+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 262 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 6527
  1. #3751
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Ragazzi avreste qualche missione/ campagna compatibile con ACE da consigliarmi? A parte quella dei SEALs...

  2. #3752
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    si, ma vedere gli edifici che non si distruggono come in BC2 è una sofferenza
    Cmq mi sembra come al solito pesantissimo.
    BC2

    @Unknown_mario sono d'accordo con te guarda,le domination non mi piacciono manco per il cazzo,però ahimè c'è gente che la pensa proprio all'opposto e si esalta a fare le domination,essendo un gioco "totale" bisogna venirsi incontro.


    Anche chesty puller ha le domination
    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi avreste qualche missione/ campagna compatibile con ACE da consigliarmi? A parte quella dei SEALs...
    Chesty puller nasce senza mod ma nel topic ufficiale ormai ci giocano tutti tranquillamente con l'ACE e secondo loro non da alcun problema.
    io ci gioco con ace,sound mod,warfx particles.
    C'è anche la campagna task force black mi pare,sulle SAS.....se hai tempo per scaricarti un gozzilione di addons
    Ultima modifica di Isola; 24-04-10 alle 15:34:37

  3. #3753
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Thanks

  4. #3754
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Si, già è pesante così, poi ci aggiungono anche l'havok sugli edifici

    Comunque io voglio la versione 1.0 del 31st Normandy nau! Ho voglia di fare un po' di missioni per la seconda guerra. Spero tra l'altro facciano anche i musi gialli.

  5. #3755
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    in che senso i musi gialli?
    C'è l'ACEX_PLA

  6. #3756
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    japanese

    che comunque la distruttibilità degli edifici non è che sia così pessima

  7. #3757
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    eh...mica che l'IA vada a piazzar da sola una MG alla finestra :rolleyes:

  8. #3758

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    BC2
    sull'aspetto simulativo non entro in merito, mi pare ovvio, ma per quanto riguarda la distruttibilità degli edifici negli FPS, BC 2 è attualmente il miglior titolo esistente.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Si, già è pesante così, poi ci aggiungono anche l'havok sugli edifici
    pesante cosa?
    BC 2?


    Citazione Originariamente Scritto da unknow_mario Visualizza Messaggio
    che comunque la distruttibilità degli edifici non è che sia così pessima
    non lo sarebbe se fossimo nel 2000

    bello sto video dell'apache:
    http://www.youtube.com/watch?v=bQUy15Hfct8
    Ultima modifica di Morning Glory; 24-04-10 alle 17:00:36

  9. #3759
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    sull'aspetto simulativo non entro in merito, mi pare ovvio, ma per quanto riguarda la distruttibilità degli edifici negli FPS, BC 2 è attualmente il miglior titolo esistente.



    pesante cosa?
    BC 2?




    non lo sarebbe se fossimo nel 2000
    guarda che moltissimi FPS non cel'hanno proprio ,neanche parziale la distruttibilità....adesso perchè cel'ha BC2 non è che lo debbano fare per forza anche gli altri e cmq arma2 cel'ha.Questo per dire che a volte sembra che arma2 sia il capro espiatorio di tutti...
    Per la pensantezza si riferiva ad arma2 ,anche se BC2 han un bel mattone anche lui di grafica nonostante abbia una grafica molto ballerina in termini di qualità.

    Sarebbe bello averlo scenico come il titolo DICE ma sinceramente a me interessa più la funzionalità in sè ,se non fa mille lapilli di polvere etc non mi da cosi fastidio

  10. #3760
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Si, ma BC2 non renderizza la quantità di oggetti che ha ArmA 2. Basta solo pensare ai dettagli delle foglie degli alberi e della vegetazione... E alla grandezza della mappa e al raggio di visuale...

  11. #3761
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Si, ma BC2 non renderizza la quantità di oggetti che ha ArmA 2. Basta solo pensare ai dettagli delle foglie degli alberi e della vegetazione... E alla grandezza della mappa e al raggio di visuale...
    si infatti le mappe di bc2 son patetiche

  12. #3762
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    bello sto video dell'apache:
    http://www.youtube.com/watch?v=bQUy15Hfct8
    old

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    non lo sarebbe se fossimo nel 2000
    Spoiler:




    Uploaded with ImageShack.us





    ci è voluto un pò, però le animazioni sono anche migliori di quello che mi ricordavo
    purtroppo questa distruttibilità (a mio parere ben più che buona) non c'è su tutti gli edifici ma cmq su buona parte
    certo che quando ti vengono giù bene, realisticamente a seconda di dove li colpisci, quando trovi quello che ti rimane su bello bello (comunque con texture diverse, si vede che è stato colpito) ci mrimani un pò male
    infatti in arrowhead dovrebbero essere distruttibili tutti gli edifici (guarda la videopreview di gamestar min 1:00, non mi sembra così pessima la distruttibilità, anzi)

    te ne ho fatte ancora un pò:

    Spoiler:






    Spoiler:

    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di unknow_mario; 24-04-10 alle 19:26:41

  13. #3763
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Torre di controllo:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Spoiler:







    Spoiler:






  14. #3764

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    guarda che moltissimi FPS non cel'hanno proprio ,neanche parziale la distruttibilità....adesso perchè cel'ha BC2 non è che lo debbano fare per forza anche gli altri
    guarda, ritengo la distruttibilità degli edifici non più un orpello ma un importante aspetto strategico.
    Sapere che la fanteria non è piu sicura al 100% dentro un edificio è un elemento non da poco.

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Per la pensantezza si riferiva ad arma2 ,anche se BC2 han un bel mattone anche lui di grafica nonostante abbia una grafica molto ballerina in termini di qualità.
    graficamente, permettimi di dire, che BC2 è meglio di ArmA 2 fatta forse eccezione per le textures.
    Non parliamo delle animazioni, da sempre inguardabili in ArmA 2.
    Nonostante questo, la pesantezza di A2 è di molto maggiore rispetto a quella di BC2 anche se c'è da dire che in A2 gli scenari sono molto piu vasti.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Si, ma BC2 non renderizza la quantità di oggetti che ha ArmA 2. Basta solo pensare ai dettagli delle foglie degli alberi e della vegetazione... E alla grandezza della mappa e al raggio di visuale...
    Molti sostenitori incalliti di ArmA 2 difendono sempre questo titolo dicendo che si tiene lontano dai fronzoli per concentrarsi sopratutto nell'aspetto simulativo del campo di battaglia.
    A quel punto mi chiedo:
    perchè mi devi renderizzare anche la singola foglia andando a scapito della fluidità generale, aspetto fondamentale in un FPS online?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    si infatti le mappe di bc2 son patetiche
    patetiche?
    veramente da quello che si legge in giro pare proprio il contrario.

    Citazione Originariamente Scritto da unknow_mario Visualizza Messaggio

    Spoiler:




    Uploaded with ImageShack.us






    te ne ho fatte ancora un pò:

    Spoiler:






    Spoiler:

    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Le texture devo dire che le trovo sempre eccezionali.
    Dalle foto degli edifici ditrutti ho notato che ci stanno degli accumuli di detriti che però non mi sembrano generati dai mattoni collassati, piuttosto mi sembrano dei cumuli finti.

    Facendo l'esempio di bad company 2, quando il palazzo crolla, collassa sui suoi stessi detriti che rimangono li e vedi che sono tutti i pezzi della casa staccati e crollati su se stessi.

    In ArmA 2 invece mi pare che i detriti in cui si scompone l'edificio siano messi li giusto per fare l'animazione e i detriti appaiano dal nulla dietro al fumo giusto per far vedere che l'edificio è stato distrutto ma è una cosa percalcolata, non in tempo reale.

    Insomma, l'effetto mi pare non al livello di quello realizzato di DICE.
    Ultima modifica di Morning Glory; 24-04-10 alle 20:12:33

  15. #3765
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Si la distruttibilità degli edifici è precalcolata, ha ragione papo, praticamente quando si spacca genera l'effetto particellare del fumo e poi spawna le macerie nel punto prestabilito, non è niente di fisico. Però meglio che niente comunque.

    Per quanto riguarda il motore grafico: stai comparando due motori con scopi totalmente diversi, ArmA 2 deve renderizzare uno spazio che può arrivare fino a poco meno di 100 km^2 (con la visuale al massimo), BF 2 avrà l'orizzonte si e no a 500 metri. Prova a mettere una distanza di visuale come quella di ArmA 2 su BC2, ti farà al massimo 10 fps se è tanto. Tra l'altro gli effetti di post processing di ArmA 2 sono molto più accurati di quelli di BC2, per quanto riguarda le animazioni a me piacciono, poi è una questione di gusti, a me ad esempio non piacciono quelle di Modern Warfare 2 che altri apprezzano.
    Ultima modifica di BlackCaesar; 24-04-10 alle 22:29:40

  16. #3766
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    guarda, ritengo la distruttibilità degli edifici non più un orpello ma un importante aspetto strategico.
    Sapere che la fanteria non è piu sicura al 100% dentro un edificio è un elemento non da poco.
    in arma 2 gli edifici completamente esplorabili sono pochi rispetto al totale (se ci fai caso gli edifici "indistruttibili" (che cmq vengono giù di botto) sono quelli inesplorabili), cmq con in giro un meccanizzato, un elicottero o un AT soldier non penso proprio che un soldato che viene individuato si possa sentire molto sicuro...
    Sarà diverso in arrowhead in cui tutti gli edifici saranno esplorabili, infatti la distruttibilità (anche se non dinamica come dice black) ci sarà per tutti gli edifici, si sarà molto più vulnerabili

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    graficamente, permettimi di dire, che BC2 è meglio di ArmA 2 fatta forse eccezione per le textures.
    Non parliamo delle animazioni, da sempre inguardabili in ArmA 2.
    per quanto riguarda la grafica de gustibus, quella di arma la trovo più piacevole perchè più snella, per quanto riguarda le animazioni bisogna ammettere che alcune non sono il massimo (vedi il cambio d'arma, la ricarica, l'interazione con altri oggetti) ma comunque per il resto mi sembrano ottime, ora in OA rinnoveranno anche le espressioni facciali
    Spoiler:


    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Nonostante questo, la pesantezza di A2 è di molto maggiore rispetto a quella di BC2 anche se c'è da dire che in A2 gli scenari sono molto piu vasti.
    dici poco...

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    si infatti le mappe di bc2 son patetiche
    patetiche?
    veramente da quello che si legge in giro pare proprio il contrario.
    dai non puoi paragonare le ambientazioni di arma e bc2 che come dice blackceasar sono state create per due fini completamente diversi e se stiamo scrivendo nel topic di arma 2 ci sarà un motivo

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Le texture devo dire che le trovo sempre eccezionali.
    Dalle foto degli edifici ditrutti ho notato che ci stanno degli accumuli di detriti che però non mi sembrano generati dai mattoni collassati, piuttosto mi sembrano dei cumuli finti.

    Facendo l'esempio di bad company 2, quando il palazzo crolla, collassa sui suoi stessi detriti che rimangono li e vedi che sono tutti i pezzi della casa staccati e crollati su se stessi.

    In ArmA 2 invece mi pare che i detriti in cui si scompone l'edificio siano messi li giusto per fare l'animazione e i detriti appaiano dal nulla dietro al fumo giusto per far vedere che l'edificio è stato distrutto ma è una cosa percalcolata, non in tempo reale.

    Insomma, l'effetto mi pare non al livello di quello realizzato di DICE.
    ho guardato qualche video di bc2 (http://www.youtube.com/watch?v=C0AnQ...eature=related - http://www.youtube.com/watch?v=gjZ6jGqqSaA&feature=related) e qualcuno di arma 2 (http://www.youtube.com/watch?v=nRgKrTn9_Cc - http://www.youtube.com/watch?v=IJqVBDVrVR0) e guardando quelli di bc2 la famosa fisica si vede solo nel momento in cui collassano gli edifici (in cui è palese e sicuramente è il livello massimo di distruttibilità mai raggiunto in un vg, ma sicuramente non al 100% realistico,mi sembrano calcinacci di plastica, non si sgretolano, non producono polveri) mentre quando vengono ad esempio fatte saltare le pareti praticamente tutti i detriti scompaiono dopo lo scoppio. Per quanto riguarda quelle di arma 2 sicuramente non sono dinamiche, non sono così spettacolari (anche se con un WAR FX o un ACE FX è tutta un'altra storia), ma il loro lavoro lo fanno, non sembrano farlocche. Detto questo grazie all'implementazione della fisica e agli effetti particellari è sicuramente migliore in quanto a distruttibilità bc2, ma anche arma 2 ha una resa grafica ottima.

  17. #3767

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il motore grafico: stai comparando due motori con scopi totalmente diversi, ArmA 2 deve renderizzare uno spazio che può arrivare fino a poco meno di 100 km^2 (con la visuale al massimo), BF 2 avrà l'orizzonte si e no a 500 metri. Prova a mettere una distanza di visuale come quella di ArmA 2 su BC2, ti farà al massimo 10 fps se è tanto. Tra l'altro gli effetti di post processing di ArmA 2 sono molto più accurati di quelli di BC2, per quanto riguarda le animazioni a me piacciono, poi è una questione di gusti, a me ad esempio non piacciono quelle di Modern Warfare 2 che altri apprezzano.
    Concordo per la vastità maggiore di A2.
    Per le animazioni invece non riesco proprio a convincermi:
    in genere le trovo sempre legnose.

  18. #3768
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Io voglio,il 31st normandy too!!!

    e' troppo bello,con la beta ho gia fatto delle missioncine....figata ata ata!mi sembra di giocare a coh con la vista di un soldato

  19. #3769
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Io voglio,il 31st normandy too!!!

    e' troppo bello,con la beta ho gia fatto delle missioncine....figata ata ata!mi sembra di giocare a coh con la vista di un soldato
    http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=97096
    http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=86718

  20. #3770

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Di molto buono ArmA ha che è moddabile all'inverosimile.

  21. #3771
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    BC2 vs ArmA2... paragoniamo le forchette con le lampadine...


    comunque continuate... anzi... postate qualcosa di BC2, vá

  22. #3772
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    IT: com'è che si guidano gli hellfire dal UAV?... tengo la telecamera sull'obbiettivo ma loro vanno dritti

  23. #3773
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    BC2 vs ArmA2... paragoniamo le forchette con le lampadine...


    comunque continuate... anzi... postate qualcosa di BC2, vá

    si confrontava la distruttibilità

    e no non si posta più niente di bc2

    Nuova anteprima polacca, con le varie fazioni:
    http://arma2.pl/46/arma-2-operation-...zapowiedz.html

    Pedagne mod :
    http://www.youtube.com/watch?v=Etl7EGfq1SA http://www.youtube.com/watch?v=F0GfZk1wK0Q

  24. #3774
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Nuova anteprima polacca
    mi accontenteró di guardare le immagini


    ps, esce il 9 (o 19?) giugno... in b4 come arma2 che ho girato mezza svizzera per trovarlo

  25. #3775
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    mi accontenteró di guardare le immagini
    google translate

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    ps, esce il 9 (o 19?) giugno... in b4 come arma2 che ho girato mezza svizzera per trovarlo
    il 29, preorder from play.com... anche se non ne sanno ancora l'esistenza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 262 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato