+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Question [TOMB RAIDER LEGEND] Non riesco a far prendere la mira a Lara

    Sono bloccata nel livello3 in Giappone, una volta entrata nel ufficio con tutte e le scrivanie e il maxi schermo, l'ho agganciato col rampino , ma non riesco a mirare i supporti per farlo cadere e continuare il gioco! Le ho provate tutte, a sparare con le pistole, con il fucile, con le bombette...nada...ho provato a salire sul tavolo su uno dei pc, sulla sedia sugli armadietti, niente...non riesco a mirare!!!! Gioco con una ps2 se qualcuno sa dirmi come fare vi ringrazio!!!!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [TOMB RAIDER LEGEND] Non riesco a far prendere la mira a Lara

    Penso di aver capito. Prima lo tiri giù col rampino.

    Poi, se non ricordo male, ci sono due 'fermi' che lo bloccano dagli angoli alti, devi spararvici con le pistole.

    Se non ricordo male, c'è un tasto per passare da un obiettivo all'altro, ed un altro per tenere mirato su un obiettivo.

    Purtroppo, avendolo giocato su pc, non ti so dire quali siano questi tasti.

  3. #3

    Predefinito Re: [TOMB RAIDER LEGEND] Non riesco a far prendere la mira a Lara

    Grazie lo stesso sei stato gentilissimo! Proverò ancora a giocare con i tasti non si sa mai ke becco quello giusto! Se qualcuno lo sa però vi ringrazio!!!

  4. #4

    Predefinito Re: [TOMB RAIDER LEGEND] Non riesco a far prendere la mira a Lara

    Devi sparare ai supporti e poi dopo con il rampino buttare giu il panello .... i supporti quando li hai mirti giustamente diventano rossi con l'apposito tasto-.....
    Ricorda di prendere il drago d'oro buttando giu' la cassa che troverai al primo piano si rompera' e dentro c'e' il drago

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato