+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 946
  1. #251
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: e PK ?

    pk2 aveva un ottima atmosfera e aveva quel retrogusto amaro di certe storie marvel del tipo "risolvo la situazione/mostro del week ma causo danni collaterali/la situazione generale va sempre peggio". Però aveva diverse scelte sbagliate.

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: e PK ?

    Il problema è che Everett non faceva mai lo step-up "Ok, alla fine ho sempre vinto in qualche modo e ora faccio sul serio/shit hits the fan".
    Era li, di sfondo, sempre a fare il ganzo a fine episodio ma senza limonare con nessuno.

  3. #253
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: e PK ?

    Il problema secondo me era che le premesse di PK2 erano ottime,ma lo svolgimento era piuttosto carente...in particolare Paperinik sembrava piu' un personaggio di contorno alla storyline principale che parte attiva di essa.

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: e PK ?

    Beh anche far sparire gran parte dei personaggi amati dai lettori era una scelta del cacchio

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh anche far sparire gran parte dei personaggi amati dai lettori era una scelta del cacchio
    Ma anche la storia di base è abbastanza farlocca:
    Spoiler:
    sono un alieno e sono scappato dal mio pianeta con le mie figlie tenute in criostasi per affrontare il viaggio interstellare, mi schianto sulla Terra, perdo la memoria (e fin qui tutto bene), la riacquisto, fondo un impero e mi ritiro in monastero per tot anni lasciando le mie figlie continuamente in criostasi, le mie figlie si liberano dalla criostasi per un malfunzionamento e non vogliono restare sulla Terra quindi torniamo sul mio pianeta.

    DAFUQ?!?

  6. #256
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: e PK ?

    RIcordiamoci che il vero nome di Everett era Zardoz,come il film con Sean Connery che indossa il pannolone rosso

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh anche far sparire gran parte dei personaggi amati dai lettori era una scelta del cacchio
    Piu' che altro i rimpiazzi non erano all'altezza: penso allo staff del Duckmall,a parte la tipa ex-militare gli altri erano sostanzialmente inutili e/o irritanti.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non ho letto ciò che uscito in questi mesi, ma devo dedurre dai commenti che il progetto di rilancio in realtà sia andato nella direzione opposta a quella sperata.
    Non necessariamente: la storiella celebrativa di Faraci sicuramente non e' il massimo tolto il fanservice ma 1. era appunto una storiella celebrativa e 2. e' arrivata dopo anni in cui la Disney Italia ha finto che l'unica serie di PK esistente fosse la terza: praticamente hanno implicitamente ammesso di aver fatto una cazzata con la terza serie. Per il ritorno vero e proprio bisognera' aspettare ancora,e spero che sotto la Panini PK tornera' su una rivista tutta sua.

  7. #257
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: e PK ?

    adesso comunque grazie a questa storiella sappiamo che TUTTE le versioni di pk sono canon perchè avvenute in diversi universi paralleli, alla marvel

  8. #258
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: e PK ?

    PK ritorna su Topolino

    http://pkhack.altervista.org/news.ph...729492&archive

    Ma io volevo il rivistone tutto suo

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: e PK ?

    Benvenuto sul mio sito, proprio.

  10. #260
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: e PK ?

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    PK ritorna su Topolino

    http://pkhack.altervista.org/news.ph...729492&archive

    Ma io volevo il rivistone tutto suo
    Quindi mi toccherà ricomprare Topolino dopo parecchi lustri?
    Porca paletta....

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: e PK ?

    Nello speciale per il compleanno di Paperino, quindi?

  12. #262
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: e PK ?

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Ma io volevo il rivistone tutto suo
    Ci speravano un po tutti. Ad ogni modo si parla di 4 episodi firmati da Artibani e Pastrovicchio,non li butterei via.

  13. #263
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: e PK ?

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Quindi mi toccherà ricomprare Topolino dopo parecchi lustri?
    Porca paletta....

    Per come è l'andazzo con la Panini tempo 6 mesi ed esce la raccolta in volumetto

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: e PK ?

    C'è qualcosa che non mi torna...

    Ho appena visto sull'Anteprima che nel numero di agosto di Appgrade (non Topolino) c'è un'altra storia con Angus Fangus,cosa mi sono perso
    Ultima modifica di Fenris; 04-06-14 alle 21:57:40

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nello speciale per il compleanno di Paperino, quindi?
    No: nel numero di oggi, ovvero quello sullo speciale di Paperino, c'è la pubblicità a PK che ci sarà nel numero del 2 luglio.
    Ultima modifica di Mr Yod; 04-06-14 alle 21:42:20

  16. #266
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: e PK ?

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    A proposito di cattiveria, ma quanto era infame Martina nelle storie di Paperinik?
    Semi OT: parlando di anni 70 invece ricordo delle storie sceneggiate da Jerome Siegel che erano deprimenti quanto un'intera discografia di una band doom metal
    Cioe' Siegel,hai straragione che la DC ti ha trattato come una pezza da piedi ma che cavolo,mai una gioia eh

  17. #267
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: e PK ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non mi torna...

    Ho appena visto sull'Anteprima che nel numero di agosto di Appgrade (non Topolino) c'è un'altra storia con Angus Fangus,cosa mi sono perso
    forse Angus è ormai entrato a far parte stabilmente dell'universo non PK

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: e PK ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non mi torna...

    Ho appena visto sull'Anteprima che nel numero di agosto di Appgrade (non Topolino) c'è un'altra storia con Angus Fangus,cosa mi sono perso
    Metodo panini: personaggi sparsi in varie testate così ti tocca comprar tutto

  19. #269
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: e PK ?

    Ho visto in edicola che nel numero di questo mese di APP GRADE (numero 21) in copertina c'è il razziatore... C'è qualche storia legata a PK?

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: e PK ?

    Da quanti anni non postavo in questa sezione... Noto un po' di confusione sulle due direzioni parallele in cui sta andando il rilancio di PK per cui chiarisco, almeno con le info che possiedo:

    - "Universo PK" su Paperinik Appgrade è l'inizio di una continuity tutta sua, ovvero Paperinik classico con alcuni personaggi ed elementi di PKNA.
    - La storia che invece sarà pubblicata su Topolino il mese prossimo è una vera ripresa della continuity di PKNA e PK2.

    Ho scoperto la serie solo di recente, con relativo pentimento per non averla seguita suo tempo. PK2, possano piacere o meno alcune scelte (come la rimozione di gran parte del vecchio cast), ha sofferto maggiormente per la sua chiusura frettolosa e anticipata per fare spazio a Pikappa. Sinceramente pensavo che la nuova storia di Artibani, di cui sapevo già da un po', ci avrebbe messo di pi ad essere pubblicata, incrocio le dita e per la prima volta da 20 anni ricomprerò Topolino...

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ?

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Ho visto in edicola che nel numero di questo mese di APP GRADE (numero 21) in copertina c'è il razziatore... C'è qualche storia legata a PK?
    Ho preso ora il numero di questo mese e si: c'è il continuo delle precedenti storie, col Razziatore e Angus Fangus.

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: e PK ?

    La cosa che faranno sul topolino a luglio è legata al gadget estivo. Io prevedo storia di merda

  23. #273
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: e PK ?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io prevedo storia di merda
    Su quali basi lo prevedi,se posso chiedere?
    A me sembra che le premesse siano piu' che positive:

    - Storia col gadget,che significa che sara' il "piatto principale" di un numero e che quindi godra' di attenzioni speciali.
    - La sceneggiatura e i disegni saranno opera di persone che al PK originale hanno dato tanto.
    - Paperinik negli ultimi anni su Topolino e' stato trattato con i guanti: riconoscimento del PK originale dopo anni nei quali Disney Italia ha finto che non fosse esistito,ciclo su Fantomius ecc.

  24. #274
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: e PK ?

    L'ultima storia col gadget estivo di Topolino che ho letto è stata quella legata al walkie-talkie risalente a qualche secolo fa.

    Intanto, per non farmi riconoscere, preparo il mio bel impermeabile con cappello, occhiali scuri e barba finta per l'acquisto del Topo la prossima settimana.

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ?

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Intanto, per non farmi riconoscere, preparo il mio bel impermeabile con cappello, occhiali scuri e barba finta per l'acquisto del Topo la prossima settimana.
    Io non ci riesco: l'edicolante è un mio amico.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato