+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 174
  1. #26
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Ah sicuramente Bug, ho vinto le olimpiadi e vinto gli EUropei

  2. #27
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    sembra caruccio mi fate venire voglia

    Dolfrang l'hai poi provato?

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    hanno inserito sta cosa abbastanza strana, praticamente andando avanti fai dei punti e passi di livello, dal liv 3 poisso iniziare la partita con berlusca mahhh

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Si ci ho giocato un'ora abbondante ieri sera. All'inizio ero un po' spaesato, avrò passato un quarto d'ora con il gioco in pausa a guardare i menu , poi poco alla volta ho incominciato a prenderci la mano. Praticamente è un Democracy molto più completo, la sezione militare non è minimamente paragonabile a Supreme Ruler, ma per quanto riguarda la politica e l'economia interna è ottimo. Non ho avuto ancora a che fare con le varie organizzazioni (Onu, Nato etc), ma la parte diplomatica è un grosso punto debole del titolo. Con un lato economico così complesso mi sarei aspettato una maggiore interazione, ma questa mancanza è compensata dal resto. Buona la gestione delle leggi, non vengono approvate subito ma, realisticamente, devono essere votate dal parlamento e non sempre passano. Infatti ad ogni proposta si può vedere quali partiti siano favorevoli, e quanto, alla sua approvazione/abolizione ed è possibile convocare i vari leader per chiedergli di supportare il governo nella votazione. Sarebbe stata utile, sempre che sia io a non essere riuscito a trovarla, una schermata con il calendario delle votazioni in programma in parlamento.

    Fatico ancora a capire, iniziata una partita con una nazione, quali siano i più gravi problemi da risolvere (missioni a parte) e devo vedermi meglio la schermata con le statistiche (grafici di crescita etc) per vedere se da li si riesce ad avere un'idea migliore. Comunque come primo impatto non è male, ogni tanto mi è crashato, ma potrebbe dipendere dal mio pc. Continuerò a giocarci e poi vi farò sapere.

  5. #30
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dolfrang Visualizza Messaggio
    Si ci ho giocato un'ora abbondante ieri sera. All'inizio ero un po' spaesato, avrò passato un quarto d'ora con il gioco in pausa a guardare i menu , poi poco alla volta ho incominciato a prenderci la mano. Praticamente è un Democracy molto più completo, la sezione militare non è minimamente paragonabile a Supreme Ruler, ma per quanto riguarda la politica e l'economia interna è ottimo. Non ho avuto ancora a che fare con le varie organizzazioni (Onu, Nato etc), ma la parte diplomatica è un grosso punto debole del titolo. Con un lato economico così complesso mi sarei aspettato una maggiore interazione, ma questa mancanza è compensata dal resto. Buona la gestione delle leggi, non vengono approvate subito ma, realisticamente, devono essere votate dal parlamento e non sempre passano. Infatti ad ogni proposta si può vedere quali partiti siano favorevoli, e quanto, alla sua approvazione/abolizione ed è possibile convocare i vari leader per chiedergli di supportare il governo nella votazione. Sarebbe stata utile, sempre che sia io a non essere riuscito a trovarla, una schermata con il calendario delle votazioni in programma in parlamento.

    Fatico ancora a capire, iniziata una partita con una nazione, quali siano i più gravi problemi da risolvere (missioni a parte) e devo vedermi meglio la schermata con le statistiche (grafici di crescita etc) per vedere se da li si riesce ad avere un'idea migliore. Comunque come primo impatto non è male, ogni tanto mi è crashato, ma potrebbe dipendere dal mio pc. Continuerò a giocarci e poi vi farò sapere.

    si hai ragione la parte militare è molto risicata, ma sembra dagli sviluppatori che inseriranno nuove azioni possibili, comunque a me piace più dire attacco e poi fa tutto l'Ai, magari impostare delle regole d'ingaggio....


    perchè dici che la parte diplomatica è fiacca? cos'è che vorresti fare e non ti fa fare?

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Premetto che l'ho giocato ancora troppo poco, quindi sono solo impressioni, ma mi pare di capire che si può soltanto scegliere tra tre tipi di relazioni: supporto, patto di non belligeranza (qua non mi ricordo per niente, potrebbe essere qualsiasi altra cosa, comunque come livello di "amicizia" è intermedia) ed alleanza vera e propria, condite con la possibilità di chiedere i diritti di passaggio sul territorio. Preferirei che oltre a questo si potessero offrire o chiedere risorse, soldi, unità militari, ricerche o territori; oppure poter mettersi d'accordo con un proprio alleato per attaccare insieme una nazione nemica. Cioè, nei vari menù c'è la possibilità di, ad esempio, boicottare una certa nazione, o di creare contratti commerciali, ma non credo si possa fare una cosa tipo: ti do soldi, la mia ultima scoperta tecnologia e un contratto molto favorevole di vendita di petrolio se ti allei con me per dichiarare guerra a Tizio. Non so se mi sono spiegato.
    Altra cosa: mi è capitato che il capo di qualche sindacato si lamentasse della situazione in cui sono i suoi iscritti, o di un mio intervento, così ho provato a prendere appuntamento con lui per vedere se mi propone cambiamenti ma le opzioni spesso sono le stesse di quelle che comparirebbero se chiamassi qualsiasi altro tizio. Poi, sempre parlando con qualcuno, nella lista delle operazioni possibili c'è quella di corrompere. Ma corrompere per cosa? Nel senso che d'ora in avanti qualsiasi cosa faccio lui mi appoggerà pubblicamente?

    Comunque complessivamente è un buon gioco, ci fosse la parte militare di Supreme Ruler unita a questo tipo di gestione dello stato sarebbe perfetto. Purtroppo mi pare di capire che in GPS si può solo scegliere tra tank, fanteria, sottomarini etc senza tutta quell'abbondanza di unità militari. Di Supreme Ruler 2010 (l'unico che ho provato dei due) mi piace anche la parte di produzione di risorse, soprattutto perché la stabilità economica di uno stato dipende fortemente da essa. Mentre qui, ad esempio la produzione di energia elettrica, si limita ad un: quante centrali ci sono->quante centrali vuoi che ci siano. C'è da dire che comunque queste infrastrutture te le fa mettere nella regione che vuoi, quindi magari si tratta di andare a vedere in qualche altro menù dove c'è necessità che vengano costruite, non so. Però non è come SR dove vai proprio a decidere tu dove costruire tale struttura sul territorio, o mi sbaglio? Perchè io sulla mappa 3D vedo solo città e basi militari.

  7. #32
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dolfrang Visualizza Messaggio
    Premetto che l'ho giocato ancora troppo poco, quindi sono solo impressioni, ma mi pare di capire che si può soltanto scegliere tra tre tipi di relazioni: supporto, patto di non belligeranza (qua non mi ricordo per niente, potrebbe essere qualsiasi altra cosa, comunque come livello di "amicizia" è intermedia) ed alleanza vera e propria, condite con la possibilità di chiedere i diritti di passaggio sul territorio. Preferirei che oltre a questo si potessero offrire o chiedere risorse, soldi, unità militari, ricerche o territori; oppure poter mettersi d'accordo con un proprio alleato per attaccare insieme una nazione nemica. Cioè, nei vari menù c'è la possibilità di, ad esempio, boicottare una certa nazione, o di creare contratti commerciali, ma non credo si possa fare una cosa tipo: ti do soldi, la mia ultima scoperta tecnologia e un contratto molto favorevole di vendita di petrolio se ti allei con me per dichiarare guerra a Tizio. Non so se mi sono spiegato.
    Altra cosa: mi è capitato che il capo di qualche sindacato si lamentasse della situazione in cui sono i suoi iscritti, o di un mio intervento, così ho provato a prendere appuntamento con lui per vedere se mi propone cambiamenti ma le opzioni spesso sono le stesse di quelle che comparirebbero se chiamassi qualsiasi altro tizio. Poi, sempre parlando con qualcuno, nella lista delle operazioni possibili c'è quella di corrompere. Ma corrompere per cosa? Nel senso che d'ora in avanti qualsiasi cosa faccio lui mi appoggerà pubblicamente?

    Comunque complessivamente è un buon gioco, ci fosse la parte militare di Supreme Ruler unita a questo tipo di gestione dello stato sarebbe perfetto. Purtroppo mi pare di capire che in GPS si può solo scegliere tra tank, fanteria, sottomarini etc senza tutta quell'abbondanza di unità militari. Di Supreme Ruler 2010 (l'unico che ho provato dei due) mi piace anche la parte di produzione di risorse, soprattutto perché la stabilità economica di uno stato dipende fortemente da essa. Mentre qui, ad esempio la produzione di energia elettrica, si limita ad un: quante centrali ci sono->quante centrali vuoi che ci siano. C'è da dire che comunque queste infrastrutture te le fa mettere nella regione che vuoi, quindi magari si tratta di andare a vedere in qualche altro menù dove c'è necessità che vengano costruite, non so. Però non è come SR dove vai proprio a decidere tu dove costruire tale struttura sul territorio, o mi sbaglio? Perchè io sulla mappa 3D vedo solo città e basi militari.
    Sicuramente lato diplomatico lo stai spulciando meglio tu, si possono fare gliu scambi ma effettivamente non ho provato a fare scambi commerciali magari in cambio di un'alleanza... si qualsiasi cosa coustruisci devi scegliere la regione
    però effettivamente non ho capito come fai a calcolare l'output probabile di un'industria, in supreme c'era la mappa che te lo diceva.


    quando qualcuno si lamenta di qualcosa devi agire di conseguenza non contattandolo con l'agenda ma agendo proprio sulle opzioni; per esempio un sindacato sie ra lamentato della cattiva condizione dei work-senior, allora ho provato ad agire su quella branca e difatti mi ha elogiato dopo un pò. Oppure lo corrompi e forse non ti romperà più ma non ho mai provato.


    al di là di questo bisogna sempre considerare che la casa che l'ha prodotto è piccolina ed il gioco è appena uscito, perchè questo io l'ho definito un diamante grezzo. Il coinvolgimento emotivo che mi ha dato GPS fino ad ora nessun gioco è risucito a darmelo.

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Si quello che intendo io è proprio che si SR in due secondi capivo che avevo bisogno di 4 centrali elettriche e le costruivo (o cmq sapevo quantificare il problema), oppure se mi mancava il legno costruivo in un'area ricca di foreste la fabbrichetta. In gps si può agire in maniera indiretta, dando sussidi, diminuendo le tasse allo specifico settore etc, che in teoria è molto più realistico ma meno intuitivo.

  9. #34
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dolfrang Visualizza Messaggio
    Si quello che intendo io è proprio che si SR in due secondi capivo che avevo bisogno di 4 centrali elettriche e le costruivo (o cmq sapevo quantificare il problema), oppure se mi mancava il legno costruivo in un'area ricca di foreste la fabbrichetta. In gps si può agire in maniera indiretta, dando sussidi, diminuendo le tasse allo specifico settore etc, che in teoria è molto più realistico ma meno intuitivo.
    si realistico perchè in realtà a meno che l'industria non è di tipo comunista tu prendi soldi dalle tasse che le industrie pagano, quindi più industrie ci sono più lo stato guadagna no?

  10. #35

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    una domanda:
    esiste un manuale in pdf? ...è esauriente (quante pagine circa) ?
    che grossi difetti trovate per ora a parte l'aspetto militare risicato ?
    grazie

  11. #36
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    no il manuale fa veramente cagare

    dipende da cosa pretendi da un gioco,a me la parte militare poco dettagliata va anche bene ad altri no, difetti veri non ce ne sono per me, c'è soloda capire affondo tutte le cause-effetto se sono affidabili

  12. #37
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    ho trovato la versione coffcoff ma serve la cura uff

  13. #38
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    ho trovato la versione coffcoff ma serve la cura uff
    Non è il caso di parlarne qui, comunque...

  14. #39
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Altre opinioni trascorso un altro po' di Gameplay? No perchè sono tentato.... ma senza demo sono dubbioso

  15. #40
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Altre opinioni trascorso un altro po' di Gameplay? No perchè sono tentato.... ma senza demo sono dubbioso
    io te lo consiglio vivamente

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Ho notato che a seconda della nazione che si guida si possono fare scelte che in altre non sono possibili. Tipo in uno dei primi scenari dove si guidano gli USA è possibile decidere il tasso alcolico massimo per mettersi alla guida, mentre in Italia non mi pare di aver visto questa opzione e non capisco perchè .
    Inoltre, fatico a prendere confidenza con la parte dedicata alla produzione del paese, perchè non riesco a capire quali settori siano in crisi e quali no, i ministri parlano di crisi del settore agricolo, industriale e di servizi, ma non di quale tipo di produzione (tantissime tra l'altro) e di conseguenza non so a chi dare eventuali sovvenzioni.

    Nel complesso è un buon gioco, non completissimo in tutti gli aspetti ma abbastanza curato; la parte di politica interna è il suo punto di forza mentre i guerrafondai si divertiranno poco.
    C'è l'incognita dell'online, che magari potrebbe rendere il gioco un po' più vivo, ma o si riesce a formare un gruppo di gente che gioca con una certa frequenza oppure è dura, dato che non è che ci sia una community così vasta (dato che per ora "community= io e sco78" )

    Se costasse un 10/15€ in meno lo consiglierei più volentieri, ma dato che sta a 40€ ve lo consiglio solo se siete appassionati del genere e cercate un buon simulatore politico.

  17. #42
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dolfrang Visualizza Messaggio
    Ho notato che a seconda della nazione che si guida si possono fare scelte che in altre non sono possibili. Tipo in uno dei primi scenari dove si guidano gli USA è possibile decidere il tasso alcolico massimo per mettersi alla guida, mentre in Italia non mi pare di aver visto questa opzione e non capisco perchè .
    Inoltre, fatico a prendere confidenza con la parte dedicata alla produzione del paese, perchè non riesco a capire quali settori siano in crisi e quali no, i ministri parlano di crisi del settore agricolo, industriale e di servizi, ma non di quale tipo di produzione (tantissime tra l'altro) e di conseguenza non so a chi dare eventuali sovvenzioni.

    Nel complesso è un buon gioco, non completissimo in tutti gli aspetti ma abbastanza curato; la parte di politica interna è il suo punto di forza mentre i guerrafondai si divertiranno poco.
    C'è l'incognita dell'online, che magari potrebbe rendere il gioco un po' più vivo, ma o si riesce a formare un gruppo di gente che gioca con una certa frequenza oppure è dura, dato che non è che ci sia una community così vasta (dato che per ora "community= io e sco78" )

    Se costasse un 10/15€ in meno lo consiglierei più volentieri, ma dato che sta a 40€ ve lo consiglio solo se siete appassionati del genere e cercate un buon simulatore politico.


    io per la parte economica vedo semplicemente import ed export se è negativo sta in crisi perchè bisogna comprarlo dal mercato estero sennò sta bene... considera che più si vende(quindi più si produce) più income tax arrivano, quindi più soldi

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Comunque la parte militare fa proprio pena.

    Com'è possibile che nazione che fanno aprte dell'UE si dichiarino guerra? O che gli stessi USA attacchino nazioni come la Romania. Non si capisce poi come sia possibile che semplicemente il fatto che le tue truppe attraversino nazioni alleate crei tutti questi problemi. Boh o è sbagliato il principio di fondo o c'è un bug bello grosso da risolvere.

    Giocavo con l'italia e sono arrivato ad avere contro la Francia! Poco dopo pure la Germania le aveva dichiarato guerra. Il tutto perchè mi ero schierato a favore della Romania che era in guerra con la Serbia e inviando le truppe queste sono passate sul territorio della Bosnia che mi ha così dichiarato guerra.

  19. #44
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Comunque la parte militare fa proprio pena.

    Com'è possibile che nazione che fanno aprte dell'UE si dichiarino guerra? O che gli stessi USA attacchino nazioni come la Romania. Non si capisce poi come sia possibile che semplicemente il fatto che le tue truppe attraversino nazioni alleate crei tutti questi problemi. Boh o è sbagliato il principio di fondo o c'è un bug bello grosso da risolvere.

    Giocavo con l'italia e sono arrivato ad avere contro la Francia! Poco dopo pure la Germania le aveva dichiarato guerra. Il tutto perchè mi ero schierato a favore della Romania che era in guerra con la Serbia e inviando le truppe queste sono passate sul territorio della Bosnia che mi ha così dichiarato guerra.
    Sindrome da Superpower...

  20. #45
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Oddio che mestizia

  21. #46

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Io lo prenderei al volo, però mi pare di capire che sia solo in inglese. Un po' lo mastico, però visto che ci sono numerose funzioni specifiche, politico-economiche, ho paura che avrò difficoltà. Non esistono ancora patch per la traduzione ?

  22. #47
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-10-06
    Località
    Liberti siti
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Mmh ancora niente. sul forum l'ultima news relativa alla traduzione in ita è dell'11 giugno e dice che arriverà presto , ho provato a chiedere info e sono in attesa che qualcuno risponda. asd.


    Edit: non ho resistito, l'ho comprato e lo sto scaricando. Domani lo provo e magari posto qualche impressione.
    Ultima modifica di Sagitter; 16-09-08 alle 20:52:05

  23. #48
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sagitter Visualizza Messaggio
    Mmh ancora niente. sul forum l'ultima news relativa alla traduzione in ita è dell'11 giugno e dice che arriverà presto , ho provato a chiedere info e sono in attesa che qualcuno risponda. asd.


    Edit: non ho resistito, l'ho comprato e lo sto scaricando. Domani lo provo e magari posto qualche impressione.
    eheh


    ricordatevi che ci sono i mod sul forum

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Preso e provato un pochino.

    Beh.. bello, mi piace.

    Ho iniziato ovviamente con l'Italia, almeno per non essere del tutto spaesato. Prima partita dopo aver fatto piccole modifiche qua è là, popolarità intorno al 54%, decido di fare il grande passo, alzare l'età pensionabile di 1 anno (sia a uomini che donne). Un successo enorme per le finanze, sono passato da un deficit di quasi il 3% a un surplus dello 0,4-0,7 (ma è realistico? forse merito anche dell'economia ma dove si vede il tasso di crescita?? Ogni tanto arrivano dei messaggi del ministro dell'economia ma nulla di più ), mentre ovviamente il popolo non ha gradito, iniziati scioperi generali, e una si è messa a fare lo sciopero della fame (pannella docet mi sa ), dopo un sacco di settimane e un advisor che mi continuava a chiedere se dovevo far intervenire la polizia.. diceva strade bloccate, paese in paralisi.. mi è presa la strizza ... e.. ok, intervenite! L'avessi mai fatto, un 30-40 morti, mia madre (quella del mio personaggio ) mi insulta dicendo che ho disonorato la famiglia, tempo 1 minuto e mi propongono di rassegnare, il parlamento avrebbe votato per depormi o roba simile. Game Over.

    Vabbè riproviamo, riprendo l'Italia. Tutto bene, non oso manco avvicinarmi alla schermata delle pensioni e vado avanti tranquillo. Ad un certo punto arriva un messaggio nel quale mi dicono ci sarebbe l'opportunità di incontrare un leader di una organizzazione terroristica "democratic iran bla bla".. beh.. se son "democratic".. ok vediamo. Le opzioni del dialogo erano, o dargli soldi, o 4000 fucili o 3 lancia missili. Gli do 20.000€.. deficit alle stelle mica posso spender patrimoni.. per poco mi insulta ma tutto a posto. Beh, settimana dopo si scopre che ho aiutato dei terroristi, il parlamento vota, destituito, game over.

    Vabbè.. riproviamo

    Terza partita, Italia! Ce la devo fare a non essere destituito
    Non tocco pensioni, non accetto nessun incontro con queste organizzazioni "democratic bla bla", rifiuto di fare due sabotaggi a Russia e Cina, non intervengo in 3 scaramucce (una nelle due coree, una cuba-usa e una Israele-*non ricordo*), combatto le organizzazioni terroristiche in casa e.. popolarità al 90%. Forse è la volta buona..

    ...
    Praticamente non ti consente di fare nulla!
    Devi solo assecondare lo scorrere degli eventi... Mmmh... bella figata.




    P.S.
    Cmq, alzare le pensioni di un anno e succede tutto quel popò di roba... Nella realtà le alzano di molto di più e non succede nulla. lol.

  25. #50
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Praticamente non ti consente di fare nulla!
    Devi solo assecondare lo scorrere degli eventi... Mmmh... bella figata.




    P.S.
    Cmq, alzare le pensioni di un anno e succede tutto quel popò di roba... Nella realtà le alzano di molto di più e non succede nulla. lol.
    perchè siamo italiani

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato