+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito "Last Scenario" finito...

    Oggi dopo un'estenuante lotta contro il Boss Finale davvero duro da battere, anche se avevo i personaggi oltre il 70Lv, l'ho costretto alla resa dopo varie prove finchè ho trovato il modo giusto per batterlo.
    C'erano altre quest facoltative più impegnative e più dure, ma non ho per ora la pazienza di continuare a potenziare i personaggi anche se stanno già più che bene.

    La cosa che più mi ha colpito di questo gran bel RPG Freeware è la storia ben costruita (anche se in inglese e non è che lo mastico con disinvoltura) ma soprattutto come si è concluso il tutto: la volontà e la forza interiore di aiutare gratuitamente quello che fino a un momento fa era un nemico e questi cambia e apre il cuore all'aiuto degli altri è una qualcosa che nel mio piccolo mi tocca molto e per questo ringrazio la mia tenacia nel voler finire a tutti i costi questa bella avventura e ovviamente ringraziare chi ha concepito, sviluppato e terminato il gioco e la messo a disposizione di chi voleva giocare e vivere una storia bella, ben congegnata e con un gran bel finale con la ciliegina che la l'accompagnamento è pure cantato!! (anche se in giapponese). Non male anche i titoli di coda.

    Ho visto che si può in qualche modo continuare e sbloccare contenuti extra ma purtroppo mi mancano le carte necessarie! Sapete se c'è un modo di sbloccare i contenuti lo stesso? Se lo sapete mi fareste un gran favore.
    Ma ci sono altri finali alternativi?

    Inoltre non c'è bisogno di installare niente per godersi questo gioco.

    Se volete un RPG Freeware bello, profondo, con un ottima gestione dei personaggi, delle Skill, delle Magie "Last Scenario" vale la pena di sviscerarlo.
    in 70MB c'è molto più di quello che si crede.

    l'RPG Maker se ben usato fa grandi cose.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: "Last Scenario" finito...

    Mi hai fatto venire voglia di provarlo....

    Nelle lunghe giornate d'ufficio, con il solo refrigerio dell'aria condizionata, mi hai dato qualcosa per continuare a non lavorare.... grazie

  3. #3
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: "Last Scenario" finito...

    e mi raccomando, segna anche straordinario che lo detassano da sto mese

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: "Last Scenario" finito...

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    e mi raccomando, segna anche straordinario che lo detassano da sto mese
    ovvio

    Comunque l'ho solo aperto finora.... sono arrivato da un tizio per giocare a carte, ma non ho capito come si giocava e ho chiuso....

    Continuare a non lavorare...tse.... magari

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato