+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Versioni last ninja 3 c64

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Gianni e son nuovo del forum... Ma non son nuovo ai videogiochi e a tgm... Quando ero ragazzo ho acquistato regolarmente per anni, tgm, zzap! e consolemania... Crescendo abbandonai i videogames, ma la passione è rimasta e dopo i 30 anni mi son riavvicinato pian piano a questo meraviglioso mondo.... Non so chi siano ora i redattori di tgm e se c'è ancora qualcuno di 20 anni fa... Vorrei porgere una domanda a tutti voi e in particolar modo alla redazione... Son sempre stato appassionato della serie THE LAST NINJA (in particolar modo del 2), e da poco ho letto sul sito last ninja.org (non so se avete presente), che su alcuni dischi di last ninja 3, nel secondo livello, bisognava utilizzare il mantice per spostare la grande foglia, affinchè si potesse attraversare l'acqua.... Ora la mia domanda è questa... Esistevano 2 versioni di last ninja 3 per c64, oppure era solo un bug di alcuni dischi?!... Personalmente mi sembra strano che esistessero 2 versioni all'epoca... A parte la versione disco, cassetta e cartuccia... La versione disco e quella su cartuccia (quest'ultima pare che poi non sia mai stata publicata, anche se recensita su zzap!) erano uguali, mentre quella su nastro non aveva alcune schermate (quella di morte, oppure gli high scores), ma che ci fossero 2 diverse versioni su disco mi sembra strano... Io avevo la versione su nastro (che purtroppo non ho più), ma non ricordo questa cosa del mantice perchè son passati 20 anni.... E ora ho provato varie versioni con l'emulatore, ma questa cosa non lo riscontrata in nessuna di essa.... Qualcuno mi sa dire se esistevano realmente 2 diverse versioni su disco?!... Esisteva per caso una versione uguale a quella su cartuccia e una uguale a quella su nastro?!... Spero che qualcuno mi sappia dare qualche risposta e spero di aver scritto sul posto giusto!... In attesa, ringrazio tutti anticipatamente!

    Ciao!

  2. #2
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: Versioni last ninja 3 c64

    http://www.youtube.com/watch?v=UYFASf5xZjw

    03:50 per dirne una...sono passati tanti anni ma ricordo quella sezione, anche se il 3 è quello che ho gradito di meno. Nelle versioni che hai giocato come è organizzato il livello? o sono io che non ho capito la domanda?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato