Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 201

Discussione: Ma il PC?

  1. #126
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Ma il PC?

    *Vazkor* ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 23:32
    Lo dico io : migliore.
    boh... ci ritento... ho capito, è innovativo, bello, NON è un fps... domanda: perchè?

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Quell che mi lascia perplesso è che la stragrande maggioranza dei giochi per pc di cui si è parlato all'E3 erano principalmente dedicati al gioco online; il singleplayer, quando c'è, è relegato a mero allenamento, o comunque secondario.
    Io sono un grandissimo sostenitore del singleplayer, e non capisco perchè nei giochi per PC sembra stia sparendo sempre più...
    Ridatemi le grandi emozioni in singleplayer...

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Non ho mai giocato a Metroid (solo quello 2d, ma ovviamente non conta).

    Però...

    *Vazkor* ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 23:32
    Lo dico io : migliore.
    Hai appena finito di dire che non è un fps e adesso dici: migliore. Mmm mi sembra che le due affermazioni siano un po' in contraddizione.

    Qualche perla, ogni tanto, esce ancora su pc.. almeno fino ad oggi; con la next gen non lo so.



  4. #129
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Mai affermato il contrario. La mole di titoli, come quantità e qualità, presente su console non è però paragonabile ... basta guardare cos'è uscito nel 2005 su PS2, di tutto di più.

    Definendo Metroid Prime migliore ne facevo un discorso di qualità generale, paragonato ai titoli finora nominati ... non vedo perchè non debba essere possibile confrontare due generi diversi.

    Su Gamerankings, per quel che vale ( meno di zero quindi ) Metroid Prime ha una media del 96% di voto ... scusa se è poco.

    Il gioco dell'anno 2005 per quasi tutte le riviste è stato Resident Evil 4 ( ancora per Gamecube ) e il mio personale best Psychonauts, titolo multiformato ... sono due o tre anni che i titoli migliori per pc sono comunque conversioni da console.

  5. #130
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Robin ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 17:52
    Non ho mai giocato a Metroid (solo quello 2d, ma ovviamente non conta).
    Come ho detto poco più su, i metroid in 3D riflettono molto bene il gamplay dei vecchi metroid in 2D. QUindi puoi gia avere una buona idea di come la serie "mterid Prime" sia configurata.

    Quote:
    Però...

    *Vazkor* ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 23:32
    Lo dico io : migliore.
    Hai appena finito di dire che non è un fps e adesso dici: migliore. Mmm mi sembra che le due affermazioni siano un po' in contraddizione.

    Qualche perla, ogni tanto, esce ancora su pc.. almeno fino ad oggi; con la next gen non lo so.


    Be Vazkor intendeva fare un paragone a livello generale dei giochi. Come se io dicessi che Oblivion sia migliore di Doom3.

  6. #131
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ma il PC?

    clarkent ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 09:41
    *Vazkor* ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 21:46
    Cosa devo spiegare ad una persona che trancia giudizi su console e videogiochi di cui non ha una conoscenza nemmeno di seconda mano? Potrebbero più semplicemente acquistare un Gamecube che ormai ti tirano dietro e toccare con mano cosa riesce a fare Nintendo che su pc non vedranno mai ...
    del tipo?
    puoi suggerirmi qualche link..screen per capire?
    non ho mai provato il gamecube percui ne ignoro le potenzialità..
    Residenti evil 4, anche se adesso ariva anche per pc, è originariamente nato su Game Cube. Ed è un signor gioco. I due Metroid Prime, la serie di Zelda, giochi particolari come Chibi Robot o Pikmin oppure anche Killer7(anche se esiste anche per PS2), il migliore shooter degli ultimi anni Ikaruga(anche se è nato su dreamcast), giochi party molto divertenti e coinvolgenti come Wario Ware o Mario kart.... sono tutti generi di giochi che difficilmente hanno controparti simili su pc.

    Se poi consideriamo anche altre piattaforme cone la PS2, abbiamo cose come Icp, Shadow of the Colossus, We Love Katamari, Virtua Fighter 4, ....

    Con questo non voglio dire che i giochi del pc sucks mentre quelli console no. Volgio solo dire che negli ultim anni su console si sono viste più idee nuove o cmq giochi mediamente più interessanti.

  7. #132
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Concordo. Su pc esce meno e di minore qualità.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Ma il PC?

    NEO-GEO ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 19:52

    Come ho detto poco più su, i metroid in 3D riflettono molto bene il gamplay dei vecchi metroid in 2D. QUindi puoi gia avere una buona idea di come la serie "mterid Prime" sia configurata.

    Be Vazkor intendeva fare un paragone a livello generale dei giochi. Come se io dicessi che Oblivion sia migliore di Doom3.
    Devo ammettere che metroid 2d non è che mi sia piaciuto più di tanto ^_^" spero che il 3d sia meglio.

    Comunque mi sembra un po' ingiusto il confronto PC vs console.
    Sembra un po': Pc vs resto del mondo.

    In realtà imho, dovremmo confrontare il PC vs una singola console, visto che, in fondo, oguna dovrebbe essere un sistema diverso (al di là dei tittoli multipiattaforma che cmq coinvolgono anche il pc).

    Io fondamentalmente la penso come voi e penso che il "polo" dell'intrattenimento videuludico si sia spostato sulle console piuttosto che sul pc.
    Attualmente però mi sembra che solo la ps2 possa staccare il pc in maniera significativa, da questo punto di vista.

    Il gamecube per esempio, se preso singolarmente, fatica un po'. Certo ha dei titoli superlativi e probabilmente superiori a quelli del pc (penso a un gioco come ocarina of time, che ho giocato, anche se per N64, ma lo cito come "indice" di qualità), ma la sua lista, nel complesso, non è che sia tutta rosa e fiori.







  9. #134
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Pochi ma buoni per il cubo. E' sicuramente la console più adatta in assoluto ai pcisti.

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Ma il PC?

    *Vazkor* ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 18:38
    *Tidus* ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 16:53
    un gioco in cui per il 99% si spara
    Non ci hai mai giocato, vero?
    Non ci ho mai giocato metroid prime ma non per questo lo disprezzo. Certo se poi a uno non piacciono i giochi PC a prescindere, non c'è nemmeno bisogno di parlarci, sarebbe tempo sprecato.

    NEO-GEO ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 20:00

    Residenti evil 4, anche se adesso ariva anche per pc, è originariamente nato su Game Cube. Ed è un signor gioco. I due Metroid Prime, la serie di Zelda, giochi particolari come Chibi Robot o Pikmin oppure anche Killer7(anche se esiste anche per PS2), il migliore shooter degli ultimi anni Ikaruga(anche se è nato su dreamcast), giochi party molto divertenti e coinvolgenti come Wario Ware o Mario kart.... sono tutti generi di giochi che difficilmente hanno controparti simili su pc.

    Se poi consideriamo anche altre piattaforme cone la PS2, abbiamo cose come Icp, Shadow of the Colossus, We Love Katamari, Virtua Fighter 4, ....

    Con questo non voglio dire che i giochi del pc sucks mentre quelli console no. Volgio solo dire che negli ultim anni su console si sono viste più idee nuove o cmq giochi mediamente più interessanti.
    Hai nominato ottimi titoli console, ma nello stesso lasso di tempo ne sono usciti di altrettanto ottimi anche per PC, se poi volete vedere o tutto bianco o tutto nero, problemi vostri. Sarà che siete abituati ai giochi stile console...

  11. #136
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Ma guarda, la nostra presenza su questo forum dimostra che noi un pc l'abbiamo mentre tu il cubo no ... quindi ... se c'è qualcuno che parla per sentito dire sei tu.

  12. #137
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ma il PC?

    *Tidus* ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 23:02
    *Vazkor* ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 18:38
    *Tidus* ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 16:53
    un gioco in cui per il 99% si spara
    Non ci hai mai giocato, vero?
    Non ci ho mai giocato metroid prime ma non per questo lo disprezzo. Certo se poi a uno non piacciono i giochi PC a prescindere, non c'è nemmeno bisogno di parlarci, sarebbe tempo sprecato.

    NEO-GEO ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 20:00

    Residenti evil 4, anche se adesso ariva anche per pc, è originariamente nato su Game Cube. Ed è un signor gioco. I due Metroid Prime, la serie di Zelda, giochi particolari come Chibi Robot o Pikmin oppure anche Killer7(anche se esiste anche per PS2), il migliore shooter degli ultimi anni Ikaruga(anche se è nato su dreamcast), giochi party molto divertenti e coinvolgenti come Wario Ware o Mario kart.... sono tutti generi di giochi che difficilmente hanno controparti simili su pc.

    Se poi consideriamo anche altre piattaforme cone la PS2, abbiamo cose come Icp, Shadow of the Colossus, We Love Katamari, Virtua Fighter 4, ....

    Con questo non voglio dire che i giochi del pc sucks mentre quelli console no. Volgio solo dire che negli ultim anni su console si sono viste più idee nuove o cmq giochi mediamente più interessanti.
    Hai nominato ottimi titoli console, ma nello stesso lasso di tempo ne sono usciti di altrettanto ottimi anche per PC, se poi volete vedere o tutto bianco o tutto nero, problemi vostri. Sarà che siete abituati ai giochi stile console...
    No no aspetta. Non confondiamo. Io sono un grande amante del pc, infatti ho aggiornato recentemente per poter giocare a tutti quei giochi che mi sono perso durante questi anni. Il fatto qui non sta nel dire che i giochi Console sono "migliori" dei giochi pc. Vazkor lo sta dicendo. Io dico solo che su console escono giochi più originali proprio a livello di gamplay, cosa che su pc mi sembra che succeda più di rado. In effetti ci sarebbe anche da mettere in conto che molti giochi di successo su pc (da Splinter Cell, a GTA) sono porting da console. Ma non è questo quello che mi interessa dire.

  13. #138
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Ma il PC?

    NEO-GEO ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 23:43

    No no aspetta. Non confondiamo. Io sono un grande amante del pc, infatti ho aggiornato recentemente per poter giocare a tutti quei giochi che mi sono perso durante questi anni. Il fatto qui non sta nel dire che i giochi Console sono "migliori" dei giochi pc. Vazkor lo sta dicendo. Io dico solo che su console escono giochi più originali proprio a livello di gamplay, cosa che su pc mi sembra che succeda più di rado. In effetti ci sarebbe anche da mettere in conto che molti giochi di successo su pc (da Splinter Cell, a GTA) sono porting da console. Ma non è questo quello che mi interessa dire.
    Ok, però ora che hai toccato il tasto, mi sento di dire che Splinter Cell non mi pare un porting in quanto nato contemporaneamente su PC e console. GTA ok, è un porting perchè prima è uscito su PS2 ma imho non per questo deve essere etichettato semplicemente come "gioco console per pc"... Poi ci sono tanti altri titoli che escono contemporaneamente su tutte le piattaforme e vengono definiti "gioco console" solo per il genere a cui appartengono (vedi Tomb Raider Legend, i prince of persia). E' un ragionament completamente sbagliato secondo me. (e ora non ho voglia di argomentarci su)

    *Vazkor* ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 23:09
    Ma guarda, la nostra presenza su questo forum dimostra che noi un pc l'abbiamo mentre tu il cubo no ... quindi ... se c'è qualcuno che parla per sentito dire sei tu.
    Bhe, chissà quel'è l'ultimo gioco per pc che hai giocato... e poi io mi informo prima di parlare, se poi chi fa le recensioni scrive una cosa per un altra, o definisce un titolo con un genere anzichè un altro, non è un problema mio. Sta di fatto che io non ho mai negato la qualità del gioco in questione, mentre tu per quanto riguarda Half Life 2 (che non so quanto tempo tu possa avergli dedicato) si.

  14. #139
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Il mio problema semmai è che gioco troppo, di sicuro non troppo poco ...

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Ma il PC?

    NEO-GEO ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 23:43
    *Tidus* ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 23:02
    *Vazkor* ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 18:38
    *Tidus* ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 16:53
    un gioco in cui per il 99% si spara
    Non ci hai mai giocato, vero?
    Non ci ho mai giocato metroid prime ma non per questo lo disprezzo. Certo se poi a uno non piacciono i giochi PC a prescindere, non c'è nemmeno bisogno di parlarci, sarebbe tempo sprecato.

    NEO-GEO ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 20:00

    Residenti evil 4, anche se adesso ariva anche per pc, è originariamente nato su Game Cube. Ed è un signor gioco. I due Metroid Prime, la serie di Zelda, giochi particolari come Chibi Robot o Pikmin oppure anche Killer7(anche se esiste anche per PS2), il migliore shooter degli ultimi anni Ikaruga(anche se è nato su dreamcast), giochi party molto divertenti e coinvolgenti come Wario Ware o Mario kart.... sono tutti generi di giochi che difficilmente hanno controparti simili su pc.

    Se poi consideriamo anche altre piattaforme cone la PS2, abbiamo cose come Icp, Shadow of the Colossus, We Love Katamari, Virtua Fighter 4, ....

    Con questo non voglio dire che i giochi del pc sucks mentre quelli console no. Volgio solo dire che negli ultim anni su console si sono viste più idee nuove o cmq giochi mediamente più interessanti.
    Hai nominato ottimi titoli console, ma nello stesso lasso di tempo ne sono usciti di altrettanto ottimi anche per PC, se poi volete vedere o tutto bianco o tutto nero, problemi vostri. Sarà che siete abituati ai giochi stile console...
    No no aspetta. Non confondiamo. Io sono un grande amante del pc, infatti ho aggiornato recentemente per poter giocare a tutti quei giochi che mi sono perso durante questi anni. Il fatto qui non sta nel dire che i giochi Console sono "migliori" dei giochi pc. Vazkor lo sta dicendo. Io dico solo che su console escono giochi più originali proprio a livello di gamplay, cosa che su pc mi sembra che succeda più di rado. In effetti ci sarebbe anche da mettere in conto che molti giochi di successo su pc (da Splinter Cell, a GTA) sono porting da console. Ma non è questo quello che mi interessa dire.
    Ehm ehm...vorrei ricordare che la serie GTA è nata su PC...

  16. #141
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Cosa vuol dire scusami?
    E' nata sul pc?
    Anzi, questo fa capire come le software house per pc si avvicinino sempre piu' a sviluppare anche giochi per console.
    Stiamo vedendo questa cosa proprio con la id, rtcw2 sara' programmato originariamente su xbox 360 non sul pc.

  17. #142
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma il PC?

    covin ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:04
    Cosa vuol dire scusami?
    E' nata sul pc?
    Anzi, questo fa capire come le software house per pc si avvicinino sempre piu' a sviluppare anche giochi per console.
    Stiamo vedendo questa cosa proprio con la id, rtcw2 sara' programmato originariamente su xbox 360 non sul pc.

    Guarda che questo significa che le console per sopravvivere hanno dovuto entrare nella mentalità PC dei giochi copiandone i progetti e strappando l'escusiva di un tipo di gioco che prima non gli apparteneva

    Il gioco come su PC è stato concepito ne esce vittorioso, anche se sfruttato su piattaforme diverse, è quello console che ne esce ridimensionato.

  18. #143
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Hexen Third ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:23
    covin ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:04
    Cosa vuol dire scusami?
    E' nata sul pc?
    Anzi, questo fa capire come le software house per pc si avvicinino sempre piu' a sviluppare anche giochi per console.
    Stiamo vedendo questa cosa proprio con la id, rtcw2 sara' programmato originariamente su xbox 360 non sul pc.

    Guarda che questo significa che le console per sopravvivere hanno dovuto entrare nella mentalità PC dei giochi copiandone i progetti e strappando l'escusiva di un tipo di gioco che prima non gli apparteneva
    Ma quando?

    Il livello qualitativo dei giochi occidentali su console è sensibilmente inferiore alle produzioni Giapponesi.

  19. #144
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Numero_6 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 15:25
    Ehm ehm...vorrei ricordare che la serie GTA è nata su PC...
    Non è propriamente vero. Il primissimo gioco di GTA fu lanciato sia su PC che su Playstation dove riscosse la maggior parte del suo successo.
    Per quanto riguarda SPlinter Cell la versione PC è un porting da Xbox. Però se ci pensiamo bene Splinter Cell ha una mentalità più "occidentale"!

  20. #145
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Ma il PC?

    covin ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:04
    Cosa vuol dire scusami?
    E' nata sul pc?
    Anzi, questo fa capire come le software house per pc si avvicinino sempre piu' a sviluppare anche giochi per console.
    Stiamo vedendo questa cosa proprio con la id, rtcw2 sara' programmato originariamente su xbox 360 non sul pc.
    ehm, hai notato vero che molti titoli che sembrano fatti su misura per i pc sono x ora esclusiva x360? gears of war, mass effect, halo, e altri... non ti chiedi in che modo microsoft stia pensando di lanciare a dovere la propria piattaforma? altrimenti uscirebbero pure su PS3, ma non è così, probabilmente perchè microsoft, a differenza di sony, può permettersi esclusive più succose

  21. #146
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Alastor Darkblade ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 18:43
    covin ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:04
    Cosa vuol dire scusami?
    E' nata sul pc?
    Anzi, questo fa capire come le software house per pc si avvicinino sempre piu' a sviluppare anche giochi per console.
    Stiamo vedendo questa cosa proprio con la id, rtcw2 sara' programmato originariamente su xbox 360 non sul pc.
    ehm, hai notato vero che molti titoli che sembrano fatti su misura per i pc sono x ora esclusiva x360? gears of war, mass effect, halo, e altri... non ti chiedi in che modo microsoft stia pensando di lanciare a dovere la propria piattaforma? altrimenti uscirebbero pure su PS3, ma non è così, probabilmente perchè microsoft, a differenza di sony, può permettersi esclusive più succose
    Programmato originariamente su console non vuol dire per forza di cose non poter sviluppare sul pc.
    Spiego meglio: Perche' la id dovrebbe programmare rtcw 2 sulla xbox 360 invece che sul pc?
    Naturalmente perche' e molto piu' semplcie prima sviluppare su console e poi fare porting per pc, e cmq non e' che le console stanno entrando nella mentalita' pc ma son proprio le sh di quest'ultime a voler sviluppare su console, vedendo anche come i giochi per pc hanno veramente riscosso poco negli ultimi due E3.
    Certo la microsoft sgancia una frega di soldi, ma tanto di guadagnato per me e per gli utenti console, intendo per me come utente pc che posso sfruttare il gioco BENISSIMO su console, essendo sviluppata su di essa e non un mero porting.
    Questa situazione si viene anche a creare perche' sia una xbox 360 che una ps3 son piu' potenti di qualsiasi pc presente sul mercato, anche piu' potente di quello di nosfe, per rimettere apposto la situazione con il pc secondo me si dovra' aspettare l'avvento di vista e vedere se finalmente sara' piu' semplice programmare su pc.

  22. #147
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma il PC?

    lezard valeth ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:34
    Hexen Third ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:23
    covin ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:04
    Cosa vuol dire scusami?
    E' nata sul pc?
    Anzi, questo fa capire come le software house per pc si avvicinino sempre piu' a sviluppare anche giochi per console.
    Stiamo vedendo questa cosa proprio con la id, rtcw2 sara' programmato originariamente su xbox 360 non sul pc.

    Guarda che questo significa che le console per sopravvivere hanno dovuto entrare nella mentalità PC dei giochi copiandone i progetti e strappando l'escusiva di un tipo di gioco che prima non gli apparteneva
    Ma quando?

    Il livello qualitativo dei giochi occidentali su console è sensibilmente inferiore alle produzioni Giapponesi.
    Ad esempio, la quota di mercato e di vendite della nintendo che fa ancora giochi con quella mentalità non è neanche la metà di uella di Xbox e PS che hanno iniziato a fare questo tipo di discorso, anche la PS3 avrà giochi come Stalker e molti altri, Xbox poi non ne parliamo proprio, nelle console stanno prendendo il sopravvento generi che prima erano appannaggio PC, ad esempio come gli FPS, non dimentichiamoci che per Xbox il gioco più venduto è proprio un fps, genere che su Console è andato solo negli utlimi anni come si deve, non voglio mettere in discussione i vari GT o PES non mi fraintendere, ho detto semplicemente che le persone oltre a quelli vogliono anche gli altri, e l'unico modo per darglierli e svilupparli anche per console
    .

  23. #148
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Basti pensare che per lanciare Vista Microsoft ha puntato nientepopodimenoché su titoli usciti due anni prima per Xbox...

  24. #149
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Ma il PC?

    NEO-GEO ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 18:08
    Numero_6 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 15:25
    Ehm ehm...vorrei ricordare che la serie GTA è nata su PC...
    Non è propriamente vero. Il primissimo gioco di GTA fu lanciato sia su PC che su Playstation dove riscosse la maggior parte del suo successo.
    Per quanto riguarda SPlinter Cell la versione PC è un porting da Xbox. Però se ci pensiamo bene Splinter Cell ha una mentalità più "occidentale"!
    Splinter Cell è spiritualmente Pcista. Basti pensare all'uso della rotellina del mouse (geniale e copiatissima)

  25. #150
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Ma il PC?

    E infatti è spiritualmente una mezza cagata.

Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato