+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 164
  1. #126

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Allora si deve eliminare la lega perchè a me nn permette di fare niente. Vabbe cancello quella lega ed ora si iscrivessero solo coloro che sono sicuri di partecipare e nn chi si cancella alla fine grazie.

  2. #127
    theprodigious
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Nn so a te caro theprodigious però a me in basso alla mia squadra esiste un tasto "elimina squadra" prova ad usare quello se c'è anche a te. Perchè se me lo permettesse l'avrei fatto io, ma purtroppo nn c'è quel tasto quando seleziono la tua squadra quindi lo devi fare per forza tu.

    Edit: Ho inoltre controllato ed io nn blocco niente, perchè nn mi fa fare niente, l'unica cosa che mi permette di fare è di eliminare la mia squadra ma nn mi permette di sbloccare o eliminare altre squadre.
    ah beh.. ora che lo so...
    ma certo che ho schiacciato elimina squadra e mi da quell'errore che ho postato sopra...
    nn è che perchè lavoro alle 18 nn sono in grado di trovare un tasto elimina squadra...
    io nn lo posso fare..
    e hai insistito te perchè mi iscrivessi quando nn era ancora decisi i giorni e l'ora..

  3. #128

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Citazione Originariamente Scritto da theprodigious Visualizza Messaggio
    ah beh.. ora che lo so...
    ma certo che ho schiacciato elimina squadra e mi da quell'errore che ho postato sopra...
    nn è che perchè lavoro alle 18 nn sono in grado di trovare un tasto elimina squadra...
    io nn lo posso fare..
    e hai insistito te perchè mi iscrivessi quando nn era ancora decisi i giorni e l'ora..

    Guarda che nessuno ha detto che siccome lavori nn sei in grado di trovare un tasto, cmq il tuo messaggio faceva intendere che tu nn avessi fatto nulla. Cmq qui nessuno costringe nessuno ad iscriversi, anzi sei stato tu a fare un grande sbaglio ad iscriverti alla lega ed al sito del fanta service nonostante sapessi l'orario e il giorno dell'asta in quanto la tua iscrizione al sito di fantaservice è avvenuta ben molto dopo la mia conferma di orario e data asta. Inoltre io nn ti ho costretto ad iscrivere, in quanto quando ti dissi di rimanere in attesa, noi dovevamo decidere ancora l'orario e la data dell'asta, successivamente la maggioranza ha optato per quella data e quell'ora. Theprodigious hai fatto davvero un'uscita inutile con questo messaggio. Dato che a te di sto fantacalcio nn interessa più niente puoi anche evitare di sparare cavolate così grosse. Grazie.
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 02-09-08 alle 15:26:57

  4. #129

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Purtroppo ancora nessuno si è fatto vivo per quest'ultimo posto mancante. Ho contattato anche chi aveva cercato un posto nella sezione benvenuto, ma nessuno vuole proporsi. Mi sa che ci tocca essere in 9 domani alle 18

  5. #130
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    mah a me sembra strano che nn si trovi un decimo....

    Prima c'era la fila per giocare....

  6. #131

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Infatti anche a me sembra strano, però theitalianjob sembra sparito, ho mandato 4 messaggi privati a 4 utenti differenti che avevano lasciato qualke messaggio sul topic di benvenuto, ma niente tutti dicono che è una cosa troppo impegnativa e nn hanno tempo per giocare. Nn so che dirvi :(

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    E io che pensavo di non poter giocare

  8. #133
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    se è impegnativo dedicare 2 minuti a settimana per mandare una formazione.....

  9. #134

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    A me lo dici, infatti poi nn ci vuole molto ad inserire la squadra in un sito in cui fa tutto lui.

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    se proprio non viene nessuno la farete in 9... avrete più probabilità di vincere

  11. #136
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    se uno della reda partecipasse sarebbe il top

    altrimenti farete in 9 e per il calendario mettete il riposo settimanale per una squadra

  12. #137

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Sto chiedendo agli amministratori del sito di fantaservice di cancellare la lega, poichè quella creata era da 10, quindi qualke problemino anche dal punto di gestione lega c'è. Al max domani facciamo le squadre poi quando l'altro sito risolve il problema le inserisco, poichè nn mi permettono di effettuare modifiche alla lega se nn contatto gli amministratori del sito.
    Cmq per domani mi raccomando puntuali per le 18.

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    si tanto la prox di campionato è tra un bel po...

    intanto fate l' asta

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Gogeta, ti ringrazio per l'invito ma purtroppo devo declinare l'offerta.
    Come avevo già avuto modo di dire a D3luX, non riuscirei infatti a partecipare all'asta fatta in tempo reale (proprio per il tempo richiesto).

    E sinceramente non riesco a capire perchè sia stato "imposto" (diciamo così) questo metodo per l'asta.
    Fantacalcioservice.it mette a disposizione il comodissimo metodo delle buste, che non richiede necesariamente la partecipazione contemporanea di tutti gli utenti della lega (sono già registrato a quel sito e ci gioco da 2 anni oramai, trovandomi tra l'altro benissimo).


    P.S.: nel caso (penso remoto) in cui decidiate di rifare la lega ed utilizzare il metodo delle buste, fatemi un fischio e io (se mi volete) ci sarò.
    Vi assicuro che sono garanzia di continuità: porto una squadra sino alla fine, indipendentemente dai risultati.
    Altrimenti sarà per l'anno prossimo...

  15. #140
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    seed, le buste saranno comode sotto quell'aspetto ma tolgono molto al divertimento.. te lo dice uno che su fantacalcioservice l'anno scorso ha gestito la lega non ufficiale di Bar Sport tramite le buste, e alla fine tutti erano scontenti delle loro rose

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    seed, le buste saranno comode sotto quell'aspetto ma tolgono molto al divertimento.. te lo dice uno che su fantacalcioservice l'anno scorso ha gestito la lega non ufficiale di Bar Sport tramite le buste, e alla fine tutti erano scontenti delle loro rose
    Perchè vogliono solo vincere
    Scherzi a parte, per me il bello del gioco sta anche in quello.
    Personalmente mi diverto anche nel gestire una squadra non competitiva, cercando di farla crescere nella stagione con qualche innesto semi-sconosciuto (ed in una stagione ne vengono sempre fuori).

    Comunque il mio era solo un consiglio, senza offesa nè rancore

  17. #142
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    no, figurati

    era solo un opinione

  18. #143
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Come facciamo allora con la lega?

    Riusciamo a rifarne una per oggi?

    Scusate l'ansia, ma sento già la pressione dell'asta

  19. #144

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Oggi si fa l'asta, al massimo per la lega dobbiamo aspettare in quanto gli amministratori di fantaservice devono modificarla. Le squadre le compileremo quando ci daranno la lega tanto abbiamo cmq 10 giorni, la seconda di campionato è il 10 quindi il tempo c'è.

  20. #145
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Ok, allora ci becchiamo alle 18

  21. #146
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Quindi confermato che siamo 9??

  22. #147
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    si, a meno che non si trova una persona entro le 18

  23. #148

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Io ho mandato messaggi a chiunque ma nessuno è disponibile mi sa che si fa in 9

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    italianjob c' è... o almeno dice così! gogeta prova a sentirlo via pm magari vi beccate su msn e fa l' asta

  25. #150

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Allora theitalian job si è reso disponibile per oggi però domani avrebbe dei problemi. Ora chiedo a voi altri utenti se ci sono problemi a spostare la seconda asta a venerdi, o anzi vi pongo questa domanda, riuscite a spostare l'asta a venerdi così da essere in 10 o vogliamo rimanere in 9 perchè com'è diranno molti è stata fissata la data tempo fa e ognuno ha altri impegni negli altri giorni?

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato