+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 262 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 6527
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Da quel punto di vista hanno detto che non ci saranno cambiamenti (non so per le armi ma per i veicoli è così), ovvero quando si sale su un carro o su qualsiasi veicolo eseguono l'animazione ma poi scompaiono, hanno detto che creare un sistema per cui l'uomo accede al veicolo tramite un portello o qualsiasi altra entrata sarebbe pesantissimo. Per le armi credo sia lo stesso, ovvero gestire una cosa del tipo apri la cassa e metti dentro l'arma (d'altra parte in nessun FPS l'arma viene riposta da qualche parte, su CoD ad esempio la spostano brutalmente dalla mano alla schiena senza nessuna animazione, almeno in ArmA c'è, la pistola invece se la infila non so dove). Più che altro spero abbiano tolto il bug sul volume occlusion per cui se stavi dietro la texture delle veneziane dell'albergo i nemici scomparivano perché venivano considerati invisibili anche se li potevi vedere benissimo attraverso la finestra.

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    (d'altra parte in nessun FPS l'arma viene riposta da qualche parte, su CoD ad esempio la spostano brutalmente dalla mano alla schiena senza nessuna animazione, almeno in ArmA c'è, la pistola invece se la infila non so dove).
    veramente già Raimbow Six Ravenshield (gioco del 2003, ovvero 5 anni fa!!!!) aveva un'animazione fluidissima di cambio arma e le armi non sparivano da nessuna parte ma erano sempre visibili nelle fondine & simili dei vari personaggi.
    Per cui nel 2009 non sarebbe chiedere tanto se queste caratteristiche erano presenti già 5-6 anni fa.

    Ho anche una gif con l'animazione tratta dal gioco ma non so come si allega

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Rambow Six non deve gestire una mappa di 225Km^2 con 128 potenziali unità che ci si muovono sopra. E cmq l'animazione di cambio arma c'è, sia per le armi primarie che secondarie e non spariscono.

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    cosa si sa sulla data d'uscita di ArmA 2? e di Operation Flashpoint 2? quale esce prima?

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Dovrebbe uscire prima ArmA2, avevano detto che la data fiscale era Gennaio

  6. #56
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    io non so quale scegliere dei due...

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Dovrebbe uscire prima ArmA2, avevano detto che la data fiscale era Gennaio

    mi sa che per Gennaio non ce la fa

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    In teoria se è vero che è la data fiscale devono farcela. Altrimenti il produttore li manda in ****.

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    si ma siamo all'inizio di gennaio e hanno pubblicato una manciata di foto e un video......mi sembra che di solito a questo punto dovrebbero gia aver dato in pasto qualcosa di piu sostanzioso

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    oppure se ne escono con la solita versione con n mila bug commercializzata in cecoslovacchia e poi con calma si avvia il ciclo delle patch,a cui dopo dei modder veramente fantastici,GRATUITAMENTE,mettono mano e creano dei giochi piu' belli dell'originale,ace mod x credere

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Novità visibili nel trailer...


    - animazioni scandalose (più va avanti più ne creano di brutte, non si sa perchè)

    - possibilità di saltare ostacoli bassi (sperando che non sia roba scriptata solo per il trailer)

    - cutscenes cinematografiche (palesemente scriptate, speriamo se le tengano solo per il trailer)

    - è possibile portare in salvo a spalla i soldati feriti (l'hanno già implementato con mille mod su Arma 1 )

    - la viewdistance arriva all'orizzonte.. Se davvero hanno ottimizzato il motore in maniera che giri DI BASE con la viewdistance così all'orizzonte, beccheranno i miei soldi comunque

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Scusa mi spieghi in che gioco le cutscene non sono scriptate?
    Poi le animazioni non mi sembra siano così male, contando che sono fatte usando il motion capture.

    La viewdistance non è scalabile, è sempre illimitata da quello che avevano detto alla prima presentazione, saranno molto scalabili i vari dettagli dei modelli, texture, ecc. Cmq di base richiede un dual core e una scheda video di fascia medio-alta, quindi i requisiti minimi sono già alti. Sarà un vantaggio che l'engine è ottimizzato per i multicore e quindi DOVREBBE girare meglio di ArmA1 (in proporzione) se si ha un dual, tri o quadricore.
    Ultima modifica di BlackCaesar; 05-01-09 alle 13:58:59

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Scusa mi spieghi in che gioco le cutscene non sono scriptate?
    Poi le animazioni non mi sembra siano così male, contando che sono fatte usando il motion capture.

    La viewdistance non è scalabile, è sempre illimitata da quello che avevano detto alla prima presentazione, saranno molto scalabili i vari dettagli dei modelli, texture, ecc. Cmq di base richiede un dual core e una scheda video di fascia medio-alta, quindi i requisiti minimi sono già alti. Sarà un vantaggio che l'engine è ottimizzato per i multicore e quindi DOVREBBE girare meglio di ArmA1 (in proporzione) se si ha un dual, tri o quadricore.
    Bah sù era per dire, nel senso che se voglio giocare qualcosa di "cinematograficamente scriptato" gioco a Cod... Per animazioni brutte intendo varie animazioni che davvero peggiorano di capitolo in capitolo... Davvero, non è per fare il nostalgico, ma in OFP c'erano movimenti resi meglio.. Nel trailer la gente che corre senza armi è patetica, c'è una ragazza se non sbaglio che a un certo si da alla macchia... Sembra traslare con un'animazione fatta da un bimbo di 3 anni .

    Per la viewdistance, ricordo anch'io che dissero proprio così, spero tengano fede...

  14. #64

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    mbà, ho letto che la nostra squadra sara di soli 4 elementi, che non ci sarà il medico e l'unico modo per curarsi saranno dei medipack che si troveranno per terra!!!!!
    Non mi sembrano una grande cosa!!!!
    Ultima modifica di cartaigenica; 08-01-09 alle 14:24:34

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    mbà, ho letto che la nostra squadra sara di soli 4 elementi, che non ci sarà il medico e l'unico modo per curarsi saranno dei medipack che si troveranno per terra!!!!!
    Non mi sembrano una grande cosa!!!!
    ma dov'è che l'hai letto?

    nella preview di TGM si parlava di più di 4 elementi (mi pare 5 o 6)

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    mbà, ho letto che la nostra squadra sara di soli 4 elementi, che non ci sarà il medico e l'unico modo per curarsi saranno dei medipack che si troveranno per terra!!!!!
    Non mi sembrano una grande cosa!!!!
    Praticamente Unreal Tournament... Scusa ma dove l'hai letta sta cosa?

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    mbà, ho letto che la nostra squadra sara di soli 4 elementi, che non ci sarà il medico e l'unico modo per curarsi saranno dei medipack che si troveranno per terra!!!!!
    Non mi sembrano una grande cosa!!!!
    Una cosa del genere porrebbe fine a ogni mia attesa .

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    prima di mollare le attese aspettiamo almeno di leggere una preview seria e completa

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    io non credo che peggioreranno arma1 faranno un bel restyling grafico(neanche tanto),aggiungerano 2 o 3 cagatine,non sistemeranno l'audio perche' tanto sanno che glielo sistemano a gratis i modder,faranno una campana sp un po' piu' decente(e non devono impegnarsi nemmeno tanto perche' quella del primo capitolo la faceva meglio mia nonna),missioni banalisssime eccetra eppure....

    Eppure rimarra' comunque un gioco stupendo per chi ama questo tipo di simulazioni,perche' permettera' ai modder e ai map maker di creare esperienze di gioco uniche,perche' si ha veramente la sensazione di essere in un' isola e non dentro una mappa modello scatola da scarpe,perche' con il mio clan passeremo le notti appostati su una collina con un m40 e un binocolo a spottare nemici e a coprire l'avanzata dei nostri incursori nella base nemica,perche' bestemmieremo dietro alle Ai,perche' a noi alla fine ci piace cosi'....

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    io mi auguro vivamente che sistemino l' IA, da qualche giorno ho ripreso in mano ArmA per rigiocarlo (l'avevo finito ancora ai tempi), e non ricordavo quanto fosse schifosa l'IA degli alleati.
    Gente che resta indietro nonostante le ordini di avanzare, gente che si incaglia al terreno.....cose davvero brutte

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    si cose così brutte da poterle consigliare solo alla suocera
    oh ma secondo me arma2 sarà mediocre (insomma arma aggiornato)
    e ofp2 mi sa tanto di flop e soprattutto lo fanno e lo hanno fatto passare ad uno stadio avanzato, mentre secondo me è ancora qualcosa prima di una versione vagamente alpha

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Purtroppo anche io ho dei brutti presentimenti riguardo ad Operation Flashpoint 2 , confido piu' in arma2 benche' aggiorni di fatto poche cose , la vedo piu' come una megapatch di arma che altro ad oggi , spero vivamente di essere clamorosamente smentito sia per quanto riguarda arma2 che ofp2 .

    Resto fortemente fiducioso in entrambi i titoli nonostante tutto finche' non si sa' qualcosa di piu' preciso .

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    mbà, ho letto che la nostra squadra sara di soli 4 elementi, che non ci sarà il medico e l'unico modo per curarsi saranno dei medipack che si troveranno per terra!!!!!
    Non mi sembrano una grande cosa!!!!
    Guarda che probabilmente si riferiscono alla campagna... La campagna ti porrà a comando di 5 elementi d'elitè e dovrai attraversare il territorio nemico blablabla... Un pò come le missioni in OFP in cui fai lo SpecOp...

    Dei Medikit... Non mi pare proprio sarà così... Magari nella campagna, visto il gruppo piccino, dovrai usare le Tent mediche, ma c'era anche in OFP...

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    io non credo che peggioreranno arma1 faranno un bel restyling grafico(neanche tanto),aggiungerano 2 o 3 cagatine,non sistemeranno l'audio perche' tanto sanno che glielo sistemano a gratis i modder,faranno una campana sp un po' piu' decente(e non devono impegnarsi nemmeno tanto perche' quella del primo capitolo la faceva meglio mia nonna),missioni banalisssime eccetra eppure....

    Eppure rimarra' comunque un gioco stupendo per chi ama questo tipo di simulazioni,perche' permettera' ai modder e ai map maker di creare esperienze di gioco uniche,perche' si ha veramente la sensazione di essere in un' isola e non dentro una mappa modello scatola da scarpe,perche' con il mio clan passeremo le notti appostati su una collina con un m40 e un binocolo a spottare nemici e a coprire l'avanzata dei nostri incursori nella base nemica,perche' bestemmieremo dietro alle Ai,perche' a noi alla fine ci piace cosi'....
    Guarda che abbiano aggiunto 2-3 cagatine non credo proprio, visto che solo i mezzi sovietici sono circa 3 volte tanto quelli di ArmA. Il resto rimarrà uguale ad ArmA, cambierà solo l'interfaccia di comando che sarà un po' semplificata, ma cmq ci sarà la solita squadra da 12. L'audio mi pare che sia decisamente meglio, davvero ben fatto, da quello che si sente nel trailer ufficiale.

    Poi se proprio dovessi rimanere deluso, hanno detto che l'ACE mod sarà completamente portabile su ArmA2 (o cmq con delle modifiche irrisorie che richiederanno poco tempo), quindi al max ti installi quello e via (solo che purtroppo e stra pesante come mod se sulla mappa ci sono parecchie unità).

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    a proposito qualcuno mi potrebbe linkare una bella campagna SP (o missioni SP) da scaricare per l'ACE mod?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 262 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato