+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Predefinito qualcuno ha i codici x il gioco pc dark crusade di warhammer 40000???

    e incredibile come anche la versione facile sia impossibile da giocare....i nemici sono sempre in mumero maggiore dei tuoi soldati e sono sempre e cmq piu forti!!! ho cercato in giro i codici ma ho trovato solo una piccola spiegazione dove mi dicevano di entrare nella modalita schermaglia e cliccare enabla cheats........ma nella modalita schermaglia non c e nessuna scritta enable ceats........anzi si puo cliccare solo sulle mappe da scegliere pe r giocare alla
    schermaglia!!!!!!!!!!!!!!!! ps il mio gioco e originale!!! heeeeeeeeeeeeeellp meeeeeeeeeee

  2. #2
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno ha i codici x il gioco pc dark crusade di warhammer 40000???

    Io ho trovato questo, magari é spiegato meglio di quello che hai trovato tu:
    Modalità Skirmish
    Nella modalità Skirmish, cliccate su "abilitate codici" nel box config accanto al numero di giocatori desiderati. Per per far funzionare i codici, avete bisogno di premere [INVIO] mentre siente nel gioco skirmish. Quando vedete le parentesi per un codice, avete bisogno di aggiungere un numero.

    cls - Pulisce la finestra della console
    cheat_killself - Suicidarsi
    cheat_power (numero) - numero di potere
    cheat_requisition (numero )- Numero di richieste
    quit - Ritorna a Windows
    cheat_revealall - Rivela la mappa
    shadow_toggle - Abilita/disabilita l'ombra

  3. #3

    Predefinito Re: qualcuno ha i codici x il gioco pc dark crusade di warhammer 40000???

    e lostesso che ho trovato io!!!!! ma tu hai rpovato x vedere se funziona!!???!! nell menu della modalita schermaglia NON c e proprio la scritta attiva codici!!!!

  4. #4
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno ha i codici x il gioco pc dark crusade di warhammer 40000???

    Citazione Originariamente Scritto da novizio883 Visualizza Messaggio
    e lostesso che ho trovato io!!!!! ma tu hai rpovato x vedere se funziona!!???!! nell menu della modalita schermaglia NON c e proprio la scritta attiva codici!!!!
    Sinceramente non ce l'ho nemmeno il gioco

  5. #5

    Predefinito Re: qualcuno ha i codici x il gioco pc dark crusade di warhammer 40000???

    azzzzzzzzz ho trovato la scritta abilita trucchi nella modalita schermaglia.......ma quando vado a premere invio mentre sto giocando la console x inserire i codici non appare!!!!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: qualcuno ha i codici x il gioco pc dark crusade di warhammer 40000???

    prova a premere tab o la barra a sinistra dell'1

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: qualcuno ha i codici x il gioco pc dark crusade di warhammer 40000???

    non sembrava fosse tanto difficile sto gioco...

  8. #8

    Predefinito Re: qualcuno ha i codici x il gioco pc dark crusade di warhammer 40000???

    gia mr frag non sembra tanto difficile ma gia alla 4 missione t rendi conto che gli avversario sono molto piu forti di te ed hanno molto piu armi e energie!!! sopratutto i marines

  9. #9

    Predefinito Re: qualcuno ha i codici x il gioco pc dark crusade di warhammer 40000???

    purtroppo la console dei codici non appare neanche premendo il tasto tab o il tasto barra vicino all uno........................insomma............vole vo fare i complimenti agli ideatori di questo gioco..............volevo comprare anche le altre versioni e le altre espansioni ma vedendo dark crusade mi e passata la voglia...............troppo stressante come gioco!!! e sopratutto troppo difficile!!!

  10. #10

    Talking Re: qualcuno ha i codici x il gioco pc dark crusade di warhammer 40000???

    ragazzi a me sinceramente come gioco nn sembra poi cosi difficile XD
    ho a malapena perso a una schermaglia difficolta difficile velocita folle
    quanto alla campagna è semplice ma anche appassionante con quella mappa alla risiko..dopo i primi turni se ti impegni hai gia il predominio e nn vieni attaccato quasi mai. se poi usi la req con attenzione e conquisti i territori giusti hai bonus tosti e truppe della guardia che fanno paura....per nn parlare del comandante..(io uso soprattutto necron) con il sacerdote tutto bello potenziato attaccavo un territorio, mandavo lui e la sua guardia per la mappa e massacravo le basi nemiche ancora deboli.
    quanto alle miss nelle basi principali nemiche all'inizio si è sempre un po in difficolta ma alla lunga le difese reggono senza problemi e riparando le torrette ogni tanto si poxono organizzare assalti ben mirati alle varie basi(dai marine basta crare un perimetro sfondare le 2 basi avanzate, i cannoni a lunga gittata e a quel punto diventa superfluo anche conquistare il mega cannone.
    XD nn vedo il problema, tanto + che la campagna l'ho fatta in difficile.

    riprovate e vedrete che nn è tanto difficile. mmmm gia aspetto DoW 2

  11. #11
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: qualcuno ha i codici x il gioco pc dark crusade di warhammer 40000???

    Diciamo che il primo impatto è traumatico, ma una volta che ti impratichisci è abbastanza facile. Il segreto per vincere è tenere sotto pressione la cpu attaccando sempre, dato che se ti rinchiudi in difesa e le dai il tempo di organizzarsi sei morto.
    Comunque le strategie da adottare cambiano molto da razza a razza.
    Se ti serve qualche consiglio fa un salto sul thread di DOW, non dovresti avere problemi a trovare aiuto.
    Ultima modifica di Azatoth; 26-09-08 alle 18:02:43

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato