+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 43 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1064
  1. #301
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    io direttamente sfruttavo il bug di baal e mi facevo diarun hell da 1 in poi

  2. #302

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    io direttamente sfruttavo il bug di baal e mi facevo diarun hell da 1 in poi

    Anche. Anzi, la maggior parte fa così.
    A me piaceva farlo più metodicamente:
    - 1-10: quests
    - 10-15: Tristruns
    - 15-20: Tombruns
    - 20-24: Cowruns
    - 24->25: Antichi
    - 25-55: Baalruns
    - 55-> passaggio ad incubo (killando Baal).
    ----
    P.S. Naturalmente c'è anche il metodo più "alla moda" degli UT-exp...
    E cmq anche nei Diarun l'expaggio da 20 a 25 è rallentato.
    Ultima modifica di giocoso; 17-12-09 alle 19:50:18

  3. #303
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    UT-exp che è?

  4. #304
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    uber tristram...tu livellino vai con gente potente che, ammazzando i vari minion, ti da un botto di exp...questo solo fino all'uscita della patch però perchè dopo, da quanto mi è sembrato di capire con la patch note, non daranno piu esperienza gli scheletrini (o quello che viene evocato, non ci sono mai entrato)...

    @giocoso: pure io facevo cosi ma poi ho smesso perchè è piu "complicato" fare una build giusta cosi...o almeno lo era per me...con i diarun invece in una giornata stavo a lvl 60 e poi sistemavo tutti i punti prima di farmi le baalrun

  5. #305

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    @giocoso: pure io facevo cosi ma poi ho smesso perchè è piu "complicato" fare una build giusta cosi...o almeno lo era per me...con i diarun invece in una giornata stavo a lvl 60 e poi sistemavo tutti i punti prima di farmi le baalrun
    Certo che è più complicato... a volte, diciamolo pure, quasi impossibile. Per fare l'Hammer "perfetto", o il FoH perfetto, con quel sistema, devi fare i salti mortali, perchè necessiti di equip intermedi spesso esigenti con Forza, ed ancora non puoi utilizzare Annihi, Torch e tante cosette che ti sistemano con gli attributi e le resistenze.
    Però era un modo per gustare ancora il gioco. Col bug Baal, puoi passare da 1 a... dove vuoi senza neanche giocare. E diventa una cosa meccanica e basta.
    A volte, però, necessaria.
    P.S. Cmq sudando sette camicie io son riuscito a fare un "Hammer perfetto" giocando da solo tutte le quests, come in single, e procedendo da solo (salvo i Bruns finali per raggiungere i livelli desiderati per passare ad incubo e ad inferno, e poi quelli per exparmi alla fine).

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Si ma in tutto ciò il gioco dove sta?
    Io me lo faccio tutto, dal primo all'ultimo mostro e non Run Run Run ad ammazzare sempre lo stesso boss.

  7. #307

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Già.
    Occorre fare un compromesso, se si vuol gustare un pò il contenuto.
    Cmq dipende da come si intende D2.
    Non è un gioco di ruolo, e la storia in sè è un pretesto, godibile solo quando la fai un paio di volte.
    Chi gioca, o ha giocato, a D2 per anni, lo intende come "costruzione" dei PG e loro continuo potenziamento e perfezionamento, non solo col livello ma anche con la qualità degli items, sia attraverso il "find" sia per mezzo del "trade".
    In pratica, il gioco non finisce mai, e questo forse è uno dei segreti della sua incredibile longevità.
    Parlare di "finire il gioco" (cosa tipica nei videogames), in D2 non ha senso.

  8. #308
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Forse è vero, ma è lo scopo proprio dei cowruns: un PG che fa cowrun dopo il 25 liv perde tempo... Si fa il cow perchè in tutte le altre aree, Baalrun compreso, dal 20 al 25 c'è un rallentamento vistoso di expaggio; normalmente si fa fino a 24, ed a 24 si fanno gli Antichi che danno il 25; dopodichè l'expaggio si sblocca e si fanno baalruns.
    Cmq il PG che apre il Cow e poi esce può essere tranquillamente sostituito da un altro di forza pari o superiore (spesso si usa una Soso ormai "sverginata", cioè che ha perso l'opzione del Cow, e che ha skills con sterminio di massa), che killa le mucche per tutti e fa expare.
    Assolutamente, le cow normal si fanno dal 20 al 24. Però appunto ricordo che boostavo il tutto in due modi: o col pg alto aprivo io e stavo attento a non segare il re, oppure sticazzi non aveo voglia di loggare altro pg.

    A parte che non boostavo quasi mai le cow le facevo poi a hell e tanti saluti.

  9. #309
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Già.
    Occorre fare un compromesso, se si vuol gustare un pò il contenuto.
    Cmq dipende da come si intende D2.
    Non è un gioco di ruolo, e la storia in sè è un pretesto, godibile solo quando la fai un paio di volte.
    Chi gioca, o ha giocato, a D2 per anni, lo intende come "costruzione" dei PG e loro continuo potenziamento e perfezionamento, non solo col livello ma anche con la qualità degli items, sia attraverso il "find" sia per mezzo del "trade".
    In pratica, il gioco non finisce mai, e questo forse è uno dei segreti della sua incredibile longevità.
    Parlare di "finire il gioco" (cosa tipica nei videogames), in D2 non ha senso.


    amen

  10. #310
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si ma in tutto ciò il gioco dove sta?
    Io me lo faccio tutto, dal primo all'ultimo mostro e non Run Run Run ad ammazzare sempre lo stesso boss.
    al 5-6 pg di fila ne riparliamo

  11. #311

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Quando apri un cow, hai voglia di stare attento a non killare tu il Re!
    C'è sempre il pierino che te lo ammazza. E' così che tanti si ritrovano senza più l'opzione di aprire il cow, magari senza accorgersene.
    Oppure, ti fai il cow da solo. Ma personalmente non ci vedo tanto gusto...

  12. #312

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si ma in tutto ciò il gioco dove sta?
    Io me lo faccio tutto, dal primo all'ultimo mostro e non Run Run Run ad ammazzare sempre lo stesso boss.
    Sei un grande!

    Io faccio uguale... il gioco me lo gioco... mica ho speso 99 mila lire per fare baal run!

    E poi con tutte quelle cazzate praticamente è come se "rubi". Perchè ti prendi l'equipaggiamento definitivo senza passare dall'intermedio. E non è poca cosa. Perchè con l'equipaggiamento intermedio devi dare anche qualche punto a forza e destrezza in più cosa che con il definitivo non fai e dai tutto a vita... bella forza così... non mi sa di niente...
    Io gioco per divertirmi non per fare a gara a chi c'ha più punti vita o il pg migliore...

  13. #313
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    ma sai...quando arrivi al decimo quindicesimo pg...l'avventura in se passa in secondo piano e a seconda di cosa piace si finisce per concentrarsi sul personaggio più che sull'avventura...e si dice...voglio un pg così o colà per provare...oppure voglio farmi un personaggio specifico per fare quei determinati mostri e trovare oggetti da scambiare e commerciare (commercio che diventa parte del gioco) oppure duelli ecc...
    Tutti quelli che fanno ballrun ecc...e portano su un personaggio dal 1 al 70 in un pomeriggio sono persone che il gioco se lo sono giocati già decine di volte dall'inizio alla fine...
    Alla fine la furbizia della blizzard è anche l'avere capito questo...non potendo aggiungere quest o storia nel corso degli anni (beh forse volendo avrebbero potuto ma vabbe) hanno saputo spostare l'interesse dei giocatori "veterani" su altri aspetti, aggiungendo sfide di alto livello...ma non bloccando l'exp "facile" (e volendo avrebbero potuto) ma uno che si è già finito diablo decine di volte magari avrà un po' a noia di passarci altre 40 ore solo per avere un pg di liv medio-alto...per poi magari buttare via tutto se si accorge che non va...
    Invece così come è ora diablo offre la possibilità di giocarsi l'avventura per chi gli va...o di concentrarsi esclusivamente sul personaggio...

    Se poi consideriamo che con la prossima patch ci sarà pure il respec, sarà possibile per tutti farsi il pg "definitivo" perchè si potranno recuperare i punti spesi per abilità o altro che però poi non servono una volta arrivati al liv desiderato e con l'equip voluta...

    Personalmente ormai ho perso il conto delle volte che ho finito diablo II facendolo passo passo...
    ormai per me l'avventura in se ha perso d'interesse, ma invece di "finire" come con altri giochi (dungeon siege per fare un nome a caso) si è spostato su altri aspetti...cioè il personaggio il find i duelli ecc...
    poi pure io trovo divertente fare quest in compagnia (ma anche perchè si fa prima ) ma per dire in questo momento per me la priorità o l'interesse non è più finire diablo...ma crere una buona incantatrice da find con cui trovare oggetti da commerciare...e per vestire il mio barbaro l'altra incantatrice ecc...insomma il personaggio diventa prevalente...
    che vuoi farci forse alla fine diablo 2 non è altro che un the sims dove tutti non fanno altro che cercare l'accessorio più figo e cool per il proprio pg, in ogni caso risulta ancora dopo non so quanti anni ancora divertente
    Ultima modifica di Enriko!!; 18-12-09 alle 10:26:33

  14. #314

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    al 5-6 pg di fila ne riparliamo
    E' dal luglio del 2000 che io gioco in quel modo e non mi sono annoiato

    I livelli "bassi" hanno il suo fascino... intramontabile!

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    E' lo stesso discorso del successo di WoW e altri Rpg.
    Il gioco finisce nel momento in cui raggiungi il livello massimo. Mentre in altri giochi pure al liv. massimo hai bisogno di altri 5-10PG per poter fare Raid e Boss. Invece in Diablo2 con un mago ghiaccio fatto bene ti puoi fare da solo tutti i boss compresi gli Uber ed i Pandemonium!

  16. #316

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Sputnik82 Visualizza Messaggio
    E' dal luglio del 2000 che io gioco in quel modo e non mi sono annoiato
    I livelli "bassi" hanno il suo fascino... intramontabile!
    Anch'io son fatto così!
    Anche se, alla fine, faccio una cosa un pò "ibrida", il PG lo faccio giocare.
    Non resisto poi alla tentazione di livellare un pò perfino i muli, facendogli magari indossare quello che contengono!
    Senza contare i mini-PG per i low-duel, di liv 18 o 30.
    Fichissimi!

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    E' lo stesso discorso del successo di WoW e altri Rpg.
    Il gioco finisce nel momento in cui raggiungi il livello massimo.
    Ma anche no, raggiunto il livello massimo c'è ne sono di cose da fare...

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Scusa cosa fai una volta arrivato al Liv.99 con 2 Stone of Jordan e l'equip fatto apposta per il tuo PG?

  19. #319
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    crei un altro pg

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Scusa avevo capito male.
    Diablo II veramente finisce anche prima di arrivare a lvl 99...

  21. #321

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Perchè Diablo 2 finisce?

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    I preparativi per la Muccata di domani sono pronti!
    Presenti:
    - Me
    - Hellvis
    - Enriko
    Se si aggiunge qualcuno ci buttiamo suicidi in quello Incubo!!

  23. #323
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Visto che ci sto giocando per l'ennesima volta, mi chiedevo se tra le classi presenti in Diablo 2 + exp ve ne sia una (chessò, magari con una build/equip) particolare che può farsi da sola tutti e 3 i livelli di difficoltà, e cioè arrivare a livello 90+ in solitaria.

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Penso il Paladino Hammerdin.
    Mentre il Negromante Evocatore è forte finchè non va a sbattere contro i Boss.
    Poi c'è il Mago Gelo che se la cavicchia bene quando congela gli avversari.
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 27-02-10 alle 23:29:58

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Manco a farlo apposta le due classi che ho giocato nelle ultime 200 ore di gioco: il primo è una palla immane da vestire ed expare in solitario (infatti circa a livello 40 lo lasciai perdere). Il secondo rullezza di brutto, poi arrivato da Diablo con la mia build ed il mio equip ho dovuto lasciar perdere.

    Adesso per la prima volta sto provando un pò amazzone ed assassina. Ho ricominciato il gioco con entrambe e sto guardando qualche build in giro sulla rete.

    Che mi dite del druido? Ha possibilità di giocarsela contro i boss in solitaria?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 43 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato