+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 238 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 5928

Discussione: [GOG] Official Topic

  1. #451
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Azz, oggi calati altri due assi!!!
    Space Quest 4,5,6 e Phantasmagoria su GOG!
    Peccato per il prezzo
    Già, inoltre mi aspettavo tutti gli Space Quest visto che retail uscì l'edizione riassuntiva con tutta la serie.

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Già, inoltre mi aspettavo tutti gli Space Quest visto che retail uscì l'edizione riassuntiva con tutta la serie.
    Immagino che stiano ancora lavorando per pubblicare anche i primi tre

  3. #453

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    La seconda trilogia è sicuramente quella più "potabile" visto che i tre giochi presentano un'interfaccia Punta&Clicca.
    Probabilmente quelli di GOG pensano che il loro pubblico non sia ancora pronto per le avventure testuali (o grafico/testuali). METTETE IN CATALOGO LE AVVENTURE DELLA LEGEND >:O

  4. #454
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Beh, per lo stesso prezzo su steam si trova tutta la serie

  5. #455
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games


  6. #456
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Beh, per lo stesso prezzo su steam si trova tutta la serie
    Non per lo stesso prezzo (quanto meno per noi europei), ma sarebbe stata più opportuna la fascia più bassa.

  7. #457
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Non per lo stesso prezzo (quanto meno per noi europei), ma sarebbe stata più opportuna la fascia più bassa.
    Beh, un pò più basso ma ne vale la pena? Inoltre steam propone spesso sconti molto vantaggiosi (a natale, se ricordo bene, per 10 euro ti portavi a casa pure la serie King's Quest).

    Prezzo decisamente alto.

  8. #458
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    compratevi vampire invece
    Citazione Originariamente Scritto da MrSwos Visualizza Messaggio
    Vampire è stupendo, se non l'avete giocato prendetelo.
    Quotone:uno dei migliori giochi in assoluto fra tutti quelli che ho giocato!

  9. #459
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Quotone:uno dei migliori giochi in assoluto fra tutti quelli che ho giocato!
    Beh, sebbene non ne abbia apprezzato più di tanto il gameplay, resta un gioco da avere a quel prezzo!

  10. #460
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Quotone:uno dei migliori giochi in assoluto fra tutti quelli che ho giocato!
    Il commento di rich qualifica il gioco

  11. #461
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Beh, sebbene non ne abbia apprezzato più di tanto il gameplay, resta un gioco da avere a quel prezzo!
    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Il commento di rich qualifica il gioco
    Una delle migliori trame sebbene il gameplay sia eccessivamente arcade e l'ultima parte nn sia degna della prima,contento??

  12. #462
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games


  13. #463
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Una delle migliori trame sebbene il gameplay sia eccessivamente arcade e l'ultima parte nn sia degna della prima,contento??
    No

  14. #464
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    No
    Ma guarda il mio è un parere assolutamente soggettivo e cmq il giudizio degli altri nn lo altera minimamente! Ho appena finito il primo Bioshock e,quello che x tutti è considerato un capolavoro inarrivabile,è x me soltanto un ottimo fps(geniale sotto alcuni aspetti e deludente in qualcun altro).Ovviamente è soltanto una mia opinione...

  15. #465
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ma guarda il mio è un parere assolutamente soggettivo e cmq il giudizio degli altri nn lo altera minimamente! Ho appena finito il primo Bioshock e,quello che x tutti è considerato un capolavoro inarrivabile,è x me soltanto un ottimo fps(geniale sotto alcuni aspetti e deludente in qualcun altro).Ovviamente è soltanto una mia opinione...
    Questo è ovvio. Redemption ha un'ambientazione piacevole, una trama molto coinvolgente, personaggio carismatico e un'atmosfera di sicuro valore... alla fine dipende da quello che si cerca in un videogioco, ed è giusto fregarsene dei giudizi di alcune persone che, tra l'altro, spesso sono condizionate dal "parere comune" o dal "lavaggio del cervello" classico dei forum.
    A me Redemption se non avesse avuto vari problemi nella gestione del party, IA scandalosa dei membri dello stesso e struttura un pò troppo lineare mi sarebbe piaciuto anche molto, al di là della mancanza di scelte e cose del genere. Solo che lo trovai "pesante" da giocare.

    Bioshock non ha esaltato nemmeno me, sebbene sia rimasto impressionato dallo stile visivo proposto. Lo reputo cmq un buon titolo.

  16. #466
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Questo è ovvio. Redemption ha un'ambientazione piacevole, una trama molto coinvolgente, personaggio carismatico e un'atmosfera di sicuro valore... alla fine dipende da quello che si cerca in un videogioco, ed è giusto fregarsene dei giudizi di alcune persone che, tra l'altro, spesso sono condizionate dal "parere comune" o dal "lavaggio del cervello" classico dei forum.
    A me Redemption se non avesse avuto vari problemi nella gestione del party, IA scandalosa dei membri dello stesso e struttura un pò troppo lineare mi sarebbe piaciuto anche molto, al di là della mancanza di scelte e cose del genere. Solo che lo trovai "pesante" da giocare.
    Io lo giocai completamente patchato e,a parte i difetti che ho già rimarcato,nn ho trovato altro...

  17. #467
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Io lo giocai completamente patchato e,a parte i difetti che ho già rimarcato,nn ho trovato altro...
    Io lo giocai con la patch 1.1 se non ricordo male e mi intossicai non poco a causa di bug, membri del party che facevano i cazzi propri e struttura dei combattimenti che trovai scomoda e fastidiosa. Lo trovo in ogni caso un titolo da provare e non scartare a priori.

  18. #468
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Io lo giocai con la patch 1.1 se non ricordo male e mi intossicai non poco a causa di bug, membri del party che facevano i cazzi propri e struttura dei combattimenti che trovai scomoda e fastidiosa. Lo trovo in ogni caso un titolo da provare e non scartare a priori.
    Onestamente fino a quel momento lo consideravo in assoluto il gioco migliore ma poi arrivò Neverwinter Nights...

  19. #469
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Onestamente fino a quel momento lo consideravo in assoluto il gioco migliore ma poi arrivò Neverwinter Nights...
    Beh, io già nel 2000 ne avevo una sessantina di giochi avanti a Redemption, ma potrebbero essere anche 100, spulciando bene

  20. #470
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    e dietro?

  21. #471
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Tutti gli altri.
    Peppèppèpeppè
    Redemption l'ho abbandonato alla fine di Praga. Un tasto che doveva aprire una porta non era scattato e non avendo salvataggi sufficientemente indietro mi pesava rifare mezzo gioco per rischiare di ritrovare lo stesso baco

  22. #472
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Beh, io già nel 2000 ne avevo una sessantina di giochi avanti a Redemption, ma potrebbero essere anche 100, spulciando bene
    " I gusti sono gusti" disse il gatto leccandosi il sedere...

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    e dietro?


    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Tutti gli altri.
    Peppèppèpeppè
    Redemption l'ho abbandonato alla fine di Praga. Un tasto che doveva aprire una porta non era scattato e non avendo salvataggi sufficientemente indietro mi pesava rifare mezzo gioco per rischiare di ritrovare lo stesso baco
    Giocandolo patchato nn trovai nessun bug significativo che mi impedì di finirlo... Cmq un pò ti capisco xchè l'hype fa brutti scherzi..giocai Neverwinter Nights all'uscita e dovetti ricominciarlo 3 volte a causa dei bug.IMHO l'unico vero grave difetto di quello che considero il miglior gioco x pc di tutti i tempi!
    Ultima modifica di rich70; 15-02-10 alle 16:20:03

  23. #473
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    alla faccia dei vari x-wing, monkey island, quake 2, lands of lore, bioshock, eccetera eccetera

  24. #474
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    alla faccia dei vari x-wing, monkey island, quake 2, lands of lore, bioshock, eccetera eccetera
    Bioshock l'ho finito appena ieri:IMHO è un bel fps ma nn un capolavoro!

  25. #475
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: Good Old Games

    chiaro...
    tipo ultima underworld o systema shock 1 e 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 238 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato