+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 98 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2436
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    L'episodio su Marchionni l'hanno fatto vedere a Speciale 90° Minuto. Rigore netto.

  2. #227
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Per non parlare del gol annullato alla roma....

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Piuttosto, penso che dovresti creare un'altra categoria d'errore per il gol annullato a Panucci (era Panucci?) ieri sera... una cosa dell'altro mondo
    un errore che vale triplo non credo che basti

  4. #229
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    La cosa che mi lascia perplesso del gol annullato a panuzzi (che aveva nuovamente segnato, mamma mia! Lo stimo sempre di più) è che non capisco bene cosa possa aver pensato di vedere il guardialinee. Cioè, non è che c'è un tocco sospetto, un contatto anomalo, una visuale coperta...non capisco Forse ha ipotizzato un tocco di qualche giallorosso prima che la palla gli arrivasse?

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    è lo stesso discorso che ho fatto io nel topic della 4a... non si capisce cosa lo potrebbe aver fatto sbagliare...

    anche se Loria (era Loria?) toccasse il pallone quando gli passa accanto, Panucci è COMUNQUE dietro la linea del pallone

  6. #231
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Sì, è quel che penso anche io; Il fatto che Loria non la tocchi è però evidentissimo (non so quanto lo sia lateralmente, dalla posizione del guardialinee) così come il fatto che Panucci sia comunque in posizione regolae anche se il tocco fosse stato giallorosso (e questo si vede benissimo da tutte le posizioni, specialmente da quella del guardialinee).
    Bon pace, si sapeva che avevamo una classe arbitrale scarsa Brighi l'aveva anche convalidato mi pare, la colpa è di Biasutto...

  7. #232
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    in questi casi la colpa non si da all'arbitro, non fischiano mai fuorigioco senza segnalazione dell'assistente

  8. #233
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    L'arbitro è come se fosse l'ufficiale più alto in grado fra i 4 e in effetti lo è perchè ha l'ultima parola su tutte le situazioni e decisioni...la mèrda la prende sempre lui

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    La roba ( non so come altro chiamarla) di Panucci è allucinante .

  10. #235
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    E' un errore...un grosso, banale, incredibile errore
    Niente di più

  11. #236
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Oddio, errore banale è vedere un contatto in area da rigore e giudicarlo non come tale, o viceversa; oppure chiamare un tocco di mano quando invece ha stoppato di spalla ecc...non vedere un fuorigioco in linea perfetta con l'azione di due metri è un'allucinazione

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    E' un errore...un grosso, banale, incredibile errore
    Niente di più
    Io direi una c4zzata grossa come un 747, è come Abbiati che si fa infilare da 30 metri mentre raccoglie un'arancia .

  13. #238
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Gente così è poco da fare...come un centravanti che sbaglia un gol a porta vuota da 4 metri...capita no? Quindi...

  14. #239
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Gente così è poco da fare...come un centravanti che sbaglia un gol a porta vuota da 4 metri...capita no? Quindi...
    Vabbè ma quello può capitare, è un errore che fa parte del gioco, qui si parla di errori relativi al regolamento comunque non ho ben capito il senso dei tuoi post, lo sappiamo tutti che può capitare e ormai è andata, si rimarcava solo la grossolanità della cosa; ovvio che nessuno ci ridarà mai il gol ormai

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    il guardalinee è scarso, punto. Ha alzato la bandierina quando Panucci era già scattato 3 metri avanti ai difensori. Errori del genere a questo livello non si dovrebbero commettere. E poi non si fischiano più rigori, gli arbitri hanno così paura di sbagliare che nel caso di contatto, lasciano sempre correre. Si è passati dalla tolleranza zero (arbitraggi alla Rosetti, ogni caduta un fallo) alla tolleranza totale (Flaminì e Quaresma non espulsi). A me pare si sia sempre allo stesso punto, una classe arbitrale non all'altezza che interpreta il regolamento a seconda dell'umore.

  16. #241
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    l'uniformità di giudizio purtroppo non ci sarà mai

  17. #242
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'episodio su Marchionni l'hanno fatto vedere a Speciale 90° Minuto. Rigore netto.
    hanno anche fatto vedere "moratti moratti che in tribuna chiacchera amabilmente col designatore collina"


  18. #243
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    No dai, l'episodio Abbruscato-Amoruso è tutto fuorchè un errore grave (e te lo dice un tifoso del toro)... per di più solo su controcampo si sono soffermati delle ore sull'episodio.

    Piuttosto, penso che dovresti creare un'altra categoria d'errore per il gol annullato a Panucci (era Panucci?) ieri sera... una cosa dell'altro mondo
    Gto ho aspettato ieri notte per aggiornare e te ne esci adesso

    Comunque la Roma è sempre più ultima in questa speciale classifica.
    Evviva.

  19. #244
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quello può capitare, è un errore che fa parte del gioco, qui si parla di errori relativi al regolamento comunque non ho ben capito il senso dei tuoi post, lo sappiamo tutti che può capitare e ormai è andata, si rimarcava solo la grossolanità della cosa; ovvio che nessuno ci ridarà mai il gol ormai
    No alt...tu non puoi dire che il guardalinee non conosce le norme relative al fuorigioco...ma solo che ha sbagliato la valutazione

  20. #245
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    No alt...tu non puoi dire che il guardalinee non conosce le norme relative al fuorigioco...ma solo che ha sbagliato la valutazione
    Mmm non mi pare che ho detto una cosa del genere era per dire che comparare un errore di gioco come un gol mangiato a un errore tecnico come applicare in modo errato una norma non ha senso...

  21. #246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    il rigore su Marchionni è qualcosa di così plateale che il guardalinee e l'arbitro dovrebbero avere il buon cuore di cambiare mestiere.
    Il goal annullato a Panucci è qualcosa che va aldilà della comprensione umana. E' un errore così clamoroso che...bon...ho difficoltà a pensare che non sia malafede °_°.

  22. #247
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mmm non mi pare che ho detto una cosa del genere era per dire che comparare un errore di gioco come un gol mangiato a un errore tecnico come applicare in modo errato una norma non ha senso...
    Perchè no...sono 2 errori di valutazione entrambi. Uno vede male la "linea" dell'ultimo difensore l'altro sbaglia a coordinarsi. Cmq ok non importa...
    Per la precisione cmq un errore tecnico è ammonire un giocatore 3 volte ad esempio...l'errata valutazione non è un errore tecnico.

  23. #248
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il goal annullato a Panucci è qualcosa che va aldilà della comprensione umana. E' un errore così clamoroso che...bon...ho difficoltà a pensare che non sia malafede °_°.
    E sì, la roma di quest'anno deve essere fermata dagli arbitri proprio

  24. #249
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!


    secondo me il guardalinee pensa che la palla finisca all'attaccante romanista (ora non ricordo chi fosse) che forse era in fuorigioco. e allora alza la bandierina

    è l'unica cosa che potrebbe essere plausibile, non vedo altri motivi se non quello di una puntura di un'ape che gli ha fatto alzare il braccio

  25. #250
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!

    no no, vi fermate da soli eh ma la cazzata di ieri è così "gigantesca"...sarà che io degli arbitri dopo calciopoli ( e il brillante campionato scorso, non dimentichiamolo ) non mi fido minimamente...se erano corrotti prima, sicuro lo sono tutt'ora.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 98 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato