+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 166

Discussione: Benvenuti

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Re: Benvenuti

    quasi quasi ci faccio un pensierino

  2. #27

    Predefinito Re: Benvenuti

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    voti della gazzetta con le modifiche della gazzetta (in base a gol, ammonizioni espulsioni assist ecc)! nel regolamento mi sembra sia specificato


    per il resto basta il forum, ci pensa delux a tenere tutto con un altro sito d' appoggio
    Intendevo i modificatori per reparto, tipo quando la media è più alta di tot si ricevono (o tolgono all'avversario) tot punti.

  3. #28

    Predefinito Re: Benvenuti

    Ma se possono partecipare solo 10 squadre, praticamente o più utenti si coalizzano su una squadra oppure potranno giocare solo 10 utenti giusto?? e in base a che criterio verrano scelti i 10 utenti che potranno giocare ?? perchè penso che già i messaggi presenti nel post provengono da più di 10 utenti

  4. #29
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Benvenuti

    il sito dove i partecipanti si iscriveranno è www.fantagazzetta.com, li verrà gestito tutto

    per le iscrizioni al FantaTGM invece, dovete aspettare che apra il topic dedicato

  5. #30
    Don Franz
    ospite

    Predefinito Re: Benvenuti

    credo i primi che si iscrivono

  6. #31
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Benvenuti

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Ma se possono partecipare solo 10 squadre, praticamente o più utenti si coalizzano su una squadra oppure potranno giocare solo 10 utenti giusto?? e in base a che criterio verrano scelti i 10 utenti che potranno giocare ?? perchè penso che già i messaggi presenti nel post provengono da più di 10 utenti
    le squadre ammesse saranno 10, i primi 10 che si iscrivono dall'apertura del topic delle iscrizioni

    come dicevo a maverick, se una squadra è gestita da piu utenti per me non ci sono problemi, quella sarà una cosa che vi gestirete da soli. l'importante è che ogni squadra abbia un referente che sia presente all'asta quando verrà fatta (da decidere ancora) e che consegni la formazione ogni settimana
    Ultima modifica di D3luX; 26-08-08 alle 17:46:24

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Resifry
    Data Registrazione
    16-10-07
    Messaggi
    303

    Predefinito Re: Benvenuti

    Qualcuno ha voglia di fare squadra con me in caso riesce a partecipare?

  8. #33
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Benvenuti

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Intendevo i modificatori per reparto, tipo quando la media è più alta di tot si ricevono (o tolgono all'avversario) tot punti.
    niente modificatori, c'è solo il fattore campo (2 punti per chi gioca in casa)

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Benvenuti

    Bella l'idea, avevo immaginato qualcosa nell'aria....

    Mi piace il fantacalcio, ma lascio posto agli altri con più costanza di me.... l'anno scorso non ho manco finito il Toto barsport

    Comunque seguirò la classifica.....

  10. #35
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: Benvenuti

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    le squadre ammesse saranno 10, i primi 10 che si iscrivono dall'apertura del topic delle iscrizioni

    si chiede gentilmente di aprire il topic negli orari pre-serali/serali per dare opportunità anche a chi studia o lavora di partecipare.

  11. #36

    Predefinito Re: Benvenuti

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    si chiede gentilmente di aprire il topic negli orari pre-serali/serali per dare opportunità anche a chi studia o lavora di partecipare.

  12. #37
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: Benvenuti

    in più proporrei di accettare utenti con almeno 1500 post questo per evitare la presenza di deparesidos nel corso della stagione

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Benvenuti

    10 utenti in un intero forum? non sarebbe il caso di fare più leghe?
    Ho paura che iscriversi a sto fantacampionato sia più difficile che vincere un gioco fedeltà

    altra cosa: ma come avviene l'asta? chat?

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    in più proporrei di accettare utenti con almeno 1500 post questo per evitare la presenza di deparesidos nel corso della stagione
    e basta? -.-

  14. #39

    Predefinito Re: Benvenuti

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    in più proporrei di accettare utenti con almeno 1500 post questo per evitare la presenza di deparesidos nel corso della stagione

    Quest'ultima cosa nn la trovo giusta, perchè nn credo che tutti scrivono tanto e ci stanno da tanto in questo forum. Nn credo che giocare a questo fantacalcio sia un premio alla fedeltà. Poi tra l'altro penso ci siano molti utenti come me che nonstante siano iscritti da tanto, preferiscono leggere piuttosto che scrivere anche solo stupidaggini per un messaggio in piu.

    Citazione Originariamente Scritto da whites Visualizza Messaggio
    10 utenti in un intero forum? non sarebbe il caso di fare più leghe?
    Ho paura che iscriversi a sto fantacampionato sia più difficile che vincere un gioco fedeltà

    altra cosa: ma come avviene l'asta? chat?



    e basta? -.-

    Per me iscriversi a questo fantacalcio diventerà una specie di guerra. Nessun ferito solo morti.
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 26-08-08 alle 19:32:08

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Benvenuti

    io prevedo morti e feriti durante l'asta e al momento di decidere quando farla

  16. #41
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: Benvenuti

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Quest'ultima cosa nn la trovo giusta, perchè nn credo che tutti scrivono tanto e ci stanno da tanto in questo forum. Nn credo che giocare a questo fantacalcio sia un premio alla fedeltà. Poi tra l'altro penso ci siano molti utenti come me che nonstante siano iscritti da tanto, preferiscono leggere piuttosto che scrivere anche solo stupidaggini per un messaggio in piu.

    Ti spiego qual'è il fatto un utente con pochi post ha più possibilità di abbandonare il tutto in caso di fallimento della squadra/noia/mancanza di tempo rispetto ad un utente che gode di un minimo di conoscenza all'interno del forum.
    Moltiplica il tutto per eventuali 10 utenti,posso immaginare che bello schifo verrà fuori

  17. #42

    Predefinito Re: Benvenuti

    Be secondo me nn è lo stesso giusto, perchè cmq anche se questo utente scrive assai nn è detto che nn lasci anche lui per noia. Cioè chiunque per noia può lasciare o per mancanza di tempo. Io nn vedo tutta questa differenza. Io avendo pochi post ho cmq partecipato ai due tornei di pes, ho fatto un pc sentendo i commenti dei vari utenti. Quindi nn capisco perchè dovrei essere discriminato solo perchè mi mancano 1470 post. La cosa la vedrei giusta se la metti sul fatto di iscriversi al forum solo per giocare, cioè persone iscritte oggi o domani. In questo caso ti do ragione.
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 26-08-08 alle 19:49:40

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Benvenuti

    Citazione Originariamente Scritto da whites Visualizza Messaggio
    10 utenti in un intero forum? non sarebbe il caso di fare più leghe?
    Ho paura che iscriversi a sto fantacampionato sia più difficile che vincere un gioco fedeltà

    altra cosa: ma come avviene l'asta? chat?



    e basta? -.-
    è un problema, ho parlato anche io con delux proponendo più leghe da 10, perchè immaginavo che gli utenti interessati son molti... (ma che nn devono sparire dopo due mesi...)


    vedremo...

  19. #44

    Predefinito Re: Benvenuti

    Si potrebbero fare un paio di gruppi in cui i migliori passano agli scontri diretti, però poi non saprei come fare con i probabili giocatori in comune.
    Si rifa l'asta per quei soli giocatori?

    Ancora non ho visto gli altri partecipanti della scorsa stagione.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: Benvenuti

    potrei parteciparvi...mi inghippa la cos

  21. #46

    Post Re: Benvenuti

    il regolamento del gioco è chiaro , l'unica cosa che non ho capito è come avviene l'asta e perchè solo alcuni utenti(i più fortunati) possono partecipare e gli altri no?

  22. #47
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Benvenuti

    Potrebbero esser create 2 leghe da 10 squadre.
    Ogni lega disputa 4 gironi da 9 partite, per un totale di 36 giornate... durante la 37esima e 38esima giornata si disputano semifinali e finale. Con buona pace di eventuali giocatori uguali.

    L'unico dubbio viene dal disputare partite vitali come le semifinali e la finale in due giornate di campionato (ultima e penultima) note per turnover assassino e biscottoni epici.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Benvenuti

    Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    il regolamento del gioco è chiaro , l'unica cosa che non ho capito è come avviene l'asta e perchè solo alcuni utenti(i più fortunati) possono partecipare e gli altri no?

    perchè se giocate in 50 come fate a prendere tutti giocatori diversi?

    l 'asta verrà fatta al 90% via skipe, msn o simili..

  24. #49
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Benvenuti

    la seconda lega è un idea, ci avevo pensato.. ma serve qualcuno che, oltre a partecipare, si occupi di fare il presidente di lega come lo faccio io, fissando una data per l'asta della seconda lega e mettendosi d'accordo con tutti i partecipanti.

    se trovo qualcuno disposto ad occuparsi di tutto ciò, potrei anche prendere in considerazione l'idea della seconda lega


    ah, l'asta verrà fatta via msn/skype (ancora da decidere, magari meglio se avete tutti un microfono altrimenti è uguale)

  25. #50

    Predefinito Re: Benvenuti

    I presupposti per un buon fantacalcio ci sono, si spera solo di poter partecipare o magari nella creazione di una seconda lega per poter partecipare più facilmente.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato