+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Sega Master System

  1. #76
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-10
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Master System Converter

    Citazione Originariamente Scritto da altmark Visualizza Messaggio

    Inizio col dirvi che c'è una versione più rara il Master System Converter 2 (più piccolo e se l'avete postate le vs. foto) di cui parlerò alla fine del post.
    Inoltre ci sono delle versioni prodotte da "terze parti" molto interessanti (la più bella è la Datel MegaMaster Pro di cui posterò qualcosa nel topic del del Sega Mega Drive si tratta del converter migliore anche per il MD2).

    Ho acquistato (per fortuna separatamente e a buon mercato) proprio i due converter completi di manuale che mi interessavano.







    Come riportato sulla scatola Master System Converter 2:

    Come usare Mega Drive 2 per i titoli Master System ?
    Cosa fare di tutto quel software disponibile ?
    Nessun probblema !!


    Il converter 2 permette di giocare con Mega Drive o Mega Drive 2 utilizzando le cassette del Master System

    --------------------------------------------------------------------


    Tre note degne di nota per chi intendesse comprarlo:

    1) il coperchietto è fragile chiedete sempre se esso è presente o meno (difficilmente lo troverete presente in quelli più usati).

    2) ricordatevi lo spacer (simile a quello del 32x) serviva da spessore per agganciarlo al Mega Drive 1 altrimenti necessiterete sempre del 1° converter...

    3) Il manuale non compratelo senza non c'è nella quasi totalità dei converter che ho visto passare sulla baia. Anzi spesso i rivenditori dicono che non era presente al momento della vendita... come questo venditore mi aveva detto http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...m=220673502378

    Mi chiedo: ma non potevano farne uno solo comprensivo come il primo di lettore per le cart ?

    A proposito niente fortuna per chi cerca l'accessorio in altre region (di solito in Giappone si trova di tutto) ma questa volta no perchè l'europa è stato l'unico posto dove SEGA ha commercializzato il converter.

    ... (segue) manuale


    Grazie
    Ultima modifica di altmark; 08-10-10 alle 14:54:03

  2. #77
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-10
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Master System Converter










    Grazie

  3. #78
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Sega Master System 3?

    Gente sapevate di questa versione del master system? è un SMS2 modificato o proprio 1 altra console?

  4. #79
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sega Master System 3?

    Citazione Originariamente Scritto da Capriellllle Visualizza Messaggio
    Gente sapevate di questa versione del master system? è un SMS2 modificato o proprio 1 altra console?
    C'è scritto nella descrizione. Quello è un master system della tectoy, una ditta produttrice di giocattoli brasiliana. Praticamente il master system in Brasile ha avuto un enorme successo tanto che la ditta che lo ha distribuito in quella nazione (tale Tec Toy) ha prodotto diverse varianti della console con diversi giochi gia incorporati. Nel mio primo post di questo topic dovrei raccontare più o meno queste cose. Dacci un'occhiata.

  5. #80
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Riferimento: Sega Master System

    tutto chiaro grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato