+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 528
  1. #201
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    awhaushauhsuahsuahdauhduafhasfao

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    ma tanto hanno pareggiato e tutti si dimenticheranno dell'episodio (cit.)

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    la gnugna nuova su rete4

  4. #204
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    pistocchi dice che non era mani quello di ibra e io mi fido di pistocchi
    Ah...l' ipermetropia

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Qualcuno da ancora retta a pistocchi?

  6. #206
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Il nuovo inno ufficiale dell'Inter

    http://it.youtube.com/watch?v=yzts-sspY3U






    ma cos'erano quei fogli che leggevano i poveracci degli interisti prima del cambio bolle d'accompagnamento

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    pistocchi dice che non era mani quello di ibra e io mi fido di pistocchi
    pistrocchi è ancora il moviolista in qualche trasmissione?
    ma non si vergogna?

    quindi l'Inter è già a quota 2??? interessante

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Ci sono anche un po' di ammonizioni che Rosetti ha dimenticato nel taschino.

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    mi raccomando guardatevi l'esultanza demenziale di Delvecchio
    link youtub!

  10. #210
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    A velocità normale comunque ho avuto l'impressione che il gol di Ibra fosse regolare. Ed è anche stato un bel gol...

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    la mia opinione rimane quella che se ci vogliono 13 moviole per individuare un fallo, l'arbitro ha comunque sempre ragione

    pareggio meritato anyway

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    la mia opinione rimane quella che se ci vogliono 13 moviole per individuare un fallo, l'arbitro ha comunque sempre ragione

    pareggio meritato anyway


    Concordo assolutamente oltretutto secondo me il goal di Ibra è regolare quindi la questione non si pone.
    Peccato che il fallo di mano di Zanetti si vedeva bene anche senza moviole

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Itipi di mediaset premium ci son rimasti male sul gol di Ibra,credendo fosse fallo

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    ma zanetti non era trascinato da un sampdoriano? boh non ho visto la moviola, comunque tranquilli a tutti, l'inter non lotta per nessuna competizione quest'anno

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    anche l'anno scorso pareggio alla prima, quindi...

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Grande Mourinho, nelle dichiarazioni ha detto che è rimasto spiazzato dal gioco della Samp...non doveva giocare così bene cribbio!!

  17. #217
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riiniz

    Bè Mourinho però ha dato un vero gioco all'inter, ovvero discretamente chiusi e contropiede. Come dite? Faceva così anche col Porto? Fa così da trent'anni? Ah

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Pagelle di samp-inter da una fonte imparziale

    Serie A - Le pagelle di Sampdoria-Inter

    Eurosport - dom, 31 ago 00:03:00 2008

    Diamo i voti ai protagonisti della partita di Marassi tra Sampdoria e Inter


    SAMPDORIA
    Mirante 6: attento sui tiri dalla distanza, per il resto è inoperoso
    Campagnaro 7: è insuperabile, dalle sue parti non si passa. Alla fine è stremato e lascia il campo a dieci minuti dal termine
    Lucchini sv
    Gastaldello 6: fatica a tenere Ibrahimovic, ma anche lui fa la sua onesta figura
    Accardi 6: non deve fare un granchè per arginare Figo. Si comporta bene anche quando dalle sue parti staziona Balotelli
    Stankevicius 5,5: spinge poco e male sulla destra, Maxwell ha pochi problemi a contenerlo
    Padalino 6,5: lui invece è più vivace e con il suo ingresso la Sampdoria diventa ancora più pericolosa. Da un suo cross nasce l'azione del pareggio
    Sammarco 6: contribuisce alla buona prova del centrocampo sampdoriano garantendo una buona qualità alla manovra
    Palombo 7,5: corre, recupera palloni, imposta e tira. Un gigante a centrocampo. Se segnava con quella sventola nel finale, veniva giù lo stadio
    Franceschini 6,5: anche lui si distingue per corsa e impegno. Inesauribile
    Pieri 6,5: fa bene sia la fase offensiva che quella difensiva. Un esterno sempre valido per il gioco di Mazzarri
    Delvecchio 6,5: gli tocca fare la prima punta e alla fine lo fa anche bene: un pallone, un gol. Da bomber di razza
    Dessena sv
    Cassano 6: merita sicuramente la sufficienza per qualche giocata sopraffina che ha strappato gli applausi del pubblico. Se fosse stato anche un po' più concreto
    Mazzarri 7: è senza attaccanti e fa di necessità virtù. Nella ripresa ridisegna la squadra azzeccando i cambi e alla fien ottiene un meritatissimo pareggio


    INTER
    Julio Cesar 6,5: Salva il pareggio sulla sventola di Palombo. Sul gol non può nulla
    Maicon 5,5: Con Cassano sulla sua corsia, limita le avanzate. Nervoso e insicuro, non è ancora il Maicon delle ultime due stagioni
    Materazzi 6: Fuori posizione sul pareggio della Sampdoria, per il resto si era ben comportato su Delvecchio
    Cambiasso 6,5: Il classico giocatore che va bene per tutte le stagioni. Dove lo metti, fa sempre il suo
    Maxwell 6,5: Mourinho gli predica prudenza e lui dimostra di essere molto cresciuto nella fase difensiva. Altra buona prestazione dopo un precampionato più che positivo
    Zanetti 6: tra i centrocampisti è quello che va meno in affanno. La sua esperienza si rivela sempre preziosa per l'Inter
    Stankovic 5,5: tanta generosità ma ancora poca personalità.
    Muntari 5: non ripete la grande prestazione della Supercoppa. Ammonito dopo un quarto d'ora per un fallo inutile, non entra mai veramente in partita e nella ripresa viene sostituito
    Jimenez 6: l'ingresso del cileno dà maggiore imprevedibilità alla manovra dell'Inter. E alla fine è proprio lui a sfiorare il gol del possibile successo
    Figo 5: si nota solo per un bel lancio a Ibrahimovic nel primo tempo, per il resto è troppo macchinoso e viene regolarmente arginato dall'attenta retroguardia sampdoriana
    Crespo sv
    Ibrahimovic 7: altro pezzo di bravura in occasione del gol, riesce a fare reparto da solo. Se il ginocchio regge, è immarcabile
    Mancini 6: buon primo tempo, suggellato dall'assist vincente a Ibrahimovic. Poi cala alla distanza e Mourinho lo toglie
    Balotelli 5,5: non riesce a incidere come vorrebbe, anche perché la difesa della Sampdoria riesce a mettergli la museruola
    Mourinho 5,5: si ostina a preferire Figo a Balotelli. Jimenez è in forma e andava messo prima. Per il resto non ha molte alternative di formazione, la pausa gli restituirà giocatori importanti soprattutto in difesa


    Rosetti 6: difficile vedere se Ibrahimovic tocchi o meno col braccio in occasione del gol dell'Inter. Fa proseguire invece sul tocco di mano in area di Zanetti e la decisione farà discutere. Per il resto tiene saldamente in pugno la partita. sventolando il cartellino quando serve

    Fabio Casati / Eurosport

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Ah e un mio amico interista ne ha detta una nuova: ha detto che Ibra ha toccato la palla con la mano(e lì la mia faccia era ),ma non è fallo perchè la palla non cambia direzione in modo drastico..posso rotflare vero?

  20. #220
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    E' inutile, Maurizio ci ha insegnato come si pareggia...ovviamente con stile

  21. #221
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riiniz

    Rosetti 6: difficile vedere se Ibrahimovic tocchi o meno col braccio in occasione del gol dell'Inter. Fa proseguire invece sul tocco di mano in area di Zanetti e la decisione farà discutere. Per il resto tiene saldamente in pugno la partita. sventolando il cartellino quando serve
    Fabio Casati / Eurosport

    Scusate ma dissento profondamente; Il tocco di mano era difficile da vedere ma c'è, quindi è un errore di Rosetti...così come il fallo di mano di Zanetti. Dire "per il resto" fa un pò ridere, come se si potessero accantonare due sviste di tale tipo Fossero stata una per parte potevo capirlo..
    Anche la questione cartellini non mi è piaciuta, se ne è risparmiati come minimo 3 che invece dovevano essere sicuramente assegnati (qualcuno mi rimembri ricordo due interisti e un doriano sicuramente da ammonire, mi pare fosse giallotelli uno di quelli di cui ho visto un intervento bruttino...)

  22. #222
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Ah e un mio amico interista ne ha detta una nuova: ha detto che Ibra ha toccato la palla con la mano(e lì la mia faccia era ),ma non è fallo perchè la palla non cambia direzione in modo drastico..posso rotflare vero?

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riinizia!!

    Ok



  24. #224
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riiniz

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Ah e un mio amico interista ne ha detta una nuova: ha detto che Ibra ha toccato la palla con la mano(e lì la mia faccia era ),ma non è fallo perchè la palla non cambia direzione in modo drastico..posso rotflare vero?
    Digli al tuo amico di vedersi il replay dietro porta...la palla tocca l'avambraccio e in effetti la traiettoria non viene modificata così esageratamente, ma il pallone scende più rapidamente e sulla verticale del tocco stesso finendo sulle zampe di Ibra. Per il resto non so cosa dica il regolamento, ma (a naso) credo che un tocco di mano anche se ininfluente in area va fischiato...se stoppo la palla e poi la tengo ferma con un dito non cambia nulla ai fini del gioco ma non credo che si possa fare

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [SERIE A - 1° GIORNATA]IL GOL ESEGUIIIII, THE SCUDEEEEETTTOOOOOOOOOO!!! Si riiniz

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Rosetti 6: difficile vedere se Ibrahimovic tocchi o meno col braccio in occasione del gol dell'Inter. Fa proseguire invece sul tocco di mano in area di Zanetti e la decisione farà discutere. Per il resto tiene saldamente in pugno la partita. sventolando il cartellino quando serve
    Fabio Casati / Eurosport

    Scusate ma dissento profondamente; Il tocco di mano era difficile da vedere ma c'è, quindi è un errore di Rosetti...così come il fallo di mano di Zanetti. Dire "per il resto" fa un pò ridere, come se si potessero accantonare due sviste di tale tipo Fossero stata una per parte potevo capirlo..
    Anche la questione cartellini non mi è piaciuta, se ne è risparmiati come minimo 3 che invece dovevano essere sicuramente assegnati (qualcuno mi rimembri ricordo due interisti e un doriano sicuramente da ammonire, mi pare fosse giallotelli uno di quelli di cui ho visto un intervento bruttino...)

    Sì il 6 a Rosetti non lo condivido nemmeno io, e poi ricordiamo che c'è sempre il guardalinee...la palla si vede che cade perpendicolarmente al terreno invece che proseguire la parabola. secondo me è palese, poi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato