+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 43 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1064
  1. #451
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    un consiglio: lascia perdere i trainer che tolgono il bello del gioco


    piuttosto la rispecializzazione



    ma non so se quante se ne possono fare, ne se si può fare in single

  2. #452
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Duriel è un incubo
    fare due danni, morire, ressare, fare due danni, morire, e così via...

  3. #453

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    C'è un qualsiasi str***** su sto forum che mi adda MSN cosi posso andare avanti su Battle.net a difficoltà Inferno?
    Sorcia liv 82, vi aspetta vogliosa

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Io ti ho addato...

  5. #455
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    saèete dirmi se cè un tasto rapido per dare una pozione al mercenario? mi muore in continuazione e comincia a scocciarmi il tornare sempre ad harrogath per resuscitarlo uff

  6. #456
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Credo ALT + F4

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    la miseria sei troppo simpatico seraph888, credo siano solo 15 anni che si cerca di fare questo scherzo.
    A parte sto buffone qua sopra non cè qualcuno che sappia sul serio se cè il tasto rapido?

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Mi pare di no.
    Perchè la pozza gliela devi passare. In qualsiasi caso premi il tasto Help!

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    come mai alcune armi possono essere equipaggiate dal mercenario e altre no?
    ho una spada a due mani unica che riesco ad equipaggiare al barbaro mercenario, ma un ascia a due mani non la vuole, nonostante i requisiti di forza e livello siano soddisfatti
    e un altra cosa, ho letto in giro di mod per diablo 2 lod single player, ne avete da consigliare o meglio evitare?

  10. #460

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da brightblade Visualizza Messaggio
    come mai alcune armi possono essere equipaggiate dal mercenario e altre no?...
    Semplicemente, perchè così ha voluto mamma Blizz.
    Merc atto 5° equipaggia solo una spada, senza scudo.
    Atto 3°, spade ad una mano e scudo.
    Atto 2°, armi ad asta e lance
    Atto 1°, arco (ma non specifico per amazzone).
    ....
    Per i mod non saprei dirti. Se li installi, però, non entrare in battle-net: la Blizz ti stanga subito.

  11. #461

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da brightblade Visualizza Messaggio
    la miseria sei troppo simpatico seraph888, credo siano solo 15 anni che si cerca di fare questo scherzo.
    A parte sto buffone qua sopra non cè qualcuno che sappia sul serio se cè il tasto rapido?
    Ofc c'è... Tieni premuto SHIFT e premi 1, 2, 3 o 4 a seconda della pozza che vuoi dare. Le pozze di mana non servono ai mercenari, mentre quelle della giovinezza lo healano istantaneamente invece che come heal over time

    EDIT: Trova item con life drain, sono eccezionali sul mercenario. Più che altro riescono a tenerlo in vita

    EDIT 2: Grazie... Grazie.... Grazie.... (cit.) (<- il mercenario quando lo pozzi)
    Ultima modifica di Fiammifero; 21-05-10 alle 11:54:49

  12. #462
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    tragedia
    sono morto a livello inferno nella tana delle vipere artigliate
    ci ritorno equipaggiando il bastone oradrim sperando di recuperare tutto e invece muoio mille volte.
    alla fine devo andare via e salvo e esco
    al ritorno sul cadavere in città c'era l'equipaggiamento ma non la verga.
    Cè modo di riprenderla?

  13. #463

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Caso insolito..., ma non mi pare tragico.
    La verga horadrim è un oggetto di missione, e forse non l'hai recuperato per questo. Oppure perchè avevi l'inventario zeppo, e come arma hai recuperato quella in dotazione prima di una morte precedente.
    Personalmente non ho mai usato items di missione per equipaggiarmi, anche perchè di solito sono delle ciofeche... Non so quindi se quel che è successo sia una costante.
    Cmq non vedo la tragedia: torna nel Covo delle larve e riprenditi un'altra verga.

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Sicuro che la diano ogni volta?

  15. #465

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Sicuro che la diano ogni volta?
    Se hai ancora la quest in sospeso, e se non hai già verga (o non ce l'hai più...), penso di sì.
    Non so se brightblade stia giocando in single o in multi; in multi, se sul posto, a killare il mostrone di turno, ci va un giocatore con la quest e senza l'item, ottiene tanti items quanti sono i giocatori del party; se qualcuno del party ha già completato la quest, o ha già l'item in saccoccia, al max non può raccoglierlo; la cosa funziona anche se sul posto ci va un giocatore senza la quest, ma in party con qualcuno che ha la quest: dopo il killaggio, apre un pt e chiama l'amico a raccogliere il malloppo..
    Ultima modifica di giocoso; 23-05-10 alle 22:43:28

  16. #466
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    gioco in sp, dubito che posso ricevere un altra verga, altrimenti uno se ne prende 3 al normal e poi le usa negli altri livelli di difficoltà...

  17. #467

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da brightblade Visualizza Messaggio
    gioco in sp, dubito che posso ricevere un altra verga, altrimenti uno se ne prende 3 al normal e poi le usa negli altri livelli di difficoltà...
    No, non mi sono spiegato...
    Se hai ancora attivata la quest ("Cerca il cubo...Cerca la verga...etc") la Verga dovresti ritrovarla, dato che non ce l'hai più. Quando l'hai ripresa, non puoi riprenderne una seconda, cioè non puoi averne più di una. E, una volta trasmutata, non la ritrovi più, tornando nel covo della maxilarva.
    Cmq prova, no? Che ti costa, un giretto fra le larve?

  18. #468

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Ma si che puoi.... Salva ed esci, rientri, e se la quest non è ancora completata vai a cercarti i pezzi della verga. Ma perchè giochi in single? Vai in multi su battle.net, ci sono più item e runeword, e puoi giocare con altra gente

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammifero Visualizza Messaggio
    Ma si che puoi.... Salva ed esci, rientri, e se la quest non è ancora completata vai a cercarti i pezzi della verga. Ma perchè giochi in single? Vai in multi su battle.net, ci sono più item e runeword, e puoi giocare con altra gente
    Già in Multi è molto meglio, il gioco è identico al single, con l'aggiunta di più items.
    Inoltre puoi giocare in Co-Op con gli amici, come la qui presente Testacalda di Fiammifero, o me o altri...

  20. #470
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Mi piacerebbe provare diablo2 online ma ho una connessione orribile per ora, e poi nno sapevo ci fosse ancora gente che ci gioca online, magari quando sistemo vengo anche io =)

    sono tornato al covo delle larve e l'ho ritrovato per fortuna, grazie della dritta.

    ora rimane da capire come superare il tempio delle vipere artigliate per recuperare l'altro pezzo, ma a livello inferno è praticamente impossibile.

    già riesco a fatica ad arrivare alla fine del primo livello, poi appena scendo arriva un mare di vipere che mi uccidono istantaneamente.
    Avete consigli?

  21. #471

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Si, giocaci su Internet Ad andare da soli ad Inferno, fra resistenze abbassate e immunità dei mostri bisogna avere spec ed equip coi controcazzi Cosa giochi? Un barbaro?

  22. #472
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    sorceress gelo\fulmine

    ma a questo punto mi sa che lascio perdere, è proprio un punto impossibile da fare da soli, almeno con questo personaggio

  23. #473

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da brightblade Visualizza Messaggio
    sorceress gelo\fulmine

    ma a questo punto mi sa che lascio perdere, è proprio un punto impossibile da fare da soli, almeno con questo personaggio
    Qualunque PG è in grado di fare tutto, in D2 debitamente aggiornato alla patch corrente (1.13).
    Naturalmente deve avere un equipaggiamento decente ed una build corretta: sia per l'uno che per l'altra cerca dei siti in giro per la rete. Se hai sbagliato qualcosa nella build, dovresti avere l'opzione di respec da Akara, se non l'hai già utilizzata.
    C'erano delle buone guide per Inca anche in questa sezione, ma per come è disorganizzata è molto problematico rintracciarle.

  24. #474
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    il personaggio che sto facendo è molto simile a quello delle guide, e infatti nonostante il livello inferno sono arrivato a metà del secondo atto con grande scioltezza. Il problema nasce nel tempio delle vipere, che appena scendo nel secondo livello vengo attaccato da 5-6 vipere di cui un boss in uno spazio strettissimo, con conseguente morte.
    a questo punto se cè un sistema per superare questo punto ok, oppure se avete un trainer da consigliarmi per agevolarmi sto punto ve ne sarei grato

  25. #475

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da brightblade Visualizza Messaggio
    appena scendo nel secondo livello vengo attaccato da 5-6 vipere di cui un boss in uno spazio strettissimo, con conseguente morte...
    Il boss è Fangskin, e non è poi così fetente...
    Cmq l'Inca ha la risorsa del teletrasporto: usala (tasto dx mouse) per distanziarti dalle vipere e colpirle da lontano; apri un portale di sicurezza anche in un lato lontano dalla scala (in emergenza, scappa dalla scala o dal portale).
    Assicurati di avere alta resistenza al fulmine.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 43 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato