+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 38 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 946
  1. #476
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda sono stato completamente soddisfatto dall'epilogo di Potere e Potenza.

    Spoiler:



    - Pastrovicchio assolutamente incredibile,in questo numero si è superato. Le due pagine mute con il combattimento contro il super evroniano sono assolutamente splendide e per me entrano di diritto tra le sequenze più spettacolari mai viste in PK.
    - Paperinik che si riappropria del vecchio mantello tarlato,se Pastrovicchio lo avesse disegnato lunghissimo stile Manutenzione Straordinaria sarebbe stato perfetto ma va bene anche così.
    - Tanta stima per Camera 9 che fa gli auguri a Paperinik,nella speranza che ripeschino il personaggio fa comunque piacere rivederlo.
    - La DT che fa un "muoia Sansone con tutti i filistei" piuttosto che un semplice "bum"
    - Eidolon che ripete il discorso di addio di Uno :tears:
    - Grrodon che si ritrova nelle Crystal Caves di Dark Souls considerato che il mutaforma sta al livore quanto Trauma alla paura ho paura che se ritorna sarà pressochè indistruttibile
    - Il secondo epilogo,con una vignetta che la stragrande maggioranza dei Pkers aspettava da quasi tre lustri. Purtroppo per Malaky Ducklair non cade in nessun buco,ma confiso di possa accontentare



    Il dato piu' importante,comunque,rimane uno: PK è tornato nella sua forma originaria,e a prescindere dalla questione dell'albo dedicato è qui per restare. E considerato che Disney Italia ha finto per anni che le prime
    due serie non esistessero nel tentativo disperato di lanciare PK-Frittole è tantissimo. Serviva una storia che riannodasse i fili di quanto narrato in precedenza e che aprisse le porte a nuovi scenari, e Potere e Potenza ci riesce egregiamente.



    Dall'altra parte,considerato che guazzabuglio era diventata la continuity di PK,avere una storia ogni tot mesi potrebbe rendere le cose meno confuse,considerato che arrivati ad un certo punto si contraddicevano da un numero all'altro (penso alla trilogia di Xadhoom).
    ù

    concordo con quasi tutto e non riesco a capire come possiate trovare brutto questo epilogo. A secondo di come lo si vuole vedere può essere sia di chiusura totale con quadratura del cerchio e chiusura incongruenze sia come apertura per nuove saghe.
    momenti commoventi, disegni stupendi, complimenti.

    Spoiler:
    Anche il discorso di paperino rassegnato a morire :manlytears: quello di odin :manlytears:
    Se anche mettiamo caso volessero chiudere qui, è tutto risolto: grrodon può essere di nuovo l'ultimo evroniano, la torre non c'è ma non è detto (non si è vista crollare), ducklair e uno possono tornare (e ducklair ha pure una tonaca simile a quella che aveva da monaco), il futuro di ritratto di eroe da giovane può ancora essere.
    se invece vogliono fare nuove avventure, hanno un sacco di materiale per proseguire.
    Comunque il pezzo finale pià che dark souls sembra la fortezza della solitudine di superman, anche il discorso del razziatore.


    onestamente,meglio di cosi non so come potevano fare.

  2. #477
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    e comunque tutta la faccenda torre e l'intelligenza omega è strana, avrà sicuro ripercussioni future

    Spoiler:
    nello scorso numero la tuta scarica non aveva abbastanza energia per coprire pk e adesso riesce a contenere l'intero "omega" senza la torre? ihmo quell'intelligenza sta mentendo a pk e la torre è nascosta da qualche parte

  3. #478
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-14
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    e se magari fosse fatto apposta per

    Spoiler:
    lui che torna li li trova coolflamizzati e deve convivere col senso di colpa di non averli salvati quando poteva? Sarebbe una cosa molto "forte" per topolino
    gli autori hanno spiegato che è una scelta puramente "logistica". per quel genere di lavori sotterranei servivano schiavi "attenti", e non dei mezzi rimbambiti come i coolflame

  4. #479
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    si quell'ipotesi l'ho fatta prima di leggere la spiegazione

  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Per quanto mi riguarda sono stato completamente soddisfatto dall'epilogo di Potere e Potenza.
    onestamente,meglio di cosi non so come potevano fare.
    Non dovrei aggiungere altro

    Spoiler:

    Scene realizzate in maniera perfetta (PK che registra il testamento,l'intera prima pagina) anche nei dettagli (Odin con la faccia in ombra quando gli dice che Uno è ancora li con lui)

    Rimandi perfetti alle serie originali,fatti in modo che tutto quel che era accaduto è ancora possibile che sia accaduto.....E oltre a questo mantenimento della continuity han anche fixato uno dei buchi di quella originale (Uno disattivato => Odin)

    Il tutto con una quantità di possibili sviluppi aperti

    Insomma...

  6. #481
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    La prima tavola è per i lettori nostalgici, immagino



  7. #482
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-14
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)


  8. #483
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    O alla Disney che vuole paperinik e non pk
    L'ultimo discorso del Razziatore sa tanto invece di ciao sono francesco Artibani ed entro un attimo nella storia
    Sent from my Lumia920 using Tapatalk

  9. #484
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    e comunque tutta la faccenda torre e l'intelligenza omega è strana, avrà sicuro ripercussioni future

    Spoiler:
    nello scorso numero la tuta scarica non aveva abbastanza energia per coprire pk e adesso riesce a contenere l'intero "omega" senza la torre? ihmo quell'intelligenza sta mentendo a pk e la torre è nascosta da qualche parte
    Spoiler:
    anche perché, se fosse davvero nella tuta, quando Pikappa torna dal futuro non dovrebbe fargli quella domanda...

  10. #485
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-14
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)



    questa mi ha fatto asd

  11. #486

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Mi pare che in Operazione Efesto c'è una battuta simile con Faraday che dice qualcosa del tipo "È inutile che ti spieghi tanto stai per crepare"

  12. #487
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    e comunque tutta la faccenda torre e l'intelligenza omega è strana, avrà sicuro ripercussioni future

    Spoiler:
    nello scorso numero la tuta scarica non aveva abbastanza energia per coprire pk e adesso riesce a contenere l'intero "omega" senza la torre? ihmo quell'intelligenza sta mentendo a pk e la torre è nascosta da qualche parte
    Beh la torre
    Spoiler:
    più che distrutta mi sembra sparisca proprio, resta una lunghissima voragine al suo posto

  13. #488
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    certo che tra pk e ratman sto mese manly tears a gogo

  14. #489
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Quarto e ultimo episodio

    Spoiler:
    Non mi è piaciuto come è stato gestito il ritorno del Razziatore: troppo deus ex machina, le "minacce" di Odin non mi sembrano un motivo sufficiente per tornare da PK dopo averlo abbandonato.
    Tutto il resto va dal buono all'ottimo, disegni spaventosi (le scene di lotta fuori e dentro la torre!), dialoghi tra il nostalgico e l'epico ma senza buonismo (pur con un lieto fine immancabile), un finale che chiude la vicenda ma lascia aperti parecchio spiragli...e poi oh, a me basta vedere chi torna nell'ultima vignetta ;_______;


    Ho potuto leggere una cosa che temevo non potesse tornare mai più: una VERA storia di PK. Tutto il resto è noia

  15. #490
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-14
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)





  16. #491

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Oddio ho un vago ricordo di quei fumetti trash, dove li facevano?

  17. #492
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-14
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)


  18. #493

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Ah sì ridi topolino, ne avevo preso un paio di numeri

  19. #494
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Ora quanto dovremmo aspettare per una nuova storia su PK?

  20. #495

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Secondo me entro Dicembre ne arriva un'altra

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Alla fine delle pagine sull'enciclopedia evroniana dice "continua sul prossimo numero".
    Ma fanno solo quella o le abbineranno anche un'altra storia di Pk?

  22. #497
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    in un intervista han detto che devono ancora iniziare a pensarla la prossima storia quindi di sicuro nel prossimo numero non c'è

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)


  24. #499
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Beh ma penso che due paginette di evronciclopedia possono buttarle li, tanto per giustificare il fatto che la storia é in 4 volumi e il gadget in 5

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  25. #500
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: e PK ? E' TORNATO!!!! (su Topolino dal 2 luglio)

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    - Grrodon che si ritrova nelle Crystal Caves di Dark Souls
    Più che quello...
    Spoiler:

    http://ngm.nationalgeographic.com/20...ants/shea-text
    Il buco era così profondo che è finito in Messico


    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Beh ma penso che due paginette di evronciclopedia possono buttarle li, tanto per giustificare il fatto che la storia é in 4 volumi e il gadget in 5

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Sarebbe bella una mini storia di chiusura con Angus come ai vecchi tempi
    Ultima modifica di Lux !; 25-07-14 alle 00:07:13

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 38 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato