+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 132
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Io domani a meno di inconvenienti dovrei esserci...

  2. #102

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Allora tutto apposto per domani, per quanto riguarda duina e alex magari o vi mandate dei messaggi privati con i difensori che vi interessano o magari vi sentite un pò prima o alla fine dell'asta degli attaccanti

  3. #103

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Oggi dovrebbe tenersi l'asta finale. Volevo chiedere un informazione agli altri utenti, anche voi state avendo problemi con msn??? Da ieri sera nn vuole entrare proprio mi da sempre gli stessi errori, spero si risolva presto .

  4. #104
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    a me va bene pare

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Oggi dovrebbe tenersi l'asta finale. Volevo chiedere un informazione agli altri utenti, anche voi state avendo problemi con msn??? Da ieri sera nn vuole entrare proprio mi da sempre gli stessi errori, spero si risolva presto .
    Ieri ho avuto problemi, oggi mi si è connesso all'accensione e adesso non lo tocco +

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    a me non è partito all' accensione del pc e mi dava errori...ho riprovato dopo 10 minuti e ora va

  7. #107
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    piccola parentesi.....msn è utile ma è davvero un programma di *****

  8. #108
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Ieri sera non mi faceva entrare, e oggi verso le 13 stessa cosa, ho dovuto provare per quasi un'ora

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Ho parlato con alex e ci siamo accordati per completare i difensori...

    Io ho preso Bonera e Di Loreto

  10. #110

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Ok quindi i difensori li abbiamo sistemati, stasera alle 6 sistemiamo gli attacchi. Alex mi ha dato anche i centrocampisti ma nn posso ancora toccarli perchè nn so cymon come vuole completare il suo centrocampo.

  11. #111

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Volevo segnalare a cymon ed a alexxx19 che mi hanno dato la lista di centrocampisti via mp, in cui però ci sono due centrocampisti uguali ovvero ledesma del catania e poulsen, ora vi consiglio di trovare o un compromesso o darmene altri due diversi. Intanto invio a tutti la lista con i giocatori comprati dato che oggi è ufficialmente finita l'asta. Inoltre voglio dire a cymon che mi deve comunicare gli attaccanti una volta vista la lista di quelli presi dagli altri. Tutte queste cose che ho comunicato dovrebbero essere fatte entro sabato mattina perchè cosi compilo le formazioni e compilo i calendari.

    P.S: Cimmero nn ha piu preso Baptista della roma poichè è un centrocampista ma ha preso Paolucci come attaccante.

  12. #112

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    C'è un altro problema di squadra. Squall ha messo j.zanetti come centrocampista ma è difensore, ora dovresti cercare un altro centrocampista o magari spostarti zanetti in difesa e toglierti uno degli 8 difensori e cmq trovare un centrocampista. E' il secondo problema di questo tipo spero di nn trovarne altri ci siamo distratti durante l'asta mi sa.

    Edit: whites ha jovetic a centrocampo ma sul sito jovetic è attaccante, quindi dovresti trovare un altro centrocampista mi sa, ci sono vari giocatori che nn sono nel loro ruolo originario. Alexx19 ha aanche kolarov fuori ruolo che è difensore e nn centrocampista.

    Edit2: sono riuscito ad inserire solo la mia squadra, quella di duina e quella di deprox, quella di cymon e alexx19 devono essere ancora completate, mentre a whites c'è il problema di jovetic che è attaccante quindi deve decidere con chi cambiarlo, squall ha j.zanetti come centrocampista ma è difensore e quindi deve cambiarlo, cymon mi ha dato di gennaro come attaccante ma è centrocampista e infine c'è cimmero che ha brienza a centrocampo ma è attaccante. Indicatemi gli spostamenti da fare, cioè se volete spostarli nei loro ruoli di appartenenza e prendere un sostituto nel posto mancante oppure se volete proprio toglierli e mettere un sostituto di ruolo. Fatelo entro domani pomeriggio possibilmente.
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 11-09-08 alle 22:18:34

  13. #113
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Fantaservice poteva avere la buona creanza di rispettare almeno i ruoli della gazza -.-

  14. #114

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Chiedo ancora scusa a tutti ma ho ancora un problema con cymon, fanta service mi da palladino in attacco e nn a centrocampo, cosa vuoi farne? spostarlo in avanti al posto di uno dei 6 oppure toglierlo proprio, e sostituirlo con chi??

  15. #115
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    effettivamente fa abbastanza schifo come servizio

  16. #116

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Mi sa che se nn risolviamo questi problemi di formazioni che mi da fantaservice su alcuni giocatori dovremmo rinviare l'inizio del campionato perchè se nn inserisco le rose complete nn riesco a stilare i calendari.

  17. #117
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    hai pm

  18. #118

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Le squadre inserite sono la mia, quella di duina, quella di whites e quella di deprox, queste 4 sono state inserite correttamente. Mancono conferme da parte degli altri quattro utenti. Whites ha preso barreto come sostituto. Ricordo a Cymon che mancano due centrocampisti per problemi fantaservice, ad alexxx19 c'è il problema kolarov che è difensore e nn centrocampista, a squall problema con zanetti che è difensore e nn centrocampista. Cimmero devo inserirlo adesso nel sito.

    P.S: i 3 che ho gia inserito possono vedere la formazione sul sito fantaservice e magari se notano qualke anomalia me la comunicassero.

  19. #119
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    raga sarò rinco io ma dove sta il pulsante per inserire la formazione per questa settimana ?

  20. #120

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    nn c'è ancora poiche nn ho creato i calendari poichè nn ho inserito le formazioni poichè mi mancano ancora 3 squadre troppi poichè. Cmq a squall volevo dire che barreto è stato gia preso, a cymon dico che mi servono due centrocampisti mentre ad alex me ne serve uno per sostituire kolarov.

  21. #121
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    non per sfregio eh, ma se non ti rispondono per domattina inseriscili te random goge. Non possiamo perdere pure sta giornata dopo tutti i casini fatti per finire in fretta l'asta.

  22. #122

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    io ho chiesto di rispondermi oggi pomeriggio possibilmente, se nn vedo risposte inserisco 4 centrocampisti random, tanto ne sono rimasti abbastanza.

  23. #123
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    magari sceglili secondo criteri equi, mettendo centrocampisti titolari e competitivi.

  24. #124

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Anche squall90 ha completato con l'innesto di mesto al posto di lanzaro e spostando zanetti in difesa al posto di lanzaro appunto. Quindi mancano solo alexxx19 e cymon con un centrocampista al posto di kolarov per alexx19 e due centrocampisti per cymon. Ripeto che nel caso in cui entro oggi pomeriggio nn cambi nulla domani mattina sceglierò io i centrocampisti in modo da formulare i calendari.

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    gogeta se mi mandi la lista io concludo
    sulla mail non ho ricevuto niente se vieni su msn un attimo me la puoi mandare li che poi devo tornare al lavoro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato