+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 946
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Piu' che altro parlando di uno dei personaggi ripescati:

    Spoiler:

    a me ha fatto sorridere il ritorno di Nebula Faraday,visto che alla fine di Invasione Paperino dice "sentiremo ancora parlare di lei!"...e insomma,ci abbiamo messo esattamente diciassette anni
    Ad ogni modo probabilmente il ritorno di Nebula significa anche la ripresa della sottotrama neozelandese,che ad un certo punto era stata totalmente tralasciata.
    Hai ragione,
    Spoiler:
    potrebbe diventare l'occasione per chiudere anche i conti con Fenimore Cook. Poi oltre a Uno, penso che vorranno fare qualcosa riguardo Xadhoom: il ritorno della minaccia evroniana significa che il loro debito verso di lei non è ancora estinto, e non sarebbe necessario neppure farla resuscitare a tutti gli effetti, visto che il dispositivo con la sua "copia" è probabilmente ancora nelle mani di PK.

  2. #352
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Forse ne ho due, se vuoi
    dicesi 'cavallo di ritorno', ammettilo

  3. #353
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Di Guerrini ho sempre apprezzato come riusciva a rendere espressivo Paperino. Poi oltre a Terremoto,se devo indicare altri numeri top sparo Il Giorno del Sole Freddo,Ritratto dell'Eroe da Giovane,ovviamente Trauma e per concludere Nell'Ombra.
    Citerei pure la trilogia di Xadhoom e Se.

    Spoiler:
    Nella prima sono rimasto colpito dal fatto che ci fosse una morte evidente in una storia Disney (anche se era intuibile la fine che facevano gli evroniani quando incontravano Xadhoom ), nella seconda mi ha lasciato di stucco la versione apocalittica de Il Giorno del Sole Freddo con Paperopoli distrutta.

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Ritratto dell'Eroe da Giovane lo classificherei tranquillamente tra i Top3.

  5. #355
    iltano
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Frammenti d'autunno

  6. #356
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Sarà una storia minore ma una a cui sono particolarmente legato è la sindrome di Ulisse
    Ultima modifica di Nevade; 06-07-14 alle 03:22:29

  7. #357
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Beh dai,storie "minori" meritevoli ce n'erano oltre alla Sindrome.

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Hai ragione,
    Spoiler:
    potrebbe diventare l'occasione per chiudere anche i conti con Fenimore Cook. Poi oltre a Uno, penso che vorranno fare qualcosa riguardo Xadhoom: il ritorno della minaccia evroniana significa che il loro debito verso di lei non è ancora estinto, e non sarebbe necessario neppure farla resuscitare a tutti gli effetti, visto che il dispositivo con la sua "copia" è probabilmente ancora nelle mani di PK.
    Veramente se ben ricordo
    Spoiler:
    il disco con la memoria di Xadhoom si autodistrugge alla fine di Nell'Ombra,quindi di certo non possono usarlo per farla resuscitare.Per quanto riguarda la Nuova Zelanda,Fenimore Cook a parte mi piacerebbe il ritorno di quella sottotrama anche per rivedere quel personaggione della madre di Angus
    .
    Ultima modifica di Atic Atac; 06-07-14 alle 01:04:20

  8. #358
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Si per carità, ma ho un debole per le ambientazioni marine

  9. #359
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Forse ne ho due, se vuoi
    Ti prego ti prego ti prego ti prego <3

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Risfogliando la storia ho notato come gli Evroniani almeno per ora appaiano minacciosi come forse non erano mai stati. Un po' per limiti Disney, un po' per quelli del genere supereroistico, questo Impero che dominava le galassie da millenni, persino contando un'alleata come Xadhoom e l'avanzatissima tecnologia di Everett diventava improvvisamente "debole" di fronte a PK. Ma ora c'è una situazione diversa: non hanno certo recuperato il loro vecchio potere in senso assoluto, ma gli Evroniani hanno nuovi supersoldati e uno scanner genetico per cui l'eroe non si può nascondere in nessun modo, e li deve affrontare senza i vecchi alleati né le armi (sperando torni presto l'Extransformer e che non abbiano deciso di sostituirlo con armi tutte nuove).

  11. #361

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    L'extransformer però si trova in un magazzino segreto dell'Agenzia (se vogliono rispettare la continuity)

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ti prego ti prego ti prego ti prego <3
    Sorry, mi son sbagliato. Ho doppi dal 28 al 32 (feci l'abbonamento e arrivarono in ritardissimo)

  13. #363
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    mi successe lo stesso per le storie 15-18 (poi regalate)

  14. #364
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Idem

  15. #365
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Parlando della storia, le vignette 'sgabbiate' mi hanno fatto ammattire... quanta felicità! Bello come Artibani sia riuscito a unire tante sottotrame diverse richiamando tanti personaggi storici senza fare forzature... persino NF! spiace solo che non si siano visti due dei personaggi più rappresentativi, cioè uno e lyla, ma son convinto che li rivedremo. brillante il modo in cui è stata risolto il problema della microcontrazione.
    l'unica cosa che mi perplime un pò è che
    Spoiler:
    mi sembra strano che tutti si rendano conto che ci sia stata una seconda stesura della realtà e nessuno si domandi cosa l'abbia provocata... dovrebbe essere un viaggio nel tempo, se fosse stato grrrodon di suo nella sua timeline, quella sarebbe stata la prima stesura, no? fra l'altro mi sembra strano che tutti si rendano conto della cosa, quando c'era la rivolta dei droidi nessuno si era accorto che la realtà era cambiata... magari dopo sistemano le cose, ma ho l'impressione che lasceranno un po' incoerente la cosa...
    Ultima modifica di The Keka; 08-07-14 alle 10:22:49

  16. #366
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sorry, mi son sbagliato. Ho doppi dal 28 al 32 (feci l'abbonamento e arrivarono in ritardissimo)
    Mi hai illuso

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    In effetti la timeline lascia perplesso pure me
    Spoiler:
    A quanto ricordo il Grrodon dei giorni di Pk (quello sotto le sembianze di McCoy, la missione sulla luna ecc insomma non quello del futuro di Ritratto dell'Eroe da Giovane) era la sua versione giovane, quella ancora in missione, prima che PK vincesse e lui diventasse un vecchio derelitto a covare vendetta fino al 2300+.

    Quindi non si capisce bene, è il vecchio che è tornato indietro nel tempo e ha ricostruito tutto quanto? Se è cosi, com'è che nessuno ha notato la cosa ed è intervenuto per fermare la modifica? Meglio ancora, come cavolo ha fatto a tornare indietro se c'era la microcontrazione?
    E se invece non è il Grrodon vecchio ma sempre quello giovane che ha ricostruito l'impero, com'è che quando PK viaggia nel futuro niente di tutto questo è successo, nessuno ne sa niente e manco lo conosce?

    Grrodon vecchio non può essere tornato indietro facendo vincere gli evroniani perchè c'era la microcontrazione.
    Grrodon giovane non può aver fatto vincere gli evroniani perche nel futuro PK ha visto che l'umanita era bella tranquilla e serena.


    Boh.

  18. #368
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Effettivamente hai ragione sul fatto di Grrodon e dela microcontrazione però, stando a quello che dice il Razziatore:
    Spoiler:
    con l'allontanamento della Terra dalla sua orbita, il cronopirata ha potuto di nuovo viaggiare nel tempo. Quindi penso che, se Grrodon vecchio avesse preso una navicela spaziale e fosse partito in direzione dello spazio siderale, forse è riuscito a uscire dalla microcontrazione

  19. #369
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    domanda: ma la storia piratesca di tppolino fa pensare solo a me che lo sceneggiatore abbia letto game of thrones, con tutti quegli aye e m'lady?

  20. #370
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    domanda: ma la storia piratesca di tppolino fa pensare solo a me che lo sceneggiatore abbia letto game of thrones, con tutti quegli aye e m'lady?
    In tutte le storie marinaresche ci sono gli aye

  21. #371
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Parliamo un po' dei disegni: buoni quelli della storia di Pk, ma è solo una mia impressione o quelli delle altre storie con Paperino soffrono di "sferismo" (una sorta di cubismo, ma con le sfere)?

  22. #372
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Si per carità, ma ho un debole per le ambientazioni marine
    Forse mi sono spiegato male...non volevo sminuire i meriti della Sindrome,che anzi piace molto anche a me,volevo dire che c'erano diverse storie "slegate" che meritavano moltissimo;Sindrome a parte penso a cose tipo Fuoco Incrociato (e le sue citazioni dell'universo Marvel),i Mastini dell'Universo e Beato Angelico.

  23. #373
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    il doc chiarisce alcuni punti con l'autore

    http://docmanhattan.blogspot.it/2014...-artibani.html

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Spoiler dalla pagina FB ufficiale:

    Spoiler:
    http://ow.ly/i/69mfo

    Ma, dalle sue battute, potrebbe non essere Uno: a meno della possibilità che si tratti di una sua copia (nel senso di un "vero" backup, non come Due), potrebbe essere una terza IA specifica della Camera Omega, attivatasi quando è stata aperta. Forse è una coincidenza ma nei giorni scorsi avevano pubblicato uno schizzo di Alberto Lavoradori del 1996, dove si vedevano degli strani cosi beccuti denominati "Due" e "Tre"...

  25. #375
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Confermo il sospetto dello spoiler precedente:

    Spoiler:
    è una terza IA e questo "Tre" (almeno per ora non ha un nome) non è per niente simpatico, anzi afferma che PK in passato avrebbe dovuto essere più spietato con gli Evroniani. Se ancora si aveva qualche timore che avrebbero alleggerito perché pubblicato su Topolino...

    Stavo però pensando che "Tre" sa di PK grazie ai dati della card di accesso fornita da Odin. Quindi o Uno è da qualche altra parte, o in questa timeline Odin è "Tre", o "Tre" è in realtà proprio Uno, o una parte di esso, che assume questo atteggiamento per mettere alla prova PK e non distrarlo in un momento di pericolo come quello attuale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato