+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 926 a 946 di 946
  1. #926

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mi sono perso il terzo numero

    Chi mi fa un riassunto cosi posso leggere il 4?
    Spoiler:
    Paperinik evade dalla cella in cui è stato rinchiuso e localizza Thala nel tentativo di liberarla ma viene interrotto da Moldrock il quale, dopo aver definito "sleale" la tecnologia Ducklair dello scudo di PK e accusato Everett Ducklair di codardia, porta Paperinik a farsi un giro nella fortezza con lui per spiegargli la sua versione dei fatti.

    A detta di Moldrock Corona era un mondo preistorico, diviso tra innumerevoli clan in costante guerra tra loro. Moldrock, da piccolo, fu giudicato debole e lasciato morire nel deserto, dove viene a contatto con il potere che lui chiama Raggio Nero. Sopravvissuto al deserto, Moldrock raggiunse un villaggio che sotto la sua guida si espanse fino a diventare la capitale del regno di Corona a suon di conquiste, portando il pianeta ad un era di progresso e prosperità.

    Ancora affamato di potere, Moldrock assolda degli scienziati a sviluppare navi interstellari allo scopo di soggiogare l'intero universo, ma ad un certo punto rimane vittima di una congiura di scienziati capeggiata da Ducklair sotto il falso nome di Zardoz e fu esiliato insieme ai suoi guerrieri più fedeli nell'universo/prigione. Nel tentativo di aumentare il suo potere per fuggire Moldrock assorbe i suoi guerrieri ma anche quello si rivela inutile. A fine spiegone Moldrock dichiara di aver imparato molte nozioni sulla Terra attraverso i suoi ripetuti raid nella Ducklair Tower e offre a PK il ruolo di suo ambasciatore con la promessa di risparmiare la Terra se gli scienziati terrestri costruiranno astronavi per lui.

    In quel momento il Custode contatta Paperinik e gli dice che tra le cose rubate da Moldrock c'è una capsula che permette di riparare il pilone d'aggancio danneggiato; Moldrock capisce l'inghippo e cerca di sbarazzarsi del papero, ma nella distrazione il Custode libera Thala e i tre riescono ad evadere dalla fortezza e dopo un breve inseguimento da parte di Moldrock riescono a seminarlo e tornano verso la Torre per prepararsi allo scontro finale.


    Comunque la terza parte del Raggio Nero recuperala anche per leggere la bellissima storia di Topolino che compare nello stesso numero.

  2. #927
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Mmh, grazie

  3. #928
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Ammazza che finale dark per questa ultima saga... Comunque, alla fine, "uno" di nostra conoscenza non è ancora apparso...

  4. #929

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Su quello ci hanno fregati, ma in fondo se il Raggio Nero voleva introdurre una nuova sottotrama è giusto così.

    Comunque:

  5. #930
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    ohh finalmente ho tutte e 4 le parti della storia e posso iniziare a leggerla, ho evitato accuratamente gli spoiler

    Tra l'altro non sopravvalutiamo il fatto che adesso abbiamo un action figure di pk, e anche tamarra da far paura

  6. #931
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non sopravvalutiamo il fatto che adesso abbiamo un action figure di pk, e anche tamarra da far paura
    Sarebbe stata più tamarra se il modellino fosse stato della Pkar.

  7. #932

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Io volevo la 313-X.

  8. #933
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Io volevo la 313-X.
    La 313 l'avevano già messa in passato.
    O forse era una cosa a parte.

    Comunque basta cambiare la targa con una X.

  9. #934
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    io ho spezzato il braccio a paperino cercando di mettergli l0 scudo e allora ho buttato tutto nella munnezza
    sta mini mi ha fatto abbastanza schifo comunque

  10. #935
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    La 313 l'avevano già messa in passato.
    O forse era una cosa a parte.

    Comunque basta cambiare la targa con una X.
    Già messa in passato

    In camera mia sta in mezzo tra la 313 classica con Paperino e nipoti, e la DD Car

  11. #936
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    io ho spezzato il braccio a paperino cercando di mettergli l0 scudo e allora ho buttato tutto nella munnezza
    sta mini mi ha fatto abbastanza schifo comunque
    Sei una brutta persona.

    La colla l'hanno inventata per un motivo.

  12. #937
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Sono "quasi" tentato di buttare i 13 euri la prossima settimana per il robottino di pk...

  13. #938
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Sono "quasi" tentato di buttare i 13 euri la prossima settimana per il robottino di pk...
    Io no.

  14. #939
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)


  15. #940

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Artibani ha confermato che la prossima storia uscirà in primavera per festeggiare i vent'anni di PK, e consisterà in due parti per un totale di 90 pagine. Ancora non si sa chi sarà il disegnatore, a parte Pastrovicchio che è già impegnato con altri lavori.

    (e se ho ben capito tra gli altri progetti Artibani sta scrivendo una storia su Cuordipietra Famedoro...considerato che capolavoro era Zio Paperone e L'Ultima Avventura sono molto fiducioso)

  16. #941
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Ammazza sono passati 20 anni? Porca paletta palettina...

  17. #942
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Finito di leggere "Il Raggio nero".
    Per adesso l'unica storia del nuovo corso che mi ha convinta è stata "Potere e Potenza", le altre due carine, leggibili, con bei momenti (Paperino che guarda dormire i nipotini ;______; ) ma niente di più.

    Per il futuro spero due cose:
    Spoiler:
    una maggiore umanizzazione di "Tre", anche se il suo caratteraccio non mi dispiace
    Che l'evroniano simil-Gorthan inglobato da Moldrock dia sue notizie dall'interno


    Il robottone resta lì, che 13 euro mica crescono sugli alberi
    Spoiler:
    il pistolone e la macchina non so manco da che parte iniziare a montarli

  18. #943
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Il robottone resta lì, che 13 euro mica crescono sugli alberi
    Spoiler:
    il pistolone e la macchina non so manco da che parte iniziare a montarli
    Ho visto in edicola che il robottone comprende la statuina di Pk con la nuova tuta.

    Ovviamente questo una settimana fa.

  19. #944

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" a partire da Topolino 3128 del 4/11/15)

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Per il futuro spero due cose:
    Spoiler:
    una maggiore umanizzazione di "Tre", anche se il suo caratteraccio non mi dispiace
    Che l'evroniano simil-Gorthan inglobato da Moldrock dia sue notizie dall'interno
    Per la prima cosa penso che:

    Spoiler:
    L'umanizzazione è già cominciata con la "nascita" di Solomon Hicks, piuttosto vorrei vedere se e come lo differenzieranno da Odin Eidolon.

  20. #945
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" su Topolino 3128-3131)


  21. #946

    Predefinito Re: e PK ? (Nuova storia "Il Raggio nero" su Topolino 3128-3131)



    Help me Odin Wan, you're my only hope!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato