+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 262 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 6527
  1. #26

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Nono la base rimane qella. Ho visto un video di presentazione dei veicoli dove si vede chiaramente il tizio che comanda almeno 8 soldati. Comunque l'hanno posticipato, dovrebbe uscire per il primo quadrimestre del 2009, praticamente contemporaneamente a OFP2. Forse l'hanno fatto per non dare un vantaggio commerciale alla Codemaster, che poteva apportare ulteriori modifiche vedendo cosa scontentava di Arma2. E probabilmente perché si sono decisi a farlo veramente bene.
    mbà, speriamo sulla qualità del titolo e speriamo che non esca troppo posticipato.
    E sull'editor?si sa nulla se sarà presente anche su xbox e ps3?

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Non credo ci sia un gran editor su console, come cavolo fai a scrivere uno script su console e a metterlo nella cartella di missione per farlo compilare al gioco?

  3. #28

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia un gran editor su console, come cavolo fai a scrivere uno script su console e a metterlo nella cartella di missione per farlo compilare al gioco?
    Infatti penso pure io, anche se mi chiedo se operation flashpoint elite (quello per xbox1) lo avesse o meno, qualcuno sa niente?

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Forse ha una versione semplificata dove puoi posizionare waypoint e trigger di tipo standard (ovvero senza la possibilità di inserire script o comandi articolati ma basati su modelli di base predefiniti).

  5. #30

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Forse ha una versione semplificata dove puoi posizionare waypoint e trigger di tipo standard (ovvero senza la possibilità di inserire script o comandi articolati ma basati su modelli di base predefiniti).
    bèh sarebbe già qualche cosa, mi potrei pure accontentare!!!

  6. #31

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2


  7. #32
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    il primo arma è pessimo. questo non promette meglio

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da JhonDoe Visualizza Messaggio
    il primo arma è pessimo. questo non promette meglio
    Spero sia una battutona...

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da JhonDoe Visualizza Messaggio
    il primo arma è pessimo. questo non promette meglio
    Oh, ora che ce l'hai detto ci convinceremo e butteremo tutte le nostre copie..

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Evidentemente lui viene da NoB4 o battlecacca.

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    niente nob4 e battlecacca, gondoliere. gia spiegato nel topic di arma credo. per ora nessun video di quelli che ho visto (a differenza di quelli di dragonrising) mi ha fatto pensare che abbiano risolto i prob di arma.

  12. #37

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da JhonDoe Visualizza Messaggio
    niente nob4 e battlecacca, gondoliere. gia spiegato nel topic di arma credo. per ora nessun video di quelli che ho visto (a differenza di quelli di dragonrising) mi ha fatto pensare che abbiano risolto i prob di arma.
    Bè invece io ho il presentimento che OFP2: Dragon Rising sarà arcade, e tra un gioco arcade e un gioco di simlazione buggato, io preferisco il secondo, ma questo non toglie che giochero anche a OFP2.

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Invece dai numerosi video di gameplay di Dragon Rising si vede benissimo che sarà iperrealistico. Il max che si è visto sono due minuti di gameplay su console...

  14. #39

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    vediamo cosa dici dopo aver visto quest'altro video

    http://it.youtube.com/watch?v=lNV8Ub...2::jfs2::jfs2:

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    hai sbaglito il link

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 28-11-08 alle 16:34:09

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Hanno scopiazzato da CoD4! Cmq sembra abbiano fatto un'abile mossa commerciale: hanno messo nel singleplayer le cagatine scriptate alla cod4 tipo le irruzioni nelle stanze che fanno venire i bimbiminkia e nel contempo manteranno il realismo dei titoli precedenti. Belle anche le nuove mossette che puoi scavalcare gli ostacoli.

    Poi il T90... Voglio provarlo e veder saltare in aria quei carri da frocetti che sono gli abrams

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Bè invece io ho il presentimento che OFP2: Dragon Rising sarà arcade, e tra un gioco arcade e un gioco di simlazione buggato, io preferisco il secondo, ma questo non toglie che giochero anche a OFP2.

    uno dei prob piu grandi di arma era proprio l'iperrealismo. specialmente nelle dinamiche di movimento. iperrealismo che lo faceva diventare piu irrealistico dei battlecacca vari o come li chiamate. se flashpoint da questo punto di vista sara piu arcade sara anche piu realistico. cosa che comunque dubito che sia (arcade) perche il successo commerciale d quel gioco con quel nome non puo prescindere dal realismo. piu che altro a farmi paura è il fatto che venga sviluppato anche su consolle. cmq aspetto i mesi prossimi, usciranno sicuro piu video. arma sembra solo operation flashpoint pompato graficamente.
    x esempio è bellissimo vedere nel video il realismo con cui il soldato si alza da terra o si muove stando steso. peccato che poi tutto questo bel realismo nella pratica del gioco costituisce un intralcio che nela realta non ce e magari sfruttare efficacemente un cavolo di muretto come riparo puo essere impossibile come in arma. provare con qualche chilo sulla schiena per credere. paradossale sfondarsi la schiena per l iperrealismo e poi nelle sparatorie non ce nessuno che si mette al riparo e vedi sta gente che sta in piedi in mezzo a na strada a sparare e a prendersi i colpi...difettone fisiologico di arma, risolto quello per me poi si poteva anche passare oltre per certe cose dell ai e della grafica (da sti video noto ancora il sonoro che nn è bellissimo dei fucili, le dinemiche delle morti che sno sempre uguali, i carri che esplodono sempre nello stesso modo diventando neri...almeno sembra che le case vadan giu)
    Ultima modifica di JhonDoe; 28-11-08 alle 19:00:56

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Su Arma2 le unità sfruttano i ripari. Per quanto riguarda i movimenti se non sai giocare non è di sicuro colpa degli sviluppatori. Certo non puoi arrampicarti su una scala in 2 secondi e poi lanciarti sul tetto di fronte magari infilando qualche headshot nel frattempo come su Cod4 o altri giochi arcade. Se per te questa è libertà di movimento allora è meglio che lasci perdere coi simulatori di guerra. E cmq su ArmA puoi benissimo sporgerti dagli angoli e farle tutte le mossette che ti pare. Solo che non le puoi fare in un quarto di secondo come negli altri giochi, devi acquisire manualità nel farlo.

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    da vecchio giocatore di operation flashpoint quoto jhondoe!

  21. #46

    Cool Re: [official Topic] Arma 2

    Ho giocato ad OpF da quand'era uscito; col PC nuovo da un anno (QuadCore, 8800 GTS 640Mb VRAM, etc.) ci gioco ancora sebbene non in maniera assidua.
    ArmA mi gira a meraviglia coi dettagli al massimo ed a profondità visiva a 10 km.

    Pro di ArmA:
    - personalmente, una veramente bella grafica;
    - moddabile a piacere;
    - varietà di veicoli da comandare;
    - è compatibile con FreeTrack;
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FiT2VITebTM&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FiT2VITebTM&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
    - ... altro.

    Cons di ArmA:
    - sembra che i programmatori abbiano fatto un beta;
    - onestamente mi disgusta che sono i ragazzi della comunità che risolvano i vari bugs e difetti del gioco, fanno dei mods veramente ad hoc (SLX, TrueMods, etc.) e stupendamente incredibili, e non vengono pagati.

    Con FreeTrack usare la testa virtuale nell'A10 e nei vari elicotteri è una vera goduria. Si può usarlo anche in OpF ma in maniera limitata e con un altro programma (TrackMapper) visto che il primo masterpiece dei Bohemia Interactive Studio non è compatibile con questo simil TrackIR.


    Non ricordo dove l'avevo letto, ma sembra che il capoccione dei BIS abbia detto che non erano molto appassionati nello sviluppo di ArmA, ma che s'impegneranno col seguito.
    O-kay...

  22. #47

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Interessante, anche xkè in passato ero interessato ad acquistare il Traki'r. Ma come funziona esattamente????

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Interessante, anche xkè in passato ero interessato ad acquistare il Traki'r. Ma come funziona esattamente????
    Il track ir originale e' un sensore che metti stile webcam sopra lo schermo , rileva il movimento di 3 catarinfrangenti particolari (track ir pro) che monti su un cappellino o di 3 led che puoi montare con una clip di lato alle cuffie (track ir clip pro)

    Non ho resistito per natale (dopo aver provato tutti quelli artigianali che per quanto ne dicano non replicano la stessa fluidita' di movimento del track ir originale o forse avevo assemblato tutto male io ) , la cosa che piu' mi sembrava una "cretinata" era il fatto di ruotare la testa e di fatto non vedere piu' bene il monitor (il che sarebbe stata una vaccata) ma e' moooolto piu' sensibile di quello che pensavo e anche largamente personalizzabile , quindi i movimenti sono minimi (niente torsioni del collo stile esorcista)

    http://www.playdevil.com/hardware/Na...IR_4_PRO/3.jpg
    http://www.virtualisoftware.com/cata...pPro_small.jpg

    Quelli "unofficial" tipo freetrack e soci invece utilizzano una webcam modificata o meno per farle rilevare un led IR (tipo quelli dei telecomandi per la tv) o anche semplici led (tipo lucine di natale ma piu' imprecisi e sopratutto sensibili alla luce della stanza) che puoi piazzare su dei supporti per autocostruirti il tutto , ovviamente in base a quanto complesso te lo costruisci avrai piu' o meno assi di movimento .

    http://www.free-track.net/english/
    http://www.free-track.net/images/poi...dggoofy_01.jpg


    Io sarei interessato a piu' info su TrackMapper per il track ir su OFP1 se qualcuno ne sa' qualcosa (se funziona con il track ir originale o se nemmeno con quello)
    Ultima modifica di Tornado78; 16-12-08 alle 11:53:31

  24. #49

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Si si, conoscevo perfettamente il Trak'ir, ma volevo approfondire il free track! Grazie

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    speriamo che graficamente sia bello pulito e non sia buggato come il primo.

    E che stavolta curino un po di più i dettagli (nel primo ad esempio le fondine erano sempre vuote e le armi "scomparivano" quando le si riponeva)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 262 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato