+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 173

Discussione: Vacanze RRRomane

  1. #76
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    cmq non abbiamo fatto nulla che potesse compromettere le fontane...non ci siamo certo appesi alle statue
    Ray la barcaccia del Bernini,quella di fronte a Trinità dei Monti per intendersi è stata messa a dura prova non dai turisti ma dall'attacco dei funghi che costesti si portavano da casa e che durante il pediluvio andavano ad attaccare il marmo.
    Non sarà di certo il tuo caso,però un poco di attenzione non guasta.....sappi che un insegnante giapponese ha perso il posto di lavoro per aver lasciato un graffitto su di un monumento storico europeo.
    Si,sto esagerando

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    E' diventato il topic della mammoletta?

    A differenza di molti altri che hanno fatto la macchietta di
    andare a conoscere la chat-girl a chissà quanti chilometri
    da casa, c'è da dire che Ray si è sparato un bel viaggetto
    dove tutto sommato si è divertito, ha fatto caciara con la
    gente del posto.

  3. #78
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    Beh, ci hai provato Ray

  4. #79
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    mica vero.

    a volte finisci nelle multichat e consoci le tipe e raccimoli contatti
    Si ma ora sei ammogliato, fai il barvo mi raccomando

  5. #80
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    Discreto pezzo di gnocca cmq.
    L'avrei fatto anche io

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    Molto carina, complimenti, molto carini entrambi sareste esteticamente una bella coppia.

    Detto questo, mi vengono un paio di riflessioncine le butto giù così, tanto per, in ordine sparso.
    1)Vero che lei ha chattato, flirtato, dedicato tempo al telefono ad uno che non è il suo ragazzo, però non sapeva ti saresti fatto un tale viaggetto solo per conoscerla! (Beninteso che io personalmente sarei di sicuro rimasta molto positivamente impressionata dal gesto....ho detto molto impressionata)
    Non chiamatela str...a perchè al momento di "quagliare" si è tirata indietro...Non è un comportamento eticamente impeccabile, ma insomma non esageriamo...che se una non vi parla è una *iga di legno, se vi parla deve stare attenta a non parlarvi troppo chè se no vien fuori che è profumiera...ma che oh!
    Magari se le avessi parlato prima della tua intenzione di andarla a trovare i sensi di colpa le sarebbero venuti prima e tu non avresti passato un fine settimana così.

    2)Mi pare di aver inteso che in qualche modo la sua storia non sia così "stabile" (si lascia, si piglia...)il che - se a te piace parecchio - non depone mica male,eh...certo anche io ci penserei bene prima di mandare all'aria una storia con una persona che volendo potrei vedere tutti i giorni per buttarmi in un'altra con uno a 500km di distanza! (No, aspetta...io l'ho fatto... Mi sa che erano meno km però...quant'è Napoli-Firenze? :hum:
    Comunque non faccio testo perchè non è finita mica bene, eh. )
    Le storie a distanza quando si tratta di una distanza "seria" (tale da non consentire un colpo di testa di tanto in tanto, tipo "Oggi ho voglia di vederlo/a, prendo e vado e sono a casa per cena, o giù di lì) sono difficili (vedi Scruggio :tantoammore: ) .
    Pensandoci bene potresti anche risolvere che ti è andata comoda così.

    2a) Però - parlando da donna, potrei anche sbagliarmi per carità - se dici che è l'unica che ti ha realmente smosso qualcosa (oltre la tempesta ormonale), io direi di non lasciare perdere completamente tutto. Certo suggerirei di evitare altre sorprese così, ma comunque di non mollare completamente la presa, la ragazza potrebbe avere bisogno solo di convincersi un pochino in più



    Il libro di Fabio Volo però....
    che caduta di stile

  7. #82

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    ti ano

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ti ano

  9. #84
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    Citazione Originariamente Scritto da Kaysha Visualizza Messaggio
    Molto carina, complimenti, molto carini entrambi sareste esteticamente una bella coppia.

    Detto questo, mi vengono un paio di riflessioncine le butto giù così, tanto per, in ordine sparso.
    1)Vero che lei ha chattato, flirtato, dedicato tempo al telefono ad uno che non è il suo ragazzo, però non sapeva ti saresti fatto un tale viaggetto solo per conoscerla! (Beninteso che io personalmente sarei di sicuro rimasta molto positivamente impressionata dal gesto....ho detto molto impressionata)
    Non chiamatela str...a perchè al momento di "quagliare" si è tirata indietro...Non è un comportamento eticamente impeccabile, ma insomma non esageriamo...che se una non vi parla è una *iga di legno, se vi parla deve stare attenta a non parlarvi troppo chè se no vien fuori che è profumiera...ma che oh!
    Magari se le avessi parlato prima della tua intenzione di andarla a trovare i sensi di colpa le sarebbero venuti prima e tu non avresti passato un fine settimana così.

    2)Mi pare di aver inteso che in qualche modo la sua storia non sia così "stabile" (si lascia, si piglia...)il che - se a te piace parecchio - non depone mica male,eh...certo anche io ci penserei bene prima di mandare all'aria una storia con una persona che volendo potrei vedere tutti i giorni per buttarmi in un'altra con uno a 500km di distanza! (No, aspetta...io l'ho fatto... Mi sa che erano meno km però...quant'è Napoli-Firenze? :hum:
    Comunque non faccio testo perchè non è finita mica bene, eh. )
    Le storie a distanza quando si tratta di una distanza "seria" (tale da non consentire un colpo di testa di tanto in tanto, tipo "Oggi ho voglia di vederlo/a, prendo e vado e sono a casa per cena, o giù di lì) sono difficili (vedi Scruggio :tantoammore: ) .
    Pensandoci bene potresti anche risolvere che ti è andata comoda così.

    2a) Però - parlando da donna, potrei anche sbagliarmi per carità - se dici che è l'unica che ti ha realmente smosso qualcosa (oltre la tempesta ormonale), io direi di non lasciare perdere completamente tutto. Certo suggerirei di evitare altre sorprese così, ma comunque di non mollare completamente la presa, la ragazza potrebbe avere bisogno solo di convincersi un pochino in più



    Il libro di Fabio Volo però....
    che caduta di stile
    grazie mille

    l'idea del viaggio era in programma. in teoria c'era l'idea di vedersi il qualcosa ottobre per roma inter. ma non era sicuro, a me non frega nulla del calcio ma ho un amico che sarebbe sceso ed era l'occasione giusta. cmq era circa da 2 mesi che c'era l'idea nell'aria....però per impegni vari sia miei sia suoi non è stato possibile. più suoi che miei, ma è anche vero che una volta laureato io non avevo proprio un ***** da fare mentre lei aveva esami fino a fine luglio e lavorava.

    ho tagliato la testa al toro con la complicità dell'amica

    grazie per il post. un post al femminile serviva.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    l'ho letto fino in fondo per trovare la parte dove si scopava e invece

  11. #86
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    potreste cancellare il topic grazie?

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    che è successo?

  13. #88
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    mi ha mandato una mail cattivissima. con tanto di annullamento amicizia da fecebook aver parlato con l'amica facendole leggere il mio resoconto non è stata una gran mossa. beh ora le rispondo pacatamente....e, suppongo, fine dei giochi.

    meglio che questo topic non riemerga però

    finito di rispondere alla mail. con tono molto meno scherzoso. al mattino nuclearizzate il topic.

    chi volesse sapere come è andata a finire. sa dove trovarmi
    Ultima modifica di Raytheon; 05-09-08 alle 02:42:07

  14. #89
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    eh già. ti sei dato scacco da solo. Mannaggia Ray, bisogna star attento alle amiche

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    figurati, non lo metto certo in dubbio, non era un attacco personale...però rifletti, la Fontana del Nettuno, tanto per prendere una delle fontane di Piazza Navona, ha sul groppone qualcosa come 432 anni di storia...vabbè che è pietra, ma pietra vecchia di 4 secoli...se a ogni momento del giorno ci fosse costantemente a mollo qualcuno, non solo si deteriorerebbe la superficie, ma giocoforza, per la legge statistica, prima o poi ci entrerebbe anche il brillo/maldestro/idiota, che si appenderebbe a qualche statua e la danneggerebbe irreparabilmente...

    è che le nostre città sono così costellate e contornate di opere d'arte eccelse, che a volte quasi finiamo per darle per scontate...
    in Svezia, ad avere una fontana del Bernini, ci costruirebbero intorno un museo, lo riempirebbero di fotocellule e raggi laser mortali, e vieterebbero anche di respirare, per non dannegiare i marmi...

    e scusate l'OT spaccamaroni-mode

    posso postare una wiga supertettona per farmi perdonare?
    tu non sc*perai mai.



    non è un anatema, piuttosto una sorta di illuminazione sulla via di damasco.

    *

  16. #91
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    in before nuclearization!

  17. #92
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    vedremo se mai risponderà.
    cmq mi sa che ci avevo preso in pieno dalla reazione.

    poi dal resoconto ci sono 5 righe "cattive" ... mah.

  18. #93
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    mi ha già cancellato da facebook e da msn. asd l'ha presa proprio male.

  19. #94

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    secondo me era ben cotta, se ha reagito così.
    anzi, io sfrutterei la sua reazione.

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    torna giu sto week end e castiga





    in b4 the

  21. #96
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    non saprei bene come sfruttarla.
    le ho risposto con una sorridente mail emoticon munita. e quel che potevo fare l'ho fatto. sta a lei ora. potrebbe anche cestinarla senza leggerla.

  22. #97
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    torna giu sto week end e castiga





    in b4 the
    non penso....sono leggermente out of money. ieri ho raccolto gli spiccioli per il cinema. il giovedì costa 4 euro.....

  23. #98
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tu non sc*perai mai.



    non è un anatema, piuttosto una sorta di illuminazione sulla via di damasco.

    *

    solo perchè non voglio entrare in una qazzo di fontana??

    Edit: qazzo ci facevi a Damasco?

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    Il popolo vuole sapere.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Vacanze RRRomane

    vabbè, non ci sarei entrato manco io se per questo.

    è che..boh. le rivelazioni sono così, misteriose.

    eppoi, a riprova di quanto sopra, l'unico che ti ha appoggiato è Ibi. che per l'appunto...



+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato