+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    CX3200
    ospite

    Predefinito repliche di enterprise?

    scusate, ma si sa gia qualcosa sulle repliche di questa ultima serie?


    mi sono perso le prime puntate e non posso mica vedermi le ultime per poi andare a ritroso

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: repliche di enterprise?

    Comunque le puntate della quarta stagione sono abbastanza disarticolate tra loro... viaggiano a coppie di due o tre episodi. quindi se quando parti a vedere non ci capisci, basta che aspetti una o due puntate e parte un nuovo miniciclo.

  3. #3
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: repliche di enterprise?

    eric_starbuck ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 15:12
    Comunque le puntate della quarta stagione sono abbastanza disarticolate tra loro... viaggiano a coppie di due o tre episodi. quindi se quando parti a vedere non ci capisci, basta che aspetti una o due puntate e parte un nuovo miniciclo.
    ma è una cosa che odio vedere le puntate a casaccio, preferisco apsettare di vederle nel giusto ordine

  4. #4
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: repliche di enterprise?

    Allora mi sa che ti tocca aspettare Luglio e comprarti il cofanetto oppure aspettare l'immancabile giro dalla prima stagione in poi che la7 ci propinerà in settembre in fascia giornaliera. (me lo sono inventato io... però conoscendo la7 è probabile).

  5. #5
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: repliche di enterprise?

    eric_starbuck ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 09:25
    Allora mi sa che ti tocca aspettare Luglio e comprarti il cofanetto oppure aspettare l'immancabile giro dalla prima stagione in poi che la7 ci propinerà in settembre in fascia giornaliera. (me lo sono inventato io... però conoscendo la7 è probabile).
    contavo su quella infatti


    sperando che facciano come l'ultima volta dove replicano solo l'ultima serie trasmessa e non ricominciare dalla prima

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: repliche di enterprise?

    io mi accontento che a 3 puntate dalla fine non interrompano la messa in onda per poi ripartire dalla prima stagione fra 6 mesi

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: repliche di enterprise?

    Quote:
    sperando che facciano come l'ultima volta dove replicano solo l'ultima serie trasmessa e non ricominciare dalla prima
    han fatto bene secondo me, era gia due volte che rifacevano vedere Enterpirse dall'inizio.. non ne avrei sopportato una terza

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: repliche di enterprise?

    io non direi che sono tutte distaccate...

    non so se avete notato il livevissimo particolare di chi sta tirando le fila dei vari tentativi di destabilizzazione del settore...



    approfitto per fare una domanda... lo scaricamento tramite p2p delle puntate registrate dalla televisione è legale?


    Jag

  9. #9
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: repliche di enterprise?

    Jagemal ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 02:44

    approfitto per fare una domanda... lo scaricamento tramite p2p delle puntate registrate dalla televisione è legale?
    Jag
    Purtroppo no. Qui non se ne può parlare.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato