+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 262 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 6527
  1. #176
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    le missioni le devi fare con grande pazienza...... o ti usciranno schifose, con l' IA che si fa i cassi suoi.......


    ....o meglio, a me escono così
    Ne ho fatta una in single tanto per provare e non e' venuta nemmeno troppo male , ma non ho capito come faccio a farle in grado di funzionare anche sulle mod , quelli con cui gioco usano xam (me compreso) e quando imposto un savegame automatico nelle mie missioni poi non sono in grado di caricarle perche' mi danno errori correlati a file mancanti (file delle mod) , eppure uso l'editor gia' da dentro la xam e ovviamente anche la missione la avvio dalla mod .

    Le missioni per il multiplayer sono decisamente piu' facili , non vanno impostate grandi cose visto che fondamentalmente i vari ruoli li rivestiranno esseri umani e non bot , possiamo parlare della carenza di intelligenza organica se qualcosa va' storto

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Beh, guarda che scriptare missioni multiplayer decenti è parecchio difficile, anche perché in ArmA ti devi preoccupare della trasmissione dei dati nelle variabili in rete al contrario di altri giochi, non so se hai mai visto il codice delle missioni Berzerk, saranno una cinquantina di script e funzioni.

    Cmq in genere se salvi una missione da una mod salva i riferimenti agli addons dentro il file di missione quindi quando la carichi dal mod dovrebbe partire. Però è vero che lo XAM è parecchio "invasivo" come mod, prova l'ACE che è una figata.

  3. #178
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    prova l'ACE che è una figata.
    Gia' provato e gradito molto , e' che con chi gioco online si usa xam , provo a inserire i file di riferimento dove sta' la missione grazie per la dritta .
    Ultima modifica di Tornado78; 02-03-09 alle 19:46:19

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Eh, bei tempi quando moddavo per OFP...

    Ricordo ancora le missioni demenziali che creavo... Tipo in una partivi da solo, senza armi, su desert island... lontano si vedeva un altro tizio, e la hint ti diceva "Corri incontro al tuo caro fratello ritrovato!"... Poi quando l'avevi quasi raggiunto, gli cadeva in testa a sorpresa la nave gigantesca americana, tipo pubblicità della Vigorsol

    Ehm...


    Vabè.

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Ah sto punto potevi fare un video

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Una lo era diventato... Sostanzialmente era una lunga cutscene dal taglio horrorifico, poi all'ultimo, la telecamera si avvicinava alla radio di legno presente in OFP, come se da un momento all'altro chissà cosa dovesse sentirsi... E invece partiva una canzoncina demenziale.. Robe così.

    Effettivamente è meglio ricordare le missioni serie, ne avevamo alcune non indifferenti, compresi randomizzazione del tempo a inizio e durante la missione e altre feature sfiziose.. Se le ritrovo le posto...

  7. #182
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    è uscito il video sulle Forze Armate russe.......



    PS: non so se qualcuno l'ha notato ma alla fine dell'anteprima di nextgame c'è scritto che la data di uscita sarà 26 Giugno....... speravo un po prima (non oltre Maggio) ma vabè

  8. #183
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    PS: non so se qualcuno l'ha notato ma alla fine dell'anteprima di nextgame c'è scritto che la data di uscita sarà 26 Giugno....... speravo un po prima (non oltre Maggio) ma vabè
    Stupidamente mi sono fatto risalire una scimmia bestiale rigiocando ad arma1 , prima che del 26 giugno finira' che mi saro' rigiocato tutte le campagne ufficiali , tutte le mappe coop disponibili , tutte le campagne extra compreso rispararmi da zero Operation Flashpoint(1) \ Red Hammer \ Resistance

    Diventa sempre piu' probabile che ad aprile - maggio totalmente rincoglionito da arma e ofp1 ed in pieno berserk mode da attesa per arma2 entro in qualche centro commerciale preceduto da un flashbang e da una granata al fosforo all'urlo di "Enemy BMP ! 2 o'clock " mentre tento di far saltare qualche scaffalatura dedicata al gaming con un rpg .

  9. #184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Perché fermarsi ad una misera flashbang quando puoi far saltare il reparto macelleria con una satchel charge dopo averlo scambiato per un deposito rifornimenti nemico?

  10. #185
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    26 giugno è la stessa data che hanno messo su play.com.

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    26 giugno è la stessa data che hanno messo su play.com.
    Che non vuol dire assolutamente nulla..

  12. #187
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    no, finchè non l'annunciano ufficialmente non vuol dire nulla (e a volte nemmeno allora), ma è una coincidenza curiosa.

  13. #188
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio
    Diventa sempre piu' probabile che ad aprile - maggio totalmente rincoglionito da arma e ofp1 ed in pieno berserk mode da attesa per arma2 entro in qualche centro commerciale preceduto da un flashbang e da una granata al fosforo all'urlo di "Enemy BMP ! 2 o'clock " mentre tento di far saltare qualche scaffalatura dedicata al gaming con un rpg .




    ...26 giugno? se esce quella data, io ci sarò

  14. #189

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Mio al Day One,.................anzi, prima visto che lavoro all'euronics (Neuronics Inside)

  15. #190
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Mio al Day One,.................anzi, prima visto che lavoro all'euronics (Neuronics Inside)
    Spediscimi una copia in anteprima o questa domenica preparo una mappa composta da un singolo terrorista ( tu ) contro 4 squadre meccanizzate . (anche se per te basterebbe un civile armato di fionda)

    Vai punito per questo tuo privilegio .

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio
    Spediscimi una copia in anteprima o questa domenica preparo una mappa composta da un singolo terrorista ( tu ) contro 4 squadre meccanizzate . (anche se per te basterebbe un civile armato di fionda)

    Vai punito per questo tuo privilegio .
    Togligli anche le armi altrimenti è troppo facile

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Ragazzi, l'ultimo video anche mi ha gasato.. Quando è partita la musica di OPERATION FLASHPOINT m'è venuta la pelle d'oca... Non ho chiesto conferma, ma a naso mi sa che hanno posticipato il video per metterci quella musica, vista la polemica con Codemasters e ribadire il concetto "i veri creatori di OFP siamo noi"

  18. #193
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, l'ultimo video anche mi ha gasato.. Quando è partita la musica di OPERATION FLASHPOINT m'è venuta la pelle d'oca... Non ho chiesto conferma, ma a naso mi sa che hanno posticipato il video per metterci quella musica, vista la polemica con Codemasters e ribadire il concetto "i veri creatori di OFP siamo noi"
    Si e' la prima cosa a cui ho pensato anche io .

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Perché fermarsi ad una misera flashbang quando puoi far saltare il reparto macelleria con una satchel charge dopo averlo scambiato per un deposito rifornimenti nemico?
    asd qui c'è follia collettiva x questi che sbavano dietro ArmA...ma tanto a me fa schifo

  20. #195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    e allora evita commenti inutili nel thread apposito

  21. #196
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    asd qui c'è follia collettiva x questi che sbavano dietro ArmA...ma tanto a me fa schifo
    Non ho capito bene che tipo di reazioni vorresti suscitare con questi interventi , se e' per ridere non fa' tanto ridere , se e' per sfottere non lo capisco uguale , certi titoli sono attesi da alcuni e ignorati da altri , francamente non troverei molto gusto ad aprire thread random e dire in toni provocatori\umoristici che un gioco non lo aspetto\gradisco.

    Tornando ad arma2
    L'avete visto il video del partito nazionale ?
    http://www.arma2.com/partito-nazionale_it.html

  22. #197
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    la "destinazione" di OFP2 non è chiara...... "gioco di guerra" può significare un sacco di cose.....

    ArmA 2 è già stato preannunciato come "simulatore di guerra".... quindi non si possono ancora fare paragoni (a 3 mesi di distanza dalle date d' uscita poi.... )

  23. #198
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    C'e' un admin? quell'ignorante di shiroy ha rotto il *****,ma di brutto brutto brutto

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Ma dai, che ti incazzi a fare... Piuttosto, ora che hanno rivelato tutti i video delle fazioni cosa si inventeranno per farci ingannare l'attesa?

  25. #200
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    ... un bel video sulla nuova IA ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 262 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato