+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 238 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 5928

Discussione: [GOG] Official Topic

  1. #226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Comunque per essere precisi fino in fondo i giochi Interplay su Steam contengono più localizzazioni rispetto alle versioni di gog.com.

    Sacrifice ad esempio è anche in italiano.

  2. #227
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Informo che GoG ha aggiunto Heroes of Might & Magic 2 Gold (The Succession War + l'espansione The Price of Loyalty) che essendo il capitolo che mi ha iniziato al genere per me ha un significato particolare. E va detto che ha ancora il suo da dire. Prossimamente arriverà anche il 3 (sempre presumo con le due espansioni) andando a completare, insieme al primo Heroes già presente in catalogo, la trilogia di HoMM vecchio stile e prodotta da NewWorldComputing (anche se i titoli sono aggiunti come proprietà di Ubisoft che attualmente ne detiene i diritti...tristezza).

    Oltre a quelli c'è The Settlers 2 e prossimamente Might & Magic 6

    Nota: va detto che, probabilmente a causa di Ubisoft (più si diventa grossi, più si han le braccine corte), questi titoli costano tutti 9.99 dollari. Si non tantissimo, ma titoli come HoMM e HoMM2, seppur belli e da me molto apprezzati, sono pur sempre giochi che erano vecchi quando li giocavo io e mi sembra un prezzo un tantino eccessivo. 5.99 sarebbe stato ottimo.
    Ultima modifica di MIK0; 20-08-09 alle 15:25:15

  3. #228
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Informo che GoG ha aggiunto Heroes of Might & Magic 2 Gold (The Succession War + l'espansione The Price of Loyalty) che essendo il capitolo che mi ha iniziato al genere per me ha un significato particolare.
    Bella notizia; anch'io sono molto affezionato a HoMM2, e tra l'altro non ho mai giocato all'espansione... però il mio CD originale gode ancora di ottima salute , per la sola EXP non vale la pena.

    Nota: va detto che, probabilmente a causa di Ubisoft (più si diventa grossi, più si han le braccine corte), questi titoli costano tutti 9.99 dollari. Si non tantissimo, ma titoli come HoMM e HoMM2, seppur belli e da me molto apprezzati, sono pur sempre giochi che erano vecchi quando li giocavo io e mi sembra un prezzo un tantino eccessivo. 5.99 sarebbe stato ottimo.
    Per l'1 10$ sono francamente troppi, per il 2+exp ci possono stare, ancora meglio saranno quando uscirà il 3, che è già stato aggiunto ai "coming soon" ed è effettivamente la versione Complete
    (anche questo CD però mi funziona egregiamente.... perchè tutti i bei giochi che stanno uscendo su GOG li ho già?! )

  4. #229
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Oltre a quelli c'è The Settlers 2 e prossimamente Might & Magic 6
    Ho appena guardato e anche di M&M 6 è uscita la pagina "Coming Soon"... non sarà solo quello, ma una pacco con raccolta di tutti i primi titoli:

    Pack includes first six games from Might and Magic series: "Might and Magic: Book 1"; "Might and Magic 2: Gates to Another World"; "Might and Magic 3: Isles of Terra"; "Might and Magic 4&5: World of Xeen"; bonus adventure "Sword of Xeen" and "Might and Magic VI: The Mandate of Heaven"

  5. #230
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    perchè tutti i bei giochi che stanno uscendo su GOG li ho già?! )
    Perché sono belli e li hai presi prima?

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ho appena guardato e anche di M&M 6 è uscita la pagina "Coming Soon"... non sarà solo quello, ma una pacco con raccolta di tutti i primi titoli:

    Pack includes first six games from Might and Magic series: "Might and Magic: Book 1"; "Might and Magic 2: Gates to Another World"; "Might and Magic 3: Isles of Terra"; "Might and Magic 4&5: World of Xeen"; bonus adventure "Sword of Xeen" and "Might and Magic VI: The Mandate of Heaven"
    Questo è molto interessante.

  6. #231
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Weekend deal interessante, sempre su titoli ubisoft.
    Beyond Good & Evil + Prince of Persia: Sand of Time a 9.99 dollari oppure scontati del 30% l'uno nel caso se ne possieda già uno (quindi 6.99 dollari).

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Molto gradita la puibblicazione degli altri HOMM
    Però aspetto la prima offerta disponibile per comprarli, costano troppo secondo me.

    Riguardo i giochi Interplay su Steam, ricordo che 8.90 è il prezzo scontato, poi costeranno € 9.90



    P.S.: sono tornato al lavoro, adesso mi posso riposare dopo due settimane di ferie non godute a causa di interminabili lavori a casa
    Ultima modifica di malrau; 24-08-09 alle 08:43:07

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Informo che GoG ha aggiunto Heroes of Might & Magic 2 Gold (The Succession War + l'espansione The Price of Loyalty) che essendo il capitolo che mi ha iniziato al genere per me ha un significato particolare. E va detto che ha ancora il suo da dire. Prossimamente arriverà anche il 3 (sempre presumo con le due espansioni) andando a completare, insieme al primo Heroes già presente in catalogo, la trilogia di HoMM vecchio stile e prodotta da NewWorldComputing (anche se i titoli sono aggiunti come proprietà di Ubisoft che attualmente ne detiene i diritti...tristezza).
    A dire il vero la NewWorld Computing viene citata sia nei Basic Details accanto alla cover del gioco, sia dopo l'Overview del gioco

  9. #234
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    A dire il vero la NewWorld Computing viene citata sia nei Basic Details accanto alla cover del gioco, sia dopo l'Overview del gioco
    Si si. Intendevo dire che però sono aggiunti sotto il catalogo ubisoft.

  10. #235
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Might and Magic VI *_*
    Avevo il gioco originale, ma a suon di giocarci mi si è rovinato, e non riesco più a farlo partire :(
    Me lo ricompro su gog e godo come un riccio (anche se le altri capitoli.. meh, sono già abbandonware).

  11. #236
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Non è ancora sulla home page del sito, ma è stato confermato da uno del team nel forum: da domani, per festeggiare un anno di GOG, ci sarà la promozione "paghi 1, prendi 2" (6$ per due giochi) su tutti i titoli del catalogo Interplay, quindi i vari Fallout e altri.

    Lista qui: http://www.gog.com/en/search/sort/publisher/Interplay

    Ad esempio, se vi piace il genere, i due Freespace sono un must (li avevo presi con il 2x1 fatto all'apertura del servizio).

    Personalmente credo mi farò tentare da Descent 3, ho giocato solo al primo; per il secondo forse Giants: Citizen Kabuto.... hmmm, devo guardarmeli con calma

  12. #237
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-07-07
    Messaggi
    609

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non è ancora sulla home page del sito, ma è stato confermato da uno del team nel forum: da domani, per festeggiare un anno di GOG, ci sarà la promozione "paghi 1, prendi 2" (6$ per due giochi) su tutti i titoli del catalogo Interplay, quindi i vari Fallout e altri.

    Lista qui: http://www.gog.com/en/search/sort/publisher/Interplay

    Ad esempio, se vi piace il genere, i due Freespace sono un must (li avevo presi con il 2x1 fatto all'apertura del servizio).

    Personalmente credo mi farò tentare da Descent 3, ho giocato solo al primo; per il secondo forse Giants: Citizen Kabuto.... hmmm, devo guardarmeli con calma
    che tu sappia, con questa promozione rimane valida anche nel caso si prendano 2n titoli? del tipo, prendendo 4 titoli, spenderei 12$? O è valida solo per 2 titoli?

  13. #238
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da pietsira Visualizza Messaggio
    che tu sappia, con questa promozione rimane valida anche nel caso si prendano 2n titoli? del tipo, prendendo 4 titoli, spenderei 12$? O è valida solo per 2 titoli?
    Non hanno ancora specificato tutti i dettagli, ma sospetto che funzioni come quella fatta all'inizio della beta:
    metti nel carrello solo 1 gioco e lo compri; insieme alla conferma della transazione, ti arriva via mail anche il codice per lo sconto... a quel punto fai un nuovo acquisto, e nel carrello oltre al secondo gioco, metti il codice; l'importo totale viene scalato a zero e concludi.

    Quindi, vale solo per 1 gioco omaggio.

  14. #239
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    ma adesso ho visto che hanno anche under a killing moon, pandora directive ecc

    funzionano bene sotto xp?

  15. #240
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Se li hai originali, con dosbox, funzionano benissimo su XP anche senza acquistarli da gog.

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non hanno ancora specificato tutti i dettagli, ma sospetto che funzioni come quella fatta all'inizio della beta:
    metti nel carrello solo 1 gioco e lo compri; insieme alla conferma della transazione, ti arriva via mail anche il codice per lo sconto... a quel punto fai un nuovo acquisto, e nel carrello oltre al secondo gioco, metti il codice; l'importo totale viene scalato a zero e concludi.

    Quindi, vale solo per 1 gioco omaggio.
    Da quello che ho capito io invece per ogni gioco che compri ne puoi avere uno del catalogo interplay.
    Sarebbe awesome così, ma aspettiamo l'ufficializzazione della promozione, ancora sul sito non c'è niente.

  17. #242
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Se li hai originali, con dosbox, funzionano benissimo su XP anche senza acquistarli da gog.
    Quelli in fmv? Io non credo proprio, usavano win 3.1 e quicktime, due titanici pezzi di ***** che sotto dosbox non funzionano

  18. #243
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    no pandora directive mi ricordo era in doppia versione dos/win 95.

    il seguito non so, under a killing moon era dos, mi ricordo che il demo mi si vedeva tutto a righette perchè i driver VESA della mia favolosa scheda oak 87 mi andavano in conflitto con quelli per il mouse

    Cmq appunto prenderei under a killing moon e il terzo gioco che mi mancano, pandora ce l'ho original (lo swap dei cd, le robe dei matti )

  19. #244
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    ma che win 3.1!!!

    nn esistono giochi seri che giravano sotto win 3.1

  20. #245
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Quelli in fmv? Io non credo proprio, usavano win 3.1 e quicktime, due titanici pezzi di ***** che sotto dosbox non funzionano
    Lo dico, perchè li ho su hard disk e ogni tanto me li rigioco. Ovviamente con XP + dosbox ultima versione + copia del contenuto dei cd su hd, in modo tale da evitare completamente lo swap dei dischi.
    C' è da dire che con versioni del dosbox precedenti alla 0.72 (se non ricordo male), sia pandora che uakm davano problemi ed era meglio usare un' altra virtual machine.

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma che win 3.1!!!

    nn esistono giochi seri che giravano sotto win 3.1
    Quoto. Tra l' altro, ai tempi, con uakm, usavo dos 6.22 e via andare.
    Ultima modifica di Abel; 02-09-09 alle 15:30:23

  21. #246
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    dos 6.22 rulez

  22. #247
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito io invece per ogni gioco che compri ne puoi avere uno del catalogo interplay.
    Sarebbe awesome così, ma aspettiamo l'ufficializzazione della promozione, ancora sul sito non c'è niente.
    Il sito è stato aggiornato ed è come dici tu, non è limitato ad 1 solo bonus vale per ogni multiplo di due.
    Guardare bene le istruzioni per compilare l'ordine correttamente e non dimenticate di premere "Show all games" perchè la lista non è limitata solo a quelli che si vedono aprendo la pagina

  23. #248
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Io volevo postarlo appena aggiornato ma in quel momento il forum di tgm ha deciso di fare i suoi periodici capricci. Nel frattempo anche il sito di gog ha avuto un attimo di irrangiugibilità, mi sa che si sono accorti in molti della notizia (poco dopo l'arrivo della loro newsletter che avvertiva della promozione).

    Cmq nonostante sia solo per il catalogo Interplay è senz'altro una promo molto interessante.

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Il sito è stato aggiornato ed è come dici tu, non è limitato ad 1 solo bonus vale per ogni multiplo di due.
    Guardare bene le istruzioni per compilare l'ordine correttamente e non dimenticate di premere "Show all games" perchè la lista non è limitata solo a quelli che si vedono aprendo la pagina
    Già, ma, come precisato da MIK0, la promo riguarda solo i giochi Interplay, non tutti quelli del catalogo. Quindi non è: compro un (n) gioco > ottengo un (n) gioco Interplay, ma: compro un (n) gioco Interplay > ottengo un (n) gioco Interplay.
    Va bene comunque, sono così tanti quelli che vorrei

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Fatto!

    Here’s a summary of your order:
    Die by the Sword + Expansion (Interplay, 1998 ) 483 MB
    Descent + Descent 2 (Interplay, 1996) 548 MB
    Descent 3 + Expansion (Interplay, 2000) 798 MB
    Stonekeep (Interplay, 1995) 427 MB
    MDK 2 (Interplay, 2000) 220 MB
    Lionheart: Legacy of the Crusader (Interplay, 2003) 700 MB
    Freespace 2 (Interplay, 1999) 1.5 GB
    MDK (Interplay, 1997) 99 MB
    Messiah (Interplay, 2000) 409 MB
    Freespace + Expansion (Interplay, 1998 ) 830 MB


    Mamma mia che botta!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 238 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato