Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 95 di 95

Discussione: [Wii] Redsteel

  1. #76
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    sardus ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 12:19
    A me questo controller non sembra tanto diferente da un "mouse e tastiera" solo che in mouse per funzionare deve avere una base mentre in sto pad no.
    L' idea e davero buona però, per me non sembra tanto innovattivo, forse perche vivo di mouse e tastiera?
    Be c'è un po' didfferenza tra il movimento che fai col mouse e il movimento che fai con questo controller. Il movimento del controller assomiglia molto di più a quello "reale".

  2. #77
    Il Fantasma L'avatar di sardus
    Data Registrazione
    07-03-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    NEO-GEO ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 12:35
    sardus ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 12:19
    A me questo controller non sembra tanto diferente da un "mouse e tastiera" solo che in mouse per funzionare deve avere una base mentre in sto pad no.
    L' idea e davero buona però, per me non sembra tanto innovattivo, forse perche vivo di mouse e tastiera?
    Be c'è un po' didfferenza tra il movimento che fai col mouse e il movimento che fai con questo controller. Il movimento del controller assomiglia molto di più a quello "reale".
    Però a mio parere e piu comodo il mouse

  3. #78
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    raiden97 ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 06:37
    mi viene da ridere a leggere i vostri discorsi
    Poi le risposte di alastor
    Il controller dovrai anche installarlo, saranno richieste le dx10.0c e necessiterà di due banchi di ram da 512 dual channel e occuperà 400 mega nell'hd..che non c'è per cui dovrai comprarlo, assieme ad una nuova scheda video se la grafica proposta da Nintendo nn ti piace
    Si scherza eh, però sappiate che il Wii è a 128bit, nessuna evoluzione della grafica rispetto al cubetto , o pochissimo in più.
    Non siamo di fronte ad una next gen di vg con nintendo ma , molto più coraggiosamente e innovativamente, dinanzi ad un nuovo modo di concepire il videogioco
    Tutti erano titubanti al lancio del controller analogico della ps2, il dual shock, copiato spudoratamente dal controller n64, ora invece si vive di "pane e analogico"
    Il tempo darà ragione a nintendo , come è stato per il DS e sarà ancora (è già entrato nel libro del Guinness per record di vendite in pochi mesi )per cui sarà da divertirsi
    E soprattutto, ho letto che qualcuno sostiene che il Wii è + indicato per giocare pochi minuti e non delle ore per la sua scomodità e la scnvenienza di dover tenere il controller agitando le mani ecc...
    Beh colui che ha scritto sappia che se si vuole, si può scegliere di giocare anche nella maniera classica, utilizzando il telecomando in orizzontale e impugnandolo a mò di joypad classico
    eh, che vuoi, sono ignorante in materia console e pure (ma un pò meno) x quanto riguarda l'hardware in generale come dire.. ."il bello di stare con me è che faccio figure di m€rda"

  4. #79
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    capperi, veramente bello il controller nuovo


    peccato che la lineup del wii mi ispiri poco



    la possibiità che il controller venga copiato anche dalle altre cosolle?

  5. #80
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Tyus da bass ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 22:26
    capperi, veramente bello il controller nuovo


    peccato che la lineup del wii mi ispiri poco



    la possibiità che il controller venga copiato anche dalle altre cosolle?
    La lineup ti ispira poco?
    Siamo impazziti.
    Gia' solo avendo come titoli di lancio metroid prime 3 e zelda ttp e' qualcosa di grandioso.
    Questa console me la comprero' senza indugi ne ripensamenti, col cubo mi son divertito e ancora mi diverto molto.
    Poi anche l'uscita di mario galaxy mi interessa.
    Cmq zelda ttp e metroid prime 3 sono 2 incredibili K.A. secondo me.
    Spero anche che la square enyx migliori ff: christal chronicles, il concetto alla base del primo capitolo era buono ma poi sviluppato malissimo, una ripetitivita' incredibile.
    Cmq mi comprero' il wii ed in futuro una ps3 e/o una xbox 360.

  6. #81
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Zelda. Metroid. Mario. Più di così.

    Scommetto che Gears of War li ha esaltati più di questi tre titoli

  7. #82
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    *Vazkor* ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 22:38
    Zelda. Metroid. Mario. Più di così.

    Scommetto che Gears of War li ha esaltati più di questi tre titoli
    gears of war non ho la più pallida idea di cosa sia


    voglio prendermi una consolle perchè ormai "stare dietro" ad un pc è diventato troppo dispendioso ma cerco comunque una line up sulla falsariga di quella per picchio



    ora partendo dal presupposto di prendere una sola consolle e considerando che personalmente impazzisco per gli rpg classici l'idea sarebbe di buttarmi sul x-box (PS3 a 600€ non ci penso neanche) anche se il sistema di conotrollo mi crea più di qualche dubbio.


    qualitativamente mi pare che il nuovo podotto nintendo sia sullo stesso livello del mio attuale picchio e l'unica ragione per prenderlo sono le esclusive: mi attrae Zelda, non esprimo giudizi su Metroid (non ho mai giocato ai prequel e non saprei cosa aspetarmi); Mario e co. (le altre esclusive che conosco) non mi attraggono più di tanto

  8. #83
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Però non ci hai mai giocato. Mario 64, Zelda Ocarina of Time e System Shock 2 sono i tre titoli a cui darei 10/10.

    ps. gli rpg classici ormai non li fanno più neanche per pc e suppongo che il pc non lo butterai ... io sto giocando a Fallout 2 ora, meglio tardi che mai.

    pps. X-Box vecchio o 360?

  9. #84
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Tyus da bass ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 23:13
    *Vazkor* ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 22:38
    Zelda. Metroid. Mario. Più di così.

    Scommetto che Gears of War li ha esaltati più di questi tre titoli
    gears of war non ho la più pallida idea di cosa sia


    voglio prendermi una consolle perchè ormai "stare dietro" ad un pc è diventato troppo dispendioso ma cerco comunque una line up sulla falsariga di quella per picchio



    ora partendo dal presupposto di prendere una sola consolle e considerando che personalmente impazzisco per gli rpg classici l'idea sarebbe di buttarmi sul x-box (PS3 a 600€ non ci penso neanche) anche se il sistema di conotrollo mi crea più di qualche dubbio.


    qualitativamente mi pare che il nuovo podotto nintendo sia sullo stesso livello del mio attuale picchio e l'unica ragione per prenderlo sono le esclusive: mi attrae Zelda, non esprimo giudizi su Metroid (non ho mai giocato ai prequel e non saprei cosa aspetarmi); Mario e co. (le altre esclusive che conosco) non mi attraggono più di tanto
    Adesso faccio un po' l'angolo del fanboy!
    COn il wii hai anche la possibilità di giocare ai vecchi giochi nintendo. QUindi a tutti i giochi per Gamcube + quelli del N64(ocarina of time in primis) + quelli delle console a 16 bit ecc...

    Finito l'angolo del fanboy posso dire che Xbox360 rimane la console più vicina ad un pc che si possa avere. Conta poi che molto probabilmente ci gireranno quasi tutti i titoli esclusivi di vista!
    Il Wii è qualcosa di molto diverso e particolare, penso sarà molto adatta ai giochi di tipo "party" che a giochi da single player.

  10. #85
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Tyus da bass ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 22:26
    capperi, veramente bello il controller nuovo


    peccato che la lineup del wii mi ispiri poco



    la possibiità che il controller venga copiato anche dalle altre cosolle?
    Non è da escludere, ma per le altre console penso possa solo essere un accessorio in più che, molto probabilmente, si userà solo in qualche sporadico gioco.

  11. #86
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    *Vazkor* ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 23:19
    Però non ci hai mai giocato. Mario 64, Zelda Ocarina of Time e System Shock 2 sono i tre titoli a cui darei 10/10.

    ps. gli rpg classici ormai non li fanno più neanche per pc e suppongo che il pc non lo butterai ... io sto giocando a Fallout 2 ora, meglio tardi che mai.

    pps. X-Box vecchio o 360?

    360


    quello che va su x box tradizionale e probabilmente ciò che andrà su wii (quanto a specifiche tecniche) andrà anche sul mio pc spendere soldi per poter giocare a qualche esclusiva mi sembra uno spreco... il contoller nuovo è l'unica ragione (dal mio punto di vista, of couse) per considerarne l'acquisto ma nel momento in cui questo venisse copiato anche da altri...

  12. #87
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Ne fai un discorso tecnico ma è l'ultima cosa da prendere in considerazione con una console.

    La PS2 è tecnicamente inferiore ma ha un parco titoli invidiabili, l'Xbox è la più potente ma quella con più titoli multiformato ( soprattutto pc ) mentre il Cubo è quella con più esclusive ... se non hai mai giocato Zelda, Mario e Metroid non hai mai veramente vissuto

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    EDIT: doppio post


  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    *Vazkor* ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 23:50
    Ne fai un discorso tecnico ma è l'ultima cosa da prendere in considerazione con una console.

    La PS2 è tecnicamente inferiore ma ha un parco titoli invidiabili, l'Xbox è la più potente ma quella con più titoli multiformato ( soprattutto pc ) mentre il Cubo è quella con più esclusive ... se non hai mai giocato Zelda, Mario e Metroid non hai mai veramente vissuto
    quoto in toto e mi prostro
    @alastor: eccellente autoironia

  15. #90
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    raiden97 ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 07:24
    *Vazkor* ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 23:50
    Ne fai un discorso tecnico ma è l'ultima cosa da prendere in considerazione con una console.

    La PS2 è tecnicamente inferiore ma ha un parco titoli invidiabili, l'Xbox è la più potente ma quella con più titoli multiformato ( soprattutto pc ) mentre il Cubo è quella con più esclusive ... se non hai mai giocato Zelda, Mario e Metroid non hai mai veramente vissuto
    quoto in toto e mi prostro
    @alastor: eccellente autoironia
    Anche io mi prostro.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Tyus da bass ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 18:58
    il contoller nuovo è l'unica ragione (dal mio punto di vista, of couse) per considerarne l'acquisto ma nel momento in cui questo venisse copiato anche da altri...
    E' un falso problema. Bisogna vedere quanto verrà utilizzato dall'eventuale copiatore. La differenza è che con Nintendo siamo sicuri di un suo utilizzo sistematico e soprattutto finalizzato. Se era solo per averlo, tanto vale...

  17. #92
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Come se il touch screen l'avessero inventato col DS.

  18. #93
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    *Vazkor* ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:56
    Come se il touch screen l'avessero inventato col DS.
    Non lo hanno inventato però lo hanno messo al centro di una "filosofia" specifica.

  19. #94
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Appunto.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    NEO-GEO ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 01:06
    *Vazkor* ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 23:56
    Come se il touch screen l'avessero inventato col DS.
    Non lo hanno inventato però lo hanno messo al centro di una "filosofia" specifica.
    si chiama innovazione...che è quello che fanno poi alla grande N da i tempi del SNes

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato