Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Blackjack 21

  1. #1

    Predefinito Blackjack 21

    nessuno ci gioca? siete tutti per il poker? mi servirebbero un paio di info a riguardo:

    esistono programmi come quelli citati nello sticky del poker in questo forum che pero siano dedicati al BJ?
    mi servirebbe qualcosa per fare pratica che sia meglio dei programmini flash-java di yahoo-msn-aol e simili.

    ci sono possibilita di giocarlo online legalmente con soldi reali (non mi interessano puntate alte ma solo divertirmi)?

    grazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Blackjack 21

    ma intendi come le poker room? quasi tutti fan giocare anche a BJ penso...


    ovviamente anche con soldi veri!


    come programma di allenamento non saprei dirti... ma alla fine è meno tattico del hold'em, serve la fortuna parecchio

  3. #3

    Predefinito Re: Blackjack 21

    ah non lo sapevo! quindi mi scarico uno dei due programmi nello sticky del forum e posso anche giocare a BJ? ottimo....ora provo a vedere come sono...grazie mille

  4. #4

    Predefinito Re: Blackjack 21

    mmmm sto legendo i vari pokerstar titan e ever, pero non vedo nulla riguardo al BJ, si parla solo di poker su questi siti...sono ancora alla ricerca di un sito dove poter giocare bj :( ogni suggerimento è ben accetto

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Blackjack 21

    tutti i siti di "casinò" online ti fan giocare a Bj


    se su google cerchi black jack online ne trovi parecchi, io non te ne linko o consiglio uno in particolare perchè a Bj ho solo giocato live

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Blackjack 21

    allora, sono sicuro al 100% che titanpoker ha il BJ, dove ci sei te contro il pc a soldi veri

    non ne abbiamo scritto nulla in recensione perchè semplicemente pensavo fosse superfluo
    pokerstar non so se ce l'ha, mi sembra di si, sicuramente anche betfair poker ha il BJ all'interno.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Padulo80
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Trezzano sul Naviglio
    Messaggi
    844

    Predefinito Re: Blackjack 21

    mah a me il BJ online (come i casinò) mi paiono solo un modo per buttare i soldi. Meglio il poker contro avversari umani

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato