+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 158

Discussione: Singularity

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Singularity

    Che ne pensate di questo nuovo fps dei raven? Sembra un incrocio tra Timeshift e Bioshock
    Il motore č lo stesso di Wolfeinstein, quindi leggero. Speriamo che abbiano messo la possibilitą di attivare l'AA
    Ah, esce tra pochi giorni

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di questo nuovo fps dei raven? Sembra un incrocio tra Timeshift e Bioshock
    Il motore č lo stesso di Wolfeinstein, quindi leggero. Speriamo che abbiano messo la possibilitą di attivare l'AA
    Ah, esce tra pochi giorni
    Il motore č lo stesso di Wonfenstein?

    nu, č l'unreal engine 3

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Infatti, ero convinto fosse quello della ID, essendo sviluppato da Raven Software

    Comunque č leggerissimo, anche perchč non č che si siano sprecati troppo in dettagli
    E non c'č l'AA (anche se la cosa non si fa sentire), grazie al bloom esasperato

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Singularity

    che gioco č? ha una trama? video?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Singularity

    E' uno sparatutto, sembra un incrocio tra Half-Life e Bioshock

    Ambientato a cavallo tra il 2010 in una Russia alternativa ed il 1950, Singularity č uno sparatutto in sogettiva che segue le intricate vicende di un'isola segreta chiamata Katorga-12. In quel luogo č avvenuto un sinistro incidente (il Singularity del titolo) causato da non precisati esperimenti nucleari con un materiale instabile, e nei panni del pilota Nate Renko, precipitato per un incidente nella suddetta isola, dovrete districarvi tra le spire di una cospirazione decennale e portare a galla la veritą.

    Il protagonista in seguito ad un'apertura temporale avvenute in circostanze non chiare si ritrova ben distante dalla sua epoca degli anni cinquanta. Catapultato nei giorni nostri avrą come "arma" uno strabiliante macchinario da polso, il TDM (Time Manipulation Device) capace di farvi giocare a piacimento col tempo, spostando voi e tutto ciņ che vi circonda avanti ed indietro tra il 2010 ed il 1950, e che applicato su oggetti e esseri viventi consente di invecchiare o ringiovanire tali elementi a nostro piacimento. Il Time Manipulation Device avrą ovviamente ripercussioni a dir poco innovative in termini di gameplay, tali da rendere Singularity un FPS genuinamente interessante e diverso dagli altri titoli del genere.

    Nel corso del gioco dovrete affrontare anche dei mostri che si sono intrufolati attraverso il portale generatosi dall'incidente, e dei soldati russi che patugliano la zona. Squarci temporali si presenteranno pił volte nel gioco portando il protagonista indietro nel tempo, e ciņ consentirą di eseguire in alcuni casi delle azioni utili per il proseguo dell'avventura nel futuro.

    http://www.youtube.com/watch?v=TuQkwDeaGyw

    Mi interessa, aspetto qualche review
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-06-10 alle 10:52:16

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Singularity

    sembra interessante, perņ aspetto un video di gameplay su pc... vedere usare il pad in un fps č un abominio

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Sembra fico.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    18-05-08
    Localitą
    Cruccheria
    Messaggi
    18,147

    Predefinito Riferimento: Singularity

    l'idea č caruccia


    beh in effetti il TMD ricorda una gravity gun con la capacitą di alterare i prop e la geometria dei livelli
    Ultima modifica di AquinasHub; 24-06-10 alle 13:13:53

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Singularity

    interessa anche a me anche se temo che le modifiche temporali si potranno fare solo a poche cose scriptate

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Il gioco č uscito, quindi se ne puņ parlare
    http://www.play.com/Games/PC/4-/6072...y/Product.html

    Dunque. Provata la prima oretta di gioco, che dire?
    Graficamente č bruttino: pochi poligoni, texture scarse, sembra pił vicino all' Id Tech che all' Unreal Engine. Vabbč, se non altro č leggerissimo.

    Trama trita e ritrita: ennesimo esperimento dell'ennesimo scienziato finito male: gli abitanti dell'isola diventano infetti e mutanti

    Ma č proprio il senso di visto e rivisto che sembra farla da padrone. Copia un pņ da Bioshock (i filmati, i disegni decņ, i registratori con i diari, perfino il pavimento a scacchi...), un pņ da Timeshift (per la gestione del tempo)... Comunque č ancora presto per giudicare, ma dall'inzio mi pare un gioco appena mediocre...

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Riferimento: Singularity

    e per le modifiche temporali cosa mi dici?

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    e per le modifiche temporali cosa mi dici?
    Non sono ancora cosģ avanti nel gioco per poterle giudicare. Pił tardi continuo la rece

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Localitą
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Premetto che ci ho giocato un'oretta e mezza e quindi non sono ancora stato in grado di testare quella che č l'innovazione del gioco, cioč quell'aggeggio che ti permette di manipolare il tempo, la gravitą ecc.; ritengo che il gioco non sia malvagio perņ č evidente che la sensazione di deja-vu getti un'ombra sinistra sull'esperienza di gioco. E' possibile rendersi conto come questo gioco possieda molti elementi di sparatutto recenti come Cryostasis, fear, half life 2 e bioshock.
    Graficamente non aspettatevi miracoli, ritengo la grafica leggermente inferiore a quella di bioshock (utilizza l'unreal engine). Le sparatorie (sia contro umani che contro mutanti) appaiono abbastanza divertenti e c'č un simpatico sistema che ti permette di upgradare le armi e di utilizzare degli armadietti per acquistare nuove munizioni e per cambiare l'equipaggio (la valuta č l'elemento E-99 [lo so sembra uno di quegli additivi degli alimenti] che č anche l'elemento alla base alla storia del gioco). Ci sono dei momenti in cui il gioco tende a farti saltare dalla sedia ma sono i soliti effetti "bu" alla doom 3. Finalmente uno sparatutto, insieme al recente ghost sniper, in cui, come ai vecchi tempi, sono presenti i medikit e la barra della vita.
    Ritengo che sia il classico gioco nč mediocre, nč eccelso che si attesta sul 7.
    Comunque non avendoci giocato molto, prendete con le pinze quello che vi sto scrivendo.
    Ultima modifica di Crisostomo; 24-06-10 alle 19:01:21

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Avevo una sorta di hype per questo titolo
    Me lo state massacrando

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Localitą
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Aggiungo che numerosi giocatori (tra cui un poco anche io) accusano un ritardo nel caricamento delle texture, alcune volte (nei casi peggiori) sembra di giocare ad un gioco di 12 anni fa.
    Un pregio č quello dell'assoluta leggerezza del gioco, faccio 60 fps fissi.
    Ho giocato un altro poco e la mia opinione circa questo titolo non sembra migliorare, anzi sto notando (ora che sono tornato nel 1950) diverse compenetrazioni di oggetti (mi č capitato, un paio di volte, di vedere un soldato completamente immerso dentro il pavimento e fuoriuscire solo le gambe).
    Ho iniziato a sperimentare il potere di invecchiamento degli oggetti e purtroppo č possibile usarlo solamente su oggetti "da script", nel caso in cui, per esempio, sia necessario far tornare indietro nel tempo una scala che magari era stata distrutta tempo prima.
    Non ho ancora preso il potere di attirare gravitazionalmente gli oggetti perņ non credo che sarą niente di pił spettacolare della pistola gravitazionale di hl2 (che č del 2004) e noi siamo nel 2010...

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Killer90 Visualizza Messaggio
    Aggiungo che numerosi giocatori (tra cui un poco anche io) accusano un ritardo nel caricamento delle texture, alcune volte (nei casi peggiori) sembra di giocare ad un gioco di 12 anni fa.
    E' un "difetto" dell'UE3 engine, lo fa con tutti i giochi che lo utilizzano Comunque dovrebbe presentarsi solo al primo caricamento, e nell'ordine di 1/2 secondo di ritardo

    Un pregio č quello dell'assoluta leggerezza del gioco, faccio 60 fps fissi.
    Ho giocato un altro poco e la mia opinione circa questo titolo non sembra migliorare, anzi sto notando (ora che sono tornato nel 1950) diverse compenetrazioni di oggetti (mi č capitato, un paio di volte, di vedere un soldato completamente immerso dentro il pavimento e fuoriuscire solo le gambe).
    Ho iniziato a sperimentare il potere di invecchiamento degli oggetti e purtroppo č possibile usarlo solamente su oggetti "da script", nel caso in cui, per esempio, sia necessario far tornare indietro nel tempo una scala che magari era stata distrutta tempo prima.
    Non ho ancora preso il potere di attirare gravitazionalmente gli oggetti perņ non credo che sarą niente di pił spettacolare della pistola gravitazionale di hl2 (che č del 2004) e noi siamo nel 2010...
    L'ho giocato ancora un bel pņ, ed č un giochetto simpatico. Roba da 7, non di pił. Continuo solo perchč non ci sono altri fps degni di nota al momento ed ho voglia di sparacchiare qua e lą... Ma se dovete comprarlo a prezzo pieno, attenzione, non vale assolutamente la spesa!

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Singularity

    chiedo alcune informazioni:
    - č uscito scatolato? (quindi: č trovabile nei soliti gamestop?)
    - serve qualche attivazione on line, steamcacca, ubisoftpupł, varie ed eventuali?
    - salvataggi liberi o a checkpoint?

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    E' un "difetto" dell'UE3 engine, lo fa con tutti i giochi che lo utilizzano Comunque dovrebbe presentarsi solo al primo caricamento, e nell'ordine di 1/2 secondo di ritardo



    L'ho giocato ancora un bel pņ, ed č un giochetto simpatico. Roba da 7, non di pił. Continuo solo perchč non ci sono altri fps degni di nota al momento ed ho voglia di sparacchiare qua e lą... Ma se dovete comprarlo a prezzo pieno, attenzione, non vale assolutamente la spesa!
    il problema č che non si caricano a volte le texture

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    18-05-08
    Localitą
    Cruccheria
    Messaggi
    18,147

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    il problema č che non si caricano a volte le texture

    mi capitava lo stesso con biosciocco, ma dopo qualche sekunden le texture si caricavano

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da AquinasHub Visualizza Messaggio
    mi capitava lo stesso con biosciocco, ma dopo qualche sekunden le texture si caricavano
    il problema č che qui puoi anche aspettare ore ma non si caricano

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Localitą
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Riferimento: Singularity

    ma penso che un acquisto lo meriti senz' altro

    io lo seguo da parecchio tempo e anche se avesse dei difetti ( che non inficino di molto la giocabilitą ) , me lo godrei volentieri

    la novitą pił intrigante , sicuramente č quella della manipolazione del tempo ( in avanti e in indietro )

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Localitą
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Singularity

    La cosa strana č che le texture all'inizio sembrano caricare subito ma giocando (diciamo nel tempo di 10 minuti) cominciano a sgranare da far schifo.

    chiedo alcune informazioni:
    - č uscito scatolato? (quindi: č trovabile nei soliti gamestop?)
    - serve qualche attivazione on line, steamcacca, ubisoftpupł, varie ed eventuali?
    - salvataggi liberi o a checkpoint?
    1) si;
    2) basta tenere inserito il dvd nel lettore, niente diavolerie tipo Ubisoft;
    3) checkpoint (purtroppo) perņ abbastanza vicini l'uno dall'altro.

    Comunque sconsiglio anch'io di comprarlo a prezzo pieno.
    Ultima modifica di Crisostomo; 25-06-10 alle 15:20:23

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Killer90 Visualizza Messaggio
    1) si;
    2) basta tenere inserito il dvd nel lettore, niente diavolerie tipo Ubisoft;
    3) checkpoint (purtroppo) perņ abbastanza vicini l'uno dall'altro.
    perfetto: sarą mio
    Citazione Originariamente Scritto da Killer90 Visualizza Messaggio
    Comunque sconsiglio anch'io di comprarlo a prezzo pieno.
    questo č ovvio per qualsiasi titolo tranne singole eccezioni

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Qualcuno potrebbe postare qualche screen ?

    Ma č full Ita ?

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: Singularity

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe postare qualche screen ?

    Ma č full Ita ?
    Sģ, č doppiato in Ita. Anche discretamente bene
    Qualche screen qui
    http://www.gamespot.com/pc/action/si...Bheader%3Bmore

    Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    il problema č che qui puoi anche aspettare ore ma non si caricano
    Boh, io non ho nessun problema...
    Ultima modifica di Borat; 25-06-10 alle 17:55:12

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato