Visualizza Risultati Sondaggio: diablo 3 o sacred 2?

Partecipanti
113. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sacred 2

    21 18.58%
  • Diablo III

    92 81.42%
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 114

Discussione: sacred2 o Diablo III?

  1. #76
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Io invece ho visto il video con una tizia (Maga? Boh) che aveva una palla luminosa in mano... era un video con scene in-game e scene precalcolate che, come tradizione Blizzard, fanno paura...

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Visto pure io ora quel filmato proprio ora. E dalle poche immagini di gameplay che si sono viste le ombre addirittura non si vedevano (fog of war esclusa).
    Ma c'era anche l'assenza di fonti luminose statiche (torce ecc) e la sola presenza dell'illuminazione del PG.

  3. #78
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    ed allora forse (e dico forse) non è lo stesso video... io l'ho visto girare in loop assieme ad altri demo di altri giochi per XBOX360... devo chiedere al mio fornitore la "fonte"...

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Basta che vai sul Tubo! E me lo posti!

  5. #80
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    e se non fosse sul tubo??

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    ma provalo a cercare almeno....pure sul sito della blizzard....

  7. #82
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?


  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    E' quello che ho visto anche io.
    Tralasciamo le scene pre-renderizzate, le poche scene di gameplay fanno notare dei fighissimi effetti speciali, ma l'illuminazione in generale sembra poco curata con gli oggetti che non proiettano ombre. Questo nonostante gli effetti sbrilluccicosi di luce, che paradossalmente esaltano questo difetto!
    Certo manca ancora un annetto o forse più all'uscita del gioco, ed immagino che ancora debbano completare tutti i settaggi ecc.
    Giusto una domanda, Starcraft 2 e Diablo 3 saranno in DX10 o DX9??

  9. #84
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    boh...
    ...forse mi è sembrato più spettacolare perché visto su un 46''LCD (un Sony Bravia o Aquos, non ricordo...) e sembrava meno rettangoloso/pixelloso ...

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Non ho badato alla risoluzione (proverò a scaricare quello HD dal sito Blizzard), ma semplicemente mi sono concentrato ad osservare le ombre, e l'unica fonte di ombre dinamiche è l'illuminazione radiale del PG.
    Gli incantesimi che fa, gli effetti speciali, pare non modifichino le ombre come se non generassero illuminazione. Stesso discorso per torce, bracieri ed altre fonti di luce fissa, non creano altre ombre.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Ola!
    SaTaN ha in parte ragione sulle ombre: lampioni e torce non proiettano, mentre i mob sì...

    Comunque la maga sembra già sgravata di brutto. Ed è figa

    Sarà il mio primo pg

  12. #87
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    La mia prima scelta come pg è:
    Sacred --> Serafina
    Diablo --> Barbaro

    Sarò scontato, ma è così....

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Di Sacred penso che la Serafina sia il PG preferito di tutti, specialmente con lo zoom al massimo tra le sue curve!

    Per quanto riguarda Diablo 1, cominciai col Guerriero ma presto passai al Mago.
    In Diablo 2 sempre Negromante!

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    a me il barbaro di diablo non è mai piaciuto molto, probabilmente per la sua mancanza di abilità magiche. Preferivo l'amazzone con arco e l'incantatrice col globo =)
    su sacred 1 cominciai con elfa ma poi mi feci la serafina (nel senso che creai il pg serafina =P )
    sacred 2 non so perchè ma non riesco a superare i primi 10 minuti di gioco, mi viene subito a noia

  15. #90
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    ..noi videogiocatori siamo diventati troppo esigenti.
    Vi devo dire che ultimamente, anche se OT, ho trovato originali (e divertenti) due giochi: Mirror's Edge e Dead Space. Quest'ultimo veramente fantastico, soprattutto l'interfaccia in-game, quando riceve i video-log o audio-log o text-log... bello...bello... anche quando si upgrada la tuta. Tutto ben integrato e funzionale.

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Ti ricordo che in Diablo 2, NPC a parte, Muri ed Oggetti proiettavano le ombre delle varie fonti di luce come il PG, le torce, ecc. Ora non lo fanno più...
    Quindi è giusto dire che siamo troppo esigenti, ma qui si è fatto un passetto in meno mantenendo più o meno invariato il gameplay.

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Doppo averci giochicchiato e visto recensioni sono propenso a dare più fiducai a DIII visto che sacred mi ha deluso

  18. #93
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Beh, comunque stiamo discutendo di un rolling demo di una probabile alpha... lasciamo che completino il gioco, poi discuteremo (prove alla mano) della qualità del motore di rendering... DIII è uno di quei giochi che prendo a scatola chiusa...

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che in Diablo 2, NPC a parte, Muri ed Oggetti proiettavano le ombre delle varie fonti di luce come il PG, le torce, ecc. Ora non lo fanno più...
    Quindi è giusto dire che siamo troppo esigenti, ma qui si è fatto un passetto in meno mantenendo più o meno invariato il gameplay.
    Calcolando che i video sono stati fatti su una pre-alfa, direi che hanno ancora un GRAN margine per migliorare gli effetti grafici

  20. #95
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Infatti credo che abbiano altre priorità prima delle sorgenti luminose! Quando avranno finito la "base", implementeranno altre feature, sicuro...

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Calcolando che i video sono stati fatti su una pre-alfa, direi che hanno ancora un GRAN margine per migliorare gli effetti grafici
    Ma questo già l'avevo detto prima. Non è che posso autoquotarmi ogni volta e ricopiare tutti i miei reply precedenti.
    Ho detto che stiamo paragonando 2 giochi che usciranno a quasi 2 anni di distanza (d3 potrebbe essere il seguito di Sacred 2!) e che stiamo giudicando una pre-alpha...
    Però non posso ogni volta ripetere le premesse altrimenti devo scrivere una tesi di laurea per ogni topic!

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Figurati che ti ho dato ragione ben 2 volte!

    Spoiler:


    E' incredibile vedere che l'interesse per Sacred 2 sia calato così velocemente.

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Ha avuto troppi problemi di crash e di bug.
    Tutt'ora la telegamera libera entra dentro le montagne, le case, le pareti ecc, e ci sono ancora diversi problemi di crash e bug nel gioco online.
    Il prezzo inoltre è ancora a 30€, mentre la collector's che costava ben 20€ in più è un completo pacco. Nel senso che c'è solo il pacco di diverso!

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Credo che se avessero dedicato più tempo a curare il multiplayer, ci sarebbe un altro tipo di interesse...

  25. #100
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    infatti... il single trova il tempo che trova, finita la campagna, chi vuoi che se lo rigiochi da capo? Mentre la linfa vitale per questo tipo di giochi è dato proprio dalla componente multiplayer. Se non funziona come si deve, se non è implementata bene (vedi NetCode) e non ha una community intorno, il gioco finisce ben presto nel dimenticatoio...

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato