+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 43 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1064
  1. #476

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Problema suo è che mi pare Fang sia immune al fulmine, mentre le altre viperazze sono immuni al frost. X segare quelle deve fulminarle, e qualche colpo a cazzo su Fang scapperà di sicuro con conseguente rilascio di scossette Poi le vipere son noiose, chargiano e stunnano
    A meno che non abbia un recupero dai colpi parecchio alto il teleport non fa nemmeno in tempo ad usarlo
    Ultima modifica di Fiammifero; 24-05-10 alle 18:57:19

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Domanda ma lo usi il gregario??
    Se no assolda il Paladino con Aura di Spine...Ed equippalo pesantemente!

  3. #478
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    ce l'ho fatta yeah!
    pensavo di fare un azione lampo teleportandomi nell'altare, prendere il ciondolo e scappare via.
    Invece mi sono accorto che dentro il cerchio solo gli zombi entrano, le vipere rimangono fuori come beoti e li ho uccisi uno ad uno.
    bella per me

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Che cerchio???

  5. #480

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Che cerchio???
    Il rialzo dove c'è l'altare con l'amuleto... Giusto?
    Bel colpo. Non l'avevo mai notato.
    Anche perchè, onestamente, non ho mai avuto particolare bisogno di tanti accorgimenti, con Fangskin & Co... Li ho sempre menati e basta...

  6. #481
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    si esatto, intendo quello con l'altare.
    e adesso abuserò di questa mia scoperta per farmare quel maledetto di Fangskin almeno 3 o 4 volte per vendicarmi delle centinaia di cadaveri che mi ha fatto ammucchiare la dentro

  7. #482

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Occhio che magari si era solo bloccato... E' che l'IA non è cosi astuta da far fare il giro alle vipere, visto che l'entrata è di sotto. Miracoli del teleport

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Fiammiferino...ma ti è morta la connessione?
    Sei sparito all'improvviso...

  9. #484
    Il Fantasma L'avatar di Zakkate
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    salve ho ripreso ultimamente a giocare a diablo, voi venite mai su battle.net? io mi sono connesso 2 olte e non cera nessuno

  10. #485

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Si si, di gente ce n'è, basta che non guardi la chat italiana
    Addami pure MSN se vuoi, che ora che Satan Shark arriva a liv 80 è uscito Diablo 4

  11. #486

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Zakkate Visualizza Messaggio
    salve ho ripreso ultimamente a giocare a diablo, voi venite mai su battle.net? io mi sono connesso 2 olte e non cera nessuno
    In che senso, "non c'era nessuno"?
    Trovi costantemente da 20 a 30 persone in ITA-1, la metà in ITA-2, e qualcuno in ITA-3.
    Anche se, c'è da dire, una mezza dozzina almeno sono bot-shoppers
    Io non gioco da un pezzo, ma periodicamente "rinfresco" accounts e PG andando in chat, e trovo sempre un sacco di gente.

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Fiammiferino è più normale che Addi me su MSN che sono di livello adeguato a farlo crescere e fargli fare tutte le quest!

  13. #488
    Il Fantasma L'avatar di Zakkate
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    grazie per la disponibilità, dopo Akara avrò altre possibilità di azzerare i punti del mio personaggio? anni fa quando era uscita la versione gold ho pasticciato con questi e ho abbandonato una volta raggiunto Diablo.

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Mi sembra di si. Inoltre Akara ti dovrebbe consentire di fare 3 Reset.

  15. #490
    Il Fantasma L'avatar di Zakkate
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    scusate prima ho omesso che gioco all' espansione di diabloII

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Si da per scontato che giochi a Lord of Destruction...

  17. #492
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Scusate ragazzi, ho ripreso adesso in mano Diablo II, giusto per ingannare l'attesa del III.
    Volevo iniziare con una Sorca da usare poi per fare find. Mi ricordo che quando giocavo ne avevo una ghiaccio/fulmine. Solo che mentre le skill del ghiaccio erano forti, quelle del fulmine mi hanno sempre lasciato con l'amaro in bocca. Adesso mi chiedevo ma perché nessuno fa gelo/fuoco? Mi pare ci fosse un motivo ma non lo ricordo (sinergie?).

    Che build mi consigliate?? Devo dire che anche il paladino mi stuzzica.....

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Se fai un bel Paladino Hammerdin vai benissimo con me che ho un Necromante Evocatore liv.27. e Gniutron che ha una Sorca ghiaccio liv.20.

  19. #494
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Si, però sui paladini non ho molta esperienza, ne avevo solo uno da pvp
    Però se non ricordo male la sorca in pve è più devastante e pratica da usare, anche per via del teletrasporto.

    Adesso però ho un problema ancora più grande. Sto cercando di installare D2 sul mio netbook, ho fatto le iso dei cd e l'ho istallato usando daemon tools. Adesso però non riesco a lanciarlo, non mi riconosce l'immagine del cd. Ho provato a cercare su internet ed ho trovato questo:
    http://www.netbookgamer.com/home/17-...-install-guide

    Però in questa guida dice di usare un nocd legale creato da Blizzard stessa, però non c'è il link, mi sapete dire come posso fare? Anche in pm.

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Per la cronaca sono riuscito a metterlo sul netbook. Potrei anche fare il paladino, però ho bisogno che mi linkiate una guida con skill, punti abilità e equip da usare, non ho voglia di sbattermi alla ricerca di qualcosa nella rete.
    Altrimenti mi faccio l'incantatrice ghiacco/fulmine.

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Allora la prima cosa da fare è crearti un Account su Battle.net (quello nuovo) e registrare la CD-Key che hai.
    In questo modo avrai la possibilità di scaricarlo in Digital Delivery da B.net e ti eviti i casini come quello che ti sei ritrovato ora.

    Fatto questo basta che cerchi Paladino Hammerdin per trovare tutto quel che ti serve!

  22. #497
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    io tempo fa creai l'incantatrice ghiaccio/fulmine seguendo questa guida http://spazioinwind.libero.it/mydivx...antatrice2.htm

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Allora la prima cosa da fare è crearti un Account su Battle.net (quello nuovo) e registrare la CD-Key che hai.
    In questo modo avrai la possibilità di scaricarlo in Digital Delivery da B.net e ti eviti i casini come quello che ti sei ritrovato ora.

    Fatto questo basta che cerchi Paladino Hammerdin per trovare tutto quel che ti serve!
    Molto utile questa non la sapevo.
    Darò un'occhiata alla guida del forum. Il problema principale di molte guide, è che tendono a puntare troppo su determinati oggetti, molto difficili da trovare, e in mancanza di questi il pg risulta non molto efficace come avrebbe potuto invece essere distribuendo i punti magari diversamente considerando un'equip normale e non stratosferico.

    Citazione Originariamente Scritto da Gniuton Visualizza Messaggio
    io tempo fa creai l'incantatrice ghiaccio/fulmine seguendo questa guida http://spazioinwind.libero.it/mydivx...antatrice2.htm
    Si gli avevo dato un'occhiata anche io. La mia ultima incantatrice ricordo che aveva scudo di mana e avevo dato tutti i punti ad energia. Tuttavia non riesco a capire quale scuola di pensiero sia la migliore. Molte guide dicono esattamente il contrario, cioè dare tutti i punti a vitalità e nessuno ad energia, puntando molto sugli oggetti e la rigenerazione ottenuta dagli stessi. Però anche qui c'è il problema che se non trovi gli oggetti giusti, ti ritrovi in pg con grossi problemi. Voi cosa ne pensate?

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Beh generalmente si danno le Build Finali, quelle che puoi ottenere solo giocando al Liv.99.
    Nel mezzo vai molto a fantasia tua cercando di rispettare la distribuzione solo dei punti abilità, io non rispetto neppure quella dei punti caratteristica al momento (per avere Forza e Mana sufficienti ad utilizzare le armature e poter castare).

  25. #500

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    La mia ultima incantatrice ricordo che aveva scudo di mana e avevo dato tutti i punti ad energia. Tuttavia non riesco a capire quale scuola di pensiero sia la migliore. Molte guide dicono esattamente il contrario, cioè dare tutti i punti a vitalità e nessuno ad energia, puntando molto sugli oggetti e la rigenerazione ottenuta dagli stessi. Però anche qui c'è il problema che se non trovi gli oggetti giusti, ti ritrovi in pg con grossi problemi. Voi cosa ne pensate?
    Se ben ricordo, ti riferisci ad un caso unico tra i PG di D2, cioè ad una Inca "Full Mana" (di solito, una Inca-Fulmine), basata, per la sopravvivenza, sulla skill "Scudo energetico" (della colonna "telecinesi" nelle ab. del fulmine; consuma il mana - moltissimo! - al posto della vita quando vieni colpito).
    Il problema è che se finisci il mana resti completamente indifeso, ed avendo poca vita ti killano con uno sputo.
    Per questo devi avere items che rigenerano mana continuamente ed in gran quantità, e non è facile.
    Non è cmq l'unico PG che ha grossi problemi senza gli items giusti.
    ...
    Il problema degli oggetti si risolve - in multiplayer - col trade, come sai, e ci vuol pazienza: trovarli da soli è un terno al lotto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 43 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato