Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sul tetto del palazzo

  1. #1
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Sul tetto del palazzo

    Ragazzi mi trovo un bel pò avanti:mi trovo sopra al tetto di un palazzo che ci si arriva con un ascensore e dove c'è un aereo che vi spara...sono riuscito ad azionare la valvola sono sceso nel cunicolo dove prima di azionare la valvola c'era la benzina..una volta arrivato in fondo apro la porta e c'è un bel carroarmato che mi spara dritto per dritto un colpo e mi uccide...ma come caspita si fa ad uscire da quella porta?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Sul tetto del palazzo

    punto difficile ma non impossibile
    io ho fatto così
    Spoiler:
    appena uscito mi sono buttato a sinistra (pullula di nemici in basso e davanti, potrebbe essere buona cosa tornare indietro e finire di esplorare il palazzo per poter sparare da un'altra posizione ma è lunga e non ricordo bene)
    cerca di raggiungere una scaletta sulla sinistra e salire vivo sulla piattaforma
    salti dentro una finestra e raggiungi un cannoncino

  3. #3

    Predefinito Re: Sul tetto del palazzo

    scusate ma dopo essere arrivato ai generatori e averli disattivati,devo tornare giù nei sotterranei o salire sul tetto?

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Sul tetto del palazzo

    Spoiler:

    Raggiungete i generatori e disattivate quelli numerati -1, 1 e 2. Disattivando il -1 vi siete liberati delle scintille che vi impedivano l'avanzata nei sotterranei. Attenzione che ora l'ascensore si fermerà sui piani -1 1 e 2 possono eliminare dalla posizione che avete raggiunto: per i primi torna utile la pistola silenziata; poi ripulite la piazza e le case circostanti (il cannoniere è protetto e immortale, inoltre se vi vede vi spara quindi lasciatelo perdere, avrete modo di rifarvi!); tenete presente che quella piazza dovrete girarla in lungo ed in largo, quindi sfruttate la posizione favorevole nella quale vi trovate ora. {In particolare, nella casa in basso a destra ci sono 2 incattiviti con il lanciarazzi, se riuscite a vederne uno attraverso una finestre e farlo fuori vi siete semplificati la vita per il proseguio}. Tornate indietro alla valvola e salite. Dopo la porta andate a sinistra proprio dove c'era (o c'è ancora) il cattivo col lanciarazzi. Se sopravvivete potrete notare che il carro ora ha iniziato a pattugliare la piazza. Dalle finestre potrete osservare che dall'altra parte della piazza ci sono 2 stendardi con una porta sotto: dovete arrivare lì. [Nella casa a sinistra rispetto a quella nella quale vi trovate c'è un medikit]. Nel tentativo di raggiungere le porta incontrerete (oltre alla presenza incombente del carro) un paio di cecchini che precedentemente non avete potuto vedere. {Facoltativo: se volete eliminarli senza ingaggiarli dovete tornare indietro fino all'MG di prima e seguire la strada dove c'erano tutti quei nemici che vi hanno inseguito e così potrete eliminare i cecchini da una posizione più favorevole; se non ricordo male in questo caso però farete incontri con nemici molto forti che pattugliano queste strade. Alla fine comunque tornerete in piazza accanto al carro distrutto}.

    la mia guida si ferma lì... un giorno la finirò...
    (web.tiscali.it/aminardi)

  5. #5

    Predefinito Re: Sul tetto del palazzo

    Harmless ha scritto mer, 07 luglio 2004 alle 21:44
    Spoiler:

    Attenzione che ora l'ascensore si fermerà sui piani -1 1 e 2 possono eliminare dalla posizione che avete raggiunto: per i primi torna utile la pistola silenziata;

    scusami non ho ben capito il significato di questa frase,qualè il soggetto di"possono eliminare?"
    cmq io sono nella sala dei generatori e non ho ben capito dove devo andare,devo andare su con l'ascensore e affrontare l'elicottero?

  6. #6

    Predefinito Re: Sul tetto del palazzo

    forse ho trovato,probabilmente era un bug che non mi faceva tornare al piano zero con l'ascensore,boh?ora invece ci va e provo a continuare

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Sul tetto del palazzo

    stasera lo reistallo e rifaccio la soluzione con gli screenshot

  8. #8
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: Sul tetto del palazzo

    Dunque ho finito il gioco e l'ho risolto in un altro modo comunque grazie lo stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato