+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 262 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 6527
  1. #226
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Infatti hai ragione tu. Ci sono cinque modalità di ingaggio differente per l'IA settabili tramite script, waypoint o se sei capogruppo usando una combinazione di comandi (cosa che fa l'IA):

    - COMBAT MODE BLUE: Si ottiene manualmente mediante i comandi modalità di combattimento -> Disingaggiare combinato a non sparare. Il gruppo non sparerà mai in nessuna situazione

    - COMBAT MODE GREEN: Non so se sia possibile ottenerlo manualmente, comunque se controllato da IA, il gruppo ingaggerà il nemico solo se quest'ultimo conosce la sua posizione e il gruppo in questione è in grado di danneggiarlo (ossia se non ci sono soldati AT nel gruppo e un BMP li inquadra questi si ripareranno senza rispondere al fuoco).

    - COMBAT MODE WHITE: Si ottiene manualmente mediante i comandi modalità di combattimento -> Disingaggiare combinato a fuoco a volontà. Come il GREEN solo che in questo caso alle unità è permesso di cambiare posizione se sono agevolati a sparare al bersaglio (mentre prima, salvo unità di scout, restano in formazione).

    - COMBAT MODE YELLOW: Modalità di default. Le unità spareranno a nemici a tiro restando in formazione.

    - COMBAT MODE RED: Si ottiene impostando fuoco a volontà e mantenendo l'opzione "aprire il fuoco". Le unità si possono muovere a piacere in tutta la mappa fino alla distruzione del bersaglio assegnato.

    Tutto questo ovviamente dipende anche dalle impostazioni di comportamento (che però varia in automatico a seconda della situazione, mentre il combat mode va sempre impostato manualmente). Ovvero in CARELESS un'unità non cambia mai comportamento, ovvero è sempre tranquilla, mentre è possibile un cambiamento automatico tra AWARE e COMBAT, ovvero tranquilla ma allerta, e modalità di combattimento (ovvero corrono con l'arma spianata, si stendono, usano unità di scout da mandare in avanscoperta).
    ..molto interessante....

    ... anche se non ho capito come si settano questi parametri

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Se sei tu il caposquadra devi usare le combinazioni di comandi che ho scritto in corsivo, le voci le trovi entrambe sotto il menù "modalità di combattimento". Altrimenti le puoi impostare tramite i waypoint, ovvero nella tua missione quando piazzi i waypoint ci sono le voci COMPORTAMENTO e MODALITA' DI COMBATTIMENTO e li setti lì

  3. #228
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Aggiunta la sezione sui veicoli:

    http://www.arma2.com/content-2_it.html

  4. #229
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    [quote=BlackCaesar;7013053]Aggiunta la sezione sui veicoli:

    http://www.arma2.com/content-2_it.html[/quote]



  5. #230
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Preview di IGN su arma2 ....
    http://au.pc.ign.com/articles/974/974654p1.html

    Highlights:- Still has the immersive Operation Flashpoint feel.
    - Runs very well on Very High settings on a Nvidia GeForce 8800 GTX.
    - Branching elements - like rescuing prisoner or deciding which way to take out a target - within missions that change the missions.
    - Still clunky feeling.
    - Smarter AI will find cover and maneuver around instead of just standing there.
    - People have "uncanny valley" look.
    - Checkpoints are fairly spread out.
    - Animations still feel stiff.
    - Voices still sound robotic.


    Voila' .

  6. #231
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Smarter AI will find cover and maneuver around instead of just standing there.

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    Speriamo!

  8. #233
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2


  9. #234
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Altre info su arma 2 con pure un videozzo nuovo

    Today they have released the promised TV preview, and although it is in German language the video shows some in game footage from Arma 2 worth watching. Here are some highlights I could pinpoint from the video
    • Friendly AI can do good things but many times they dont, same for the enemy AI
    • You can not loose frienldy AI or the mission is lost and since they aren't doing their job to well you seem to be more busy healing them than fighting
    • friendly AI seems to forget the player needs healing too
    • High system specs required, lower system specs cause graphic problems
    • trees still stop armor
    • high command is a nice function but the AI need to improve or it wont be usefull
    • enemy is very hard to spot in the well made vegatation when playing on lower settings.
    Video qui : http://www.gamestar.de/index.cfm?pid=1569&pk=12124
    (che a me non si sa' perche' non parte -_-' )
    Ultima modifica di Tornado78; 25-04-09 alle 09:47:16

  10. #235

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Certo che si vede che i giornalisti spesso non sanno ciò di cui stanno parlando: hanno scritto che hanno aggiunto lo HDR al motore di ArmA2 e il post-processing, peccato che ci fosse già... Poi non ho capito la teoria secondo cui il Motion Blur rende meno evidenti i cali di frame rate.

    Dunque, è giusto sì parlare di migliorie ma di un risultato ancora insufficiente se lo si paragona a quelli ottenuti da altri giochi di nuova generazione.


    Scusate non so se sono io che vedo male ma a me sembra che sta screenshot sia praticamente fotorealistica. Certo non ha gli effetti bloom supernova di alcuni motori, ma sono quelli ad essere poco realistici, su CoD4 nelle mappe desertiche sembra che sia esploso il sole...

    Quote dal video: Sembra che il fuoco delle armi non sia realistico quanto le altre componenti del gioco
    Adesso mi devono citare un solo gioco in cui ci sia una balistica accurata come quella di ArmA... Sarà realistico il rinculo delle armi di CoD4...
    Ultima modifica di BlackCaesar; 27-04-09 alle 18:03:01

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Scusate non so se sono io che vedo male ma a me sembra che sta screenshot sia praticamente fotorealistica. Certo non ha gli effetti bloom supernova di alcuni motori, ma sono quelli ad essere poco realistici, su CoD4 nelle mappe desertiche sembra che sia esploso il sole...
    Ma sopratutto sono realmente necessari certi eventuali fronzoli in un gioco come armed assault ? Sarebbe come lamentarsi che su Flight simulator X le case sono tutte rettangoli e gli alberi sono sprite 2d .

    Almeno dal mio punto di vista , l'innovazione grafica ben venga ma per quanto mi riguarda crysis l'ho giocato , mi e' piaciuto abbastanza e se ho voglia di nuovo il dvd e' la' bello pronto ...

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Certo che si vede che i giornalisti spesso non sanno ciò di cui stanno parlando: hanno scritto che hanno aggiunto lo HDR al motore di ArmA2 e il post-processing, peccato che ci fosse già... Poi non ho capito la teoria secondo cui il Motion Blur rende meno evidenti i cali di frame rate.





    Scusate non so se sono io che vedo male ma a me sembra che sta screenshot sia praticamente fotorealistica. Certo non ha gli effetti bloom supernova di alcuni motori, ma sono quelli ad essere poco realistici, su CoD4 nelle mappe desertiche sembra che sia esploso il sole...



    Adesso mi devono citare un solo gioco in cui ci sia una balistica accurata come quella di ArmA... Sarà realistico il rinculo delle armi di CoD4...
    Secondo me hanno visto il rimbalzo che prendono certi colpi sul terreno e nell'ignoranza pensano che sia poco realistico...

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Secondo me hanno visto il rimbalzo che prendono certi colpi sul terreno e nell'ignoranza pensano che sia poco realistico...
    Il rimbalzo già in ArmA 1 è meraviglioso. Primo gioco per quanto io sappia che lo presenta come dev'essere. Anzi io lo avrei accentuato

    Basta guardare qua per vedere come si comportano, come si sfracellano i traccianti in presenza di attriti e ostacoli

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qK6OP8I_VsE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qK6OP8I_VsE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

  15. #240

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Ma la musichetta di sottofondo è del primo Red Alert

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Lol una volta ho ucciso un tizio su una collina col rimbalzo della mitragliatrice pesante di un BRDM-2, ha rosikato tantissimo

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Posto questo video che mostra ArmaII e il nuovo TrackIR... Aldilà del trackIr, ArmaII ingame mi sta veramente facendo sbavare... Guardatevelo tutto che merita...

    http://www.youtube.com/watch?v=9wXx3vMy_AQ&feature=channel


    E poi questi screens. Non è questione magari di quali effetti hanno implementato in fase di rendering, ma secondo me la grafica spacca veramente, la vista dalla collina e le immagini dell'elicottero che vola non mi fanno dormire la notte..
    Spoiler:






  18. #243

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Posto questo video che mostra ArmaII e il nuovo TrackIR... Aldilà del trackIr, ArmaII ingame mi sta veramente facendo sbavare... Guardatevelo tutto che merita...

    http://www.youtube.com/watch?v=9wXx3vMy_AQ&feature=channel


    E poi questi screens. Non è questione magari di quali effetti hanno implementato in fase di rendering, ma secondo me la grafica spacca veramente, la vista dalla collina e le immagini dell'elicottero che vola non mi fanno dormire la notte..
    Spoiler:






    Qui c'è la versione HD, http://www.youtube.com/watch?v=9wXx3vMy_AQ&fmt=22, porca pupazza, sipuò notare le la grafica è migliorata tantissimo, in game è davvero da .....

    Ma sapete se il nuovo Track'ir si vende già in ita???? Sul sito della NaturalPoint costa solo e sottolineo solo 149$......LO VOGLIO!!!!!

  19. #244
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Qui c'è la versione HD, http://www.youtube.com/watch?v=9wXx3vMy_AQ&fmt=22, porca pupazza, sipuò notare le la grafica è migliorata tantissimo, in game è davvero da .....

    Ma sapete se il nuovo Track'ir si vende già in ita???? Sul sito della NaturalPoint costa solo e sottolineo solo 149$......LO VOGLIO!!!!!
    io lo prenderei per ArmA2 ma considerando che dovro fare l'upgrade del pc (o di alcune sue parti) per godermi un po la grafica mi sa che alla fine non lo prendo.

    149 sarebbero fattibili ma spendendone almeno altrettanti di VGA.....

  20. #245

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    io lo prenderei per ArmA2 ma considerando che dovro fare l'upgrade del pc (o di alcune sue parti) per godermi un po la grafica mi sa che alla fine non lo prendo.

    149 sarebbero fattibili ma spendendone almeno altrettanti di VGA.....
    Mi trovo nel tuo stesso problema........vorrei passare alla GTX285

  21. #246
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Qui c'è la versione HD, http://www.youtube.com/watch?v=9wXx3vMy_AQ&fmt=22, porca pupazza, sipuò notare le la grafica è migliorata tantissimo, in game è davvero da .....

    Ma sapete se il nuovo Track'ir si vende già in ita???? Sul sito della NaturalPoint costa solo e sottolineo solo 149$......LO VOGLIO!!!!!
    Calcolando che ha le stesse identiche caratteristiche del track ir 4 pro e' irrilevante , alla fine quello che contano sono gli assi di movimento e la precisione del sensore , tutte cose che sono rimaste invariate . Sono contento di questo video (anche se gia' avevo visto che arma2 sarebbe stato ampliamente supportato dal track ir ) arma e' l'unico gioco dove posso usarlo che non sia un simulatore di volo puro

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Quando esce ArmA2 voglio il video di Tornado in cui si piega per sporgersi dagli angoli e che al posto del mouse usa il puntatore ottico a forma di fucile, con l'elmetto in testa e la mimetica.

  23. #248
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Quando esce ArmA2 voglio il video di Tornado in cui si piega per sporgersi dagli angoli e che al posto del mouse usa il puntatore ottico a forma di fucile, con l'elmetto in testa e la mimetica.
    Col bazooka del nintendo

    A tentare di intercettare le colonne chernarusse dal balcone di casa

  24. #249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Che figo che era

  25. #250
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Quando esce ArmA2 voglio il video di Tornado in cui si piega per sporgersi dagli angoli e che al posto del mouse usa il puntatore ottico a forma di fucile, con l'elmetto in testa e la mimetica.

    tipo i bimbetti che quando giocano alla "plei" ad un gioco di guida "girano" il controller sperando di fare la curva più stretta?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 262 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato