+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Ma Raikkonen che minchia ha fatto al pit-stop? questo ragazzo mi pare in profonda crisi psicologica °_°

  2. #27
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Secondo me Raikkonen ha spinto di meno per evitare la rottura che comunque è arrivata.
    Per il resto, sarebbe meglio per lui forse smettere se non ha più stimoli.
    Bella vittoria di Massa, di autorità, ma d'altronde l'avevo detto, MAssa come Ascari quando è al comando non lo prendi più! Ora dobbiamo puntare su di lui, mi sembra carico al punto giusto.

    Ah, la gara più noiosa che abbia mai visto in vita mia, e ne ho viste davvero tante.

  3. #28
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    bella la nuova pista

    Spoiler:
    bella cagata

  4. #29
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Secondo me Raikkonen ha spinto di meno per evitare la rottura che comunque è arrivata.
    Per il resto, sarebbe meglio per lui forse smettere se non ha più stimoli.
    Bella vittoria di Massa, di autorità, ma d'altronde l'avevo detto, MAssa come Ascari quando è al comando non lo prendi più! Ora dobbiamo puntare su di lui, mi sembra carico al punto giusto.

    Ah, la gara più noiosa che abbia mai visto in vita mia, e ne ho viste davvero tante.
    si noiosissima questo succede quando lo sport viene sorpassato dagli interessi economici...io fossi un pilota mi rifiuterei di correre a 320 orari in un budello simile...
    se ho grandi vie di fughe un rischio in più me lo prendo ma se quando sbaglio sbatto non ci provo...
    per quando i circuiti di tilke siano vomitevoli hanno il pregio di permettere anche lo sbaglio questo no
    singapore pure sarà così (e in più è stato progettato da tilke quindi farà schifo 2 volte...) ma Imola cosa ha che non va è troppo bello?
    Ci sono un sacco di circuiti molto belli che con poche modifiche potrebbero ospitare la F1...
    mi piacerebbe vedere Pergusa a naso così con poche modifiche sarebbe stupendo...il problema sarebbero le tribune

  5. #30
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    A me invece sembra molto bello come circuito, è veloce e ha delle curve molto selettive. Il problema secondo me è che siamo arrivati al limite massimo di esasperazione delle vetture. Kimi che non riesce a passare Kovalainen che a sua volta non riesce a passare Kubica pur essendo molto più veloce è la dimostrazione, ormai stare in scia è una penalizzazione.

    Fortuna che dall'anno prossimo ali e alette scompariranno. anche se temo che questo senza un rilassamento dei vincoli di progettazione non basterà.

  6. #31
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Anche ma un pilota è un essere umano quindi se sa che non succede nulla rischia più facilmente...qua alla prima cagata sei fuori se Monaco è anacronistico ma si va "piano" qui è peggio...

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Beh anche a Montreal ci sono i muretti eppure mi sembra che le mazzate se le diano senza troppi complimenti
    Come circuito teoricamente è proprio bello, purtroppo ha ragione tizio_incognito: per via dell'aerodinamica non riesci ad avvicinarti in scia. Io sono molto fiducioso sulle novità dell'anno prossimo, spero in una rivitalizzazione dello spettacolo.

  8. #33
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Mah una volta si sorpassavano anche a Long Beach e Adelaide che erano peggio come sicurezza e con punti altrettanto veloci, e lo avrebbero fatto pure oggi se ne avessero avuto l'opportunità. Come dicevo secondo me è più colpa delle macchine che della pista e i piloti. D'altronde una volta di vedeva spettacolo anche in piste insulse come quella di Phoenix:

    http://www.youtube.com/watch?v=7skm45_SFMM

    oggi nulla. E allora ben vengano le limitazioni aerodinamiche, io limiterei ulteriormente l'elettronica in aggiunta. Ah e anche dischi dei freni in acciaio e non più in carbonio.
    Ultima modifica di tizio_incognito; 24-08-08 alle 17:48:09

  9. #34
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    spero in una rivitalizzazione dello spettacolo.
    3 minigare con partenze invertite in scaglioni di 12 rispetto a gara precedente
    eliminazione delle qualifiche sostituite dalla prima gara delle 3

    serbatoi da 50 litri

  10. #35
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Beh anche a Montreal ci sono i muretti eppure mi sembra che le mazzate se le diano senza troppi complimenti
    Come circuito teoricamente è proprio bello, purtroppo ha ragione tizio_incognito: per via dell'aerodinamica non riesci ad avvicinarti in scia. Io sono molto fiducioso sulle novità dell'anno prossimo, spero in una rivitalizzazione dello spettacolo.
    Beh Montreal ha i muretti mica su tutta la lunghezza e poi è meno tecnico di questo...

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    comunque trovo inqualificabile che su dei motori il cui sviluppo è congelato già da due anni possano esserci rotture del genere.

    propongo di andare alla Pankl (o da chi diavolo fornisce ora le bielle alla Ferrari) a menare un po' di gente

  12. #37
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    bah, un gp un pò amaro da un lato, piacevole dall'altro.

    Kimi oramai sembra aver perso smalto, e la fortuna non lo aiuta, Massa è sempre sfortunato, però quando la sfortuna non si accanisce sembra aver trovato il ritmo , la concentrazione e la cattiveria giusta per poter lottare per il titolo, i prossimi gp saranno davvero incerti secondo me, speriamo in bene.

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    comunque trovo inqualificabile che su dei motori il cui sviluppo è congelato già da due anni possano esserci rotture del genere.

    propongo di andare alla Pankl (o da chi diavolo fornisce ora le bielle alla Ferrari) a menare un po' di gente
    Infatti, è inconcepibile

  14. #39
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    io fossi in loro una bella causa....

  15. #40
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Io dico che quest'anno vince Luigino...

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Io dico che quest'anno vince Luigino...
    Ma spero proprio di no, deh

  17. #42
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Formula 1: Ferrari, ritiro Raikkonen dovuto a rottura biella

    MARANELLO (Modena) - Anche questa volta e' stata una biella a tradire la Ferrari costringendo al ritiro Kimi Raikkonen ieri nel Gran Premio d'Europa. Una biella che si e' rotta per difetto di fabbricazione e che fa parte dello stesso lotto, con lo stesso problema, di quella che fermo' Felipe Massa a tre giri dalla fine nel Gp di Ungheria, tre settimane fa, che aveva dominato. La conferma viene dalla stessa Ferrari. (Agr)

  18. #43
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Che poi cosa s'è rotto in realtà lo sanno solo loro.

  19. #44
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Formula 1: Ferrari, ritiro Raikkonen dovuto a rottura biella

    MARANELLO (Modena) - Anche questa volta e' stata una biella a tradire la Ferrari costringendo al ritiro Kimi Raikkonen ieri nel Gran Premio d'Europa. Una biella che si e' rotta per difetto di fabbricazione e che fa parte dello stesso lotto, con lo stesso problema, di quella che fermo' Felipe Massa a tre giri dalla fine nel Gp di Ungheria, tre settimane fa, che aveva dominato. La conferma viene dalla stessa Ferrari. (Agr)
    cvd

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Che poi cosa s'è rotto in realtà lo sanno solo loro.
    Mah, non penso che vadano ad attribuire pubblicamente le colpe a un fornitore (in maniera più o meno esplicita) per mascherare altro. Se le cose fossero così e io fossi il fornitore, mi inca**erei non poco

  21. #46
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    A questo punto io chiamerei Minella il Mago della Biella...

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Massa ottimo.
    Kimi...boh.
    Spero solo che il suo andamento fosse veramente dovuto al motore da preservare.
    Gli do ancora la prova di Spa, poi sarà indifendibile.



    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Colaianni non sa più cosa dire per gisutificare la serie di ******ate di quest'anno
    Si sta "topogigiando" sempre di più


    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Come dicevo secondo me è più colpa delle macchine che della pista e i piloti
    Quoto una frase, ma in realtà quoto tutto il discorso di tizio.

  23. #48
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Colaianni è uno spettacolo...

    Secondo me l'hanno scelto solo per la sua voce insopportabile... Sembra un bambino a cui hanno rubato il lecca-lecca. Certo fare l'addetto stampa è un lavoro duro, coi giornalisti che girano oggigiorno. Ci hanno messo semplicemente il più antipatico che avevano a disposizione secondo me...

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] a valencia Kimi rischia il motore

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Colaianni è uno spettacolo...

    Secondo me l'hanno scelto solo per la sua voce insopportabile... Sembra un bambino a cui hanno rubato il lecca-lecca. Certo fare l'addetto stampa è un lavoro duro, coi giornalisti che girano oggigiorno. Ci hanno messo semplicemente il più antipatico che avevano a disposizione secondo me...
    ma veramente...
    secondo me mettere Colajanni alle relazioni pubbliche è come mettere un energumeno violento all'ufficio reclami di certo, visto quanto è gustoso, i giornalisti ci pensano due volte prima di andare a far domande

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato