Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 46 di 46
  1. #26
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    NEO-GEO ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:04
    Salve.
    Perchè saluti?

  2. #27
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    Joe Slap ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:10
    NEO-GEO ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:04
    Salve. In questo forum Ho postato vari Link a vari filmati di giochi per console, tra i quali anche molti per PS3!
    Non potevi postarli anche qui?

    Non ci vado.
    Ormai avevo iniziato lì! E poi non volevo essere troppo invasivo in questo forum
    se volete posso aprire un topic a riguardo.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    ma è Ps2 o Ps3? PC e Xbox360 da quel che ho visto via Video e ScreenShots graficamente ownano!

  4. #29
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    lezard valeth ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:12
    NEO-GEO ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:04
    Salve.
    Perchè saluti?
    Perchè sono un tipo educato.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    NEO-GEO ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:12
    Joe Slap ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 12:10
    NEO-GEO ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:04
    Salve. In questo forum Ho postato vari Link a vari filmati di giochi per console, tra i quali anche molti per PS3!
    Non potevi postarli anche qui?

    Non ci vado.
    Ormai avevo iniziato lì! E poi non volevo essere troppo invasivo in questo forum
    se volete posso aprire un topic a riguardo.
    Ci snobbi.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    four-two ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 04:25
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 02:26
    Ceccazzo ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 22:04
    io dico che quest'anno il pc ne esce a testa altissima

    TVB quando parli cosi!!!
    Oh, come no...

    Alla base si, io credo che i titoli più interessanti siano PC ma... dannazione... CHI CAVOLO LO FA GIRARE CRYSIS?!? Nos. forse, che é abbastanza "pazzo" da prendersi un pc per farlo girare ma la gente più "normale"? Io non c'é la faccio con tutti stì aggiornamenti... poi con Vista di mezzo... Ecco...

    Vista, al di là dei problemi legati ai inevitabili investimenti che ci saranno da fare per giocare, REALMENTE su PC l'icognita vera é Vista. Chi si fida di quel... COSO, costerà e sarà inutile ma saremo obbligati ad acquistarlo per poter giocare ai giochi più attesi...

    Io la vedo bruttissima per i prossimi anni: console inutili (il Wii é limitata, la PS3 é troppo costasa e non ha titoli e la 360 presenta giochi principalmente per i yankee) e i PC sempre troppo costosi (Vista... no comment e come al solito la corsa ai aggiornamenti...).

    Cambio decisamente hobby...
    andiamo tutti al parchetto a giocare a calcio? costa di meno e fà bene al fisico

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    che figuraccia la sony

  8. #33

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    visto che sono screenshot e si può giudicare solo l'aspetto estetico affermo, senza timore di smentita, che doa4 (graficamente) da la polvere a badilate al nuovo tekken

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    Centropie ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 03:13
    visto che sono screenshot e si può giudicare solo l'aspetto estetico affermo, senza timore di smentita, che doa4 (graficamente) da la polvere a badilate al nuovo tekken
    Vero,bisognerà vedere in movimento ,nn mi fido molto degli screen

  10. #35

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    simo92 ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 13:32
    Centropie ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 03:13
    visto che sono screenshot e si può giudicare solo l'aspetto estetico affermo, senza timore di smentita, che doa4 (graficamente) da la polvere a badilate al nuovo tekken
    Vero,bisognerà vedere in movimento ,nn mi fido molto degli screen
    beh si ovvio.. mi riferivo solo a texture, modelli e ambiente

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    Mi sembra logico che il pc sia uscito a testa alta, in fondo quando mai non è stato così?? Per quanti sforzi si facciano il pc è sempre la macchina da gioco più potente disponibile sul mercato ed è capace di offrire la migliore qualità video. Le console dal fatto loro sono meno costose e non necessitano di aggoirnamenti ecco perchè sono molto vendute.
    L'unica cosa che rimpiango sono i picchiaduro che vengono praticamente trascurati su pc mentre a me piacerebbero moltissimo.

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    Dark_Devil ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 23:33
    Mi sembra logico che il pc sia uscito a testa alta, in fondo quando mai non è stato così?? Per quanti sforzi si facciano il pc è sempre la macchina da gioco più potente disponibile sul mercato ed è capace di offrire la migliore qualità video. [b]Le console dal fatto loro sono meno costose e non necessitano di aggoirnamenti ecco perchè sono molto vendute. [b]
    L'unica cosa che rimpiango sono i picchiaduro che vengono praticamente trascurati su pc mentre a me piacerebbero moltissimo.
    il discorso è tutto in quella frase... personalmente quando devo comprare la nuova scheda video/processore/qualsiasi altro componente un pò mi rode a vedere la gente andare avanti con una sola console...

    bisogna anche dire che però il trend è fare una nuova console ogni anno due quindi non so quanto convenga.

    per il resto tutto quello che gira per console gira pure su pc e meglio... inoltre il pc è performante con qualsiasi genere

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di sardus
    Data Registrazione
    07-03-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    Centropie ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 03:13
    visto che sono screenshot e si può giudicare solo l'aspetto estetico affermo, senza timore di smentita, che doa4 (graficamente) da la polvere a badilate al nuovo tekken
    Ma e anche vero che Tekken e sempre stato un gradino avanti rispeto a DOA
    E poi a me la grafica piace

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    Centropie ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 03:13
    visto che sono screenshot e si può giudicare solo l'aspetto estetico affermo, senza timore di smentita, che doa4 (graficamente) da la polvere a badilate al nuovo tekken
    IMHO dire che DOA4 ha una grafica migliore di tekken è assurdo perchè la più grande differenza è che in DOA i personaggi sembrano bambolotti senza texture, mentre in TEKKEN sono molto più realistici e ricoperti da texture vere (per non parlare del fatto che fra DOA2 e il 4 ci sono ben poche differenze grafiche)

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    WWE SmackDown vs RAW 2007

    uscirà prima per PS2 ; poi con l'uscita della PS3 vedremo la versione definitiva (più bella, più grande, più succosa) del gioco uscire per la piattaforma nuova

    preciso che, sebbene non sembrerebbe, queste sono immagini in-game; infatti ogni qual volta che si compie un'azione degna di nota il gioco passa ad una visuale stile TV, o almeno così dice Cory Ledesma e si vede anche nei video





















  16. #41
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    ecco questo nuovo raw vs smackdown mi sembra superiore a tutti e due i picchiaduro sopra citati

  17. #42
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    sony ha fatto proprio una figura di m*rda quest'anno, ed ho proprio idea che tutte le altre piattaforme (pc, x360, wii) riusciranno senza problemi a fottersi la PS3 senza problemi nessuno sano di mente preferirebbe warhawk a gears of war, così come nessuno preferirebbe quel tekken 6 ad un ben più datato god of war, giusto per fare un confronto PS3/x360... boh, tra il prezzo elevato, la presa x il kulo degli europei col cambio in euro e il downgrade di ogni gioco missà che quest'anno per sony non c'è molto mercato... e imho se lo merita

  18. #43

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    dite quello che volete, ma io consiglio di vedere Gothic III e le immagini di Unreal Tournament 2007, che le immagini di prima a queste di questi giochi gli fanno na sega (nn volgio offedere).



    Ma è vero, io sono rimasto di stucco ma questo è solo l'inizio
    della nuova era dei videogiochi.


  19. #44
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    ... e c'è ben di meglio di Gothic III graficamente in giro...

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    Ma sono io che ci vedo male o su Resistance ci stanno i militi della guerra mondiale che vanno contro cose poco terrestri??? ma che cassata è?

  21. #46
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: [E3] PS3 - Immagini dall'evento (no 56k)

    L' EREMITA ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 17:11
    dite quello che volete, ma io consiglio di vedere Gothic III e le immagini di Unreal Tournament 2007, che le immagini di prima a queste di questi giochi gli fanno na sega (nn volgio offedere).



    Ma è vero, io sono rimasto di stucco ma questo è solo l'inizio
    della nuova era dei videogiochi.

    non sono sicuro di aver capito ciò che hai detto, ma ho visto l'unreal engine 3.0 muoversi (non in ut2k7) e garantisco che è qualcosa allucinante, fotorealistico, tutte le superfici sono fatte da dio, pochissime scalettature (+ che altro sul mento dei personaggi) appena percettibili e solo se si ingrandisce molto l'immagine; per non parlare del sistema d'illuminazione perfetto... poi forse ho letto male, ma il significato mi pare che "ut2k7 e gothic 3 sembravano avere una grafica potente l'anno scorso e quest'anno son ciofeche", correggimi se ho sbagliato

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato