+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,025 di 1064
  1. #1001
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    wow! si dai, famo sta cosa! \m/
    Niente da fare...non l'ho trovata. Hanno eliminato l'intera sezione budget...io volevo prendermi il cofanetto di Drakensang.

  2. #1002
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    caz! Vabbè dai, non ti preoccupà

  3. #1003
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Ho provato a scaricare l'installer per mac, ma a quanto pare niente, ti chiede la cdkey e quindi io avendo quella della versione pc, se lo voglio riscaricare, sempre di pc si parla (aldilà che provo la patch suddetta )

  4. #1004
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Scusa eh prova a mettere la Key per PC...o scaricarlo direttamente dal tuo account B.net

  5. #1005
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    provato con key pc ma non va.

    Si, parlo proprio del download da b.net, se lo scarico per mac, mi chiede key per mac, e io ho quella pc, che non va.

    Dunque scarico per pc. yep.

    EDIT: NO!
    La cosa è ancora più strana! La key pc non va bene manco se scarico la versione pc!! Chiede una key diversa!! O_O nuooooohhh
    A sto punto ritorno all'idea originaria di giocarlo su mac, come faccio però a richiedere la key adatta?
    Cioè quando l'ho registrato su battle.net il gioco mica me la so inventata la key, gli ho dato quella pc che ho e gli andava bene! Ora ivnece no! Uoooo!??
    Ultima modifica di Absint; 21-11-11 alle 22:36:39

  6. #1006
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Contatta l'Assistenza Blizzard Italia...

  7. #1007
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    err...no ho risolto grazie a un messaggero orchesco...potevo guardare leggermente più in alto a sinistra..e vedevo la key nuova...scusatemi tutti per il tempo perso standomi appresso ahahah

  8. #1008
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    ex giocatore incallito di diablo, diablo 2 e 5 anni di wow (i primi 5 anni)
    Per motivi di lavoro e un hacker simpatico sono stato bannato da wow e ne ho approffitato per disintossicarmi.
    Mi è ricapitato in mano diablo 2, non ho mai giocato online, giocavo con mio fratello in rete.
    il mio primo gioco online è stato wow, ho fatto mesi e mesi di istance da 40 poi ho iniziato con buoni risultati, poi burning crusade, e ho iniziato a calara con il lich king, complice anche lo sfaldamento della gilda di cui ero uno dei primi ufficiali.
    Mi considero un giocatore un pò noob ma appassionato e tranquillo, non alla ricerca del perfetto ma del divertimento. (odiavo fare le daily e le reputazioni obbligate)
    Dicevo di aver riscopero diablo 2, ho fatto subito un pala Zelota, con qualche piccolo errore e sto trovando grosse difficoltà nel deserto-incubo, non ho ottimo equip.
    Girato tutti i personaggi, ma quella che mi sta dando più soddisfazioni è l'assasina-trappole (qualche piccolo errore di build), che non conoscevo bene.
    Sono in ranger-inferno, sono equippaggiato abbastanza bene, credo, armatura di griswold (non posso mettere le parole runiche su set? volevo mettere "tradimento"), scudo gotico "la guardia" con 36 res con un buon artiglio, amuleto e anello angelici, due pezzi sigon, balestra Buriza che non mi sembra male.
    Tasto dolente, ne trovo molti, boss immune al fulmine, immune al danno fisico e magari con aurea, non posso avvicinarmi, vado di balestra e colpo mentale ma è molto frustante e lento mi passa il divertimento, provato con colpo infuocato ma finchè sparo si cura ahahha, danno da veleno arrivo a quasi 200 ma si curaaaaaaaa, qualche suggerimento?
    GRazie Buon weekend e buon gioco a tutti
    Udrig

  9. #1009
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    ex giocatore incallito di diablo, diablo 2 e 5 anni di wow (i primi 5 anni)
    Per motivi di lavoro e un hacker simpatico sono stato bannato da wow e ne ho approffitato per disintossicarmi.
    Mi è ricapitato in mano diablo 2, non ho mai giocato online, giocavo con mio fratello in rete.
    il mio primo gioco online è stato wow, ho fatto mesi e mesi di istance da 40 poi ho iniziato con buoni risultati, poi burning crusade, e ho iniziato a calara con il lich king, complice anche lo sfaldamento della gilda di cui ero uno dei primi ufficiali.
    Mi considero un giocatore un pò noob ma appassionato e tranquillo, non alla ricerca del perfetto ma del divertimento. (odiavo fare le daily e le reputazioni obbligate)
    Dicevo di aver riscopero diablo 2, ho fatto subito un pala Zelota, con qualche piccolo errore e sto trovando grosse difficoltà nel deserto-incubo, non ho ottimo equip.
    Girato tutti i personaggi, ma quella che mi sta dando più soddisfazioni è l'assasina-trappole (qualche piccolo errore di build), che non conoscevo bene.
    Sono in ranger-inferno, sono equippaggiato abbastanza bene, credo, armatura di griswold (non posso mettere le parole runiche su set? volevo mettere "tradimento"), scudo gotico "la guardia" con 36 res con un buon artiglio, amuleto e anello angelici, due pezzi sigon, balestra Buriza che non mi sembra male.
    Tasto dolente, ne trovo molti, boss immune al fulmine, immune al danno fisico e magari con aurea, non posso avvicinarmi, vado di balestra e colpo mentale ma è molto frustante e lento mi passa il divertimento, provato con colpo infuocato ma finchè sparo si cura ahahha, danno da veleno arrivo a quasi 200 ma si curaaaaaaaa, qualche suggerimento?
    GRazie Buon weekend e buon gioco a tutti
    Udrig
    Gioco a Diablo2 da quando è uscito (a suo tempo ho giocato molto anche a Diablo1+ relativa espansione "Hellfire").Negli ultimi 3-4 anni ci ho giocato solo in internet e solo in modalità hardcore. (hardcore significa che quando muori perdi definitivamente il personaggio con tutti gli oggetti e devi ricominciare).
    Immagino tu stia giocando in softcore,ad ogni modo le modalità con cui i personaggi vanno costruiti sono simili,con la differenza che in softcore non è un problema se si rimane secchi.
    Per poter giocare a inferno da soli è necessario un equipaggiamento di altissimo livello (il tuo va si e no bene per incubo..).Altrimenti è necessario essere in più giocatori con danno diversificato (fisico,fuoco,freddo,fulmine..) in modo che i mostri immuni non siano un problema.In inferno tutti i mostri sono sempre immuni a qualcosa.Bisogna avere un mercenario equipaggiato molto bene,in genere chi usa il danno elementale deve mettere al mercenario la runeword infinity (che costa un rene).
    Con l'assassino bisogna portare al massimo la trappola "sentinella del fulmine" e anche "sentinella mortale" (che lancia esplosione cadavere).Poi vanno maxate anche le relative sinergie di "sentinella del fulmine".
    Va maxata anche l'abilità "dissolvenza" indispensabile per avere buone resistenze e un buon assorbimento del danno (ogni punto messo a "dissolvenza" attiva un bonus nascosto che riduce del 1% il danno fisico ricevuto.Se hai dissolvenza a livello 10 ottieni danno ridotto del 10 %.Se attraverso bonus hai dissolvenza al 25 ottieni danno ridotto del 25% e cosi via).
    Si usano anche colpo mentale (per rallentare e disorientare i nemici) e anche manto delle ombre (acceca temporaneamente i nemici nei pressi).
    Come equipaggiamento meglio avere oggetti che aumentalo le skills (per esempio la runeword "spirito" per arma e scudo).
    Con l'assassino è assolutamente inutile utilizzare archi/balestre.Ogni personaggio ha delle predisposizioni per determinati oggetti,per poter giocare ad inferno è necessario settare l'equipaggiamento e le skills in modo perfetto altrimenti è impossibile progredire.
    In genere non si passa a inferno finchè non si ha raggiunto almeno il livello 70-75 (e solo quando si ha disposizione un ottimo equipaggiamento).
    Ultima modifica di Nimoc; 10-12-11 alle 13:09:56

  10. #1010
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Pre-ordina Diablo 3 e metti un authenticator sull'account!

  11. #1011
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Grazie Nimoc dei consigli, sto giocando in solo e non-online, e non ho intenzione di comprare nulla.
    Sono morto una volta sola, dagli antichi incubo, mi sono distratto e castavo il maestro d'ombra.
    Fino a fine incubo sono andato liscio liscio, anzi quasi troppo facile.
    liv 75, sentinella elettrica e del fulmine maxata, sentinella mortale solo 7 punti, buttati punti in colpo infuocato e in veglia infernale prevedendo gli immuni al fulmine, 10 colpo mentale, 11 maestro d'ombra (940 di vita) e solo 6 a dissolvenza non la facevo cosi importante. artiglio +1 abil, amuleto +1 abil, corona +3 abil ombra.
    1000 di vita, resistenze non buffato -35 di media, danno max 444, trappola 1600, parata 32%, di balestra faccio danno 1200 ma resistenze a -75.....mercenario 1500 di vita danno 700. Sui 3 buchi della griswold (lo so è da pala ma mi sembra bona lo stesso)cosa metteresti? Roba umana.....
    Dovrò abbandonare il pg mi sa, sto bestemmiando troppo
    Ho anche un negromante ben messo fermo da diablo, ho molti dubbi a provare, non credo che 4+4 scheletri/maghi possano aiutarmi più di tanto.
    Ciao

  12. #1012
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Purtroppo il grande problema del Negromante sono i boss. Io avevo un evocatore e per far fuori Diablo ho dovuto fare un primo attacco col Golem di Fuoco, e tutti gli scheletrini utilizzando Peso degli Anni e Nova Velenosa. Appena Diablo attaccava con la Nova di fuoco mi oneshottava tutti gli scheletrini ed allora passavo ad utilizzare Fanciulla di Ferro+Nova Velenosa. Tempo 2-3 botte ed il primo golem mi lasciava, ne castavo quindi un secondo col resto del mana. Morto quest'ultimo mi allontanavo e cominciavo ad usare le armi droppate da tutti i mostri che c'erano prima per evocare il Golem di Ferro, e lo attaccavo con Fanciulla di Ferro e Nova Velenosa. 3-4 Golem e Diablo andava giù...

    Ma tipo per batterlo ero di liv. 38 a Normal e 70 a Nightmare!

  13. #1013
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Pre-ordina Diablo 3 e metti un authenticator sull'account!
    ovvero?

  14. #1014
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Che purtroppo a causa di spambot, duper, e schifezze varie ormai Diablo 2 Online è finito nel baratro. A meno di non avere amici con cui giocare in una partita privata (e pure lì alcuni spambot ti rompono) resta solo il single player.

    Riguardo l'Authenticator è un sistema di sicurezza importantissimo per chi ha registrato sul proprio account Battle.net almeno 2-3 giochi. Io ad esempio ho registrato Warcraft 2+3+espansioni, Diablo 2+LoD, Starcraft 1+2+Espansioni, ed ora ci aggiungerò Diablo 3 ed Hearth of Swarm...

  15. #1015
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Confermo diablo con gli scheletrini lo vedo molto molto complicato, me li ha shottati tutti 3 volte, non ho il golem di ferro e mi è toccato mollare.
    Con l'assassina son tornato in incubo e ho beccato http://www.diablo2guide.com/database...urio-id505.php, mica male mi sembra.
    E ho trovato anche questa che è da incantatrice ma come stats mi piace http://www.diablo2guide.com/database...est-id1021.php

    Buona serata

  16. #1016
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    build assa trapper:

    20 punti sentinella mortale (maxare per seconda)
    20 punti sentinella del fulmine (maxare per terza)
    20 punti colpo infuocato (maxare per primo)
    20 punti sentinella elettrica
    1 punto a tutte le discipline dell'ombra tranne "veleno", "dissolvenza" se non si usa, "maestro d'ombra" se si preferisce il guerriero
    tutto il resto alla ragnatela shock.

    Equip economico anche se non di immediata reperibilità:
    Armi:
    2x artigli con +3 alle trappole. Questi non si trovano, si COMPRANO, Il posto migliore è da inferno in su. Prima di questi bisogna accontentarsi di artigli con +1 o +2, il posto migliore x comprarli è da Anya ad Incubo: NON si prende il punto di rotta per le Sale del Dolore così rimane aperto il portale rosso di Nihlatak, si fa la spola fra portale ed anya finchè quella stronza non ti vende gli artigli che vuoi. Ci vuole molto tempo. Gli artigli +3 la maledetta non li molla, in teoria li vende -dopo che il lvl del personaggio è almeno 54- di fatto la probabilità è zero o quasi. Da Hell campo delle ranger si trovano.
    In switch:
    2x artigli con +3 alle discipline dell'ombra. X procurarseli v. sopra. Usarli x castare il guerriero/maestro d'ombra, velocità fulminea/dissolvenza.
    Amu: amu con +3 alle trappole. Si trova (culo!) o si scommette (idem!!)
    Elmo: cerchietto con +3 alle trappole. V. Sopra.
    Armatura: ideale è Treachery, serve una Lem... non semplicissimo in SP, ma neanche impossibile in fondo. Oppure un'armor con +1 alle skill (godly Ira di Skullder e Skin of Vipermagi).
    Anelli, Guanti, stivali, cintura: whatever. Privilegiare resistenze, ovviamente.

    Se si riesce ad avere almeno +12 alle trappole SPACCA DEI BEI CULI e si patriachicizza senza problemi (salvo che sia abbiano basse resistenze...)

    Mercenario:
    d'obbligo un merce atto 2 con la parola runica "Insight" su un'arma possibilmente decente (assumendo che si usi il "mod" per usare in SP le parole runiche ladder; che non è un vero e proprio mod in fondo, perchè non modifica i file della blizzard, ergo...). Questa assassina ciuccia mana come se non ci fosse un domani.
    Resto dell'equip ed aura: fatelo sopravvivere. In particolare, l'elmo di tal rasha lo lascerei decisamente al mercenario, che ci ruba vita, si difende bene, e gli da resistenze

    Tattica:

    non immuni al fulmine: sentinella del fulmine + death sentry
    immuni al fulmine:
    colpo infuocato + death sentry
    mix di immuni e non immuni:
    poutpurry di colpo infuocato e sentinella del fulmine, quando appaiono i primi cadaveri vai di esplosione!
    immuni fuoco-fulmine:
    se il merce non è ben equipaggiato, evitarli. Ma sono rari tutto sommato.
    in caso di pericolo: usare il colpo mentale x stordire o allontanare i nemici.
    in caso di nemici ranged: conviene usare manto delle ombre, rende + difficile essere colpiti e i nemici lontani smettono di sparare.

    Enjoy
    Ultima modifica di skywolf; 07-01-12 alle 09:51:44

  17. #1017
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    build necro summon

    20 scheletro (prima skill da maxare)
    20 dominio scheletro (2a da maxare)
    1 golem di pongo
    1 dominio golem
    1 evoca resistenza (queste 3 skill vanno prese appena si può prenderle: lv 6, 12, 24)
    1 alle maledizioni che + aggradano e cmq ad Amplifica Danno e Peso degli Anni
    20 esplosione del cadavere
    il resto a scelta: o pompate il golem, o i maghi scheletri, o i rianimati, o quel che vi pare! rullerà comunque.

    PEr fare diablo normal:
    serve avere gli scheletri maxati, almeno 1 punto a dom. scheletro, almeno 1 ad evoca resistenza, almeno 1 a Peso degli Anni.
    Serve una verga che tiri su le skill e in particolare gli scheletri. PREFERITE in ogni caso una verga con +X ad evoca scheletro (X>1) che una con +1 alle evocazioni (verga, quest'ultima, che si compra da Luth Golein in su, dunque nessuno ha scuse). GODLY una verga che abbia ANCHE +a Peso degli Anni così si va da Diablo senza investire tutti quei punti che possono dunque essere già spesi in Dominio dello Scheletro.
    Insomma, si deve arrivare da diablo normal ad un livello congruo; con la verga giusta basta il lvl 24 (ma non prima), senza almeno lvl 27 direi.
    Tattica: curare tutti gli scheletri se serve (andare a parlare con Jamella) mentre compare diablo, poi correre da lui come un razzo, usare peso degli anni, eventualmente mentre gli scheletri arrivano castare un golem d'argilla vicino a diablo e dalla parte opposta rispetto a sè così lui se la prende col golem e non con gli scheletri...lasciare che gli scheletri facciano il loro lavoro mantenendo diablo maledetto col Peso e possibilmente sotto i colpi del golem, che pure lo rallenta. enjoy.

  18. #1018
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Io mi son sempre trovato bene con il Golem di Fuoco. Anche perchè è l'unico a far danno e spesso c'è scarsità di cadaveri. Ad esempio contro Duriel, Diablo e Baal non ci sono corpi da poter utilizzare con l'esplosione e gli scheletrini svampano in un attimo.

  19. #1019
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    vuol dire che hai fatto male il tuo necro



    also, dire che il golem di fuoco "fa danni" AD INFERNO è quantomeno ottimistico. Un golem di fuoco a livello 30 fa un danno che è meno di un decimo di quello che la mia trapper fa col colpo infuocato. E il colpo infuocato è giusto il minimo sindacale per non fare il solletico ai nemici.

  20. #1020
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    per capirsi:

    il mio necro ad hell può girare anche con poche +skills (a favore di tanto +magic find) e spacca di brutto lo stesso

  21. #1021
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Io l'ho fatto con scheletri a 20, dominio dello scheletro a 20, Golem di fuoco a 20, dominio dei golem a 20, peso degli anni 1, mago scheletro 10, ed il resto tutto in Nova Velenosa. Il Golem di fuoco arriva a fare 700 danni.
    Gli scheletrini appena vedono un boss (Izual a parte) istant muoiono (carica di Duriel, Nova infuocata di diablo o quella cosa che fa Baal). Con Izual invece sto lì 2 ore perchè gli faccio pochissimo danno, di solito li lascio lì a picchiare e mi vado a fare un caffè.

  22. #1022
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto con scheletri a 20, dominio dello scheletro a 20, Golem di fuoco a 20, dominio dei golem a 20, peso degli anni 1, mago scheletro 10, ed il resto tutto in Nova Velenosa. Il Golem di fuoco arriva a fare 700 danni.
    Gli scheletrini appena vedono un boss (Izual a parte) istant muoiono (carica di Duriel, Nova infuocata di diablo o quella cosa che fa Baal). Con Izual invece sto lì 2 ore perchè gli faccio pochissimo danno, di solito li lascio lì a picchiare e mi vado a fare un caffè.
    ma con quale patch giochi scusa? la 1.09 o pre? quello che dici non ha senso, salvo che per una cosa: non hai messo neanche un punto ad Evoca Resistenza. I tuoi scheletri hanno le resistenze a 0, quindi gli attacchi magici gli fanno tanto tanto male...

    Siccome dici che il tuo golem di fuoco fa 700 di danno, ne desumo che hai parecchie +skills. A liv 20 tale golem dovrebbe fare 411-476 di danno d fuoco, quindi avrai a occhio e croce almeno +8 alle skill. Solo al golem o a tutte?
    Cmq, 700 di danno da fuoco è niente. Also, la nova velenosa senza sinergie è niente. E con le sinergie e senza gli item giusti è comunque caccapupù.

    Metti quel punto ad evoca resistenza. Condisci il tutto con un mercenario di atto II incubo aura offensiva (Potenza). Io giravo ad Hell in /players 4 col mio necrosummon, e problemi zero

  23. #1023
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Ultima patch...aspetta che ti recupero la Build...

    20 – Evoca Scheletro
    10 – Evoca Mago Scheletro
    20 – Dominio dello Scheletro
    1 – Golem d’Argilla
    1 – Golem di Sangue
    1 – Golem di Ferro
    1 – Evoca Resistenza
    20 – Golem di Fuoco
    10 – Dominio del Golem
    1 – Resuscita Mostro

    Poi ho preso Peso degli Anni ed il resto tutto a Nova Velenosa.

  24. #1024
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    ma non mi hai detto l'equip... quanto hai di +skill?
    suppongo almeno +2/+3 alle evocazioni, le relative verghe si comprano...

    la nova e il golem di fuoco non fanno niente, cmq. non puoi andare ad hell così. vai da akara e resetta le skill. devi mettere
    20 scheletro
    20 dominio
    golem d'argilla quanto vuoi. non serve x il danno ma x tankare e per rallentare i boss. il golem d'argilla se lo maxi è quello con + vita di tutti
    1 dominio del golem. di + non serve, la vita del golem d'argilla cresce molto di + investendo punti sul golem stesso e in + così il golem rallenterà di più il nemico. Un golem di lvl 20 rallenta il bersaglio di più del 60%, cioè più di quanto faccia l'aura di sacro gelo o il peso degli anni x intendersi. I boss, sotto l'effetto combinato di un buon golem e di peso degli anni, quasi non riescono a muoversi
    1 evoca resistenza, skill fondamentale ma da non alzare + di tanto, xchè ci pensano gli item a tirarla su!
    20 esplosione del cadavere. quando ci sono tanti mostri basta fare qualche morto e poi inizi a godere facendo saltare un po' di teste, specie se prima hai maledetto tutti con amplifica danno o peso degli anni (aumenta l'effetto del danno fisico!). Devastante!!!
    1 peso degli anni
    1 ai prerequisiti
    il resto gicatelo a tombola. cioè facci davvero quello che vuoi.

    Fondamentale, lo ribadisco, il mercenario: deve essere Atto 2 Incubo Offensivo ovvero aura di Potenza, che aumenta di parecchio il danno degli scheletri (a livelli alti il danno triplica o quasi!!!). Vestilo bene ovvero in modo che sopravviva: tante resistenze e se puoi furto di vita. Un'arma economica da dargli è Insight su asta eccezionale o elite (meglio eccezionale sennò devi aspettare troppo x usarla). Come armatura ed elmo, Duriel o Shaftstop o parola runica Fumo, e il volto di tal rasha. Questo equip è l'ideale per fare le cose in economia. Poi se hai rune da spendere c'è di meglio ma così va + che bene. Considera che il merce non è l'unico target del nemico dunque tenderà a morire poco; se le resistenze elementali -specie al fulmine- sono su, va tutto bene.

    Guarda, con questo puoi andare in giro anche con pochi item +skill. Al limite basta un +3 alle evocazioni su verga per affrontare tutto Hell senza problemi in /players 1. Se vuoi andare in /players X ti serve un'equip serio invece.
    Lo SO perchè l'ho FATTO.
    Ultima modifica di skywolf; 08-01-12 alle 11:28:04

  25. #1025
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    L'equip era di merda...roba che a stento avevo +2 a tutto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 43 PrimaPrima ... 313940414243 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato