+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1064
  1. #26
    drevian88
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    Col necro non potevo di certo stare li a mazzolarlo perchè dopo un pò mi seccava gli scheletri.

    Ora sono al 5 atto e ho finito la prima quest,sono al 30 lvl e nn so se scegliere rianimare oppure golem di fuoco...che dite?

  2. #27

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Tough Kid Visualizza Messaggio
    ... da quando si può scegliere il livello in diablo 2?
    Da sempre.
    Praticamente ripeti il gioco sui tre livelli: Normale, Incubo ed inferno.
    Una volta completato, ad es, il liv Normale (cioè, ucciso Baal), diventi "Slayer" e puoi ricominciare ad Incubo, con mostri più fetenti e resistenze abbassate (-40); terminato Incubo, diventi "Champion" e puoi andare in Inferno, con mostri fetentissimi ed incaxxatissimi e resistenze ulteriormente calate (-60; cioè, rispetto a Normal, -100); lì, ucciso Baal, diventi "Patriarch".
    Naturalmente, al livello Incubo ed Inferno trovi items più potenti che a Normale non esistono, e quindi le cose si equilibrano.
    Anche se, effettivamente, ad Inferno è comunque dura sopravvivere...
    Ma, volendo, puoi scegliere di giocare in Normal con un Patriarch di liv 95...
    Hai presente quella pubblicità del tizio che gioca a scacchi col pupattolo di sei mesi?
    ...
    P.S. Da quanto ho capito, stai facendo un Paladino FoH, cioè basato sulla skill "Pugno Celeste": ti avviso che è rognosetto, perchè diventa efficace solo a livelli molto alti (oltre 80) e con equipaggiamenti sofisticati.
    Ultima modifica di giocoso; 05-09-08 alle 16:18:03

  3. #28

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    in sè i membri scarafaggiosi del consiglio danno buoni oggetti, riguardo all' espansione be il gioco è quello è diversa per la presenza di nuovi mostri e alcune armi, inoltre si ha a disposizione maggiore spazio nel nascondiglio, ed particolaramente carino appena fuori le mura, le missioni sono molto più intriganti le fatiche sono di grado accetabile, e semmaì vi rimane l' antica tecnica di Hokuto " Mordi e Fuggi ".

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Tough Kid
    Data Registrazione
    14-02-02
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    question: sono arrivato al benedetto livello 30 (paladino in LOD). ho 1 punto da spendere nell'albero della abilità. il predecessore dell'abilità che voglio "acquistare" (pugno celeste) è martello benedetto (al livello 1).

    Perché diavolo (o dovrei dire diablo? ah è morto! muah muah muah!) non me lo lascia fare? non mi pare ci siano altri vincoli o precedenze!!!

  5. #30

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    è strano, sicuro di avere tracciato il percorso dell' albero seguendo le indicazioni, ascolta potresti provare a vedere se funziona, però tieniti via un programma che ti conseta di cambiare le caratteristiche del tuo personaggio, come Hero editor o il famoso shadowmaster però sappi che alcuni funzionano male attento a quale usi e alla versione di Diablo 2 possiedi.
    Tutto chiaro ?
    Altrimenti spendi un punto su martello benedetto e poi scendi a Pugno Celeste.

    Fammi sapere.

    Ps : uffa tutti se la prendono con il cucciolotto rosso!!

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Tough Kid
    Data Registrazione
    14-02-02
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    è strano, sicuro di avere tracciato il percorso dell' albero seguendo le indicazioni, ascolta potresti provare a vedere se funziona, però tieniti via un programma che ti conseta di cambiare le caratteristiche del tuo personaggio, come Hero editor o il famoso shadowmaster però sappi che alcuni funzionano male attento a quale usi e alla versione di Diablo 2 possiedi.
    Tutto chiaro ?
    Altrimenti spendi un punto su martello benedetto e poi scendi a Pugno Celeste.

    Fammi sapere.

    Ps : uffa tutti se la prendono con il cucciolotto rosso!!
    ma io ho già 1 punto di quel benedetto martello benedetto! come potere mi pare inutile... uffa, nn voglio sprecare un punto! ho aspettato tanto per quel potere! nn è giusto! :-(

  7. #32

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Tough Kid Visualizza Messaggio
    question: sono arrivato al benedetto livello 30 (paladino in LOD). ho 1 punto da spendere nell'albero della abilità. il predecessore dell'abilità che voglio "acquistare" (pugno celeste) è martello benedetto (al livello 1).

    Perché diavolo...non me lo lascia fare? non mi pare ci siano altri vincoli o precedenze!!!
    Sei sicuro di aver dato 1 p anche a tutti i pre-requisiti della colonna di Sx (Sacrificio->Fervore->Vendetta->Conversione)?
    Non ti servono in sè, ma pure loro sono d'obbligo per fare Pugno celeste...
    ....
    P.S. Tieni presente poi che come aura dovrai usare "Condanna": nessuna altra aura si concilia con Pugno Celeste; non alza il danno, ma abbassa le difese dei nemici.
    Se hai buttato punti su altre aure, sono sprecati...
    Ultima modifica di giocoso; 11-09-08 alle 22:11:18

  8. #33
    drevian88
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    Finalmente ho finito diablo + espansione.

    Mi è piaciuta assai la storia peccato che l'espansione mi è sembrata piu scarna sia come missioni che come atmosfera...

    Non vedo l'ora esca il 3!!!!!

  9. #34

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    ragazzi battlenet è ancora attivo?

    non riesco a connettermi

    sono tornato dopo diversi mesi di inattività, non mi ricordo quasi niente

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    In genere si, ora non so se hai beccato un momento in cui c'erano dei problemi... ma sarebbero stati strettamente momentanei.

  11. #36

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    boh domani riprovo...

  12. #37

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    Ciao a tutti, Che cosa vi è piaciuto di più di Diablo 2 ?
    Intendo mostri o missioni, a me piacciono i cavallieri del giudizio.

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di AmbrogioFusella
    Data Registrazione
    26-05-07
    Località
    Caruggio dei matti
    Messaggi
    1,205

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Tough Kid Visualizza Messaggio
    ma io ho già 1 punto di quel benedetto martello benedetto! come potere mi pare inutile... uffa, nn voglio sprecare un punto! ho aspettato tanto per quel potere! nn è giusto! :-(
    Argh!!!!! martello benedetto inutile!!!...Lo sai che una delle abilità più forti del gioco? se dai tutti i punti a martello benedetto, alle due sinergie e concentrazione anche da NUDO fai circa 6000 di danno. Beh vestito a puntino...che dire? a seconda di quanto vuoi alzare l'fcr (lancio incantesimi più veloce) arrivi tra i 15000 e i 20000 di danno ogni martello benedetto...Senza contare che è il personaggio più duttile: è il migliore contro i mostri, è forte in pvp, è richiesto per via dell'aura concentrazione anche nelle uber tristram ed è molto buono anche per andare alla ricerca di oggetti utili...Che altro aggiungere ?

  14. #39

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da AmbrogioFusella Visualizza Messaggio
    Argh!!!!! martello benedetto inutile!!!...Lo sai che una delle abilità più forti del gioco? se dai tutti i punti a martello benedetto...
    Sì, ok, ma che c'entra?
    Tough Kid chiedeva come fare il FoH, non l'Hammer.
    Se ti orienti sul FoH, "Martello benedetto" è, e resta, solo una skill di pre-requisito.
    Poi, si può discutere all'ifinito se sia meglio il poplarissimo Hammer o il raro ed elegante FoH...
    Personalmente, mi diverto di più col mio FoH che con l'Hammer, entrambi oltre il liv 90.
    E' però vero che fino al liv 84-85 il Foh è poco efficace, e che è costosissimo come equipaggiamenti, ma questa è un'altra storia...
    Piuttosto sono curioso di sapere se Tough Kid ha poi risolto l'inghippo...

  15. #40

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    E' tanto che non giocavo così tanto su battle net...

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di AmbrogioFusella
    Data Registrazione
    26-05-07
    Località
    Caruggio dei matti
    Messaggi
    1,205

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Sì, ok, ma che c'entra?
    Tough Kid chiedeva come fare il FoH, non l'Hammer.
    Se ti orienti sul FoH, "Martello benedetto" è, e resta, solo una skill di pre-requisito.
    Poi, si può discutere all'ifinito se sia meglio il poplarissimo Hammer o il raro ed elegante FoH...
    Personalmente, mi diverto di più col mio FoH che con l'Hammer, entrambi oltre il liv 90.
    E' però vero che fino al liv 84-85 il Foh è poco efficace, e che è costosissimo come equipaggiamenti, ma questa è un'altra storia...
    Piuttosto sono curioso di sapere se Tough Kid ha poi risolto l'inghippo...
    No no mi sono spiegato io male...
    Io credevo che l'avesse detto in generale non per quanto riguarda la sua build...

  17. #42

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic ufficiale!

    Per chi gioca in battle.net:

    Se per caso avete cintura o elmo di trang (ladder) aggiungetemi tra gli amici, il mio account è Sputnik82.
    Ne ho un disperato bisogno... voglio finire il set

  18. #43
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Ciao...

    Questo topic è un po' in disuso, ma lo uppo per farmi bello.

    Sono nel Canyon dei Maghi con un Barbaro di livello 22... Le Sette Tombe le devo spazzare tutte? Ho provato ad entrare direttamente in quella col simbolo corretto e sono stato annichilito da alcuni spettri proprio 2 passi dopo l'entrata...

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Davi andare solo li...

  20. #45
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Azz, ma mi hanno asfaltato...

  21. #46

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    uhmm, usa ogni sorta di abilità o oggetti contro i non morti.

  22. #47
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Uhm... Mi sa tanto che è stato un caso, anche perché poi ci ho riprovato e sono arrivato in scioltezza fino all'orifizio... ( )

    Solo che il problema è stato quel Drugocoso... Mi uccideva con pochi colpi, e non avevo resistenza al gelo... Ho dovuto assoldare decine di mercenari perché lo tenessero impegnato mentre io gli davo 2 spadate e tornavo nel portale... Pazzesco, duravano 2-3 secondi ciascuno... Ho speso quasi tutti i miei risparmi e sono anche morto 4 volte, ma almeno adesso sono all'atto III...

    1 - Ma non si può proprio assoldare più di un mercenario alla volta?
    2 - Il terzo capitolo è lungo quanto gli altri? All'incirca a che livello di esperienza mi dovrei trovare quando sarò al cospetto del boss dei boss (non so manco chi sia, non spoilerate!)

  23. #48
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Beh...diablo io lo reputo un party game...senza party i boss e le varie quest sono decisamente piu difficili...ti conviene livellare un bel po per poter sopravvivere...
    (il livello esatto non saprei dirtelo...è da secoli che non mi faccio tutti gli atti senza le run )

  24. #49
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Capisco...

    Ma se un mio mercenario uccide un nemico l'esperienza io me la becco lo stesso?

  25. #50
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    sisi, perchè fa parte del tuo party

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato