio, altrimenti passa ad altro.

  4. #4
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Ennesimo topic per consigli

    Appoggio Nofaxe, di fatto devi tenere conto che i gusti son gusti anche nello sport, possiamo darti suggerimenti ma finche' digiti e non ti butti a sudare e provare difficilmente capirai cosa ti piace e cosa no, e partire solo quando sei sicuro al 100% non succede e solo una scusa per non fare niente

    Buttati, prendi esci e comincia a provare sport finche non ne trovi uno che ti da soddisfazione, anche se l'approccio del tutto subito la vedo dura sopratutto se parti sfiatato e fuori forma.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Ennesimo topic per consigli

    Fisicamente non sono messo malissimissimo. Sono 1.74 per 68 kili. Sono decisamente fuori forma e ho poco fiato.


    Mha, vedremo a settembre

  6. #6
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Ennesimo topic per consigli

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Fisicamente non sono messo malissimissimo. Sono 1.74 per 68 kili. Sono decisamente fuori forma e ho poco fiato.


    Mha, vedremo a settembre
    Io ribadisco la mia idea del nuoto >_<
    Avresti dovuto cominciare a Giugno però, sarebbe stata una buona cosa fare tutta l'estate

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Ennesimo topic per consigli

    Il nuoto è noioso

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: Ennesimo topic per consigli

    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Deve essere uno sport che dia quasi subito soddisfazioni, ma nel quale piu si va avanti piu si raggiunge un livello di abilità sempre maggiore (non una cosa che quindi non porta ad essere migliori di qualcun altro, io DOVRO' essere migliore dell'ultimo arrivato, quindi all'inizio devo essere inferiore, ma comunque soddisfatto, non frustrato)
    World of Warcraft


    non esistono sport del genere ...se qualcuno è più portato di te, si impegna di più, lavora meglio, ha un fisico più adatto ...anche se arrivato dopo 5 mesi può benissimo superarti

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Ennesimo topic per consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Flame Guardian Visualizza Messaggio
    World of Warcraft


    non esistono sport del genere ...se qualcuno è più portato di te, si impegna di più, lavora meglio, ha un fisico più adatto ...anche se arrivato dopo 5 mesi può benissimo superarti
    gia ci gioco a WoW


    Bha ripensandoci a me basta che dia soddisfazione e alleni il corpo...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato