+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 1,051 a 1,064 di 1064
  1. #1051
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Il personaggio in graduatoria può craftare parole runiche particolari che un personaggio non in graduatoria non può fare.
    Giocare una partita con altri ti fa salire di livello molto velocemente, soprattutto se arrivano personaggi di alto livello a darti una mano, ma di contro è tutto giocato a velocità allucinante e di solito vengono svolte solo le quest necessarie per superare l'atto in corso...e ovviamente più gente c'è e maggiori son le possibilità che qualcuno ti freghi il dropp dei mostri e soprattutto dei boss.....
    Se hai fretta di arrivare a incubo o inferno questa è la strada da prendere. E tieni a mente che senza un equipaggiamento decente/ottimo non riuscirai a fare molto senza compagni a quei livelli di difficoltà

  2. #1052
    Il Puppies L'avatar di z4rgon
    Data Registrazione
    17-02-04
    Messaggi
    300

    Question Re: [Diablo II] Topic generale!

    Grazie!

    Un'altra domanda: perchè si dice che con tale personaggio craftare la parola runica "Insight" tramite le rune "Ral + Tir + Tal + Sol" farà si che non si avranno più problemi di mana?
    L'oggetto risultante avrà ha le seguenti statistiche:

    Level 12-17 Meditation Aura When Equipped (varies)
    +35% Faster Cast Rate
    +200-260% Enhanced Damage (varies)
    +9 To Minimum Damage
    180-250% Bonus to Attack Rating (varies)
    Adds 5-30 Fire Damage
    +75 Poison Damage Over 5 Seconds
    +1-6 To Critical Strike (varies)
    +5 To All Attributes
    +2 To Mana After Each Kill
    23% Better Chance of Getting Magic Items

    Non capisco perchè il +2 al Mana per ogni uccisione dovrebbe far diventare il mana quasi infinito!
    E poi dicono di darlo al mercenario, e non sapevo che un oggetto del genere dato al mercenario influiva anche sul proprio personaggio a livello di ridare il mana!
    Ultima modifica di z4rgon; 31-05-12 alle 13:58:34

  3. #1053
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    La Meditation Aura. E' un'aura che fa rigenerare mana a tutto il party se la dai al Mercenario si dovrebbe sommare a tutto il Mana Regen che hai tu (compresa la tua di meditation aura). Ai tempi di Diablo 1 si pompava al massimo il Mana e si usava sempre Mana shield, mai provato nel 2 se va bene o meno.
    Ovviamente devi tenere anche conto del fatto che puoi berti quante pozze di mana vuoi!

  4. #1054
    Il Puppies L'avatar di z4rgon
    Data Registrazione
    17-02-04
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Azz, era quella! non l'avevo vista sorry.
    Si in effetti ora capisco, si avrebbe da un minimo di 575% ad un max di 700% di boost di rigenerazione del mana, ed ha effetto su tutti i membri del party.
    Già così sarebbe una gran cosa, in più sicuramente ci saranno altri boost dati da oggetti vari e quindi la rigenerazione aumenterebbe vertiginosamente.
    Comunque il dilemma da quanto sto leggendo è solo se mettere o meno i punti tutti in vitalità o tutti in mana (ovviamente a parte quelli essenziali per la forza).
    Perchè se si usa l'incantatrice in modo da non dover subire mai colpi allora tantovale aumentare il mana a dismisura così da non restare mai scarichi, mentre nel caso in cui non si voglia continuare a spostarsi allora si subiranno dei danni.
    Io Diablo 2 l'ho giocato sempre col paladino, l'ho finito e strafinito, quindi sto pensando bene a questa cosa, e cioè del come sarebbe effettivamente possibile giocare con l'incantatrice senza arrivare al corpo a corpo con nessuno.

    Penso a questo: avere tanto mana vuol dire poter castare senza preoccuparsi di restare scarichi, e quindi in party, se c'è qualcuno che tiene l'aggro dei mob e l'incantatrice è libera sarebbe l'ideale in quanto in tal modo potresti essere di supporto a livello offensivo senza rimanere scarico.
    Da soli invece si sarebbe costretti a spostarsi di continuo e se si usasse il teletrasporto, a spendere altro mana.
    E' chiaro comunque che un personaggio del genere è concepito per stare a distanza, da che mondo è mondo un mago sarà sempre debole di costituzione, per quanto possa avere un equipaggiamento forte sarà sempre più consigliabile non aggrare.
    Quindi vedendola così penso che sia più sensato specializzarsi a restare a distanza e distruggere tutto prima che arrivi a portata di pugno in faccia, piuttosto che mettere punti in vitalità quando comunque non si avranno ugualmente 5000 punti ferita!
    Sono curioso di sapere anche il vostro pensiero, e se non lo trovo prima io, se mi dite qual'era quel sito dov'era possibile simulare il pg dandogli i punti alle statistiche ecc...

    Grazie ancora!

  5. #1055
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Incantatrice Ghiaccio-Elettrico o Ghiaccio-Fuoco e passa la paura. Col ghiaccio congeli tutto, e poi fai danni con Fuoco/Elettrico e poi è una scelta personale puntare o meno sul Mana Shield.

  6. #1056
    Il Puppies L'avatar di z4rgon
    Data Registrazione
    17-02-04
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Io non voglio puntare sul mana shield, punto sul non farmi colpire e non esaurire mai il mana.
    Ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto pensare: ero in una caverna all'atto 1, ho trovato il solito campione con l'arco, con le sue seguaci anch'esse con l'arco, e son dovuto tornare su un sacco di volte semplicemente perchè finivo il mana e non avevo più pozioni.
    Non per la vita perchè potevo tranquillamente schivare ogni colpo.

  7. #1057
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Allora ti conviene Ghiaccio/Fuoco con tutto su vitalità.

  8. #1058

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Allora ti conviene Ghiaccio/Fuoco con tutto su vitalità.
    Ascoltare i consigli di Shark su Diablo 2 è come avere un cieco per navigatore in un rally

  9. #1059
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    We ma allora sei vivo?

  10. #1060

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    We ma allora sei vivo?
    Solo occasionalmente, appaio quando serve insultarti

  11. #1061
    Il Puppies L'avatar di z4rgon
    Data Registrazione
    17-02-04
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Non capisco perchè dappertutto ci sia scritto che per la build consigliata per l'incantatrice gelo, il mercenario migliore sia quello offensivo dell'atto 2 a incubo.
    Quel mercenario li ha l'aura potenza, che fa bene solo a lui, perchè io mica colpisco a bacchettate, non me ne faccio niente della sua aura!
    Mi date un vostro parere?

  12. #1062
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Perchè il Mercenario 2° atto Potenza ti fa da Tank mentre tu Congeli gli avversari e gli fai danno.

  13. #1063
    Il Puppies L'avatar di z4rgon
    Data Registrazione
    17-02-04
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    Non può fare la stessa cosa e meglio quello con l'aura che aumenta la difesa (sia a me che a lui)?
    O il Barbaro che è ancora più resistente?

  14. #1064
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo II] Topic generale!

    La Difesa in D2 serve solo ad aumentare o diminuire la Chance to Hit. Quindi aumentare le difese a livelli alti dove ti colpiscono sempre è useless.
    Riguardo il Barbaro non saprei...

    P.S. http://napoli.ogginotizie.it/146220-.../#.T98U7_XDUbd
    Ok, chi ha buttato il Cow King a mare??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato